Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2019, 08:52   #21
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@rizzotti91

Se il problema si verifica con il Mac e non con il PC (nelle stesse identiche condizioni), secondo me è difficile che il problema sia il modem.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 09:08   #22
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15634
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@rizzotti91

Se il problema si verifica con il Mac e non con il PC (nelle stesse identiche condizioni), secondo me è difficile che il problema sia il modem.
Forse non si era capito, ma nel PC ho provato con connessione Wired.
La prova che posso fare è con il Macbook e Windows in Wi-Fi
Che possa essere una sorta di incompatibilità tra il modulo Wi-Fi del Macbook e la rete 5 Ghz del router? O questione di canali?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 16:25   #23
sora_04
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 2
Ciao ragazzi.
Ho qualche problema con il port forwarding.
Dovrei aprire alcune porte che vengono utilizzati da alcuni servizi online come playstation network, steam etc per avere un NAT aperto nei giochi e migliorare il ping. Era una cosa che facevo abbastanza facilmente con gli altri router, ma con questo zyxel mi sta creando confusione.

Questo é una delle porte che ho provato ad aprire
https://imgur.com/UeNEkDU

Giá qui, a interfaccia WAN, non ho capito cosa voglia. Le ho provate tutte ma il risultato non cambia.
Per ip del server non capisco se sia una traduzione sbagliata o cosa. A me serve inserire l'ip del mio pc nella rete locale, non altro. Anche quell'ip originario mi confonde le idee.

Insomma, cosí come l'ho configurato mi da comunque le porte chiuse. Cosa sbaglio? L'interfaccia? L'ip? Io non ho l'ip del server del servizio, ho sempre e solo abilitato le porte che mi servivano utilizzando il mio ip locale, non capisco perché dovrebbe chiedermi qualcosa del genere. Ho forse sbagliato menú all'interno del router?

Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie.
sora_04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 16:41   #24
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15634
Quote:
Originariamente inviato da sora_04 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Ho qualche problema con il port forwarding.
Dovrei aprire alcune porte che vengono utilizzati da alcuni servizi online come playstation network, steam etc per avere un NAT aperto nei giochi e migliorare il ping. Era una cosa che facevo abbastanza facilmente con gli altri router, ma con questo zyxel mi sta creando confusione.

Questo é una delle porte che ho provato ad aprire
https://imgur.com/UeNEkDU

Giá qui, a interfaccia WAN, non ho capito cosa voglia. Le ho provate tutte ma il risultato non cambia.
Per ip del server non capisco se sia una traduzione sbagliata o cosa. A me serve inserire l'ip del mio pc nella rete locale, non altro. Anche quell'ip originario mi confonde le idee.

Insomma, cosí come l'ho configurato mi da comunque le porte chiuse. Cosa sbaglio? L'interfaccia? L'ip? Io non ho l'ip del server del servizio, ho sempre e solo abilitato le porte che mi servivano utilizzando il mio ip locale, non capisco perché dovrebbe chiedermi qualcosa del genere. Ho forse sbagliato menú all'interno del router?

Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie.
Domanda stupida: perché non ti affidi all'UPnP piuttosto che aprire le singole porte per ogni gioco e/o applicazione?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 17:36   #25
sora_04
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Domanda stupida: perché non ti affidi all'UPnP piuttosto che aprire le singole porte per ogni gioco e/o applicazione?
Perché mi dava NAT chiuso, evidentemente non bastava l'UPnP.
Ho risolto comunque, usando l'interfaccia ETH funziona e mi da NAT aperto. Prima avevo selezionato interfaccia WWAN. Ho cambiato tutte le regole in ETH e adesso é ok. Scusate il post inutile .
sora_04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 12:28   #26
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
a me capita una disconnessione del wifi (5GHz) da ieri (premetto che ho il modem e la linea FTTH da giovedì scorso, giusto una settimana oggi).
Ho letto in giro di spostarsi sulla 2,4 GHz che dovrebbe risolvere: l'ho fatto e sono in fase di test.

A qualcuno è già successo? THanks
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 13:05   #27
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@iltoffa

Hanno scritto cosa e dove?
Cosa centra problema sulla 5 GHz mi sposto sulla 2.4 GHz?

Per favore quando posti sono fondamentali i dettagli.

Versione firmware modem?
Reti Wifi unite o separate?
Device che hai problemi di connessione?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 14:04   #28
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15634
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@rizzotti91

Se il problema si verifica con il Mac e non con il PC (nelle stesse identiche condizioni), secondo me è difficile che il problema sia il modem.
Ho provato con un altro dispositivo e con il Macbook tramite Windows, il problema persiste.
La cosa assurda è che se condivido una cartella su un dispositivo che non è il NAS, ma comunque collegato tramite Gigabit e poi accedo alla share tramite Wi-Fi funziona perfettamente ed ho velocità di trasferimento di 60 MB/s, che sono di tutto rispetto!
Che sorta di incompatibilità assurda può essere? Perché se mi connetto tramite browser alla DSM del NAS funziona correttamente, ma se accedo ad una share SMB tramite Wi-Fi non funziona!
Ripeto che con il cavo va benissimo e vado a quasi 120 MB/s
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 09:18   #29
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@iltoffa

Hanno scritto cosa e dove?
Cosa centra problema sulla 5 GHz mi sposto sulla 2.4 GHz?

Per favore quando posti sono fondamentali i dettagli.

Versione firmware modem?
Reti Wifi unite o separate?
Device che hai problemi di connessione?
l'ho letto qui:
https://forum.fibra.click/d/3650-pro...l-vmg8924-b10d

la versione del firmware è V5.13(ABLH.0)b6
rete wifi credo unificate (non l'ho ancora toccate, è da qualche giorno che ho la linea)
i device dove ho problemi sono Android (un Samsung 8.0 Oreo e l'altro 9.0 Pie - Huawei)
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 09:42   #30
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@iltoffa

A me quella pare una discussione da bar e con nessun spunto tecnico.

Dire " spostati sulla banda 2.4Ghz e risolvi" non vuol dire nulla.

Spostandoti sulla bnada 2.4 GHz meno disturbabile potresti risolvere ma non è una soluzione ma un aggiramento del problema e non è detto che funzioni.

In caso di problemi la prima cosa da fare è separare le due reti 2.4Ghz e 5 Ghz con due SSID diversi

Poi si fa un analisi delle reti circostanti e se possibile si cerca un canale libero.

Secondo me dire "Prendi il Fitzbox stabilità etc" è un'altra generalizzazione.

I Fritzbox possono come qualasiasi modem funzionare bene o male in base alla situazione personale in cui operano.
Situazione personale non comparabili con quella di altri utenti perché completamente diversa.

PS: ho risposto anche nel thread Fastweb.

Ultima modifica di Bovirus : 03-11-2019 alle 10:00.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 07:23   #31
gionio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 3
Salve.

Questo modem/router mi è stato fornito da Tiscali per il servizio FTTH.

Ho un piccolo problema: come si vede dallo screenshot allegato, tutte le porte ethernet funzionano solo a 100Mb.

La porta WAN funziona correttamente a 1000 Mb e anche sul wifi raggiungo velocità ben superiori a a 100Mb (anche se ancora non ottimali, ma mi hanno detto che ci vuole qualche giorno di "aggiustamento". Speriamo...).

Le porte ethernet sono invece tutte impostate a 100 Mb.

NB: la porta eth del PC è gigabit e il cavo ethernet è Cat6.

Pensavo che ci fosse qualche impostazione da cambiare nell'interfaccia del router, ma non sono riuscito a trovare niente che mi sembri pertinente.

Sbaglio qualcosa? Cosa posso fare?

Grazie mille
Immagini allegate
File Type: png Schermata.png (22.6 KB, 16 visite)
gionio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 07:48   #32
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@giono

Non esiste nessun "assestamento" (bufala degli operatori...)

Per il WiFi servono maggiori dettagli su cosa hai misurato, come e con che quali device.

Le porte ethernet del modem sono auto-switching e quindi non c'è nessuna opzione per configurare la velocità.

Controlla le impostazioni della scheda ethernet nel PC e il cavo di rete.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 08:24   #33
gionio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 3
@bovirus

Innanzi tutto, grazie per l'attenzione, ovviamente!

In allegato ti metto i risultati dei due speedtest.
In alto c'è quello con il telefono sulla wifi 5 GHz del router.
In basso c'è quello fatto da PC. Devo dire che ieri andava meglio: anche il dowload si attestava a 92Mb.

Quanto alla scheda di rete, eccoti il risultato di quel che mi dice il sistema:

------------------------------------------------------------
[ven 08 nov 09:12:00 casa:~]$ ethtool enp0s31f6
Settings for enp0s31f6:
Supported ports: [ TP ]
Supported link modes: 10baseT/Half 10baseT/Full
100baseT/Half 100baseT/Full
1000baseT/Full
Supported pause frame use: No
Supports auto-negotiation: Yes
Supported FEC modes: Not reported
Advertised link modes: 10baseT/Half 10baseT/Full
100baseT/Half 100baseT/Full
1000baseT/Full
Advertised pause frame use: No
Advertised auto-negotiation: Yes
Advertised FEC modes: Not reported
Speed: 100Mb/s
Duplex: Full
Port: Twisted Pair
PHYAD: 1
Transceiver: internal
Auto-negotiation: on
MDI-X: on (auto)
Cannot get wake-on-lan settings: Operation not permitted
Current message level: 0x00000007 (7)
drv probe link
Link detected: yes

------------------------------------------------------------

Il cavo di rete è CAT6, come ho già detto: così è marcato.

Per le impostazioni della scheda di rete, cosa intendi? Sull'interfaccia di impostazione non c'è nessuna voce per impostare la velocità (sono su linux, ubuntu). Comunque ho provato anche da Windows e il risultato è lo stesso, per lo speedtest.

Quanto alla bufala dell'assestamento, anch'io sarei portato a pensare così però un mio amico, anche lui con Tiscali, dopo una settimana ha avuto davvero un effettivo miglioramento della velocità. Boh...
gionio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 08:27   #34
gionio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 3
Oooops... mi sono dimenticato l'allegato....
Immagini allegate
File Type: jpg speedtest.jpg (21.9 KB, 12 visite)
gionio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 12:22   #35
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@iltoffa

A me quella pare una discussione da bar e con nessun spunto tecnico.

Dire " spostati sulla banda 2.4Ghz e risolvi" non vuol dire nulla.

Spostandoti sulla bnada 2.4 GHz meno disturbabile potresti risolvere ma non è una soluzione ma un aggiramento del problema e non è detto che funzioni.

In caso di problemi la prima cosa da fare è separare le due reti 2.4Ghz e 5 Ghz con due SSID diversi

Poi si fa un analisi delle reti circostanti e se possibile si cerca un canale libero.

Secondo me dire "Prendi il Fitzbox stabilità etc" è un'altra generalizzazione.

I Fritzbox possono come qualasiasi modem funzionare bene o male in base alla situazione personale in cui operano.
Situazione personale non comparabili con quella di altri utenti perché completamente diversa.

PS: ho risposto anche nel thread Fastweb.
Grazie per il feedback. Per la banda 2.4 / 5 GHz come faccio a separarle?

Sul 5 GHz ho visto che il canale dove ho la mia rete è libero da altre, perciò non c'è alcuna sovrapposizione.
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 17:29   #36
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@iltoffa

Dai alle reti due nomi diversi. Es:

Test-2.4-GHz
Test-5.0-GHz
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 14:31   #37
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
ah, tutto qui. Pensavo chissa' che. Vedo come va nei prossimi giorni. Grazie per la dritta.
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 09:43   #38
flimby
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ho provato con un altro dispositivo e con il Macbook tramite Windows, il problema persiste.
La cosa assurda è che se condivido una cartella su un dispositivo che non è il NAS, ma comunque collegato tramite Gigabit e poi accedo alla share tramite Wi-Fi funziona perfettamente ed ho velocità di trasferimento di 60 MB/s, che sono di tutto rispetto!
Che sorta di incompatibilità assurda può essere? Perché se mi connetto tramite browser alla DSM del NAS funziona correttamente, ma se accedo ad una share SMB tramite Wi-Fi non funziona!
Ripeto che con il cavo va benissimo e vado a quasi 120 MB/s
Buongiorno, ho appena ricevuto anch'io questo modem da Tiscali per la nuova linea FTTH e dopo solo 1 giorni non mi sembra sto gran modem, se per le disconnessioni del wifi più o meno sono riuscito a correggerla (cambio nome, divisione 2.4 e 5 Ghz,...) non riesco proprio a ad accedere alle risorse contenute nel NAS installato in casa sia tramite SMB che tramite FTP utilizzando la connessione wireless. Sapete se c'è qualche porta da aprire o cosa si può fare?
Grazie
__________________
DELL XPS 17
Processore i7 2670QM - RAM 16GB 1333 MHz - Schermo 1600x900 - Scheda video Nvidia Geforce 555M 3GB - Hard drive SSD Samsumg Evo 500GB + HDD 7200RPM 750GB
flimby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 08:53   #39
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
ciao a tutti leggevo di problematiche su ftth tiscali

a me è arrivato il modem ieri (zyxel) e mi pare la connessione sia lentina...ma qualcuno sa dove cavolo si vede a quanto aggancia in up/down?
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 09:16   #40
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15634
Quote:
Originariamente inviato da flimby Guarda i messaggi
Buongiorno, ho appena ricevuto anch'io questo modem da Tiscali per la nuova linea FTTH e dopo solo 1 giorni non mi sembra sto gran modem, se per le disconnessioni del wifi più o meno sono riuscito a correggerla (cambio nome, divisione 2.4 e 5 Ghz,...) non riesco proprio a ad accedere alle risorse contenute nel NAS installato in casa sia tramite SMB che tramite FTP utilizzando la connessione wireless. Sapete se c'è qualche porta da aprire o cosa si può fare?
Grazie
Non credo si possa fare nulla, ho provato per quasi 2 mesi a trovare una soluzione dato che non mi faceva accedere al NAS se connesso tramite Wi-Fi.
Ho risolto prendendo un AVM ed i problemi sono scomparsi (senza considerare tutti gli altri vantaggi che derivano da un router per come si deve).
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v