Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2024, 14:24   #421
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
Azz, peccato, dovranno come sempre fare la patch della patch...

Io non ho mai comprato il gioco perchè mi sembrava troppo simile al primo e con la limitazione delle armi solo bianche addirittura pareva un passo indietro; non parliamo poi della storia, dove ormai a scrivere bene plot e personaggi sono rimasti in pochissimi, e quasi nessuno nei giochi action.

A prezzo medio/basso potrei invece ora comprarlo, soprattutto se uscisse un DLC stile The Following, capace quindi di dare un pizzico di sostanza e varietà alla semplice mattanza di carne putrida.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2024, 14:41   #422
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Boh, magari nel fine settimana lo reinstallo e lo provo.

Sul secondo DLC invece ancora nulla...


PS: l'ho provato, dunque, nello zaino si trova già una pistola free che si può raccattare, ma avviando il gioco propone una missione (Armeria Perduta) che da il via alla "questione" delle armi. Nulla di che, sono una serie di fetch quest di recupero, sia nella mappa che attraverso istanze da avviare con nuove bacheche (si hanno 3 vite e una serie di cose da recuperare), una volta fatto si ritorna dal quest-giver e gli si da la roba. Come finisce però questa nuova missione "principale" non saprei dire perché mi si è buggata pesante
In pratica dopo aver fatto l'istanza per recuperare i materiali, torno alla mappa di gioco, vado dal PG (Delta) e... non c'è modo di interagire, niente tasto per parlarci e anche fare altra roba non sembra più possibile (tipo parlare con NPC/mercanti, riposare, usare lo spostamento veloce... nemmeno morire e anche uscire/rientrare nel gioco non risolve la cosa). In pratica sono hard-locked, è come se per il gioco fossi ancora all'interno dell'istanza della missione (la mappa "temporanea" in cui dovevo recuperare la roba) e non sono l'unico a quanto pare ad esserci incappato > link
Va beh.. gli hot fix ormai sono sempre da aspettarli.. al rilascio di qualsiasi cosa abbastanza grossa.
Non ho peró capito se hai avuto modo anche di provare le armi, che si ne sentivo bisogno, ma solo se implementate "decentemente".
Interessato anche ai miglioramenti visivi della mappa (secondo punto dell'aggiornamento)... mi chiedevo se fosse un bel miglioramento.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2024, 17:08   #423
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25659
Guarda non so dirti, nel senso che ho raccolto la pistola nella borsa, ma c'erano anche un sacco di altre cose perché era da parecchio che non lo avviavo più (costumini, armi, consumabili, progetti, etc). Appena mi son messo un attimo a vedere mi ha proposto via radio la nuova missione "Lost Armory" e mi son messo a far quella (che è divisa in sezioni) finché son rimasto appunto hard-locked, poi era troppo tardi e ho spento.

In realtà ero rimasto appeso già da una sezione precedente di quella missione, dove ti manda in una GRE da ripulire per raccogliere un codice in una cassa, in pratica l'uscita era ostruita, ma si poteva ovviare facendo il percorso al contrario (uscendo dall'ingresso invece che dal piano terra).

In base a quello che poi ho letto in giro oggi, in pratica ogni missione delle nuove bacheche si rimane inchiodati nella sessione a lavoro finito, non solo quelle relative alla missione "Lost Armory" che in pratica serve appunto solo da intro per quelle attività.

Alcuni sono riusciti a sbloccare la cosa facendo un join ad una sessione coop di un utente qualsiasi, entri/esci e dovrebbe fare il reset di ogni eventuale istanza attiva ripristinando il PG nel mondo normale. Stasera se ho tempo provo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2024, 18:34   #424
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
Così ci dici anche dei miglioramenti grafici della ambientazione
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2024, 21:58   #425
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25659
Se vuoi farti un'idea veloce dai un'occhiata qui > https://www.youtube.com/watch?v=dUAeID7T7R4

Riassume le varie modifiche/introduzioni dell'update e mostra anche i ritocchi apportati su alcuni modelli, foliage ed elementi generali.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 01:01   #426
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Secondo me è un gioco pazzesco.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 07:55   #427
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
Grazie Ulukaii, visto. Ed effettivamente, come dice Wikkle, mi pare che nel genere il gioco sia diventato notevole.
Adesso qualche fix immancabile del grosso update, e poi è pronto per essere comprato.

Si sa più nulla del nuovo DLC? E' in ritardo, ma nel 2024 dovrebbe uscire, no? Con la conseguente versione completa del gioco, immagino.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 08:35   #428
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25659
Sì, 2024, nulla di preciso al momento, imho, fine anno.

Anyway, se hai voglia di provarlo un po', c'è il free-weekend su Steam, i saves/progressi ti vengono tenuti, quindi se poi in futuro lo prendi potrai proseguire col PG e/o anche se lo ricominci da zero avresti eventuale equip speciale sbloccato nello zaino.

Lo dico solo perché al momento ci sono delle rewards interessanti sugli eventi attivi > https://pilgrimoutpost.techlandgg.co...rsary-bounties

Tipo sbloccare lo "Scorpio" che è un'arma non presente nel gioco, ma che era stata mostrata in azione nel famoso trailer dei tempi andati del E3.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 14:25   #429
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
azz, 60 giga ormai non faccio a tempo a scaricarli...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 15:57   #430
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Oggi altra patch 1.12.2p, ma alcuni bug che ho riscontrato restano (missioni che risultano attive ma che attive non sono, altre che sono presenti nel Diario ma non sulla mappa, ecc.)
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 17:32   #431
gianroberto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 102
cioè questo qua al buio rischia di trasformarsi in uno zombie, al buio devi stare con l'ansia del timer della trasformazione, e cercare, suppongo, un rifugio luminoso o nutrirti di quegli inutili funghi, invece di girovagare tranquillo come un gioco normale. Non sanno come rovinare i giochi.
sentite ma questa cazzata qui dura per tutto il gioco o poi finisce? ad un certo punto quel ridicolo teschietto con il timer andrà via? non so, ad un certo punto prenderà una cura.....
gianroberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 19:10   #432
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25659
No.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 19:36   #433
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da gianroberto Guarda i messaggi
cioè questo qua al buio rischia di trasformarsi in uno zombie, al buio devi stare con l'ansia del timer della trasformazione, e cercare, suppongo, un rifugio luminoso o nutrirti di quegli inutili funghi, invece di girovagare tranquillo come un gioco normale. Non sanno come rovinare i giochi.
sentite ma questa cazzata qui dura per tutto il gioco o poi finisce? ad un certo punto quel ridicolo teschietto con il timer andrà via? non so, ad un certo punto prenderà una cura.....
Non credo che il gioco sia adatto a te.. ad occhio e croce. Quello é esattamente il fulcro del gioco, va via tutto, senza quel sistema.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 21:53   #434
gianroberto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 102
hanno fatto veramente una grande stronzata. Penso che prima o poi faranno una patch per eliminare il timer, perchè fa perdere tutto il gusto del gioco, infatti non ci gioco più.
come fai a goderti un gioco così? non puoi esplorare la mappa in tutta tranquillità, ma devi stare continuamente con l'ansia che il tempo scade. Mai vista una stronzata così.....

Ultima modifica di gianroberto : 25-03-2024 alle 21:56.
gianroberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 22:04   #435
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2953
è tornato il troll, dopo RDR2 è passato a questo, ora sono aperte le scommesse per il prossimo!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 08:08   #436
gianroberto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
è tornato il troll, dopo RDR2 è passato a questo, ora sono aperte le scommesse per il prossimo!
ci sono tantissime persone su internet che, ovviamente, si sono lamentate di questo fatto, perchè è totalmente assurdo. Il mio fastidio è più che ragionevole e sensato, eccetto per i minus habentes come te, e qualche altro....
gianroberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 09:35   #437
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25659
Quote:
Originariamente inviato da gianroberto Guarda i messaggi
hanno fatto veramente una grande stronzata. Penso che prima o poi faranno una patch per eliminare il timer, perchè fa perdere tutto il gusto del gioco, infatti non ci gioco più.
come fai a goderti un gioco così? non puoi esplorare la mappa in tutta tranquillità, ma devi stare continuamente con l'ansia che il tempo scade. Mai vista una stronzata così.....
Non toglieranno quell'elemento, in quanto è una delle cose attorno al quale ruotano le dinamiche di gioco, ma è un elemento tranquillamente gestibile, le cui limitazioni si vanno ad attuare in condizioni specifiche.

Tra l'altro non mi pare nemmeno una cosa da "tantissime persone si lamentano" perché altrimenti di mods che vanno a mettere l'immunità se ne sarebbero visti molti e, quantomeno, sarebbero stati aggiornati nel tempo. Su nexus ce n'è 1 e non viene aggiornato dal 2022

Anzi, sono molti di più (beh, in confronto a 1 tutto è molto di più) i mods che modificano l'indicatore, o in modo prettamente visivo, esempio, per farlo apparire come si vedeva nella preview dell'E3 (senza indicazione numerica del tempo, ma solo con icona circolare della scadenza) o anche a livello di durata, nello specifico ridurre la durata dell'immunità, rendendo quindi ancora più critica la permanenza del giocatore nelle aree buie, in quanto il gioco di suo è ampiamente permissivo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 10:32   #438
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
L'ho giocato tempo fà, ma non ricordo questa cosa. E' stata introdotta dopo?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 11:11   #439
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25659
No, c'è sempre stata. Hai presente il braccialettino verde che indossa il protagonista a inizio gioco e che hanno un po' tutti? Quello. Il relativo timer che compare di notte o anche di giorno ti infili in una zona al chiuso durante una missione o tipo quando esplori i piani di un edificio GRE in quarantena. E che torna a zero appena becchi una luce/UV o ti infili in una zona sicura.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 12:18   #440
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 773
Girare di notte nel primo era un'esperienza memorabile sono anni che mi dico che devo riprenderlo in mano prima di passare a questo
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v