Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-01-2007, 14:46   #1
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
[NEW!] Thread ufficiale KAV/KIS 6

....

Ultima modifica di nV 25 : 21-01-2007 alle 21:27.
nV 25 è offline  
Old 20-01-2007, 14:47   #2
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
riservato

Ultima modifica di nV 25 : 21-01-2007 alle 12:37.
nV 25 è offline  
Old 20-01-2007, 14:48   #3
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
riservato

Ultima modifica di nV 25 : 21-01-2007 alle 12:37.
nV 25 è offline  
Old 20-01-2007, 14:57   #4
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
io ci sono.

una cosa nv; ti piace come strutturo i miei 3d ufficiali?
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline  
Old 20-01-2007, 15:04   #5
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
..ti piace come strutturo i miei 3d ufficiali?
e chi sono io per poterlo giudicare?


Già ho un minestrone in testa per il tipo di struttura da dare a questo....inoltre siamo nel campo del soggettivo, per cui ciò che ha valore per me può non averlo per altri...

Cmq io apprezzo gli sforzi di ciascuno, specie quando fatti con generosità....
Se poi risultano anche di aiuto, sono sicuramente BENVENUTI.

Ultima modifica di nV 25 : 20-01-2007 alle 15:10.
nV 25 è offline  
Old 20-01-2007, 15:06   #6
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
Non uso Kis/Kav però trovo lodevole l'iniziativa di riorganizzare la struttura di alcuni thread ufficiali, racchiudendo nei primi post tutte le informazioni fondamentali, in modo che uno non debba andarsele a cercare in decine di pagine di topic.
Quindi approvo in pieno chi ha la volontà e la ...pazienza di cimentarsi in quest'opera.
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline  
Old 20-01-2007, 15:41   #7
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Ho usato KAV6 per due anni.
Nessun problema incontrato.
Devo essere sincero dopo il test di AV 2006 ho iniziato ad avere perplessità.
Un giorno ho provato a disinstallarlo e poi ho installato ANTIVIR aggiornato le definizioni e fatto uno scan utilizando ovviamente anche l'euristica avanzata.
Rilevati con l'euristica 3 trojan JAVA.
Inattivi perchè la J.V.M. era aggiornata all'ultima versione,ma presenti,invisibili allo scan del kav6 ultima versione.
Vengo subito al dunque.
Ritengo che KAV 6 sia un ottimo antivirus.
Ma attualmente non ha un modulo euristico (quindi potrebbe essere uno svantaggio anche per il real time),che ritengo valido al pari di altri prodotti simili.


Ma questa ,che è in parte anche un'opinione personale, sarà sottoposta alla prova del 9 con il prossimo test di AV.
sampei.nihira è offline  
Old 20-01-2007, 15:55   #8
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
mi ci aggiungo anche io... a questo proposito avrei una idea ma non so se sarebbe ben gradita: sarebbe quello di mettere all'interno di questo tread 2 link a forum dedicati a kaspersky molto importanti e ufficiali.
io la pietra l'ho gettata, ora lascio decidere al creatore di questo tread se lo ritiene giusto o no...


saluti

c.m.g
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 20-01-2007, 17:37   #9
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Ottimo... basta guardare il creatore di questo THREAD per avere la garanzia di qualità sia a livello informativo che comunicativo.
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 20-01-2007, 18:25   #10
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
ok, grazie per la fiducia.

Mi metterò al lavoro quanto prima visto che allo stato attuale il thread è nudo e sembra tutto fuorchè un thread ufficiale....



@ c.m.g. :

vai tranquillo....
ho ricevuto il msg!
nV 25 è offline  
Old 21-01-2007, 12:17   #11
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
GRAZIE nv ci voleva proprio...
Cmq anche io uso kis6.0 e mi trovo molto bene!
Cmq l'unica cosa come diceva Sampei è l'euristica che negli ultimi test è andata molto male!
Cmq ricordo a tutti che kis/kav sono predisposti del modulo PDM che riesce a bloccare molti virus!
Ciao a tutti e buona giornata
Gianky....! :D :) è offline  
Old 21-01-2007, 21:34   #12
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Ho chiesto ai mod di chiudere almeno temporaneamente questo thread...

Mi trovo infatti totalmente privo di idee per quanto ricco di buoni propositi che non riesco xò a tradurre in fatti....


Cosi' com'è, allora, tutta la discussione non ha molto senso di esistere.


Di nuovo, scusatemi....
nV 25 è offline  
Old 23-01-2007, 14:49   #13
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
beh io credo che riassumere il meglio del tread ufficiale n°0 in questo sarebbe un primo passo. se si tolgono tutte le battute e gli off topic credo che gioverebbe a tutti.
questo tread magari lo potremmo tenere quando escirà l'euristica avanzata di kasper!!!!
comunque se mi venisse qualche altra idea ti faccio sapere.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 23-01-2007, 15:05   #14
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
beh io credo che riassumere il meglio del tread ufficiale n°0 in questo sarebbe un primo passo. se si tolgono tutte le battute e gli off topic credo che gioverebbe a tutti.
questo tread magari lo potremmo tenere quando escirà l'euristica avanzata di kasper!!!!
comunque se mi venisse qualche altra idea ti faccio sapere.
io sto preparando un 3d ufficiale di kis 6 come gli altri, se volete posso sostituirlo con questo
Aspetto Vostra Risposta
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline  
Old 23-01-2007, 19:30   #15
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
sentitevi pure liberissimi di sostituire questo thread con un altro....preferisco dare infatti il mio apporto "da esterno"....
L'essenziale è che chi apre il thread lo tenga aggiornato con una certa regolarità.

In questi ultimi gg, poi, ho un pò di problemini e non trovo la giusta concentrazione per fare qualcosa di buono....

Strano cmq che i mod non abbiano chiuso questo thread nonostante la mia segnalazione....
nV 25 è offline  
Old 23-01-2007, 19:33   #16
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
sentitevi pure liberissimi di sostituire questo thread con un altro....preferisco dare infatti il mio apporto "da esterno"....
L'essenziale è che chi apre il thread lo tenga aggiornato con una certa regolarità.

In questi ultimi gg, poi, ho un pò di problemini e non trovo la giusta concentrazione per fare qualcosa di buono....

Strano cmq che i mod non abbiano chiuso questo thread nonostante la mia segnalazione....
ok NV25, come vuoi, era solo per dare un sostegno ad un utente molto "saggio" come te.

off topic:

spero che i problemi che hai non siano agravi e, se lo siano, spero che si risolva tutto nel migliore dei modi!

/off topic
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v