Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2005, 10:39   #41
safendi
Bannato
 
L'Avatar di safendi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Messaggi: 4897
Quote:
Originariamente inviato da racer81
@safendi:il tuo è proprio bello;non è che potresti linkarmelo???
C'è una guida per fare i temi?se esiste,qualcuno mi sa dire dove trovarla.
dammi la tua mail in pvt ke te li passo
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 10:42   #42
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
A occhio e croce, per quello che li ho provati io, direi che mettendo le cuffie del W800i sul K750i si colma il 75% della differenza di qualità audio fra i due, il restante 25% è invece dovuto al software di riproduzione diverso, cmq se mettete le cuffie del W800i (le HPM-70) sul K750i viene fuori un gran bel mp3 player
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 10:54   #43
cyber
Senior Member
 
L'Avatar di cyber
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Messaggi: 3073
Premesso che non ho mai ascoltato un W800i ma il restante 25% non potrebbe essere semplicemente una diversa impostazione dei parameteri di equalizazzione dell'equalizzatore grafico (presente anche sul K750i)?
__________________
Ryzen 7 5700G / Gigabyte B550M-AORUS-ELITE / 2 x DDr 16GB G.Skill F4-3200 / WD SN850X 1TB / Lexar NM620 1TB / MSI 4060ti 16GB / 2 x Dell U2415
cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 11:09   #44
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Oh, io l'ho ripetuto fino alla nausea, ho avuto per 2 settimane entrambi i telefoni e ho fatto diverse prove con entrambi, anche perchè io sono un vero maniaco della qualità audio quando ascolto musica

Vi assicuro che c'è una differenza software nel player del W800i, non solo a livello di interfaccia grafica ma anche di AUDIO. Chiaramente ho fatto tutte le mie prove con l'equalizzatore su flat, cioè spento... Il W800i a parità di cuffie suona più alto di volume e leggermente più pulito, cristallino come sonoro.

Esempio banale: usiamo lo stesso mp3 con le cuffie del K750i su entrambi i modelli e mettiamo il volume al massimo: sul K750i è un volume alto ma sopportabile, mentre il W800i ti spacca i timpani e devi toglierti le cuffiette... Sono stato chiaro?
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 11:47   #45
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da cyber
Premesso che non ho mai ascoltato un W800i ma il restante 25% non potrebbe essere semplicemente una diversa impostazione dei parameteri di equalizazzione dell'equalizzatore grafico (presente anche sul K750i)?

se è una differenza solo "software" ( parlo da totale profano eh ) flashando il k750i col firmware del w800 , non si colma anche quel 25 % che rimane?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 11:48   #46
safendi
Bannato
 
L'Avatar di safendi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Messaggi: 4897
risistemati



safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 11:51   #47
colaxxx
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 46
problemino sul player video del w800i

mi spiego,
ci sono due modalita di visualizzazione dei video (a sua volta suddivise in altre due modalita')
la prima e' quella del player partendo dal file manager e il video si apre in "verticale" potendolo anche poi riprodurre in "orizzontale" ma non vi e' la possibilita' in nessuna delle due visualizzazioni di avanzare velocemente e oltretutto la modalita orizzontale non e' fullscreen ma solo ruotata;
la seconda e' riprodurlo partendo dal walkman (ke riproduce anke i video) ebbene se aprite un video e lo riproducete in "verticale" c'e' la possibilita dell'avanzamento veloce (molto comodo su film per riprendere dove si e' interrotto) l'altra modalita' di riproduzione partendo da qui e' il fullscreen orizzontale (in modo da poter sfruttare tutto il display per la riproduzione 176x220) ma a questo punto non c'e' piu' possibilita' di procedere all'avanzamento veloce..in nessun modo perke' se torni indietro alla modalita' verticale per sfruttare l'avanzamento il filmato torna all'inizio....credo sia una dimenticanza di programmazione, e non e' terribile ma averlo sarebbe stato comodo.
cio' non toglie che il fullscreen (che solo da walkman c'e') e' molto bello.
cola

...:::CoLaXxX:::...
colaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:09   #48
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
riferendomi al fatto della qualità audio fra k750 e w800, evidentemente il w800 ha codec migliori, secondo me molto probabile
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:11   #49
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da niko*
riferendomi al fatto della qualità audio fra k750 e w800, evidentemente il w800 ha codec migliori, secondo me molto probabile

i codec sono cmq una parte software .. quindi teoricamente flashando il firmware si raggiunge il livello del w800 ( naturalmente usando le cuffie apposite ) .. o sto dicendo una castroneria ?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:12   #50
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da cangia
se è una differenza solo "software" ( parlo da totale profano eh ) flashando il k750i col firmware del w800 , non si colma anche quel 25 % che rimane?
così sembra, perchè tanto è sicuro che l'hardware non cambia...dato che se cambierebbe il software del w800 direttamente nel k750 non ci andrebbe se ci fosse qualche parte di hardware diversa
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:13   #51
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da safendi
risistemati



meglio! però cambia la parte Time con quello sfondo bianco come quello degli sms perchè così come è ora si capisce poco
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:13   #52
GrandeNo
Member
 
L'Avatar di GrandeNo
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mantova
Messaggi: 151
In uno degli ultimi post del vecchio 3d avevo chiesto se qualcuno mi sa dire dove scaricare i giochi java preinstallati sul K perchè un mio amico stupidamente li ha rimossi.
Nessuno ce li ha o sa dirmi dove trovarli???
__________________
Bye Bye
GrandeNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:14   #53
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da cangia
i codec sono cmq una parte software .. quindi teoricamente flashando il firmware si raggiunge il livello del w800 ( naturalmente usando le cuffie apposite ) .. o sto dicendo una castroneria ?
no no dici giusto!
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:21   #54
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da colaxxx
mi spiego,
ci sono due modalita di visualizzazione dei video (a sua volta suddivise in altre due modalita')
la prima e' quella del player partendo dal file manager e il video si apre in "verticale" potendolo anche poi riprodurre in "orizzontale" ma non vi e' la possibilita' in nessuna delle due visualizzazioni di avanzare velocemente e oltretutto la modalita orizzontale non e' fullscreen ma solo ruotata;
la seconda e' riprodurlo partendo dal walkman (ke riproduce anke i video) ebbene se aprite un video e lo riproducete in "verticale" c'e' la possibilita dell'avanzamento veloce (molto comodo su film per riprendere dove si e' interrotto) l'altra modalita' di riproduzione partendo da qui e' il fullscreen orizzontale (in modo da poter sfruttare tutto il display per la riproduzione 176x220) ma a questo punto non c'e' piu' possibilita' di procedere all'avanzamento veloce..in nessun modo perke' se torni indietro alla modalita' verticale per sfruttare l'avanzamento il filmato torna all'inizio....credo sia una dimenticanza di programmazione, e non e' terribile ma averlo sarebbe stato comodo.
cio' non toglie che il fullscreen (che solo da walkman c'e') e' molto bello.
cola

...:::CoLaXxX:::...
potrebbe essere una mancanza ma anche una esclusione perchè non riescie a renderizzare velocemente il video quando è in fullscreen...
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:21   #55
safendi
Bannato
 
L'Avatar di safendi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Messaggi: 4897
Quote:
Originariamente inviato da niko*
meglio! però cambia la parte Time con quello sfondo bianco come quello degli sms perchè così come è ora si capisce poco
ke rompi bolle ke 6
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:22   #56
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da GrandeNo
In uno degli ultimi post del vecchio 3d avevo chiesto se qualcuno mi sa dire dove scaricare i giochi java preinstallati sul K perchè un mio amico stupidamente li ha rimossi.
Nessuno ce li ha o sa dirmi dove trovarli???
ma i giochi preinstallati sul K non sono mica rimovibili almeno super real tennis no
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:23   #57
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da safendi
ke rompi bolle ke 6
lo faccio x il tuo bene sai sono pignolo
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:31   #58
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
aggiunto nuovo link al primo post: http://www.getjar.com/software/Java/...icsson_176x220

strapieno di applicazioni e giochi (ma soprattutto applicazioni)
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:32   #59
colaxxx
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da niko*
potrebbe essere una mancanza ma anche una esclusione perchè non riescie a renderizzare velocemente il video quando è in fullscreen...

non credo, perke' l'avanzamento veloce "frizza" il frame e poi lo fa ripartire dal frame dopo aver avanzato fino al time voluto senza renderizzare tutti i frame intercorsi, il filmato si puo' pmettere in pause durante il fullscreen ma non avanzare, da vedere cosi sembra proprio un collegamento mancante...magari con un nuovo firmware correggeranno il tiro..
cola

...:::CoLaXxX:::...
colaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:33   #60
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da colaxxx
non credo, perke' l'avanzamento veloce "frizza" il frame e poi lo fa ripartire dal frame dopo aver avanzato fino al time voluto senza renderizzare tutti i frame intercorsi, il filmato si puo' pmettere in pause durante il fullscreen ma non avanzare, da vedere cosi sembra proprio un collegamento mancante...magari con un nuovo firmware correggeranno il tiro..
cola

...:::CoLaXxX:::...
allora non saprei, speriamo che lo correggono...

questa settimana doveva uscire il firmware ma ancora niente
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v