Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2020, 00:26   #641
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
O mi avete convinto dopo lo compro e festa finita..

Tanto un giochillo a cervello spento mi ci vuole insieme a cyb2077
Ti prego non farlo... non buttare i soldi dalla finestra
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 12:42   #642
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
SOno stato un po' sui forum ubi, e molte persone hanno problemi con il 3700x, l'utilizzo della gpu va parecchio giu' e la cpu ha picchi di uso oltre il 90%... Sto gioco stupra letteralmente i processori.

Con amd tocca avere gli ultimi ryzen, col mio 10700k la gpu sta quasi sempre al 99%, questo a 2k dlss quality maxato con dettagli extra al 100%. Per inciso, il gioco ha un framerate tremendo senza dlss, anche con l'ultima patch, i 2k nativi sono un'utopia.
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Solo con RT attivo specifichiamo. Senza RT gira senza problemi anche in 4K senza DLSS. Con l'ultima patch finalmente la gpu da me è quasi sempre fissa a 99%. Prima era una tragedia.



Senza RT non avrai nessun problema. Con RT devi per forza usare il DLSS. Non sò come potrà comportarsi con il 3700 ma con l'ultima patch hanno migliorato radicalmente le performance ed è perfettamente giocabile in ogni condizione. Permangono dei problemi questo si, ma fanno parte del bagaglio Ubisoft a cui credo siamo tutti più o meno abituati.

Per le opzioni killer vanno segnalati il RT e le Ombre che come giustamente scrive DF avrebbe dovuto essere separate in 3 opzioni distinte così da poter trovare il giusto bilanciamento.


Comunque fraussantin ha la 3080, non credo voglia rinunciare a quelle opzioni...
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ah ecco , lo facevano anche i vecchi in guida
Esatto, ricordo ancora il primo WD che aveva esattamente lo stesso problema, se lo portano appresso dal 2014. Poi una patch ha migliorato la situazione ma in generale c'erano sempre stuttering e cali. Con l'ultima patch devo dire che la sitazione e' migliorata un po', dove avevo anche cali a 44 fps ora ne faccio 6 in piu'. A prestazioni sto fra i 70 e i 50 fps (in guida), con rari cali sotto i 50. A 4k sul televisore invece so' dolori, per quanto risulti ancora fluido ho avuto minimi di 38 fps e si attesta sui 45, a parita' di dettagli.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 13:58   #643
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
esiste un sistema per disattivare quella porcheria di taa in dlss? da fermo ho una immagine nitida e stupenda , come muovo un po la camera si slava tutto finche non mi rifermo



edit : ma le cutscene su cosa le hanno registrate? su una ps3? 30 fps grafica pietosa e stutterano anche


edit 2 ma la fotocamera integratea alt+f2 è aberrante di suo o c'è qualche problema da sistemare? blurra tutto .


Edit 3 cmq é pieno di stranezze grafiche ma tutto sommato gira bene anche con il 3700x.
Intorno ai 60 FPS con cali a 50 alla guida. In dlss qualità tutto ultra e rtx massimo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 30-11-2020 alle 15:36.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 22:43   #644
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500



come si leva questa porcheria? una sorta di aberrazione cromatica che fa veramente schifo...

non è il dlss perchè anche togliendolo rimane
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 30-11-2020 alle 23:22.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 22:51   #645
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Minchia che occhio
Ho dovuto ingrandire al pixel e dopo un po'mi sono accorto del "rossiccio" sulle righe .

Così però la si vive male

Ultima modifica di GoFoxes : 30-11-2020 alle 23:13.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 23:22   #646
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Minchia che occhio
Ho dovuto ingrandire al pixel e dopo un po'mi sono accorto del "rossiccio" sulle righe .

Così però la si vive male

Ma dai , l'ho notata subito ! e mi da fastidio XD

la foto mode è fa veramente pena cmq :











però avevi ragione , hanno creato una londra stupenda , viva e molto verosimile
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 30-11-2020 alle 23:29.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 08:44   #647
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Per fare screens uso afterburner, il tool integrato fa pieta' e non c'e' neanche un tasto per far sparire l'HUD. Se non vuoi l'agente di turno fra i piedi durante uno scatto usa il ragnetto. Ah e se vuoi migliorare un po' l'IQ e rendere il tutto meno impastato usa lo sharpening nelle impostazioni di gioco (io lo tengo al 20%). Lo trovi nel terzo sottomenu delle opzioni video. Io ci ho aggiunto anche un po' di sharpening dal nvcp.

PS: il taa non puoi disattivarlo se usi dlss, e' parte integrante della tecnologia, che ricordiamolo, e' essa stessa una forma di TAA.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 08:54   #648
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Per fare screens uso afterburner, il tool integrato fa pieta' e non c'e' neanche un tasto per far sparire l'HUD. Se non vuoi l'agente di turno fra i piedi durante uno scatto usa il ragnetto. Ah e se vuoi migliorare un po' l'IQ e rendere il tutto meno impastato usa lo sharpening nelle impostazioni di gioco (io lo tengo al 20%). Lo trovi nel terzo sottomenu delle opzioni video. Io ci ho aggiunto anche un po' di sharpening dal nvcp.

PS: il taa non puoi disattivarlo se usi dlss, e' parte integrante della tecnologia, che ricordiamolo, e' essa stessa una forma di TAA.
L'hud si può togliere dopo aver fatto lo scatto mentre guardi la foto e andare di rivetuner, ma rimane un cesso di tool ... Vedró di portarmi il ragnetto a presso per le foto xD

Ma non erano partner Nvidia? Ansel funziona proprio bene , bastava integrarlo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 08:56   #649
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
L'hud si può togliere dopo aver fatto lo scatto mentre guardi la foto e andare di rivetuner, ma rimane un cesso di tool ... Vedró di portarmi il ragnetto a presso per le foto xD

Ma non erano partner Nvidia? Ansel funziona proprio bene , bastava integrarlo.
Si lo so, ma lo screen salvato e' supercompresso e slavato rispetto ad uno screenshot che catturo con AB in formato PNG. Insomma non avrebbe senso catturare lo screen di uno screen.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 08:57   #650
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si lo so, ma lo screen salvato e' supercompresso e slavato rispetto ad uno screenshot che catturo con AB in formato PNG. Insomma non avrebbe senso catturare lo screen di uno screen.
Si in effetti , e tanto fa vomitare lo stesso ..


Cmq il gioco funge bene... Glitch a parte ..

50\80 FPS come range.

Il gsync é un toccasana.

Il 3700x peró non lo vedo mai oltre il 70% immagino che come al solito la tecnologia AMD non lavori al 100% nei giochi.


Il che da un lato non mi dispiace neppure troppo visto che rimane corda per gestire tutte le altre cose senza stutter audio o cose varie .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 01-12-2020 alle 09:03.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 09:08   #651
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
insomma alla fine sto gioco è un mattonazzo bestiale da quel che mi pare di capire , 1000€ e passa tra solo cpu e gpu con quella resa e quei frame I precedenti mi andavano benissimo in 1080p con il mio pc bavbone, questo andrebbe tipo diapositive
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 09:11   #652
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
insomma alla fine sto gioco è un mattonazzo bestiale da quel che mi pare di capire , 1000€ e passa tra solo cpu e gpu con quella resa e quei frame I precedenti mi andavano benissimo in 1080p con il mio pc bavbone, questo andrebbe tipo diapositive
Considera che l'ho messo a ultra con rtx al massimo.
Senza gira decisamente meglio.

E cmq i drop alla guida io li avevo anche nei vecchi .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 09:13   #653
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Io l'ho finito con un PC assemblato nel 2014 (i5 misero e 8GB di ddr4 misera), a cui ho aggiunto giusto una 1060 6GB un paio d'anni fa e non ho avuto problemi a 1080p con impostazioni su alto e nessun tipo di smanettamento, come me lo davano l'ho giocato, con cali di framerate giusto nelle sezioni di guida, che sono totalmente ignorabili. E prima di tutte le patch.

Ma io, boh
Non so che vi aspettiate da un gioco.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 09:13   #654
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Considera che l'ho messo a ultra con rtx al massimo.
Senza gira decisamente meglio.

E cmq i drop alla guida io li avevo anche nei vecchi .
Fai quei frame con rtx on + dlss o senza ?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 10:11   #655
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Fai quei frame con rtx on + dlss o senza ?
Con dlss su qualità.

Ma non ci vedo differenze... in gioco E onestamente non c'è ne vedo neppure con bilanciato.

Il dlss é veramente magico in questo gioco.

Il problema é il blur osceno dato dal taa ( che svanisce quando fermi l'immagine). E quello l'unico verso per toglierlo é togliere tutto dlss taa e a quel punto anche rtx.


Il taa penso sia veramente la piaga della next gen.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:50   #656
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Con dlss su qualità.

Ma non ci vedo differenze... in gioco E onestamente non c'è ne vedo neppure con bilanciato.

Il dlss é veramente magico in questo gioco.

Il problema é il blur osceno dato dal taa ( che svanisce quando fermi l'immagine). E quello l'unico verso per toglierlo é togliere tutto dlss taa e a quel punto anche rtx.


Il taa penso sia veramente la piaga della next gen.
Se è lo stesso che si trova in new colossus che sto giocando ora ti quoto è una chiavica appena ti muovi è la fiera del blur, senza però è peggio ancora perchè poi diventa la fiera delle seghettature
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 14:27   #657
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si lo so, ma lo screen salvato e' supercompresso e slavato rispetto ad uno screenshot che catturo con AB in formato PNG. Insomma non avrebbe senso catturare lo screen di uno screen.
Se vuoi togliere l'hud l'unico modo è fare come ha detto Frauss. A meno di non accontentarsi di fare foto con la visuale di gioco in 3a persona. Nel Photomode non c'è ancora la possibilità di togliere completamente l'hud.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Con dlss su qualità.

Ma non ci vedo differenze... in gioco E onestamente non c'è ne vedo neppure con bilanciato.

Il dlss é veramente magico in questo gioco.

Il problema é il blur osceno dato dal taa ( che svanisce quando fermi l'immagine). E quello l'unico verso per toglierlo é togliere tutto dlss taa e a quel punto anche rtx.


Il taa penso sia veramente la piaga della next gen.
Se giochi in 2K è ovvio che vedi blurrato. In 4K l'effetto è notevolmente ridotto, a scapito delle performance.

Ultima modifica di DJurassic : 01-12-2020 alle 14:30.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 14:44   #658
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se giochi in 2K è ovvio che vedi blurrato. In 4K l'effetto è notevolmente ridotto, a scapito delle performance.
ovvio non sarebbe se si potesse scegliere di usare altri metodi di antialiasing , ma vabbè ..

esiste un tasto per nascondere l'hud in game rapisamente o cmq un modo per rimpicciolirla? è enorme
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 16:07   #659
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ovvio non sarebbe se si potesse scegliere di usare altri metodi di antialiasing , ma vabbè ..

esiste un tasto per nascondere l'hud in game rapisamente o cmq un modo per rimpicciolirla? è enorme
Nel menù del gioco puoi customizzare l'hud in ogni sua variante, o decidere di toglierlo completamente.

Per i giochi attuali il TAA è ancora il miglior aa possibile. Poi sta ai devs implementarlo al meglio e non tutti i giochi soffrono lo stesso difetto o come minimo non allo stesso modo. C'è anche da considerare che in tutto questo anche lo schermo fà la differenza. Per fare un esempio, un pannello 2K da 300€ non offre la stessa qualità di immagine di uno che ne costa il triplo. Vale la stessa regola che vale per le TV.

Ultima modifica di DJurassic : 01-12-2020 alle 16:11.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 16:10   #660
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Nel menù del gioco puoi customizzare l'hud in ogni sua variante, o decidere di toglierlo completamente.



Per i giochi attuali il TAA è ancora il miglior aa possibile. Poi sta ai devs implementarlo al meglio e non tutti i giochi soffrono lo stesso difetto o come minimo non allo stesso modo. C'è anche da considerare che in tutto questo anche lo schermo fà la differenza. Pensare che un pannello 2K da 300€ sia paragonabile ad uno che costa 3 volte tanto è comico.



Che monitor usi per curiosità?
Predator IPS gsync 27"

Ripeto il monitor di suo va bene , sono i filtri AA che non li digerisco.. preferisco un pochino di aliasing.

Vabbè ho smanettato con contrasto un po' è migliorato , ma si vede sempre

Per dire su Horizon non usato il taa , ma quello "parziale" non ricordo come lo chiamano era tutto più nitido e cmq bellissimo

Poi ovvio il 4k aiuta , ma a patto di non salire troppo di dimensione.

Ma ancora è presto per conto mio .. in 4k si soffre ancora
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 01-12-2020 alle 16:14.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v