|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Intel 5400XS Skulltrail 2x QX9775 4gb Ecc Consiglio
Salve raga,
Forse riesco ad avere a che fare con un sistema simile ( mi hanno chiesto di venderlo e forse lo prendo io) volevo sapere quanto vale, nel senso è performante e quanto??? con il mio ali HX520 corsair lo posso tirare su oppure devo desistere??? sono un po indeciso e non so manco a che prezzo prenderlo o, nel caso non lo comprassi io, a che prezzo metterlo in vendita.... consigli? attualmente ho: Core duo Quad Q8300 @ 3ghz Asus Commando P965 Radeon HD 5770 8gb DDr2 Potrei avere: Intel 5400XS Skulltrail ![]() 2x QX9775 ![]() ![]() 4gb Ecc Consiglio Radeon HD 5770 ( Mia) Che ci saranno migliorie ok, ma ne varrà la pena? e il mio ali reggerà tutta questa potenza??? nel caso quanto, valgono in termini economici le due configurazioni eliminando la Scheda Video? Grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
so cos'è solo la tengo a casa per valutarla, e in questo caso valutare il prezzo di vendita o di acquisto della suddetta, e ne caso decidessi di prenderla, dovrei valutare quanto dargli e a che rezzo vendere la mia macchina... ![]() PS: Phantom II lol abbiamo lo stesso numero di post, hai solo un in piu XD 1086 e tu 10866 ahuah
_^A^_ Ultima modifica di AnGeLiAs : 20-01-2013 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
calcola che una di quelle due cpu vale oggi circa 120 euro ( 130 per i polli che ci cascano), per la mobo 200 euro iniziano ad essere tantine ( dato che è una socket 775). Parere personale.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
è una 771 la mainboard non 775
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Errore di battitura. 771 è ancora peggio
![]() Fossi in te la trasformerei in un hackintosh e mi terrei tutto!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il 771 non è assolutamente peggio del 775 :\ non diciamo cose assurde è il socket d server e workstation e non credo siano peggiori, forse piu difficili da vendere per il prezzo e quindi il livello in cui sono posizionate.
_^A^_ Ultima modifica di AnGeLiAs : 24-01-2013 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Intendevo dire che il 771 è più vecchio del 775.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se non erro i 771 sono venuti dopo ai 775 in quanto sostituti dei vecchi socket Xeon
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io ricordo il contrario! Ad ogni modo le la valutazione che ti ho fatto..ad occhio e croce non è errata. Indubbiamente è ancora un bell'hardware, ma onestamente o trovi l'amatore....! Ricorda ormai con una spesa accettabile ti costruisci una piattaforma decisamente più performante.
Me lo prenderei io per farne un hack-pro con snow leopard...se non fosse che ho già due hackintosh da vendere ( sempre che tu faccia un prezzo non da fantascienza).
DAW Hackintosh Sandy Bridge ancora come un orologio svizzero. Nelle vendite : onestà, serietà e disponibilita nei limiti del possibile Ultima modifica di fwood : 24-01-2013 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.