Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2013, 14:35   #41
svauz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 31
una curiosità..c'è qualcuno che aveva problemi che ora ha risolto con questo firmware???
svauz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 20:12   #42
abnormale
Member
 
L'Avatar di abnormale
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
I due segnali omonimi ci devono essere se entrambi (Router e range extender) sono impostati con lo stesso ssid... Ovviamente sono distinguibili per il diverso numero Mac. Il nuovo firmware non cambia alcunché sotto questo aspetto... Se hai problemi di associazione (ad es. qualche dispositivo insiste a collegarsi con il Router con segnale più basso) puoi cambiare l'ssid al range extender così da avere due reti separate ma che logicamente sono una sola.

Inviato dal mio Nexus 7 (JB 4.3) con Tapatalk 4
Altrimenti con questo extender posso creare due reti separate con nomi diversi e password di accesso diverse per renderle più distinguibili?
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì !
HTC Touch + memory 4GB
P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata...
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 14:10   #43
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Altrimenti con questo extender posso creare due reti separate con nomi diversi e password di accesso diverse per renderle più distinguibili?
Sì... Puoi creare un nome di rete differente ma la password e metodo di crittografia deve essere uguale a quella utilizzata nel Router a cui si collega.

Con questo firmware il range extender mi sta sembrano più stabile... Anche la ricerca dell'access Point appare più rapida di prima... Allo stato attuale consiglio sicuramente di aggiornare ;-)

Inviato dal mio Nexus 7 (JB 4.3) con Tapatalk 4
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 15:55   #44
abnormale
Member
 
L'Avatar di abnormale
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
Grazie Orione67.
Quindi mi dici che posso assegnare un nome diverso il segnale ripetuto mantenendo però la stessa password e stesso tipo di crittografia del router di origine...Quindi in base alla posizione che mi trovo mi connetto manualmente...giusto?
Nel frattempo il mio RE sta funzionando da due giorni 24 ore su 24 senza interruzzioni.
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì !
HTC Touch + memory 4GB
P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata...
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 20:06   #45
nebbia88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3603
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Sì... Puoi creare un nome di rete differente ma la password e metodo di crittografia deve essere uguale a quella utilizzata nel Router a cui si collega.
puoi postare qualche screen dove si imposta il nome della rete estesa, indipendentemente da quella da estendere? ero sicuro non si potesse, l'hanno aggiunta di recente?

EDIT: trovato.. bella differenza rispetto ai vecchi!

http://www.tp-link.it/resources/simu...V1.2/index.htm

Ultima modifica di nebbia88 : 31-10-2013 alle 20:40.
nebbia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 01:03   #46
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Grazie Orione67.
Quindi.....
....Nel frattempo il mio RE sta funzionando da due giorni 24 ore su 24 senza interruzioni.
Quote:
Originariamente inviato da nebbia88 Guarda i messaggi
....l'hanno aggiunta di recente?
EDIT: trovato.. bella differenza rispetto ai vecchi!
Si, si... gran bel firmware, adesso si autentica facilmente col router designato e mantiene la connessione senza problemi... sono finalmente soddisfatto in pieno di questo TL-WA850RE!

Ultima modifica di orione67 : 01-11-2013 alle 01:06.
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 20:15   #47
valix85
Member
 
L'Avatar di valix85
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 108
Scusate ragazzi devo portare la connessione wireless a un media player al piano dio sopra, il wi-fi arriva bene purtroppo però non ho la pennetta usb wi-fi compatibile, ma il media player ha la porta ethernet, posso usare questo prodotto?
hanno risolto i problemi di disconnessione? altrimenti potete consigliarmi un prodotto analogo?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte
valix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 23:00   #48
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da valix85 Guarda i messaggi
..... il media player ha la porta ethernet, posso usare questo prodotto?
Sì, puoi utilizzarlo collegandolo tramite la porta ethernet...
Quote:
Originariamente inviato da valix85 Guarda i messaggi
hanno risolto i problemi di disconnessione?
Con l'ultimo firmware non ho avuto più alcun problema... Credo che anche altri potranno confermartelo ;-)








Inviato dal mio Nexus 7 (JB 4.3) con Tapatalk 4
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 00:10   #49
valix85
Member
 
L'Avatar di valix85
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 108
Grazie orione, ma l'ultimo firmware è quello presente sul sito?
( http://www.tp-link.it/products/detai...L-WA850RE#down )
domanda ma con 100Mbps passa un film in alta risoluzione? è vero che è wireless N ma poi il collo di bottiglia a 100Mbps della lan mi preoccupa...
un altro prodotto con queste prestazioni lo conosci?
valix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:09   #50
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
E' sufficiente una connessione a 4,5 Mbit/s per la trasmissione in Full HD, ovvero a 1920 x 1080 pixel, perciò non preuccuparti delle connessione a 100 Mbps. e non a 1000 Mbps.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:17   #51
valix85
Member
 
L'Avatar di valix85
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 108
Ma anche in formato non compresso? perché io avevo provato con un wireless g+ e non riusciva, il 720p passava ma il fullHD 1080p scattava tutto...

io uso o la visione delle cartelle di rete, o UPnP/DLNA tramite Serviio che fa una transcodifica e mi riduce a stereo l'audio...può bastare?

grazie
valix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 13:20   #52
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da valix85 Guarda i messaggi
Grazie orione, ma l'ultimo firmware è quello presente sul sito?
( http://www.tp-link.it/products/detai...L-WA850RE#down )
Sì, è il firmware rilasciato il 22 set 2013... a distanza di una settimana dall'aggiornamento posso confermare che mi ha risolto i problemi di disconnessione e riautenticazione.
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 14:43   #53
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da valix85 Guarda i messaggi
Ma anche in formato non compresso? perché io avevo provato con un wireless g+ e non riusciva, il 720p passava ma il fullHD 1080p scattava tutto...

io uso o la visione delle cartelle di rete, o UPnP/DLNA tramite Serviio che fa una transcodifica e mi riduce a stereo l'audio...può bastare?

grazie
Stai parlando di WiFi a 54 Mbps teorici, per avere gli effettivi devi moltiplicare sempre per 0,70 e diminuire il risultato in base al segnale ricevuto ed agli apparati connessi silmultaneamente..
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 18:53   #54
valix85
Member
 
L'Avatar di valix85
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 108
quindi che dici compro? va bene x i miei usi?
valix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 19:22   #55
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Sì, puoi utilizzarlo collegandolo tramite la porta ethernet...
Con l'ultimo firmware non ho avuto più alcun problema... Credo che anche altri potranno confermartelo ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 (JB 4.3) con Tapatalk 4
Vai tranquillo come postato da orione67
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 14:06   #56
rita2382
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2
Ciao a tutti. Anch'io sto avendo problemi con questo prodotto. Vorrei aggiornare il firmware ma non ho capito come si fa: il pc da cui lo faccio deve essere connesso a internet? e l'extender deve essere connesso alla rete wifi domestica o solo alimentato? devo collegare fra loro extender e pc con il cavo ethernet?
Grazie mille!

RETTIFICO: sono riuscita (non so come!) ad aggiornarlo, ma ancora non funziona.. anzi, prima almeno riuscivo a configurarlo con la rete domestica (seppure poi non mi permetteva di accedere ad Internet), ora neanche quello! Per un attimo, dopo l'aggiornamento, si è aperta la pagina di configurazione, ho seguito la procedura ma alla fine non si è connesso e non sono più riuscita a rifarla.. Qualcuno può suggerirmi altri tentativi da fare? Grazie.

Ultima modifica di rita2382 : 05-11-2013 alle 16:08.
rita2382 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 07:32   #57
abnormale
Member
 
L'Avatar di abnormale
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
Ciao
Indica quale file hai utilizzato per l'aggiornamento e la versione HW del tuo wifi extender.
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì !
HTC Touch + memory 4GB
P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata...
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 09:20   #58
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da rita2382 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Anch'io sto avendo problemi con questo prodotto. Vorrei aggiornare il firmware ma non ho capito come si fa: il pc da cui lo faccio deve essere connesso a internet? e l'extender deve essere connesso alla rete wifi domestica o solo alimentato? devo collegare fra loro extender e pc con il cavo ethernet?
Grazie mille!
Questa è la procedura corretta:
  1. Accertarsi che la versione hardware del proprio TL-WA850RE sia la 1.2
  2. Scaricare il file del nuovo firmware da qui (versione del 22.09.2013)
  3. Estrarre il contenuto dell'archivio zip in una cartella del Pc
  4. Preferibilmente (ma non necessario) resettare il TL-WA850RE tramite il forellino che si trova alla base
  5. Collegare il TL-WA850RE al Pc con il cavetto ethernet in dotazione e alimentarlo alla rete elettrica (preferibilmente ad un gruppo di continuità UPS, per evitare problemi in fase di aggiornamento in caso di interruzione dell'elettricità)
  6. Portarsi sulla pagina web di configurazione interna del TL-WA850RE (quella di default è 192.168.1.254) alla voce "System Tools" > "Firmware Upgrade"
  7. Dal pulsante "Sfoglia" cercare il file estratto prima "wa850rev1_en_3_14_2_up_boot(130110).bin" e selezionarlo
  8. Quindi cliccare sul pulsante "Upgrade" e attendere il caricamento del nuovo firmware
  9. Al termine il TL-WA850RE si riavvierà automaticamente, quindi riprogrammarlo con i soliti settaggi personalizzati (rete, password,...etc)

...è tutto
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 09:28   #59
rita2382
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2
Sono riuscita ad aggiornare (hw 1.2) all'ultimo firmware e dopo vari tentativi con il tasto WPS adesso sembra funzionare..
Grazie per l'interessamento!
rita2382 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 11:53   #60
abnormale
Member
 
L'Avatar di abnormale
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
Dopo un periodo di funzionamento apparentemente corretto il TL-WA850RE ha cominciato a fare le bizze.
Se mi connetto in wifi con lo smartphone mi da l'indicazione connessione limitata.
Il televisore (smartv)addirittura entra in conflitto e non vede nessuna rete wifi pur essendo posizionato a pochi metri dal router principale.
Solamente spegnendo e riaccendendo il WE riprende a funzionare ma solo per 24 ore, poi ricomincia a fare le bizze.
Ho aggiornato il fw, ma niente...sempre lo stesso problema.
Qualcuno ha trovato il bandolo della matassa????
Ha bisogno davvero di un segnale costante maggiore del 70% per non "incartarsi"???

Ciao
ABnormal
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì !
HTC Touch + memory 4GB
P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata...
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v