Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2010, 19:00   #101
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Il trucco dell'ID per il retriving della pagina l'avevo provato e funzionava fin dalla scorsa settimana ma le specifiche riportate erano in lingua inglese. A mio avviso fino a quando non sarà comunicato ufficialmente il listino ai rivenditori autorizzati, e non, conviene non sbilanciarsi sulle ipotesi di configurazione per il nostro Paese anche perchè, memore il territorio francese, potrebbero aversi brutte sorprese (inserire HDD da 5400rpm su notebook del genere è un controsenso totale).

Sicuramente a partire dalla prossima settimana ci saranno notizie certe su questo modello, per ora sembra che ASUSTeK abbia problemi a rifocillare anche gli stessi rivenditori americani: ne ho sentiti 4 e tutti mi hanno confermato che la compagnia invia loro modelli in modo centellinato e a piu' scaglioni.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 20:15   #102
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Steven !!! mi ha risposto...

Gentile johnfrenson,

Hi Pietro! We are more than professional Asus dealer. We are listed on Asus.com and we are an excellent choice always for Asus. Asus brought very little stock into the USA market. We got even more units than Asus DISTRIBUTORs. Most dealers can get a few units only but we got a lot more than that. Fact remains there is a lot of backorder for it. You can look around and see if other stores have them, any customer can cancel ANYTIME before shipping for full refund. Please allow me to explain how Ebay works. When we list pre-order we have to specify a number of slots for it. That's while it says 10 available. It does not say 10 are in stock. It means there are 10 slots left in that Ebay listing! The listing is CAPTURED when you order. Please go back to review it and you will say it says 'pre-order' for 'stock status'. There is also the words ETA which is Estimated Time of Arrival. We don't know how many Asus will bring into US market. It can be 200, it can be 1000. That will determine how many we have to sell. All we know is we will get more than almost any reseller. Please let me know what is it about our conduct you deem to be unprofessional. We tell you it's an estimate. Ebay requires us to select a number of listings. We never said in stock. You also agree with me already that there is estimate there. If there is estimate of arrival then it is only logical that it's not in stock. Do you agree with me on this point? Look, we are not here to cheat customers. We have high reviews and we take the time to tell you the truth. I don't think we can be more professional than that. You may have misunderstanding of the listing but our job is to let you know what is going on and clarify. Sincerely, Steve

- expcmobile

La risposta è soddisfacente? Se non lo è, contatta il venditore.



A Voi le considerazioni.
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 21:22   #103
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Steven !!! mi ha risposto...

Gentile johnfrenson,

Hi Pietro! We are more than professional Asus dealer. We are listed on Asus.com and we are an excellent choice always for Asus. Asus brought very little stock into the USA market. We got even more units than Asus DISTRIBUTORs. Most dealers can get a few units only but we got a lot more than that. Fact remains there is a lot of backorder for it. You can look around and see if other stores have them, any customer can cancel ANYTIME before shipping for full refund. Please allow me to explain how Ebay works. When we list pre-order we have to specify a number of slots for it. That's while it says 10 available. It does not say 10 are in stock. It means there are 10 slots left in that Ebay listing! The listing is CAPTURED when you order. Please go back to review it and you will say it says 'pre-order' for 'stock status'. There is also the words ETA which is Estimated Time of Arrival. We don't know how many Asus will bring into US market. It can be 200, it can be 1000. That will determine how many we have to sell. All we know is we will get more than almost any reseller. Please let me know what is it about our conduct you deem to be unprofessional. We tell you it's an estimate. Ebay requires us to select a number of listings. We never said in stock. You also agree with me already that there is estimate there. If there is estimate of arrival then it is only logical that it's not in stock. Do you agree with me on this point? Look, we are not here to cheat customers. We have high reviews and we take the time to tell you the truth. I don't think we can be more professional than that. You may have misunderstanding of the listing but our job is to let you know what is going on and clarify. Sincerely, Steve

- expcmobile

La risposta è soddisfacente? Se non lo è, contatta il venditore.



A Voi le considerazioni.
Sono stati scorretti, o meglio... superficiali lasciando a chi voglia pensare se in modo innocente o meno nel peccare di presunzione sull'ETA, però, come rimarcato è una data stimata non sicura per cui volendosi appendere ai cavilli, su questo fronte hanno ragione.
A mio avviso a parte questa parentesi, che dipende esclusivamente da ASUS, è un venditore da cui riacquirestei anche se ora voglio il notebook ^^
Io aspetto anche i primi della prossima settimana, poi inizio a mandargli le ronde eheh

Chi ha acquistato da altri venditori, sempre USA, ha avuto maggior fortuna?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 21:28   #104
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Steven !!! mi ha risposto...

Gentile johnfrenson,

Hi Pietro! We are more than professional Asus dealer. We are listed on Asus.com and we are an excellent choice always for Asus. Asus brought very little stock into the USA market. We got even more units than Asus DISTRIBUTORs. Most dealers can get a few units only but we got a lot more than that. Fact remains there is a lot of backorder for it. You can look around and see if other stores have them, any customer can cancel ANYTIME before shipping for full refund. Please allow me to explain how Ebay works. When we list pre-order we have to specify a number of slots for it. That's while it says 10 available. It does not say 10 are in stock. It means there are 10 slots left in that Ebay listing! The listing is CAPTURED when you order. Please go back to review it and you will say it says 'pre-order' for 'stock status'. There is also the words ETA which is Estimated Time of Arrival. We don't know how many Asus will bring into US market. It can be 200, it can be 1000. That will determine how many we have to sell. All we know is we will get more than almost any reseller. Please let me know what is it about our conduct you deem to be unprofessional. We tell you it's an estimate. Ebay requires us to select a number of listings. We never said in stock. You also agree with me already that there is estimate there. If there is estimate of arrival then it is only logical that it's not in stock. Do you agree with me on this point? Look, we are not here to cheat customers. We have high reviews and we take the time to tell you the truth. I don't think we can be more professional than that. You may have misunderstanding of the listing but our job is to let you know what is going on and clarify. Sincerely, Steve

- expcmobile

La risposta è soddisfacente? Se non lo è, contatta il venditore.



A Voi le considerazioni.

una risposta + chiara e corretta è difficile averla da un qualsiasi rivenditore...se le cose stanno così ha pienamente ragione. In ogni caso sembra un ottimo negozio avendo un così attento servizio clientela
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 09:40   #105
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Prima vivisezione del notebook, publicata su YouTube da xoticpc: nel filmato, consultabile a questo indirizzo, si mette in luce la difficoltà che potrebbe aversi nella pulizia delle ventole di raffreddamento per via della particolare forma del blister.





sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:24   #106
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Dio che bestia.
Il mio modesto X64JQ al confronto è una caccola
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:45   #107
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
fremo dalla voglia di acquistarlo...è una bomba!!!!ma quando esceeeee
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 19:35   #108
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Nessuna notizia neppure oggi. Temo che per qualche news bisognerà attendere lunedì. Certo per un enthusiast come me è dura attendere XD
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 20:04   #109
sake78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 85
penso che ci siamo quasi.......
Asus sul sito italiano ha appena aggiornato la sezione gaming....
adesso troviamo anche la pagina del g73!!!!!!!!

http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=8je5Ot4HBnKOdT81

la cosa strana però è che le specifiche tecniche sono molto vaghe..non vengono specificati gli hard disk...etc etc..sono preoccupato!!non è che ci ritroveremo un G73 strozzato come i francesi????

attendiamo....e speriamo fiduciosi...l'attesa è interminabile!!!!
saluti
sake78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 20:23   #110
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Una notizia invece c'è, oggi, dopo aver parlato con il proprio addetto alle vendite interno da Asus, finalmente il mio rivenditore mi ha chiamato per aggiornarmi sulla situazione, in sostanza l'intera questione si può riassumere con la classica notizia buona seguita da una notizia cattiva: quella buona è che per quanto riguarda la commercializzazione nel nostro paese sembra siano stati confermate le 2 versioni TZ013V e TZ014V di cui mi avevano precedentemente parlato e che vi ho riportato nella prima pagina del thread ovvero l'esatta trasposizione rispettivamente delle versioni A2 e A1. Spero che questo vi basti per non riempirvi ulteriormente la testa di dubbi e incertezze su ipotetiche componenti castrate rispetto ai modelli venduti in America. Per quanto riguarda i prezzi, che a detta loro mi saranno comunicati nello specifico entro la prossima settimana, mi hanno detto che dovrebbero avvicinarsi molto alla cifra già comunicatami (sempre nella tabella che vi avevo riportato) e comunque al prezzo in dollari (nuovamente senza specificare iva inclusa o no).
La brutta notizia è che Asus ha posticipato l'uscita, sembra che i portatili provenienti direttamente dallo stabilimento di Taiwan dovranno raggiungere l'Italia via mare e che anche per questo motivo non saranno disponibili per noi entro la seconda metà di Aprile.
Questo è tutto, personalmente adesso mi sento risollevato perchè, almeno per qualche tempo non mi illuderò più di ricevere ulteriori aggiornamenti.
Concludo riportandovi nuovamente la tabella di quelle che saranno rispettivamente la versione economica e quella full-optional di questo portatile per quanto riguarda il mercato italiano:

G73JH-TZ013V - versione italiana del modello A2

17,3" Glare FHD (1920x1080)
i720QM 1.60 GHz
Intel HM55
8GB (2048MB*4)
1TB(500G x2) 7200rpm SATA
ATI HD5870 1GB DDR5
S-Multi DL
802.11bgn, BT, Gigabit LAN
8 celle
2.0 MPixel
HDMI, 4 x USB
Tastiera Retroilluminata
Windows 7 Premium 64bit + Office Ready
2 anni + 1*anno Kasko

Prezzo di listino: €.1499,00 *bisogna vedere se questo sarà il prezzo definitivo e se sarà comprensivo di iva o no

G73JH-TZ014V - versione italiana del modello A1

17,3" Glare FHD (1920x1080)
i720QM 1.60 GHz
Intel HM55
8GB (2048MB*4)
1TB(500G x2) 7200rpm SATA
ATI HD5870 1GB DDR5
Blu-Ray Reader S-Multi DL
802.11bgn, BT, Gigabit LAN
8 celle
2.0 MPixel
HDMI, 4 x USB
Tastiera Retroilluminata
Windows 7 Premium 64bit + Office Ready
2 anni + 1*anno Kasko

Prezzo di listino: €.1549,00 *bisogna vedere se questo sarà il prezzo definitivo e se sarà comprensivo di iva o no

Saluti
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 20:41   #111
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Una notizia invece c'è, oggi, dopo aver parlato con il proprio addetto alle vendite interno da Asus, finalmente il mio rivenditore mi ha chiamato per aggiornarmi sulla situazione, in sostanza l'intera questione si può riassumere con la classica notizia buona seguita da una notizia cattiva: quella buona è che per quanto riguarda la commercializzazione nel nostro paese sembra siano stati confermate le 2 versioni TZ013V e TZ014V di cui mi avevano precedentemente parlato e che vi ho riportato nella prima pagina del thread ovvero l'esatta trasposizione rispettivamente delle versioni A2 e A1. Spero che questo vi basti per non riempirvi ulteriormente la testa di dubbi e incertezze su ipotetiche componenti castrate rispetto ai modelli venduti in America. Per quanto riguarda i prezzi, che a detta loro mi saranno comunicati nello specifico entro la prossima settimana, mi hanno detto che dovrebbero avvicinarsi molto alla cifra già comunicatami (sempre nella tabella che vi avevo riportato) e comunque al prezzo in dollari (nuovamente senza specificare iva inclusa o no).
La brutta notizia è che Asus ha posticipato l'uscita, sembra che i portatili provenienti direttamente dallo stabilimento di Taiwan dovranno raggiungere l'Italia via mare e che anche per questo motivo non saranno disponibili per noi entro la seconda metà di Aprile.
Questo è tutto, personalmente adesso mi sento risollevato perchè, almeno per qualche tempo non mi illuderò più di ricevere ulteriori aggiornamenti.
Concludo riportandovi nuovamente la tabella di quelle che saranno rispettivamente la versione economica e quella full-optional di questo portatile per quanto riguarda il mercato italiano:

G73JH-TZ013V - versione italiana del modello A2

17,3" Glare FHD (1920x1080)
i720QM 1.60 GHz
Intel HM55
8GB (2048MB*4)
1TB(500G x2) 7200rpm SATA
ATI HD5870 1GB DDR5
S-Multi DL
802.11bgn, BT, Gigabit LAN
8 celle
2.0 MPixel
HDMI, 4 x USB
Tastiera Retroilluminata
Windows 7 Premium 64bit + Office Ready
2 anni + 1*anno Kasko

Prezzo di listino: €.1499,00 *bisogna vedere se questo sarà il prezzo definitivo e se sarà comprensivo di iva o no

G73JH-TZ014V - versione italiana del modello A1

17,3" Glare FHD (1920x1080)
i720QM 1.60 GHz
Intel HM55
8GB (2048MB*4)
1TB(500G x2) 7200rpm SATA
ATI HD5870 1GB DDR5
Blu-Ray Reader S-Multi DL
802.11bgn, BT, Gigabit LAN
8 celle
2.0 MPixel
HDMI, 4 x USB
Tastiera Retroilluminata
Windows 7 Premium 64bit + Office Ready
2 anni + 1*anno Kasko

Prezzo di listino: €.1549,00 *bisogna vedere se questo sarà il prezzo definitivo e se sarà comprensivo di iva o no

Saluti
ci sei stato davvero molto utile...aspettare fino a aprila-maggio non è un problema, la configurazione la preferirei con un i7 820 e il prezzo resterà un dubbio...allora dovremo continuare ad aspettare....

p.s. sai se in italia uscirà o sarà possibile montare un i7 820? ti ringrazio!!
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:36   #112
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Ottimo lavoro PyЯamid Head
E' chiaro, quindi, che al di là di ASUS il problema è nei processori e, quindi, nella fornitura da parte di Intel che per ora ci ha fatto vedere solo nei benchmark l'i820: io resto con l'ordine dal reseller americano, almeno fino alla settimana entrante. Ho contattato tutti i rivenditori segnalati sul sito ufficiale ASUS (stamani avevo mattinata libera ^^) e la maggior parte non sapeva neanche dell'esistenza della nuova serie......

Restando in tema di novità, è stato pubblicato un benchmark filmato del notebook con i nuovi drivers Catalyst 10.3 (versione beta) con FRAPS, consultabile direttamente a questo link.


sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:00   #113
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Ottime notizie quindi. Grazie, considerando poi queste news e il comunicato stampa credo che i prezzi siano da intendersi iva inclusa.

Peccato per la lunga attesa che ci aspetta ora XD
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:17   #114
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
ci sei stato davvero molto utile...aspettare fino a aprila-maggio non è un problema, la configurazione la preferirei con un i7 820 e il prezzo resterà un dubbio...allora dovremo continuare ad aspettare....

p.s. sai se in italia uscirà o sarà possibile montare un i7 820? ti ringrazio!!
Guarda, sinceramente anche io prima che confermassero i 2 suddetti allestimenti speravo fortemente in una versione con i7-820QM, anche perchè si passerebbe dai 6 agli 8 MB di cache che non sarà un salto enorme ma è già qualcosa rispetto al top di gamma per il comparto Intel Mobile ovvero 920XM che utilizza sempre 8 MB di cache ma costa sui 900$ (che tra l'altro non si è ben capito se sia supportato dalla scheda madre dell'Asus, alcuni dicono di no).
L'unica speranza è prenderlo col 720QM e poi eventualmente fare un upgrade del procio, leggevo che accedere all'alloggiamento processore in questo modello è particolarmente scomodo, forse un pò impegnativo per gli amanti del fai-da-te, comunque gira un manuale di assemblaggio del G73 in .pdf che spiega come intervenire, un tipo dello stesso forum che vi avevo linkato, lo stesso da cui scrive il Quagmire che ha postato il video linkato da Sev7en, l'ha caricato nello Skydrive del proprio account Windows Live, vedo se riesco a estrapolare un link per farvelo scaricare, personalmente l'ho trovato un documento di grande interesse. Saluti

EDIT: Fantastico l'ho trovata, spero che il link funzioni l'ho stesso anche se proviene da un profilo Windows Live, ecco a voi il
Manuale di istruzioni operative e di montaggio/smontaggio (in lingua inglese):
http://cid-53b6a6af4ef065d6.skydrive...%2002-v1.0.pdf

Ultima modifica di PyЯamid Head : 12-03-2010 alle 11:31. Motivo: Aggiunto collegamento al Manuale di istruzioni operative per Asus G73JH
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:30   #115
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Ho riuppato su rapidshare il manuale per il disassemblaggio, i credits naturalmente vanno ad aramis: potete scaricarlo direttamente da questo link o direttamente sull'immagine.


sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:53   #116
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Praticamente un ' autopsia che impressione.
PS: l'altro giorno ho fatto l'autopsia alla PS3 che nn ha questa complessita ,e rimontandola mi avanzava sempre qualcosa
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY

Ultima modifica di peitro : 12-03-2010 alle 12:02.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 12:01   #117
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Grazie per la tua attenzione Sev7en e per la professionalità. Saluti

P.S. Per chi avesse problemi con la guida linkata da Windows Live e poi postata da Sev7en, basta che modificate l'estensione del file da .pdf_ a .pdf, eliminando l'underscore e dopo vedrete che il vostro lettore .pdf che sia Adobe Reader o il suo corrispettivo open source lo aprirà senza alcun problema.

Ma guardate che carino il mouse! Il tipo è un americano che l'ha ricevuto insieme al G73 il 9 di questo mese (beati loro).







Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Praticamente un ' autopsia che impressione.
PS: l'altro giorno ho fatto l'autopsia alla PS3 che nn ha questa complessita ,e rimontandola mi avanzava sempre qualcosa
La mia 60gb (ormai 320gb WD Scorpio Blue) Fat day-one mi ha dato YLOD a Giugno e niente da fare, l'ho fatta riparare 3 volte (pagato solo il primo intervento) ma il guasto si è sempre ripresentato dopo qualche mese. Brutta gatta da pelare, la retrocompatibilità mi serviva come il pane..

Ultima modifica di PyЯamid Head : 12-03-2010 alle 12:14.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 12:41   #118
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
alla mia 60gb day one, è partita la scheda ethernet e nn funge neanche il wify un xa..o di fulmine ...
ps;: 150 E. x una scheda di rete unglielido'

ps.2 : il mouse in dotazione nn credo sia quello, almeno in tutti gli unboxing che ho visto ,il mouse era un'altro.
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY

Ultima modifica di peitro : 12-03-2010 alle 12:44.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 13:19   #119
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
PyЯamid Head, grazie a te ed ai tuoi contributi giornalieri... certo però postare immagini come quelle che hai messo poco sopra fanno davvero male non avendo il portatile!!! E' bellissima la colorazione blu adottata per entrambi... considerando la levatura del notebook non sarebbe stata male la possibilità di incisione (dopotutto gli aerei riportano il callsign del pilota ^^) per la quale ho visto che lo store, ad esempio, americano SONY per la serie F lo permette mentre come da prassi su quello italiano non c'è traccia.

Fa un pò storcere il naso l'idea di non includere direttamente i dischi di recovery come finora fatto da ASUS ma a breve posto la guida, pubblicata sempre dal thread-miniera, per l'integrazione direttamente nel BIOS (e quindi la re-installazione come da sistema OEM pre-attivato).


@EDIT: In merito alla possibilità di aggiornare la CPU, poichè non saldata direttamente nello zoccolo ci sono davvero buone possibilità, in periodi di "prezzi più popolari" ^^


Ultima modifica di sev7en : 12-03-2010 alle 13:28.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 13:29   #120
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
ho visto il video su youtub postato prima e nn è possibile apprezzare bene le qualità dello schermo e della scheda grafica...però non ho notato rallentamenti o cose del genere...in prospettiva aspettiamo una vera bomba, una game machine potentissima....sperando che sia possibile un futuro upgrade all'820 o al 920....

aspettando.....
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v