Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2006, 17:35   #121
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
Originariamente inviato da The Force
Fasix user of the day su Rosetta!!!
_______________________________________________

Oct 16, 2006
Work unit deadlines will be extended to 10 days for new work unit batches.
Manna per me
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 22:10   #122
roberto_87
Member
 
L'Avatar di roberto_87
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 292
ciao a tutti, mi sono appena iscritto

dopo che ho messo le "user information" in BOINC (quelle con cui mi sono iscritto quì: http://boinc.bakerlab.org/rosetta/te...php?teamid=276 ) mi dice "failed to attach to account manager"

perchè?
__________________
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 22:32   #123
The Force
Senior Member
 
L'Avatar di The Force
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
Messaggi: 1135
si, il team è quello, ma dici che non ti funziona... boinc lo hai installato? hai fatto l'attach al progetto? hai inserito i tuoi dati? insomma, boinc cmq è partito?
__________________
Ho concluso trattative con: Andrea1977, Leland Gaunt, MM46
The Force è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 22:44   #124
roberto_87
Member
 
L'Avatar di roberto_87
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 292
BOINC parte e fa l'attach al progetto, ma quando inserisco email e password è come se non riconoscesse i miei dati (giusti, sul sito accede ed è arrivata l'email di conferma)

mi dice:

Failed to attach to account manager

An error has occurred, please check the messages tab for further details.
__________________
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 22:54   #125
The Force
Senior Member
 
L'Avatar di The Force
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
Messaggi: 1135
ti dice di dare un'occhiata ai messaggi... prova a farci sapere cosa dice
__________________
Ho concluso trattative con: Andrea1977, Leland Gaunt, MM46
The Force è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 22:58   #126
Cab123
Senior Member
 
L'Avatar di Cab123
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Den Haag
Messaggi: 897
anche a me dava i tuoi stessi problemi poi la mattina seguente riuscì ad attaccarmi al progetto Forse potrebbe essere che necessita di + tempo per convalidare...............
__________________
CPU:Q6600 Step G0 @470x8(3760mhz) Vc:1.432 - MOBO:ASUS P5Q-Deluxe -RAM: 2x2gb GSkill Pi Black DDR2 1066mhz @ 1128Mhz 5-5-5-15-6-48-8-11-11-3-8-5-6-4171-2T - HDD: 2xRaptor 75gb Raid 0 - VGA:MSI HD3870 OC Version 512MB DDR4 @ 800/1131mhz cooled by Zalman VF700-Cu - ALI:Tagan PipeRock Bz700w - RAFFREDDAMENTO : Laing DCC 500 12V, Radiatore Aircube X2 240, Ybris One Evo. - OS: Windows Vista Ultimate 64 bit. Il tutto su un banchetto autocostruito
Cab123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 07:39   #127
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da roberto_87
BOINC parte e fa l'attach al progetto, ma quando inserisco email e password è come se non riconoscesse i miei dati (giusti, sul sito accede ed è arrivata l'email di conferma)

mi dice:

Failed to attach to account manager

An error has occurred, please check the messages tab for further details.
Hai scelto new user o existing user al momento dell'attach?
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 07:57   #128
roberto_87
Member
 
L'Avatar di roberto_87
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Il Capitano
Hai scelto new user o existing user al momento dell'attach?
existing user visto che mi ero già iscritto sul sito

il problema persiste

x The Force
quali messaggi?
__________________
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 08:27   #129
The Force
Senior Member
 
L'Avatar di The Force
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
Messaggi: 1135
aprendo boinc, nella linguetta 'Messages' ci dovrebbero essere dei messaggi di errore in roso
__________________
Ho concluso trattative con: Andrea1977, Leland Gaunt, MM46
The Force è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 09:06   #130
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da roberto_87
ciao a tutti, mi sono appena iscritto

dopo che ho messo le "user information" in BOINC (quelle con cui mi sono iscritto quì: http://boinc.bakerlab.org/rosetta/te...php?teamid=276 ) mi dice "failed to attach to account manager"

perchè?
Benvenuto Roberto

Penso di aver capito qual'è il problema. Per fare l'attach al progetto evidentemente sei andato sul menù Tools->Account manager invece di Tools->Attach to project. L'account manager è un sistema per gestire tutti i progetti da un sito (sul quale bisogna registrarsi a parte e configurare tutto), mentre per il semplice attach ad un progetto devi selezionare l'altra voce del menù ed inserire url del progetto e password del tuo account che hai scelto al momento della registrazione.
Facci sapere,
ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 12:14   #131
Enara
Junior Member
 
L'Avatar di Enara
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma
Messaggi: 5
ciao. mi succede una cosa strana con una wu di rosetta. e' come bloccata, cioè il cpu time va avanti ma il tempo "to completion" sale anch'esso. la % inoltere non si sposta. e poi ongi volta che entro nel programma mi dice che l'ho fatta andare solo per 18 minuti anche se magari la volta prima era rimasta un'ora bloccata ma nel cpu time mi dava 1 h e 18... soluzioni?
grazie ^^
Enara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 12:59   #132
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Enara
ciao. mi succede una cosa strana con una wu di rosetta. e' come bloccata, cioè il cpu time va avanti ma il tempo "to completion" sale anch'esso. la % inoltere non si sposta. e poi ongi volta che entro nel programma mi dice che l'ho fatta andare solo per 18 minuti anche se magari la volta prima era rimasta un'ora bloccata ma nel cpu time mi dava 1 h e 18... soluzioni?
grazie ^^
Se il tempo avanza e la CPU è occupata (lo vedi dal taskmanager) ma la percentuale non si sposta probabilmente c'è stato qualche problema con la WU e va abortita (tasto "abort sulla sinistra).

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 21:23   #133
roberto_87
Member
 
L'Avatar di roberto_87
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Benvenuto Roberto

Penso di aver capito qual'è il problema. Per fare l'attach al progetto evidentemente sei andato sul menù Tools->Account manager invece di Tools->Attach to project. L'account manager è un sistema per gestire tutti i progetti da un sito (sul quale bisogna registrarsi a parte e configurare tutto), mentre per il semplice attach ad un progetto devi selezionare l'altra voce del menù ed inserire url del progetto e password del tuo account che hai scelto al momento della registrazione.
Facci sapere,
ciao,
GHz
ora tutto ok

purtroppo però dovrò stare probabilmente senza ADSL per un po', ma appena potrò contribuirò anch'io

grazie del benvenuto

x The Force
non me ne ero accorto
__________________
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 22:50   #134
novalis2
Member
 
L'Avatar di novalis2
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 238
mha! ki e bombosoft ??...
novalis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 19:04   #135
Cab123
Senior Member
 
L'Avatar di Cab123
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Den Haag
Messaggi: 897
ciao ragazzi ma è normale che mi siano stati tolti dei crediti in RAC? Lo vedo anche dal grafico delle statistiche che ho su boinc manager, ad un bel punto il grafico anzichè salire regolarmente scende e torna a punteggi di rac gia raggiunti, ora naturalmente ho riottenuto scaccolando gli stessi punteggi raggiunti duye giorni fà però fatto sta che me ne hanno tolti tipo 7 / 8, grazie a tutti............
__________________
CPU:Q6600 Step G0 @470x8(3760mhz) Vc:1.432 - MOBO:ASUS P5Q-Deluxe -RAM: 2x2gb GSkill Pi Black DDR2 1066mhz @ 1128Mhz 5-5-5-15-6-48-8-11-11-3-8-5-6-4171-2T - HDD: 2xRaptor 75gb Raid 0 - VGA:MSI HD3870 OC Version 512MB DDR4 @ 800/1131mhz cooled by Zalman VF700-Cu - ALI:Tagan PipeRock Bz700w - RAFFREDDAMENTO : Laing DCC 500 12V, Radiatore Aircube X2 240, Ybris One Evo. - OS: Windows Vista Ultimate 64 bit. Il tutto su un banchetto autocostruito
Cab123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 20:23   #136
Scasc
Member
 
L'Avatar di Scasc
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Se il tempo avanza e la CPU è occupata (lo vedi dal taskmanager) ma la percentuale non si sposta probabilmente c'è stato qualche problema con la WU e va abortita (tasto "abort sulla sinistra).

Ciao,
GHz
Anche a me normalmente il tempo va avanti, la percentuale non sale e il "time to completion" cresce.
Sembra che sia normale, ogni 10-20 minuti la CPU finisce lo scaccolo di un "modello", comincia il successivo e Boinc fa avanzare di colpo la percentuale diminuendo di conseguenza il "time to completion". Alla fine le WU finiscono in circa 3 ore.

X Enara: se la CPU è occupata, prova ad aspettare un paio d'ore e vedi se la percentuale cambia prima di abortire la WU.

Ciao.
Scasc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 20:27   #137
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
Originariamente inviato da Scasc
Anche a me normalmente il tempo va avanti, la percentuale non sale e il "time to completion" cresce.
Sembra che sia normale, ogni 10-20 minuti la CPU finisce lo scaccolo di un "modello", comincia il successivo e Boinc fa avanzare di colpo la percentuale diminuendo di conseguenza il "time to completion". Alla fine le WU finiscono in circa 3 ore.

X Enara: se la CPU è occupata, prova ad aspettare un paio d'ore e vedi se la percentuale cambia prima di abortire la WU.

Ciao.
La WU finisce quando raggiunge il tempo stabilito, di default è 3 ore, ma si può cambiare, per es nell'account della flotta abbiam messo 6ore
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 07:53   #138
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da Cab123
ciao ragazzi ma è normale che mi siano stati tolti dei crediti in RAC? Lo vedo anche dal grafico delle statistiche che ho su boinc manager, ad un bel punto il grafico anzichè salire regolarmente scende e torna a punteggi di rac gia raggiunti, ora naturalmente ho riottenuto scaccolando gli stessi punteggi raggiunti duye giorni fà però fatto sta che me ne hanno tolti tipo 7 / 8, grazie a tutti............
E' tutto normale, significa che il tuo processore sta raggiungendo il suo rac massimo (almeno per il numero di ore che lo fai elaborare). Normalmente il grafico del rac e tutto un sali scendi, tranne i primi giorni quando sale solamente fino a raggiungere il limite. E' tempo che infetti qualche altra macchina se vuoi ricominciare a vederlo salire . Fallo e sarai ufficialmente BOINC Addicted
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:39   #139
Cab123
Senior Member
 
L'Avatar di Cab123
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Den Haag
Messaggi: 897
cacchio.............
e se non potessi aggiungerne nessuno? Continuerà a darmi periodicamente il sali e scendi?
__________________
CPU:Q6600 Step G0 @470x8(3760mhz) Vc:1.432 - MOBO:ASUS P5Q-Deluxe -RAM: 2x2gb GSkill Pi Black DDR2 1066mhz @ 1128Mhz 5-5-5-15-6-48-8-11-11-3-8-5-6-4171-2T - HDD: 2xRaptor 75gb Raid 0 - VGA:MSI HD3870 OC Version 512MB DDR4 @ 800/1131mhz cooled by Zalman VF700-Cu - ALI:Tagan PipeRock Bz700w - RAFFREDDAMENTO : Laing DCC 500 12V, Radiatore Aircube X2 240, Ybris One Evo. - OS: Windows Vista Ultimate 64 bit. Il tutto su un banchetto autocostruito
Cab123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 14:28   #140
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Cab123
cacchio.............
e se non potessi aggiungerne nessuno? Continuerà a darmi periodicamente il sali e scendi?
Il rac è un valore che indica quanto un pc/account/team sta elaborando. Più crediti fa in un certo tempo e più il rac è alto. Quindi è normale che dopo un pò tale valore, se non vengono aggiunte altre macchine si stabilizzi in un certo intervallo (e quindi fa sali-scendi).
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v