Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2022, 22:31   #1
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Vodafone Family plus - uso lecito e corretto

Ciao,
Sto valutando l’opzione Vodafone Family Plus per la linea mobile (ho Vodafone fibra), solo che non capisco l’uso lecito e corretto.

A questa pagina leggo quanto quotato sotto:

https://www.vodafone.it/privati/supp...B&gclsrc=aw.ds

Quote:

I piani/opzioni e promozioni per smartphone con Giga illimitati inclusi sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito presenti nell’art. 10 delle Condizioni Generali di Contratto. In particolare l’uso del servizio si considera lecito e corretto in presenza di volumi di traffico dati mensili inferiore a cinque volte il consumo medio di Clienti con offerte omogenee o analoghe.

Il consumo medio di Clienti con piani/opzioni e promozioni con Giga illimitati inclusi è di 25 Giga al mese.
Quindi i gita illimitati sarebbero 5 giga/mese?

Mi sembra assurdo, eppure letteralmente sarebbe così, oppure non ci sto capendo niente ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2022, 00:22   #2
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6763
Ma scusa, come può essere la soglia massima inferire al consumo medio?
Si parla di non superare il consumo medio di cinque volte, ovvero 125giga (25x5) se ne è parlato (non molto al momento ci sono solo 3 post) in un thread poco sotto questo:

Giga illimitati... e invece non sono illimitati
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2022, 09:37   #3
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ma scusa, come può essere la soglia massima inferire al consumo medio?
Si parla di non superare il consumo medio di cinque volte, ovvero 125giga (25x5) se ne è parlato (non molto al momento ci sono solo 3 post) in un thread poco sotto questo:

Giga illimitati... e invece non sono illimitati
Ok ho letto male mi sembrava strano in effetti.

Quindi 100gb al mese sono illimitati per loro, inutile incasinarsi la vita con Vodafone quindi. Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2022, 10:42   #4
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6763
Io ancora non mi capacito di come sia possibile che una politica del genere non venga sanzionata, quando poi si prendono provvedimenti per questioni imho del tutto insignificanti vedi per esempio lo spot illad che è stato bloccato perché considerato ingannevole...

Ad ogni modo con questa mossa Vodafone ai miei occhi ha perso davvero tanti punti, e pensare che qualche mese stavo pensando di rifare una sim con loro...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2022, 18:05   #5
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Io ancora non mi capacito di come sia possibile che una politica del genere non venga sanzionata, quando poi si prendono provvedimenti per questioni imho del tutto insignificanti vedi per esempio lo spot illad che è stato bloccato perché considerato ingannevole...

Ad ogni modo con questa mossa Vodafone ai miei occhi ha perso davvero tanti punti, e pensare che qualche mese stavo pensando di rifare una sim con loro...
Affari loro. Sono andato a leggere anche le condizioni per il traffico telefonico e sono machiavelliche. E non si capisce neppure se hotspot è incluso. Lascio stare e via
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v