Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-02-2002, 11:06   #21
Andytrendy
Senior Member
 
L'Avatar di Andytrendy
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Messaggi: 841
UP
__________________
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian >
"I have limitless amounts of totally useless information..." -
"non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto"
Andytrendy è offline  
Old 25-02-2002, 17:16   #22
Andytrendy
Senior Member
 
L'Avatar di Andytrendy
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Messaggi: 841
Allora continuo con quest'opera di sbirciamento nelle edicole per darvi questo favoloso servizio gratuito, ogni contributo è ovviamente bene accetto.
Con Win Magazine, quello uscito adesso danno il gioco Mobility 1.73, credo sia una specie di Simcity dei poveri, oltre a questo danno un antivirus completo free Anti Virus System.
Bye
__________________
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian >
"I have limitless amounts of totally useless information..." -
"non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto"
Andytrendy è offline  
Old 25-02-2002, 18:29   #23
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da Andytrendy
[b] oltre a questo danno un antivirus completo free Anti Virus System.
Bye
Ottimo.. sto cercando un valido sostituto di INICULATE IT che dal 15 maggio non esisterà +

ho messo in rilievo la discussione

sarebbe comodo oltrekè utile se venisse anche detto se il programma è liberamente utilizzabile per lavoro...

molti prog free (ZoneAlarm, AntiVir) non sono free per uso lavorativo...

&gt;bYeZ&lt;
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 26-02-2002, 09:18   #24
Andytrendy
Senior Member
 
L'Avatar di Andytrendy
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Messaggi: 841
Un ringraziamento a tutti i mods ed a Freeman in particolare per la discussione in rilievo.

Vai con la rassegna stampa.
Con Il Mio Computer c'è 3D Canvas 5 completo.
Alla prossima
__________________
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian >
"I have limitless amounts of totally useless information..." -
"non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto"
Andytrendy è offline  
Old 26-02-2002, 18:21   #25
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da Andytrendy
[b]Allora continuo con quest'opera di sbirciamento nelle edicole per darvi questo favoloso servizio gratuito, ogni contributo è ovviamente bene accetto.
Con Win Magazine, quello uscito adesso danno il gioco Mobility 1.73, credo sia una specie di Simcity dei poveri, oltre a questo danno un antivirus completo free Anti Virus System.
Bye
Penso che tu parli di WinMAgazine di MARZO.. io ho preso quello di FEBBRAIO è ho ci ho trovato OPENOFFICE 6.4.1 (inglese), PhotoPhantasyLE e un gioco SIEGE OF AVALON..

è interessante OPNEOFFICE in quanto avendo i programmi separati tra loro (Word, Exel ecc ecc) e non in un programmone unico come StarOffice sarà sicuramente meno pesante da caricare (specialmente su PC non nuovissimi).. domani lo installo sul P dell'ufficio..



&gt;bYeZ&lt;
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 26-02-2002, 19:00   #26
Andytrendy
Senior Member
 
L'Avatar di Andytrendy
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
[b]

Penso che tu parli di WinMAgazine di MARZO.. io ho preso quello di FEBBRAIO è ho ci ho trovato OPENOFFICE 6.4.1 (inglese), PhotoPhantasyLE e un gioco SIEGE OF AVALON..



&gt;bYeZ&lt;
Si infatti è uscito il numero di Marzo in questi giorni, devo dire che non è niente male come rivista, almeno per quanto riguarda il software che danno sul CD, non l'avevo mai acquistata prima.
Ciao
__________________
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian >
"I have limitless amounts of totally useless information..." -
"non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto"
Andytrendy è offline  
Old 26-02-2002, 19:45   #27
allmaster
Senior Member
 
L'Avatar di allmaster
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Messaggi: 3103
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
[b]ma di paint n sono all'8ava versione????
veramente sono alla 7ima
__________________
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare.
allmaster è offline  
Old 26-02-2002, 21:04   #28
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da Andytrendy
[b]

Si infatti è uscito il numero di Marzo in questi giorni, devo dire che non è niente male come rivista, almeno per quanto riguarda il software che danno sul CD, non l'avevo mai acquistata prima.
Ciao
Concordo... anche gli articoli anche se di base sono interesanti.. noto con piacere che si parla anche di Director..

&gt;bYeZ&lt;
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 27-02-2002, 16:44   #29
mattia76
Senior Member
 
L'Avatar di mattia76
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
Messaggi: 551
la cosa utile è che si risparmia il tempo di scaricare...

Qualcuno mi sa dire cosa c'è di veramente utile nelle riviste che non sia scaricabile? Mi sembra evidente che le riviste non paghino licenze particolarmente onerose, quindi al massimo si possono trovare software utili ma datati come paint shop pro 4, oppure licenze per uso domestico/privato.

Avrei molto piacere di essere smentito (purche i prog. siano utili e non cloni di altro software, oppure vecchiotti.

A me sembrano + specchietti per le allodole (non si offenda nessuno, non gli sto dando dell'allodola!) per vendere le riviste (che tra l'altro spesso hanno poco da dire, escluso pc professionale e poche altre).


ciao
ps. chiaro che chi non ha ADSL o simili spende 5 euro per la rivista piuttosto che ore di telefonata urbana. (poi nel tempo libero si fa anche una lettura)
mattia76 è offline  
Old 27-02-2002, 17:45   #30
dadehm
Senior Member
 
L'Avatar di dadehm
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
Messaggi: 660
In Chip di Marzo c'è la versione completa delle McAfee Utilities 4.0
__________________
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni
dadehm è offline  
Old 27-02-2002, 17:53   #31
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Re: la cosa utile è che si risparmia il tempo di scaricare..

Quote:
Originariamente inviato da mattia76
[b]Qualcuno mi sa dire cosa c'è di veramente utile nelle riviste che non sia scaricabile? Mi sembra evidente che le riviste non paghino licenze particolarmente onerose, quindi al massimo si possono trovare software utili ma datati come paint shop pro 4, oppure licenze per uso domestico/privato.

Avrei molto piacere di essere smentito (purche i prog. siano utili e non cloni di altro software, oppure vecchiotti.

A me sembrano + specchietti per le allodole (non si offenda nessuno, non gli sto dando dell'allodola!) per vendere le riviste (che tra l'altro spesso hanno poco da dire, escluso pc professionale e poche altre).


ciao
ps. chiaro che chi non ha ADSL o simili spende 5 euro per la rivista piuttosto che ore di telefonata urbana. (poi nel tempo libero si fa anche una lettura)
I prog di cui si parla in queste pagine non sono tuti scaricabili.. anzi.. sono versioni (vecchie) date alle riviste in licenza free in modo sia di "vendere" la rivista sia di fare pubblicità alla software house.. noi proviamo una "vecchia" versione free e magari una parte di noi potrà anche valutare di comprare la versione nuova del programma una volta constatatane la validità..

Io le trovo delle buone iniziative.. utile anche se non soprattutto per gente che lavora con il PC e ke ha degli studio piccoli dove l'esborso di MILIONI per software quali MICROSOFT OFFICE possonon non avere una giustificazione...soprattutto quando ci sono suite cone STAROFFICE e OPENOFFICE che fanno le stesse cose ma GRATIS

Quote:
Originariamente inviato da dadehm
[b]In Chip di Marzo c'è la versione completa delle McAfee Utilities 4.0
Ottimo..

&gt;bYeZ&lt;
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 27-02-2002, 21:40   #32
Andytrendy
Senior Member
 
L'Avatar di Andytrendy
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
[b]

Concordo... anche gli articoli anche se di base sono interesanti.. noto con piacere che si parla anche di Director..

&gt;bYeZ&lt;
Scusa l'ignoranza Freeman che vuol dire "si parla anche di Director" ? Che cosa sono le Director ?
__________________
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian >
"I have limitless amounts of totally useless information..." -
"non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto"
Andytrendy è offline  
Old 27-02-2002, 22:11   #33
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da Andytrendy
[b]

Scusa l'ignoranza Freeman che vuol dire "si parla anche di Director" ? Che cosa sono le Director ?
Non "le Director" ma "di Director".. un programma professionale della MACROMEDIA (quelli di FLASH e DREAMWEAVER)..serve per fare i CD multimediali tipo quello di TGM...

utilizza un linguaggio di programmazione che si chiama LINGO... un ottimo programma ma certamente non user-friendly e quindi facevo notare che ci sono delle piccole guide all'uso le quali procedono a puntate come ho potuto constatare prendendo anche il numero di MArzo di WinMAgazine...

ci sono anche delle guide all'uso di altri programmi professionali..se non ero anche di FLASH

&gt;bYeZ&lt;
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 03-03-2002, 01:29   #34
Lupen_il_ladro
Senior Member
 
L'Avatar di Lupen_il_ladro
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 570
Marzo 2002 Costo 4€ L. 7.745 ci sono 4 programmi complet

Zone CliPart collection : Per creare delle attraenti pubblicazioni o qualsiasi altro tipo di presentazione elettronica......

Tiny Personal Firewall 2.0.15 : Piccolo potente firewall che permette a chiunque di proteggere il proprio computer da eventuali intrusioni esterne durante la navigazione su Internet. Tiene alla larga gli hacker e i virus denominati “Trojan horse” (cavalli di troia).

Monkey’s Audio 3.94 : Se siete appassionati di musica, ma il vostro hard disk scricchiola sotto il peso dei file WAV che avete “grabbato” dai vostro CD Audio preferiti, provate questo incredibile programma in grado di comprimere i file audio anche del 50% senza perdere in qualità. Per la riproduzione necessita di un player tipo Winamp o MediaJukeBox.

SiSoft Sandra 2002 : Potente utility per analizzare e verificare il sistema utilizzato....

E tanti altri programmi Freeware

Ciao
__________________
Con il PC tutto è possibile, basta saper fare una cosa!
Music House Web
Lupen_il_ladro è offline  
Old 03-03-2002, 18:37   #35
Andytrendy
Senior Member
 
L'Avatar di Andytrendy
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
[b]

Non "le Director" ma "di Director".. un programma professionale della MACROMEDIA (quelli di FLASH e DREAMWEAVER)..serve per fare i CD multimediali tipo quello di TGM...

utilizza un linguaggio di programmazione che si chiama LINGO... un ottimo programma ma certamente non user-friendly e quindi facevo notare che ci sono delle piccole guide all'uso le quali procedono a puntate come ho potuto constatare prendendo anche il numero di MArzo di WinMAgazine...

ci sono anche delle guide all'uso di altri programmi professionali..se non ero anche di FLASH

&gt;bYeZ&lt;
Grazie.
__________________
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian >
"I have limitless amounts of totally useless information..." -
"non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto"
Andytrendy è offline  
Old 05-03-2002, 22:01   #36
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da dadehm
[b]In Chip di Marzo c'è la versione completa delle McAfee Utilities 4.0
già, ma quanto è vecchia?

inoltre funziona solo con Win9x io ho solo winxp e win2k
AlbioB è offline  
Old 08-03-2002, 16:44   #37
nicdam
Senior Member
 
L'Avatar di nicdam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
[b]

Ottimo.. sto cercando un valido sostituto di INICULATE IT che dal 15 maggio non esisterà +

ho messo in rilievo la discussione

sarebbe comodo oltrekè utile se venisse anche detto se il programma è liberamente utilizzabile per lavoro...

molti prog free (ZoneAlarm, AntiVir) non sono free per uso lavorativo...

&gt;bYeZ&lt;
Un valido sostituto di InoculateIT è Antivir , un antivirus che funzia solo con Win2k e WinXP e, ah... ma lo menzioni anche tu. Non ti va bene?
nicdam è offline  
Old 08-03-2002, 20:56   #38
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da nicdam
[b]

Un valido sostituto di InoculateIT è Antivir , un antivirus che funzia solo con Win2k e WinXP e, ah... ma lo menzioni anche tu. Non ti va bene?
No...perchè non è free se lo usi per lavoro..se ne fai un uso personal và bene.. business no!



&gt;bYeZ&lt;
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 08-03-2002, 22:16   #39
nicdam
Senior Member
 
L'Avatar di nicdam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 872
Scusa, non avevo capito che ti serve per lavoro.
Ciauz
nicdam è offline  
Old 11-03-2002, 07:13   #40
Andytrendy
Senior Member
 
L'Avatar di Andytrendy
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Messaggi: 841
Oh, ecco qualche bel programmino completo:
con la rivista Office-- Gimp 1.2 programma di grafica
Bcode - programma per generare codici a barre
AZN- Gestione di azioni
Gestione Scanner 1.2 - lo dice il nome stesso.

con Io Programmo invece :
Microsoft.net
Framework sdk
non chiedetemi cosa siano perchè non ne ho la benchè minima idea

alla prossima.
__________________
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian >
"I have limitless amounts of totally useless information..." -
"non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto"
Andytrendy è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v