|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Questo non toglie che ilo riva128 a livello qualitativo non competeva con la voodoo, seppur si avvicinasse parecchio ![]()
![]() |
![]() |
#264 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Bannato
|
A proposito di Voodoo1... Indovinate cosa riesce a fare girare? RTCW
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#271 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Si ma raga anche con tutti i lavori fatti sui drivers sotto winxp la Geffo2GTSPro che tenevo sul muletto "lavorava" molto meglio con i giochetti rispetto alla Voodoo5 che ho da qualche mesetto...e che ho preso per motivi "nostalgici"
![]() Perchè lavora così male?Ho sbagliato drivers?Ma porc....cioè battlezone 2 non è mica Farcry...è un gioco directx7 che mi gira meglio con la radeon 7000 del portatile!!! Visto che questo è un thread 3dfx qualcuno mi da una mano?? Ciauz!
![]() |
#273 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
La qualità del Riva128 era buona, ce l'aveva un mio amico e gli andava una scheggia all'epoca(la Viper330). ![]() Sta di fatto che la Voodoo1 non era di certo l'unica scelta per giocare bene come ha detto peppos. Il Riva128 era altrettanto veloce. Questo voglio dire io. ![]() Molto del successo ripeto son da attribuire alle librerie Glide. Io stesso quando mi comprai la Voodoo Banshee presi in considerazione questo: i giochi uscivano in duplice versione ed erano stra-ottimizzati per la mia scheda. Scelgo 3Dfx. ![]()
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Veramente ai tempi della Voodoo 5 c'erano P3 700-800, adesso lui ha un Athlon XP 2400+ con la Voodoo 5. Se gli va meglio con la GeForce 2...gli va meglio con la GeForce 2 e basta. ![]()
![]() |
![]() |
#276 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
No mi spiace ma secondo me non c'entra il fattore cpu!
Cioè un 2400+ non basta per la v5?Ma se all'epoca (come giustamente sottolineato da Dark) c'erano i P3 da 700/800 mhz! Cmq per la cronaca riporto i requisiti minimi di Battlezone 2: Processore: P200 Mhz Memoria di sistema: 64 MB Scheda video Directx 7.0 o superiore con 16 mb Spazio libero su disco: 600 MB Lettore cdrom 4x E mi gira a pelo a 1280x1024????E a 16 bit??? Graficamente la resa è migliore degli screenshots di Doom3 ed HL2...che sia proprio per questo che va lento...perchè la v5 deve renderizzare tutto senza aiutini di 3danalyzer ![]() Pur essendo un "nostalgico" 3dfx è inutile...ci provo a farla andare ma sbatto sempre contro la nuda verità: nun ce la fa!Il GTS era superiore....e la qualità grafica non è nulla di eccezionale. Per chi si ricorda....negli anni '99/2000....si accusava (in questo forum e altri) che la grafica 3dfx aveva i colori "impastati"...o effetto "pastomatic"...non ricordo esattamente. Ora sono passati cinque anni e tutti osannano invece la resa fedele dei colori etc etc....c'è qualcosa che non quadra!Io mi ricordo le discussioni dell'epoca e le furenti "battaglie" tra i sostenitori della Voodoo3 ed i vari TNT e Geforce vari poi. Ed era ormai cosa fondata che lo stesso frame reso, ad esempio, da una matrox g400 max era superiore all'equivalente 3dfx e di non poco....come io stesso all'epoca verificai. Ora provando battlezone2 sulla v5 mi ritorna in mente tutto questo e lo riverifico di persona. Ciauz!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.