Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2009, 07:00   #5361
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Su due piedi Ergo Proxy.


byezzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 07:58   #5362
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Su due piedi Ergo Proxy.


byezzzzzzzzzzzzzzz
Si ma faccio notare che è da vedere almeno per 2 volte per capire per bene tutte le sfumature e gli intrinsechi della storia, è veramente molto molto complessa.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 10:04   #5363
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
raga ma tiers to tiara lo avete messo in letargo?
no, il problema è che è 1 periodo dove non c'è tempo
destiny e key hanno esami ergo si subba molto più lentamente
si fa quel che si può.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 08:44   #5364
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 861
E' già stato nominato Macademi Wasshoi? Commediola Harem/Fantasy imo divertentissima, personaggi tutti molto sopra le righe a parte il classico ragazzetto principale sfigato e circondato di gnoccolone di tutte le età , c'è il direttore dell'accademia, mago potentissimo e completamente dedito al moe estremo, ed un professore esperto di tutto ciò che è nekomimi e relativo, con conseguenti esperimenti sulle varie studentesse...

Ovviamente fanservice e situazioni ambigue a palate, penso che Agat possa apprezzare (specialmente la versione dvd uncensored )
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 09:49   #5365
Erythraeum
Senior Member
 
L'Avatar di Erythraeum
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Messaggi: 428
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
E' già stato nominato Macademi Wasshoi?
è un anime completamente fuori di testa, con tante parodie, a ogni puntata degenera sempre di più

Quote:
c'è il direttore dell'accademia, mago potentissimo e completamente dedito al moe estremo, ed un professore esperto di tutto ciò che è nekomimi e relativo, con conseguenti esperimenti sulle varie studentesse...
ti sei dimenticato l'angelo ex-professore masochista-gay!

Quote:
versione dvd uncensored
la versione dvd va vista assolutamente
__________________
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle

Ultima modifica di Erythraeum : 16-06-2009 alle 19:09.
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 11:32   #5366
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Si trova subbato ita?

byezzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:40   #5367
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Octavia
Bene, mi sa che c'e ancora speranza

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
penso che Agat possa apprezzare (specialmente la versione dvd uncensored
Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
la versione dvd va vista assolutamente
Interessante , volo subito ad approfondire ; dvd, quella degli Himatsubushi ?

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Si trova subbato ita?
Pare di no
__________________
As goes google so goes the world | Artix | Arch | Pyvideo | La tariffazione a 28 giorni è stato un crimine contro l'umanità
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:49   #5368
Erythraeum
Senior Member
 
L'Avatar di Erythraeum
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Messaggi: 428
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Interessante , volo subito ad approfondire ; dvd, quella degli Himatsubushi ?
cerca i Loli-pop Subs
__________________
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 23:25   #5369
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
cerca i Loli-pop Subs
Dègnhiu
__________________
As goes google so goes the world | Artix | Arch | Pyvideo | La tariffazione a 28 giorni è stato un crimine contro l'umanità
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 13:02   #5370
gearkratos
Member
 
L'Avatar di gearkratos
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 200
qualche gg fa avevo chiesto un consigli su una serie di fantascienza, mi è stato consigliato Macross Frontier.... vista, abbastanza bella

adesso stavo iniziando a vedere Eden of the East, vale?
__________________
D - E - V - A - S - T - A - N - T - E
gearkratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 20:59   #5371
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Di Toradora mi consigliate la versione AniYoshi o quella CoalGuys?

Pensavo intanto di recuperarlo, e di cominciare a vederlo il giorno che il tempo libero deciderà di ritornare nella mia vita
Ma vuoi vederlo in italiano o in inglese? Io ho la versione dei Funny & Fantasy, e non è male...

p.s.:
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 21:10   #5372
Lello4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Lello4ever
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 810
destiny ma tiers to tiara? caspita mo fa un mese che siete fermi...
__________________
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 21:16   #5373
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Inglese

Oltre a fidarmi di più della traduzione, riesco ad allenare due lingue contemporaneamente

Senza contare che il jappo lo si impara molto più velocemente passando per una lingua che non è la propria...



PS:
Mmm, dici? A me capita che vedendo un anime in inglese mi concentro troppo sull'inglese e mi perdo il jappo... si vede che sono troppo arrugginito di inglese e troppo schiappa di jappo... Però Toradora è utilissimo per la lingua perchè ha parecchie espressioni gergali e di uso quotidiano!

Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
destiny ma tiers to tiara? caspita mo fa un mese che siete fermi...
Lascialo studiare!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 21:21   #5374
Lello4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Lello4ever
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 810
ovvio che deve studiare ma per tradurre e tutto un minimo di tempo si trova, tra l'altro altre serie le stanno continuando
__________________
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:04   #5375
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1637
guardate
io del fansub ita non mi fido x nulla, a parte casi rasissimi, tipo sub zero, noi ovviamente o mdw il resto è tutto da prendere con le pinze.

ho sotto mano 1 versione fatta da 1 gruppo italiano abbastanza conosciuto, e come traduzione vedendola esternamente dici, cazzo bravi questi.

poi prendi la versione inglese del gruppo piu famoso e capisci cosa combinano, sensi cambiati, frasi stravolte, ovviamente 1 che guarda non se ne accorge

ergo sub eng a vita per me
ita solo se la serie è gia completa oppure se il gruppo è cazzuto e veloce

per quanto riguarda tears, si siamo indietrissimo, ma ce poco da fare, quando ce key non ci sono io e destiny, quando ce destiny non ci sono io e key , quando ci sono key e destiny non ci soon io, insomma è 1 periodo dove tra esami e ferie non ce tempo.
le uniche serie che proseguono sono quelle fatte dai singoli, tipo le mie dove ci lavoro solo io con 1 aiuto di key alla fine :sisi:

Ultima modifica di Charonte : 17-06-2009 alle 22:09.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:20   #5376
Lello4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Lello4ever
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 810
vabe intanto mi godo eden, le prime puntate sono molto interessanti e soprattutto, qualità video eccezionale in soli 200mb!!!
__________________
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 07:30   #5377
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Inglese

Oltre a fidarmi di più della traduzione, riesco ad allenare due lingue contemporaneamente
Ma risparmiati la fatica, Toradora
__________________
As goes google so goes the world | Artix | Arch | Pyvideo | La tariffazione a 28 giorni è stato un crimine contro l'umanità
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 07:54   #5378
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
guardate
io del fansub ita non mi fido x nulla, a parte casi rasissimi, tipo sub zero, noi ovviamente o mdw il resto è tutto da prendere con le pinze.

ho sotto mano 1 versione fatta da 1 gruppo italiano abbastanza conosciuto, e come traduzione vedendola esternamente dici, cazzo bravi questi.

poi prendi la versione inglese del gruppo piu famoso e capisci cosa combinano, sensi cambiati, frasi stravolte, ovviamente 1 che guarda non se ne accorge

ergo sub eng a vita per me
ita solo se la serie è gia completa oppure se il gruppo è cazzuto e veloce

per quanto riguarda tears, si siamo indietrissimo, ma ce poco da fare, quando ce key non ci sono io e destiny, quando ce destiny non ci sono io e key , quando ci sono key e destiny non ci soon io, insomma è 1 periodo dove tra esami e ferie non ce tempo.
le uniche serie che proseguono sono quelle fatte dai singoli, tipo le mie dove ci lavoro solo io con 1 aiuto di key alla fine :sisi:
Colgo l'occasione per complimentarmi con te e col tuo gruppo per il lavorazzo che fate, molte ottime serie (io seguo Basara, Tears e Phantom), rilasciate velocemente e i file sono perfetti.
Bravi!

Detto questo, sbrigatevi con Tears !
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 08:04   #5379
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Inglese

Oltre a fidarmi di più della traduzione, riesco ad allenare due lingue contemporaneamente

Senza contare che il jappo lo si impara molto più velocemente passando per una lingua che non è la propria...



PS:
Questo sì che si chiama multitasking


Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 08:33   #5380
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Ieri pomeriggio mi sono visto il primo episodio di NHK ni youkoso (in streaming). Devo dire che mi ha abbastanza colpito (anche se un po' psicotico ).


Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v