Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2021, 17:02   #16161
marko988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
Qualcuno per caso ha qualche screenshot del sito TIM quando riportava "da agosto fino a 300 mega"? Così potremmo allegare l'immagine alle pec di sollecito
__________________
VDSL TIM 200/20[/b]
FTTH 1000/300 TIM
marko988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 18:14   #16162
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
Prova a sfogliare il sito con questo:

https://archive.org/web/

Io l'ho usato al CORECOM con H3G anni fa...
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 10:06   #16163
massie
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Curiosità tecnica: la fibra viene portata in casa attraverso il corrugato del doppino? Il doppino viene rimosso o resta li?
Se possibile sì. Il doppino se non da fastidio non viene rimosso.

Quote:
In casa viene installata una borchia a muro o il cavo con la fibra arriva dritto all'ONT?
La borchia è lo standard. Ma si può derogare. Se hai esigenze molto particolari prepara tu l'impianto interno.

Quote:
La presa a cui attualmente collego il modem è dietro un mobile e ho qualche patema d'animo su come far eseguire il lavoro..
Devi pensare tu a quale può essere la soluzione migliore. Affidarsi ai tecnici può non essere la soluzione migliore per te.
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 10:12   #16164
marko988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
Finora l'operazione cerca l'operatore giusto è fallita

Un'operatrice che sembrava più preparata ha detto che non poteva agire perché non vedeva il fritz in telegestione e quindi non poteva cambiare profilo, ma mi sembra strano visto che in FTTH al massimo serve l'accesso all'ONT

Un altro operatore pensava avessi problemi col pc e mi ha reindirizzato a doctor tim home

Intanto ho mandato un paio di pec, c'è modo per capire se la pec viene gestita e arriva alle persone giuste?

Cioè non mi sembra una cosa così difficile variare un profilo di configurazione, immagino che sui sistemi tecnici avranno la voce per impostare il profilo, ma forse non tutti sanno dove mettere mano
__________________
VDSL TIM 200/20[/b]
FTTH 1000/300 TIM
marko988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 10:38   #16165
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Personalmente, avendo una TIM SUPER FTTH, attivata prima di maggio però, ho voluto fare un tentativo, riguardo l' up a 300, con il 187, ebbene, l' operatore che mi ha risposto, non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando...
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 22:36   #16166
Manu272906
Member
 
L'Avatar di Manu272906
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 232
Come immaginavo tutte le storie di tentativi di passaggio al profilo 1000/300 che leggo sono le classiche storie dell'orrore di Tim.

Andrà ancora peggio per me, che non ho nessun reale diritto al passaggio avendo un contratto del 2018, ma rimango come sempre allibito da certe inspiegabili difficoltà.

Esiste la tecnologia, pago PIU' di quello previsto dagli attuali contratti sottoscrivibili, ho già tutti gli apparati in casa. Perché bisogna svenarsi per farsi cambiare un semplice profilo?

Boh... sempre e solo "boh".
__________________
CPU: Intel i9 10900k - GPU: EVGA RTX 3080 XC3 Ultra - MoBo: ASUS Rog Strix Z490-E - RAM: 2x16 GB Crucial Ballistix RGB 3600MHz CL16 - Dissipatore: NZXT Kraken x62 - PSU: EVGA Supernova G2 850W
ADSL Fastweb --> VDSL TIM 30/3 (02/12/2014) --> VDSL TIM 50/10 (09/09/2015) --> VDSL TIM 100/20 (30/11/2015) --> VDSL TIM 200/20 (09/01/2018) --> FTTH TIM 1000/100 (23/05/2018) --> FTTH TIM 10000/2000 (19/10/2022)
Manu272906 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 08:22   #16167
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Ho il roe installato (e cablato) all'interno del mio complesso da ormai due anni e 6 mesi. È possibile sapere in qualche modo come mai la FTTH non è ancora vendibile?
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 08:41   #16168
animalenotturno
Senior Member
 
L'Avatar di animalenotturno
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Messaggi: 2619
Mi hanno fatto attendere tutto agosto e settembre, ora se ne vengono fuori che i 300 in up saranno solo per le nuove attivazioni?
aspetto marzo 2022 e cesso immediatamente la linea, a causa dei 240 assurdi euro, dopo di che A MAI PIU'....
__________________
Fibra FTTH TIM 1000/ 300
animalenotturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 12:21   #16169
yury111
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 211
Magari quando gli altri navigheranno a 10 gb, gli utenti Tim avranno i 300 in up. Non disperate.
yury111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 11:01   #16170
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Personalmente, avendo una TIM SUPER FTTH, attivata prima di maggio però, ho voluto fare un tentativo, riguardo l' up a 300, con il 187, ebbene, l' operatore che mi ha risposto, non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando...
Mi autoquoto: avevo mandato una dettagliata mail a TIM riguardo l' argomento, sono stato appena contattato telefonicamente da un' operatrice, di TIM Padova, così mi ha detto, premetto che non era una sprovveduta, tutt' altro, mi ha confermato che, l' upload a 300, PER ORA, e' un'esclusiva dedicata ai nuovi clienti, in seguito...Si vedrà...
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 11:33   #16171
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Dopo anni di nulla ho i lavori in corso di open fiber per ftth nella via, hanno già realizzato le canalizzazioni e diversi pozzetti, davanti a ogni abitazione spunta fuori un corrugato e dentro altri tubi più piccoli.

Dicono che a breve altri operatori passeranno proprio i cavi di fibra e installeranno armadio (?) e altre robe ( roe? ) dentro i pozzetti, faranno i test e poi dopo un poco si potrà attivare la ftth dai vari operatori.

Ma poi il provider che uno sceglie ti porta lui la fibra in casa oppure no?

A me hanno detto che dovevano portare un qualcosa nella stanza dei contatori enel ( presumo per usare poi le canalizzazioni dell'impianto elettrico per far arrivare i cavi fibra ) ma dalla strada ai contatori chi lo porta il cavo?

C'è il giardino ( va fatto un micro scavo nella terra ) e poi i muri... in teoria van realizzate delle tracce o quantomeno alcuni fori, ammettendo di mettere poi una canalizzazione a vista...non è un condominio, ma sono due abitazioni private.

Fa tutto il provider ( gratis o a pagamento? ) oppure va fatto predisporre qualcosa da noi proprietari?

Dopo anni di attesa non voglio sbagliare a fare qualcosa.

I pozzetti riportano open fiber, quale il miglior provider ftth partner di OF secondo voi?

Grazie in anticipo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 11:51   #16172
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Openfiber (tramite società appaltatrici) si occupa di realizzare tutta la rete esterna a casa tua, per avere una idea di come è fatta la rete guarda questa immagine.

Una volta che avranno terminato e collaudato la rete il tuo civico risulterà coperto nei database degli operatori che vendono abbonamenti a internet su rete openfiber.

Dopo che avrai scelto l'operatore (difficile darti un consiglio su quale scegliere, fatti un giro nelle varie discussioni) arriverà una squadra che dovrà portare fisicamente il cavo in fibra in casa tua collegandoti (nel tuo caso) al pta.

Ora, questa potrebbe essere una fase delicata. Nei condomini solitamente il pte è nella cantina e tirano un cavo fino all'appartamento utilizzando la canalina dove corre il cavo del telefono (visto che di solito il ripartilinea di telecom è lì a fianco). Per capire meglio bisogna vedere dove metterano la terminazione della fibra, a quel punto ci si può "inventare" un metodo per far arrivare il cavo da dove hanno terminato la fibra a dentro casa tua. In teoria è un'operazione a carico del provider che attiva il servizio....in pratica però esiste il rischio che se hanno difficoltà killano l'attivazione e in sostanza resti senza fibra.

EDIT

filippom ha ragione, discussione sbagliata, non me n'ero proprio accorto!
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 12:15   #16173
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Chiedo scusa per l'errore, ma essendo stato sempre cliente TIM e di fatto essendo i lavori in corso ho postato qui, pensando fosse corretto, di fatto per la ftth ancora non è vendibile e non ho un provider, quindi , anche ipotizzando di restare in tim, in ogni thread provider ftth sbaglio a postare, in teoria, ma visto che è il provider a collegare dalla strada a casa., sempre in teoria, mi pareva abbastanza corretto postare qui.

Ditemi che thread usare, se qui non va.

Comunque la strada è tutta nella stessa condizione, sono tutte villette mono o bi familiari con giardino davanti, l'elettricità arriva per via aerea, così come i doppini del telefono, a dire la verità c'è una canalizzazione telecom che va fino al retro della mia abitazione poi sale fino a 4 metri dove c'è la chiostrina che dà la linea telefonica (fttc) alla mia e alle abitazioni contigue con canalizzazione che passa sotto i balconi, nel mio caso il doppino in rame arriva fino al solaio poi passa a vista fino a scendere giù nell'appartamento da una canaletta che c'è lassù, un giro assurdo che è stato fatto molti anni fa e non so perchè, fatto sta che la vedo buia che possano usare canalizzazioni esistenti enel o tim perchè non ci sono, ho una botola col logo open fiber che hanno piazzato proprio davanti al cancello di ingresso, e un corrugato esce proprio a fianco del cancello, un altro invece sul confine tra me e l'abitazione successiva .... ho la vaga idea che non sia così facile passare il cavo senza scavare ancora e fare anche qualche buco...

Non vedo l'ora che arrivino quelli a passare i cavi fibra per capire meglio.... non sarebbe certo un problema predisporre l'impianto da me a fuori, anche pagando l'elettricista/muratore ma sarebbe bene capire come muoversi.

Lato TIM provider, come fanno in questi casi?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 13:50   #16174
moob1
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Chiedo scusa per l'errore, ma essendo stato sempre cliente TIM e di fatto essendo i lavori in corso ho postato qui, pensando fosse corretto, di fatto per la ftth ancora non è vendibile e non ho un provider, quindi , anche ipotizzando di restare in tim, in ogni thread provider ftth sbaglio a postare, in teoria, ma visto che è il provider a collegare dalla strada a casa., sempre in teoria, mi pareva abbastanza corretto postare qui.

Ditemi che thread usare, se qui non va.

Comunque la strada è tutta nella stessa condizione, sono tutte villette mono o bi familiari con giardino davanti, l'elettricità arriva per via aerea, così come i doppini del telefono, a dire la verità c'è una canalizzazione telecom che va fino al retro della mia abitazione poi sale fino a 4 metri dove c'è la chiostrina che dà la linea telefonica (fttc) alla mia e alle abitazioni contigue con canalizzazione che passa sotto i balconi, nel mio caso il doppino in rame arriva fino al solaio poi passa a vista fino a scendere giù nell'appartamento da una canaletta che c'è lassù, un giro assurdo che è stato fatto molti anni fa e non so perchè, fatto sta che la vedo buia che possano usare canalizzazioni esistenti enel o tim perchè non ci sono, ho una botola col logo open fiber che hanno piazzato proprio davanti al cancello di ingresso, e un corrugato esce proprio a fianco del cancello, un altro invece sul confine tra me e l'abitazione successiva .... ho la vaga idea che non sia così facile passare il cavo senza scavare ancora e fare anche qualche buco...

Non vedo l'ora che arrivino quelli a passare i cavi fibra per capire meglio.... non sarebbe certo un problema predisporre l'impianto da me a fuori, anche pagando l'elettricista/muratore ma sarebbe bene capire come muoversi.

Lato TIM provider, come fanno in questi casi?
Puoi usare i thread di qualsiasi altro provider tranne quello di TIM che è l'unica a vendere connettività in FTTH solo su rete proprietaria e non su OpenFiber.
Comunque in case private/singole i lavori dal recinto di casa fino all'interno di casa sono sempre a carico del proprietario (ammesso che le predisposizioni esistenti non vadano bene). Io per esempio per la FTTH TIM ho dovuto far fare degli scavi in giardino per piazzare un cavidotto nuovo che parte da dove entrava il doppino fino a dentro casa.

Ultima modifica di moob1 : 20-09-2021 alle 13:55.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 13:58   #16175
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Ah quindi con open fiber non potrò avere tim tra i vari provider ftth di sicuro?

Quelli a fare i lavori mi hanno detto che erano a lavorare per tim, tra parentesi, poi che era il piano BUL, nei pozzetti c’è scritto open fiber però.

Nel contempo TIM stessa qualche mese fa ha rilasciato un comunicato dove diceva che avrebbe portato ftth in tutto il paese. (?) ( il sindaco ha sbandierato a destra e a manca questo accordo come propaganda elettorale… )

Open fiber invece ha cablato e messo in funzione ftth in centro già da un paio di anni, noi in periferia eravamo in attesa….

Non ci capisco più nulla, a dire il vero.

Se è come dite quindi se tim vuole portare ftth deve far risventrare ancora la strada oppure può prendere in subaffitto linee come devono dare loro dall’armadio tim agli altri providers?

Manco quelli a fare i lavori sanno per cui lavorano? Boh…
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 14:20   #16176
moob1
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah quindi con open fiber non potrò avere tim tra i vari provider ftth di sicuro?

Quelli a fare i lavori mi hanno detto che erano a lavorare per tim, tra parentesi, poi che era il piano BUL, nei pozzetti c’è scritto open fiber però.

Nel contempo TIM stessa qualche mese fa ha rilasciato un comunicato dove diceva che avrebbe portato ftth in tutto il paese. (?) ( il sindaco ha sbandierato a destra e a manca questo accordo come propaganda elettorale… )

Open fiber invece ha cablato e messo in funzione ftth in centro già da un paio di anni, noi in periferia eravamo in attesa….

Non ci capisco più nulla, a dire il vero.

Se è come dite quindi se tim vuole portare ftth deve far risventrare ancora la strada oppure può prendere in subaffitto linee come devono dare loro dall’armadio tim agli altri providers?

Manco quelli a fare i lavori sanno per cui lavorano? Boh…
TIM per avere la sua FTTH deve fare nuovi lavori dove poterà la sua fibra con i suoi armadi, se hai i tombini OpenFiber come ho già detto puoi fare tutti gli operatori tranne TIM.
Per lo stato dei lavori e copertura di TIM puoi controllare qui: https://www.fibercop.it/cantieri-in-corso/ e in home page per la verifica della copertura del civico.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 17:50   #16177
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1820
Ciao a tutti. Tim/Fibercoop ha iniziato i lavori al mio paese, Sedriano. Fuori casa stanno mettendo l'armadio nuovo. Stima approssimativa entro quando mediamente diventano usufruibile la ftth?
Se rispetto ai primi tempi si è velocizzato...
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha

Ultima modifica di MorrisADsl : 20-09-2021 alle 20:41.
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 17:17   #16178
aggynomadi
Member
 
L'Avatar di aggynomadi
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 148
drastica riduzione banda

Buonasera
da circa 15 giorni, effettuando il testo direttamente con l'APP sul modem TIM HUB+, ho notato una drastica riduzione di banda in download da circa 800 mb sono passato valori compresi tra i 240 ei 400 mb (quando va bene). Da 3 giorni circa ho aperto una segnalazione attraverso l'App assistenza, ma ancora nessuna soluzione.
Dimenticavo ho ftth su flashfiber.
Qualcuno può aiutarmi? Avete avuto pure voi lo stesso problema?
Grazie
__________________
FTTH TIM - 1000/100 - ROMA - 804.68/111.17
VDSL TISCALI - 200/20 - ROMA - Portante 21.6 Mbps 206.71 Mbps (Max SpeedTest Ping 6ms 18.92 / 189.63)
VDSL TISCALI - 100/20 - ROMA - Portante 21.6 Mbps 107.99 Mbps
EX ADSL TISCALI - 20 Mega ULL - ROMA - Portante 1.020 / 18.887
http://aggynomadi.it

Ultima modifica di aggynomadi : 21-09-2021 alle 17:24.
aggynomadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 21:45   #16179
animalenotturno
Senior Member
 
L'Avatar di animalenotturno
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Messaggi: 2619
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Mi autoquoto: avevo mandato una dettagliata mail a TIM riguardo l' argomento, sono stato appena contattato telefonicamente da un' operatrice, di TIM Padova, così mi ha detto, premetto che non era una sprovveduta, tutt' altro, mi ha confermato che, l' upload a 300, PER ORA, e' un'esclusiva dedicata ai nuovi clienti, in seguito...Si vedrà...
vanno avanti così... da agosto.. in seguito.. si vedrà.. e intanto il vecchio cliente rimane appeso per mesi a cosa? al solo vincolo dei 240 euro iniziali, sto aspettando solo quello... dato il trattamento, per andarmene
__________________
Fibra FTTH TIM 1000/ 300
animalenotturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 08:16   #16180
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30693
@filippom

Secondo me doversti chiederlo nel thread dello specifico modem.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v