Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2015, 18:12   #1021
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Io parlo per esperienza. In molti FPS e con SLI ho' notato microscatti con HT on. Confermato anche da altri qui del thread (chiedete pure a Sickofitall e NOOB4EVER....utenti non di certo sprovveduti...se sapete di chi parlo.. ).
Forse con VGA singola e con questi nuovi processori e' diverso. Devo provare...

Ah e io non ne ho' male affatto.
Il mio sistema va' alla grande gia' cosi' e anche con HT on a 4,6Ghz va' bene tutto in game e nei bench come ho' appena provato.
Quindi mi spiace per gli invidiosi ...ma è la realtà
Purtroppo vedo che prendi le cose in maniera sbagliata,quindi ti replico io che come da prima pagina non ho certo niente da invidiarti.
Cominciando dal discorso HT,avresti ragione se non possedessi questa piattaforma,infatti anche con r4e+3xxx sotto linx si avevano più gflop con ht off anziche on,con le cpu 5xxx la situazione si è ribaltata.
Riguardo ai test che continui a postare non ce n'è uno che abbia senso compiuto,quindi puoi salire quanto vuoi con la frequenza della cpu,ma vai meno di chi è a 4,2,quindi a te le conclusioni.
Concludendo prima mi dici che hai una 980 poi parli di sli,BOOOO!!!
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 18:19   #1022
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Io parlo per esperienza. In molti FPS e con SLI ho' notato microscatti con HT on. Confermato anche da altri qui del thread (chiedete pure a Sickofitall e NOOB4EVER....utenti non di certo sprovveduti...se sapete di chi parlo.. ).
Forse con VGA singola e con questi nuovi processori e' diverso. Devo provare...

Ah e io non ne ho' male affatto.
Il mio sistema va' alla grande gia' cosi' e anche con HT on a 4,6Ghz va' bene tutto in game e nei bench come ho' appena provato.
Quindi mi spiace per gli invidiosi ...ma è la realtà
Sai anche io parlo per esperienza.. e stuttering mai visto..( da quando esiste sempre HT on..).
Riguardo all'OC segui il thread... perché a quanto sembra da realbench( sei sotto di 20000 punti ) e dalle temperature( se hai un impianto a liquido) non sei messo bene.

Ultima modifica di ironman72 : 05-01-2015 alle 18:26.
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 19:20   #1023
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da sisco123 Guarda i messaggi
Purtroppo vedo che prendi le cose in maniera sbagliata,quindi ti replico io che come da prima pagina non ho certo niente da invidiarti.
Cominciando dal discorso HT,avresti ragione se non possedessi questa piattaforma,infatti anche con r4e+3xxx sotto linx si avevano più gflop con ht off anziche on,con le cpu 5xxx la situazione si è ribaltata.
Riguardo ai test che continui a postare non ce n'è uno che abbia senso compiuto,quindi puoi salire quanto vuoi con la frequenza della cpu,ma vai meno di chi è a 4,2,quindi a te le conclusioni.
Concludendo prima mi dici che hai una 980 poi parli di sli,BOOOO!!!
Prima della 980 avevo uno SLI di 680!
Restate pure delle Vostre opinini. Io resto con le mie e di chi gioca sul serio e queste cose le sa' e le nota...
Bye Bye
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 19:32   #1024
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Fai quello che vuoi nessuno ti impone nulla... ma per curiosita' che vcore hai a 4,6 per avere quelle temperature con impianto a liquido?
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 20:13   #1025
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Fai quello che vuoi nessuno ti impone nulla... ma per curiosita' che vcore hai a 4,6 per avere quelle temperature con impianto a liquido?
1,347 Adattivo con Intel Speed Step, EPU Power Safe e C1 attivi e le temperature sono ottime.
__________________
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.

Ultima modifica di GIAN.B : 05-01-2015 alle 20:40.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 20:57   #1026
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Fai quello che vuoi nessuno ti impone nulla.
Appunto , nessuno ti ha chiesto nulla , e tra l' altro continuo a non capire per quale motivo uno dovrebbe essere invidioso perchè francamente non ho trovato un motivo valido , di sicuro non per quell' overclock che magnifichi che più che invidia fà ridere......

Mi ricordi un' altro personaggio , quello dei "5Ghz in scioltezza" , e forse una buone dose di umiltà nel proporti non guasterebbe affatto , e detto tra noi dai personaggi che indichi come esempi da seguire francamente me ne importa meno di niente , e certo non devo sentirmi in dovere di magnificarli perchè da uno hai comprato la scheda video e dall' altro la water station.....

Poi ognuno come dici giustamente ha le sue opionioni , io le mie le ho basandomi sulla mia esperienza che ho iniziato nel lontano 1985 , ma forse tu e i maestri che citi non eravate ancora nati.....

Saluti....
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 21:10   #1027
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Eccolo!

Questo è il punteggio regolare per la tua configurazione

Poi vorrei contestare 2 tue affermazioni:
1 Che ti vengono riconosciti 3 canali della RAM invece di 4 perchè usi un ramdisk(boiata da primato),se ti interessa sapere il vero motivo chiedi pure.
2 Che noi non siamo giocatori al contrario di te(forse ti è sfuggito che i miei screen sono un UHD su singolo monitor,credi che per navigare serve quella risoluzione?).

Ultima modifica di sisco123 : 05-01-2015 alle 21:34.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 22:51   #1028
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Appunto , nessuno ti ha chiesto nulla , e tra l' altro continuo a non capire per quale motivo uno dovrebbe essere invidioso perchè francamente non ho trovato un motivo valido , di sicuro non per quell' overclock che magnifichi che più che invidia fà ridere......

Mi ricordi un' altro personaggio , quello dei "5Ghz in scioltezza" , e forse una buone dose di umiltà nel proporti non guasterebbe affatto , e detto tra noi dai personaggi che indichi come esempi da seguire francamente me ne importa meno di niente , e certo non devo sentirmi in dovere di magnificarli perchè da uno hai comprato la scheda video e dall' altro la water station.....

Poi ognuno come dici giustamente ha le sue opionioni , io le mie le ho basandomi sulla mia esperienza che ho iniziato nel lontano 1985 , ma forse tu e i maestri che citi non eravate ancora nati.....

Saluti....
Sono nato molto prima di Te' non hò bisogno di Tue lezioni

Continuo a rimanere a 4.6Ghz bello solido in ogni dove (cosa che FlyngTiger probabilmente si sogna..) e....caro Sisco con 16 GB belli belli visibili e pienamente operativi
Detto questo buone cose a tutti!
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 23:45   #1029
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Sono nato molto prima di Te' non hò bisogno di Tue lezioni

Continuo a rimanere a 4.6Ghz bello solido in ogni dove (cosa che FlyngTiger probabilmente si sogna..) e....caro Sisco con 16 GB belli belli visibili e pienamente operativi
Detto questo buone cose a tutti!
Davvero non riesco a credere come certa gente non si renda conto di essere semplicemente ridicola con affermazioni campate per aria e frutto solo della loro supponenza e arroganza......

Ecco bravo hai detto l' unica cosa sensata in un reply insensato , tante buone cose anche a te e al tuo overclock che fa solo ridere , e credimi che sogno ben altro che non emulare un "esperto" che a 4,6Ghz va meno di uno a 4.2 e che si è perso un banco di ram per strada.....


Ultima modifica di Flying Tiger : 05-01-2015 alle 23:49.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 23:49   #1030
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Davvero non riesco a credere come certa gente non si renda conto di essere semplicemente ridicola con affermazioni campate per aria e frutto solo della loro supponenza e arroganza......

Ecco bravo hai detto l' unica cosa sensata in un reply insensato , tante buone cose anche a te e al tuo overclock che fa solo ridere , e credimi che sogno ben altro.....

Cio' che fa' ridere qui' sei solo Te' ed il tono di presa in giro e supponenza cha hai. Impara l'educazione.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 23:54   #1031
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Cio' che fa' ridere qui' sei solo Te' ed il tono di presa in giro e supponenza cha hai. Impara l'educazione.
Guarda hai stancato , tu e il tuo overclock , intanto ti ho segnalato per comportamento scorretto, palesemente provocatorio e sopratutto irrispettoso verso gli altri utenti di questo thread....

Così vediamo chi è il maleducato....

Auguri

Ultima modifica di Flying Tiger : 06-01-2015 alle 00:07.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 00:31   #1032
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Cio' che fa' ridere qui' sei solo Te' ed il tono di presa in giro e supponenza cha hai. Impara l'educazione.
Qui nessuno ti vuole prendere in giro,solo aprirti gli occhi,ma visto che vale più un'immagine che mille parole procediamo cosi:
3200 16gb ok (mio sistema)

MemTW legge 4 canali,cpu-z legge 16gb(come RB nel tuo caso),gestione attività legge 16gb,risultato OK.

3000 16gb(12letti tuo sistema emulato da me)

MemTW legge 3 canali,cpu-z legge 16gb(come RB),gesione attività legge 12gb,risultato(il tuo,cioè non OK).

Come dicevo qualche post fa,io so il perchè(al punto di riuscire a replicare il problema) e te lo avrei spiegato volentieri,ma visto che sai tutto posso risparmiarmi la fatica.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 00:55   #1033
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Guarda hai stancato , tu e il tuo overclock , intanto ti ho segnalato per comportamento scorretto, palesemente provocatorio e sopratutto irrispettoso verso gli altri utenti di questo thread....

Così vediamo chi è il maleducato....

Auguri
Segnala segnala che non sai fare altro.. Ed irrispettoso ricorda che sei Tu' per il tono provocatorio e supponente fin dall'inizio nei miei confronti. Battutine, prese in giro ecc. Impara a vivere e segnala segnala che non sai fare altro.
Sisco grazie ma sinceramente me ne fotto visto che ti ho' gia' detto che hò risolto e' visto il tono del "maestrino del Therad" che stai usando pure Te'...abbiamo capito dai che sai overcloccare la tua CPU non occorre che mi posti schermate su schermate per far vedere quanto sei bravo e che ce l'hai piu' lungo...
Senza che te la prendi eh...
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 01:09   #1034
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Io parlo per esperienza. In molti FPS e con SLI ho' notato microscatti con HT on. Confermato anche da altri qui del thread (chiedete pure a Sickofitall e NOOB4EVER....utenti non di certo sprovveduti...se sapete di chi parlo.. ).
Forse con VGA singola e con questi nuovi processori e' diverso. Devo provare...

Ah e io non ne ho' male affatto.
Il mio sistema va' alla grande gia' cosi' e anche con HT on a 4,6Ghz va' bene tutto in game e nei bench come ho' appena provato.
Quindi mi spiace per gli invidiosi ...ma è la realtà
Gian fai il bravo

Tu giustamente dici che con le 680 notavi microstuttering, e ti do parzialmente ragione, perche avevi una piattaforma x58 che se non sbaglio ormai ha diversi anni sulle spalle, io ho avuto modo di provare tutte le cpu successive, 2500k-2600k-2700k-3570k-4670k ed ora ho voluto riprovare una cpu con HT (4790k)

In configurazione sli la situazione é migliorata nettamente, ad ogni nuova architettura e chipset questi problemi si sono quasi azzerati (imho) come pure per il discorso Hyper threading

Passando da 4 a 4+4 alcuni giochi ne hanno beneficiato molto (tipo crysis 3 o battlefield) )altri di meno, ma globalmente con questa cpu sto giocando alla grande, sia con lo sli di 780 che avevo e sia con lo sli di 980 (ora come ben sai sono rimasto con una sola)

Ultima modifica di sickofitall : 06-01-2015 alle 01:12.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 01:22   #1035
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Segnala segnala che non sai fare altro.. Ed irrispettoso ricorda che sei Tu' per il tono provocatorio e supponente fin dall'inizio nei miei confronti. Battutine, prese in giro ecc. Impara a vivere e segnala segnala che non sai fare altro.
Sisco grazie ma sinceramente me ne fotto visto che ti ho' gia' detto che hò risolto e' visto il tono del "maestrino del Therad" che stai usando pure Te'...abbiamo capito dai che sai overcloccare la tua CPU non occorre che mi posti schermate su schermate per far vedere quanto sei bravo e che ce l'hai piu' lungo...
Senza che te la prendi eh...
Le mie schermate servono solo a farti capire come sei messo,premettendo che io non me la prendo mai rinuncio alla missione di farti sfruttare al meglio il tuo sistema,mi dispiace solo per la tua cpu,che ad occhio sembra buona,peccato per lei che è capitata nelle mani sbagliate.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 01:46   #1036
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da sisco123 Guarda i messaggi
Le mie schermate servono solo a farti capire come sei messo,premettendo che io non me la prendo mai rinuncio alla missione di farti sfruttare al meglio il tuo sistema,mi dispiace solo per la tua cpu,che ad occhio sembra buona,peccato per lei che è capitata nelle mani sbagliate.

Piu' che nelle mani sbagliate son finito nel thread sbagliato
Meglio rivolgersi ad altri forum molto piu' amichevoli , rispettosi e umili soprattutto con chi inizia con un nuovo processore...
Forse e' anche per questo che questo forum oramai perde sempre piu' utenti...
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 01:48   #1037
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Gian fai il bravo

Tu giustamente dici che con le 680 notavi microstuttering, e ti do parzialmente ragione, perche avevi una piattaforma x58 che se non sbaglio ormai ha diversi anni sulle spalle, io ho avuto modo di provare tutte le cpu successive, 2500k-2600k-2700k-3570k-4670k ed ora ho voluto riprovare una cpu con HT (4790k)

In configurazione sli la situazione é migliorata nettamente, ad ogni nuova architettura e chipset questi problemi si sono quasi azzerati (imho) come pure per il discorso Hyper threading

Passando da 4 a 4+4 alcuni giochi ne hanno beneficiato molto (tipo crysis 3 o battlefield) )altri di meno, ma globalmente con questa cpu sto giocando alla grande, sia con lo sli di 780 che avevo e sia con lo sli di 980 (ora come ben sai sono rimasto con una sola)
Certo Sick ma diglielo anche Te' che nelle piattaforme precedenti erano piu' i problemi causati dall'HT on nei giochi....lo sai benissimo ...
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 23:54   #1038
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Buonasera ragazzi...
vi ho lasciato agli albori del nuovo anno e non so passati neanche 4 giorni che già leggo polemiche a non finire.
Io credo di interpretare un po' il pensiero di tutti quelli che sono iscritti a questo thread e cioè che, più che negli altri overclocking club dove è palesemente e oggettivamente indicata la ricerca di "chi ce l'ha più lungo", qui si cerchi di trovare una situazione il più vicino possibile all'ottimale e soprattutto allo stabile, e ciò indipendentemente dai punteggi.
Al riguardo, credo che più o meno tutti ci siamo dati da fare per aiutare e non per deridere chi, magari, è meno fortunato con l'hardware (vedi il sottoscritto ) o capisce di meno di overclocking (e vedi sempre il sottoscritto ).
Il punto è che gli screen hanno qui una funzione ben precisa: aiutano chi aiuta ad aiutare. Quindi parliamo di aiuto.
E anche i punteggi qui servono non per gareggiare ma per comprendere meglio se, in paragone, i nostri sistemi sono configurati correttamente.
Vengo al dunque, GIAN.B, per come la vedo io hai commesso una infinità di errori per i quali, a questo punto, non bastano le scuse.

Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Eccolo!
1. Totale mancanza di conoscenza del thread, del suo scopo, delle esperienze già postate dagli altri partecipanti. Conseguente inutile flood di messaggi con screen monchi. Il tutto si conclude con questo ultimo screen pietoso con CPU-z che legge la metà delle informazioni che servono, vantandoti di un risultato ridicolo per la tua dichiarata CPU frequency a 4.6 e con soli 3 canali di RAM.

Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Io parlo per esperienza. In molti FPS e con SLI ho' notato microscatti con HT on. Confermato anche da altri qui del thread (chiedete pure a Sickofitall e NOOB4EVER....utenti non di certo sprovveduti...se sapete di chi parlo.. ).
Forse con VGA singola e con questi nuovi processori e' diverso. Devo provare...

Ah e io non ne ho' male affatto.
Il mio sistema va' alla grande gia' cosi' e anche con HT on a 4,6Ghz va' bene tutto in game e nei bench come ho' appena provato.
Quindi mi spiace per gli invidiosi ...ma è la realtà
2. Totale mancanza di rispetto nei confronti di chi ti ha fornito aiuto da quando hai messo piede in questo thread. E non mi riferisco al sottoscritto ma ad altri utenti che, da subito, hanno cercato di consigliarti in tutti i modi.
3. Da quanto hai postato e scritto, che si parli di giochi oppure no, la tua esperienza è pari a 0. Il tuo sistema va malissimo se ti fa 98mila punti di realbench @ 4.6 e con ram configurata in quel modo. Peraltro sei zoppo di memoria, in quanto hai dimostrato di esserti perso uno dei 4 canali per strada.

Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Prima della 980 avevo uno SLI di 680!
Restate pure delle Vostre opinini. Io resto con le mie e di chi gioca sul serio e queste cose le sa' e le nota...
Bye Bye
4. Comportamento scorretto a fronte di legittimi suggerimenti. Derisione dei pareri di tutti gli utenti intervenuti nella discussione.

Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Sono nato molto prima di Te' non hò bisogno di Tue lezioni

Continuo a rimanere a 4.6Ghz bello solido in ogni dove (cosa che FlyngTiger probabilmente si sogna..) e....caro Sisco con 16 GB belli belli visibili e pienamente operativi
Detto questo buone cose a tutti!
5. Comportamento scorretto, dichiarazioni mendaci e non corrispondenti alla realtà. Derisione dell'aiuto e dei suggerimenti forniti dagli altri utenti intervenuti nella discussione.

Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Segnala segnala che non sai fare altro.. Ed irrispettoso ricorda che sei Tu' per il tono provocatorio e supponente fin dall'inizio nei miei confronti. Battutine, prese in giro ecc. Impara a vivere e segnala segnala che non sai fare altro.
Sisco grazie ma sinceramente me ne fotto visto che ti ho' gia' detto che hò risolto e' visto il tono del "maestrino del Therad" che stai usando pure Te'...abbiamo capito dai che sai overcloccare la tua CPU non occorre che mi posti schermate su schermate per far vedere quanto sei bravo e che ce l'hai piu' lungo...
Senza che te la prendi eh...
6. Comportamento scorretto e provocatorio. Violazione di ogni regola di netiquette. Maleducato e irriverente. Assoluta mancanza di rispetto nei confronti di chi ti ha postato schermate su schermate per fornirti ogni aiuto possibile.

E nonostante l'intervento di sickofitall che tu stesso hai chiamato in causa e che ti ha palesemente e implicitamente sbugiardato per le problematiche che hai sollevato e che a più riprese hanno cercato di spiegarti gli altri partecipanti della discussione, hai continuato con:
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Piu' che nelle mani sbagliate son finito nel thread sbagliato
Meglio rivolgersi ad altri forum molto piu' amichevoli , rispettosi e umili soprattutto con chi inizia con un nuovo processore...
Forse e' anche per questo che questo forum oramai perde sempre piu' utenti...
7. Comportamento provocatorio, scorretto, supponente e ingiurioso.

Per tutti questi motivi, mi accodo alla segnalazione, segnalandoti. Non abbiamo bisogno di gente come te, che si fa aiutare e poi sputa. E non parlo solo di forum, ma di Paese.
Dal mio punto di vista posso solo limitarmi a chiederti di non farti più vedere in questo thread perché non sei il benvenuto, mentre per il forum in generale, mi rimetto alle decisioni dello Staff, che pure hai insultato senza alcun motivo.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 04:00   #1039
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
Dal mio punto di vista posso solo limitarmi a chiederti di non farti più vedere in questo thread perché non sei il benvenuto, mentre per il forum in generale, mi rimetto alle decisioni dello Staff, che pure hai insultato senza alcun motivo.[/b]
Complimenti anche a Te'. Ti sei limitato a riportare SOLO le frasi del sottoscritto dimenticandoti completamente di provocazioni, battute e arroganza degli altri. Bella moderazione e bella imparzialità. Ma evidentemente tieni molto ai tuoi "amici" qui' del forum e ti scagli solo contro mè'. Che fai ti pagano?....ah ok capisco.
Per il resto guarda "non me ne pò fregà de meno" come si dice dalle tue parti visto che di forum e di thread ce ne sono a bizzeffe e con gente piu' umile ed educata e non con tono da "maestrini" o da "io ce l'hò più lungo" e così via...
Vivo lo stesso non ti preoccupare... Anzi vivo molto meglio.
Poi per i soli canali di RAM ecc ho spiegato perche' e adesso e' tutto ok. Potevi fare la fatica di leggere almeno. Ed io non ho' chiesto aiuto a nessuno ma solo postato le mie schermate su rischiesta per cercare di trovare un settaggio adeguato. Ma non posso accettare di essere preso cosi' in giro in maniera maleducata , arrogante ed insensibile e senza comprensione verso chi inizia con una nuova piattaforma. Ah ma Voi avete la verità in tasca...capisco...Ti sembra che sia il modo di trattare le persone che si scambiano opinioni e pareri da appassionati in un thread che parla di processori? A mè non sembra. Io se devo aiutare qualcuno che magari ne sà meno di mè lo rispetto, sono paziente e lo aiuto ma non lo derido con battutine, provocazioni ecc.. Questione di maturità, di stile e di educazione. Cose che in questo thread mancano evidentemente.
Ah e Sickotifall mi ha' dato ragione se non te ne sei accorto...almeno per la piattaforma che avevo e cioe' X58.
Ah e quanto al Paese era una battuta che sinceramente potevi risparmiarti....ma capisco quando non si hanno argomenti ci si attacca a tutto anche a battute di basso profilo tipo questa. Non mi conosci e non sai ne' chi sono e ne' cosa faccio quindi non ti permettere CHIARO?......ma visto che la metti su questo piano .... mi parli da una città che è la rovina d'Italia quindi lascia stare.....
(Provvedo anch'io a segnalare tutto a chi di dovere , comprese le risposte precedenti .)

Ultima modifica di GIAN.B : 07-01-2015 alle 04:54.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 08:13   #1040
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Veramente GIAN.B non mi risulta che nessuno ti abbia offeso o provocato...
Hai iniziato a dire tu di fregartene dei consigli degli altri essendo noi invidiosi di non si sa che cosa.
Aiuto lo hai ricevuto dalla nascita del thread , e qui tutti mettono a disposizione la loro esperienza sul pezzo!
Ti è solo stato fatto notare che nonostante tutto c'è qualcosa di errato nel tuo oc..
Se controlli realbench vedrai che sei molto al di sotto di ciò che dovresti ottenere..sintomo di un oc mal riuscito.
Qui nessuno gioca a chi lo ha più lungo ...infatti se leggi bene si condividono i settings... e si prova e riprova.
Se uno si è comportato fuori dalle righe sei tu ...non il resto del thread.
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v