Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2020, 08:30   #581
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Ti confermo che nell'ultima, se la si fa in stealth, nessuno sente l'allarme. Comunque da metà in su (capitolo SIRS/Kelly 2) ci sono molte missioni di combattimento, cioè, io alla fine ho messo a facile per fare le ultime 3-4, anche perché volevo finirlo che su PC poi non potrò più giocarci per un po' e comuque mi scade il mese uPlay+.

Intanto, ieri ho passato tipo 2 ore a passeggiare per Londra, è fantastica da esplorare, in ogni angolo c'è qualcosa di interessante, e ho anche scoperto che ci sono molto orologi sparsi per la citta







Basta guardare in alto

Ecco l'ultimo ingresso nelle Go's Foxes


Lho lasciata a fare la statua una mezz'oretta, mentre profilavo gente con i droni e ammucchiavo pacchi parcel, e ha tirato su oltre 2000 eTo con cui s'è comprata un nuovo paio di scarpe

ed è ecco il team al completo, ma non è finita qui


Che gioco.

Ultima modifica di GoFoxes : 13-11-2020 alle 09:15.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 10:21   #582
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Aggiungo che la missione finale, in parte, è un po' come avrebbero dovuto essere tutte le missioni in WDL, quindi c'è speranza per qualche DLC futuro.

Ora devono mettermi la selezione automatica della missione in corso, se cambia obiettivo, sulla mappa come punto di navigazione e soprattutto poter vedere sulla stessa mappa la posizione di tutti gli attivisti non solo di quello selezionato, poi sono a posto per un po'.

Ora vado a millarlo, sbloccare tutta la tech, tutte le maschere, magari tutti i vestiti e creo il dream team per quando arriverà l'online.

Ultima modifica di GoFoxes : 13-11-2020 alle 10:30.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 13:47   #583
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
non so perchè ma il gioco alla guida mi schizza anche al 80% di cpu uso per qualche secondo non ci avevo mai fatto caso sinceramente
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 15:03   #584
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
non so perchè ma il gioco alla guida mi schizza anche al 80% di cpu uso per qualche secondo non ci avevo mai fatto caso sinceramente
Eh lo fa. A me gli fps crollano alla guida (su PC intendo su One X no, però crasha ).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 08:27   #585
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Ieri ho fatto un'altra missione di reclutamente in cui si devono cancellare dati, quella in cui appena parte il countdown, si viene attaccati. La prima volta mi hanno arrestato (gioco senza permadeath) quella con uniforme Albion (una delle due), più che altro perché ho sbagliato tasto , ma a difficile si va giù con due colpi di fucile comunque, la seconda ho provato a rendermi invisibile usando il sicario che con arma estratta può mettere ko chiunque, ma non lo si rimane abbastanza e anche il sicario è stato arrestato. Allora ho pensato, c'è una torretta lì vicino, con 70 punti sblocco l'abilità tradimento per le torrette, me ne mancano 20, vado a recuperarli da tech points facili sulla mappa e sblocco l'abilità, poi pianifico la via di fuga e prendo la spia, che come abilità ha quella di inceppare le armi nemiche. Arrivo in loco, attivo la console parte il download, hackero la torretta e quella inizia a smitragliare tutti i nemici, dopo un po' mi rendo invisibile e resto immobile, la torretta viene distrutta, il countdown è oltre il 50%, i nemici si avvicinano, torno visibile, blocco le armi (achievement di bloccarne almeno 5 contemporaneamente ottenuto), il countdown raggiunge lo zero e giusto quando iniziano a spararmi, scappo per la via di fuga et voilà.

Non avevo mai pensato a sta cosa, ma la spia in effetti è perfetta per queste operazioni, gadget velo ra + blocco delle armi e si guadagna quasi tutto il countdown. Se trovo una spia con piano dati 6G come quarta abilità, sono a cavallo.

Che poi molte abilità sembrano ridondanti, con i perk ma in realtà solo tradimento drone (che comunque richiede tre livelli in tre skill diverse per coprirli tutti) va a rendere inutile l'attivista, altrimenti tutti hanno abilità uniche che possono servire in una particolare situazione.

Il fatto di non sapere prima cosa serva, è il motivo per cui ho tolto il permadeath, oltre al fatto di rischiare di perdere un attivista "gnocca"

Ora sto proseguendo con la trama principale, alternata a reclutamenti e acquisto vestiti/collezionabili, vorrei arrivare ad avere un team non troppo corposo, ma gnocco e skillato. Certo, se mettessero dentro parrucchieri, sarei disposto anche a pagarli

Ultima modifica di GoFoxes : 15-11-2020 alle 08:34.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 01:03   #586
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Un pò di raytracing per far felice GoFoxes










Si potrebbe quasi pensare che si tratti di CP2077 in alcune inquadrature.

Ultima modifica di DJurassic : 18-11-2020 alle 01:10.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 08:06   #587
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Bè, CP2077 ancora non esiste. Vedo che sei arrivato alla fine di Skye Larsen.
Io sto quasi a 70 ore, secondo Ubisoft Connect, sto facendo le missioni secondarie dopo aver (ri)finito la campagna, e ogni tanto un achievement/sfida

Le Go's Foxes son salite a 30. Per il momento non sento il bisogno di CP2077 o Valhalla (che nn sembra una vaccata a spruzzo come Origins e Odyssey), vediamo più avanti.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 09:59   #588
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Attenti a non fare troppo gli str***i nel gioco

https://www.polygon.com/2020/11/17/2...pulation-chaos
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 11:28   #589
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Attenti a non fare troppo gli str***i nel gioco

https://www.polygon.com/2020/11/17/2...pulation-chaos
Questa è nextgen, altro che sbrilluccichio.
Certo, se i sederi qui fossero come quelli di CP2077 sarebbe meglio
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 12:00   #590
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Questa è nextgen, altro che sbrilluccichio.
Certo, se i sederi qui fossero come quelli di CP2077 sarebbe meglio
Next (butt)gen
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:01   #591
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
https://www.ubisoft.com/en-us/game/w...te-of-the-game

Qualcosa si muove lato prestazioni. Entro la prossima settimana rilasceranno un'altra patch. In particolare:

Quote:
PC GPU performance

Our priority is to stop the FPS drops so that our players have a smoother playing experience.

We brought improvements to performance in both our hotfix and TU 2.00. However, we recognize that our players with higher end graphics cards are not getting the framerates they expect, and other still experience intermittent framerate drops.

We are also adding more logging on the backend, to assist us in identifying and make optimizations for cards that might still be experiencing issues with the game. This will also give us clearer information that will help us as we look to improve performance overall, and our goal is consistent 60FPS for higher end GPUs.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:54   #592
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
https://www.ubisoft.com/en-us/game/w...te-of-the-game

Qualcosa si muove lato prestazioni. Entro la prossima settimana rilasceranno un'altra patch. In particolare:
Cosa sarebbe il TU?

Io la vedo così. Finchè non riescono a sgravare i core della CPU da robaccia come rootkit Denuvo, client Ubisoft e chi più ne ha più ne metta le schede difficilmente spiccheranno il volo. Non è una questione legata alla scheda video. I frame drop forse si ma il basso utilizzo no di certo. Specie dopo aver visto 6 core su 6 impegnati al 90%-95%.

Roba che manco in FS mi è mai capitata di vedere.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:57   #593
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Cosa sarebbe il TU?
Title Update
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 17:00   #594
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
https://www.ubisoft.com/en-ca/game/w...ch-dogs-legion
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 19:55   #595
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Gran bel gioco, devo dire che e' un fulmine a ciel sereno, mi aspettavo molto peggio. Avere aspettative basse aiuta.

Ha un gameplay ben strutturato, le missioni iniziali, parecchie devo dire, fungono da introduzione rendendo la curva di apprendimento meno ripida, ma avanzando si aprono sempre piu' nuove possibilita' per arrivare all'obiettivo, anche se ammetto che avrebbero potuto sviluppare ulteriormente l'utilizzo di piu' personaggi contemporaneamente, una cosa alla gta v per capirci, dove puoi cambiare al volo l'agente per venire a capo di una determinata situazione. Molte location legate alla storia (ma non solo) offrono un buon numero di alternative (entrate, uscite, "hacks", trappole e cosi' via) per svolgere una missione, e credo che si sposino perfettamente con le varie abilita' a disposizione di ogni agente. E' ancora un po' limitato ma sono riusciti a rendere il gameplay piu' "fluido" dei precedenti, si riescono ad incastrare vari tipi di approcci senza che questo costituisca uno svantaggio scegliendo questa o quella strada... In un modo o nell'altro se ne esce sempre. Il permadeath e' d'obbligo perche' ti spinge a pianificare meglio il tutto e a scegliere accuratamente il personaggio da usare per un determinato incarico. Lato trama ho appena scoperto che hanno tratto leggermente ispirazione da
Spoiler:
altered carbon...


Tecnicamente mi sta piacendo molto, certo bisogna averci il sistema cazzuto e anche con quello non e' assicurata la fluidita' costante, l'audio e' un po' na schifezza, sembra incompleto, mancano i suoni ambientali che sentiresti in una metropoli, anche le auto non hanno una gamma ampia di effetti sonori, sgommate tutte uguali, clacson sempre uguali e cosi' via. I dialoghi sempre uguali con gli agenti da reclutare sono anche deludenti. La guida, beh, e' la stessa degli altri watch dogs, fa un po' pieta' ma ti ci abitui, dopotutto non e' la colonna portante di questo gioco. Londra ricreata davvero bene, vicoli, edifici, parchi, gente che svolge ogni tipo di attivita' e cosi' via, sono riusciti a renderla viva ed unica in ogni suo anfratto, non capisco perche' c'e' gente che dice il contrario...

Mi e' piaciuto anche il combattimento corpo a corpo, non e' malaccio e a difficolta' massima possono stenderti in un nonnulla. Poi ci sono npc piu' forti di altri che ci mettono parecchio ad andare giu'... In quel caso scossa elettrica, takedown e via.

Personalmente lo consiglierei, dopo aver odiato WD 2 con questo si sono ripresi.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 18-11-2020 alle 19:57.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 20:10   #596
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Va giocato in permadeath, almeno a normale, senza spendere punti tech se non nel deep profiler, attira e nascondi nemici, e interpretando l'attivista scelto.

Per me così è la maniera in cui rende di più. Però diventa tedioso in certe missioni.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 05:34   #597
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Va giocato in permadeath, almeno a normale, senza spendere punti tech se non nel deep profiler, attira e nascondi nemici, e interpretando l'attivista scelto.

Per me così è la maniera in cui rende di più. Però diventa tedioso in certe missioni.
Si, sto evitando di aggiornare le abilita' che potrebbero facilitare troppo il gameplay, proprio per avere una sfida costante ed appagante. Che diventi tedioso l'ho messo in conto, il modello ubisoft "scala la torre/fight the powa/libera il quartiere" e' sempre presente e non riescono a scrollarselo di dosso, probabilmente e' talmente ben collaudato (ma stantio) che non ne possono piu' fare a meno.

A parte questo, un po' mi dispiace che non abbiano avuto molta cura per trama e dialoghi e che non siano riusciti a creare un legame piu' stretto con gli agenti impersonati. Che si impersoni l'uno o l'altro non cambia niente.

Soprattutto la fase di reclutamento e' davvero minimale e non ci vuole niente ad arruolare qualcuno (anche qui la parte investigativa con il deep profiler e' implementata a meta'):

"Hey ciao ma tu sei uno dei dedsec? Che fico!
Io? No! (occhiolino).
"Senti la mia vicina di casa traffica organi nel mercato nero e ora ha attirato i gatti di tutto il vicinato perche' butta quelli avariati nel cassonetto dietro in cortile. Puoi farla fuori?"
"Ok."
[missione completata]
"Sei pronto a combattere? Non me personalmente (dialogo ripetuto 2 volte su 3) ma i cattivoni!"
"Si'!"

Insomma, davvero una roba piatta che poco si sposa con l'atmosfera distopica verosimil-futuristica del gioco. Ma degli scrittori piu' in gamba non possono proprio assumerli? Non siamo ai livelli di Watch Dogs 2 grazie al cielo ma spesso ci si avvicina. Non so perche' ma c'e' sempre la battutina stupida da quinta elementare che stona completamente, un po' di humour lo accetto ma per favore fatto bene.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 19-11-2020 alle 05:38.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 00:06   #598
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Anche per me piacevolissima sorpresa... con la nuova scheda ero convinto di partire a cannone con RDR2 e invece la sera quando guardo le icone finisco su questo gioco, mi rilassa ed è anche molto bello da vedere.

Con la mia configurazione a Geometria Molto Alto e tutto al massimo possibile sono stabile sui 60 fps a 3440x1440.
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 08:29   #599
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
A me continuano a non piacere le missioni in cui ti dice "hackera il server xyz" e appena inizi ad hackerarlo, vieni assaltato da una decina tra nemici e droni che sanno istantaneamente dove sei, anche se sei fuori dalla zone perhcé stai usando lo spiderbot o travestito come una guardia.

Ce ne sono davvero troppe. Ho messo a easy e tolto il permadeath perché in una a difficile ho perso 4 attivisti ed erano tra quelli più adatti al combat. Oltretutto ti forzano a rimanere vicino a server, che è sempre in zone dove puoi facilmente essere circondato.

E son missioni secondarie non radiant, quindi fanno parte della storia di un personaggio secondario e vorrei finirle (anche per l'achievement). Una l'ho mollata che non era legata a nessun achievement, ma ora ne ho un'altra, dopo averne fatta una identica (hackera roba nel mentre sei attaccato) seguita da "controlla drone e distruggi i droni nemici nel mentre che scarica), è la terza di una campagna secondaria che vorrei finire, ma è una piaga.

Purtroppo questo è l'aspetto peggiore perché ti forza a usare attivisti adatti al combat sempre e comunque e come gadget il velo ra perché il ragno è inutile in questi casi, e mi fa rivalutare in toto il gioco perché una run senza hud con permadeath attivo non ha senso, dato che non si può evitare lo scontro a fuoco in almeno la metà delle missioni principali e secondarie.

Un vero peccato.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 11:02   #600
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Ok quasi millato, mi mancano 4-5 achievement del menga, mezzi buggati, tipo 20 consegne parcel o bere e giocare a freccette in tutti i bar. Ho speso ben più di 100.000 eTo, ma niente, e non trovo quel caxxo di video game designer

Completati tutti i gadget, audio logs, ecc.

Finite tutte le side-mission tranne una che sto facendo ora, direi di avere solo le "radiant" e 4 sfide di boxe clandestina rimaste.

Le Foxes son rimaste in 12, le mie preferite, finché Ubisoft non si decide a mettere save multipli su Xbox non le mollo. Certo se mi permettessero di allontanare un po' la telecamera sarebbe meglio, per un bug mi era successo ed è molto più "piacevole" osservarle camminare per strada così

Diciamo che queste sono quelle con le skill che ho trovato più utili, anche perché molte skill sono utili una volta in tutto il gioco (tipo anti inseguimento droni), quindi altre le ho mollate perché stavano a occupare spazio.



















Ecco Antonina, la mia preferita, una macchina da guerra








E questa per ora è scomparsa





Ed eccole tutte insieme:

GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v