Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2009, 20:45   #21
alexjava
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 40
Ciao

Quote:
Originariamente inviato da acquimar Guarda i messaggi
Ciao Alessandro

anche io come molti sono interessato a questo prodotto, quindi approfitto della tua gentilezza per farti alcune domande.

Quando parli di Digitale terreste intendi quello interno al Mediastation o uno esterno mhp che puo' leggere anche schede tipo mediaset premium?
No, parlo di quello interno al Mediastation

Quote:
Originariamente inviato da acquimar Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le fonti esterne é possibile registrare solo quelle inserite nell'ingresso AV del Mediastation o anche una fonte inserita nell'ingresso video component?
Credo che il segnale video component sia solo "OUT", cioè da usare per mandare il segnale alla TV se hai questo tipo di collegamento. Quindi non puoi farci entrare un segnale.

Quote:
Originariamente inviato da acquimar Guarda i messaggi
Io avevo capito che il metodo migliore per utilizare il tutto era fare dei collegamenti in cascata(le fonti esterne al Mediastation e quest'ultimo al TV) e quindi per decidere cosa guardare (esempio se collego un decoder sky e un digitale terrestre esterno contemporaneamente) bisognava passare sempre dal Mediastation e poi decidere cosa visualizare sul TV. Mentre leggendo un tuo post tu hai diviso il segnale del decodere Sky in 2(la prima scart al Tv e la seconda al Mediastation) cosi facendo quando guardi SKY con il Mediastation acceso non peggiora il segnale?
Dunque... per quanto riguarda il collegamento credo che si possa fare solo come ho fatto io. Nel senso che il Mediastation non credo faccia "passare" il segnale che gli entra dal "AV IN" mandandolo in modo "trasparente" al "Video Out". Questa cosa che dici tu lo fa con il cavo dell'antenna, cioè il segnale dell'antenna entra nel Mediastation e poi esce per andare al TV. In quel caso, il mediastation non fa nessuna attività su quel segnale, tanto è vero che puoi anche lasciarlo spento e la TV si vede lo stesso.
Per Sky, se avessi collegato la scart che esce dal decoder al Mediastation e poi questo alla TV, quando volevo vedere i programmi Sky sarei stato costretto a lasciare acceso il mediastation sull'opzione "Video in" così tra far arrivare il segnale al TV.

La soluzione che ho adottato io in realtà la adottavo anche prima quando avevo un normale videoregistratore. Ora ho sostituito il videoregistratore con il Mediastation... ma il tipo di segnale è sempre lo stesso.

Per quanto riguarda la qualità del segnale non so dirti... ma così, "a occhio" non mi sembra che la qualità sia peggiore...

Quote:
Originariamente inviato da acquimar Guarda i messaggi
Ultima domanda, se stai registrando su SKY puo vedere in contemporanea il digitale terrestre o un film che hai salvato nell'HD interno?
Questa è una cosa che non ancora provato... dovrei fare un tentativo.
Per ora, facciamo un po' di teoria: la registrazione può essere fatta in due modi, o premendo direttamente il bottone "REC" mentre stai vedendo qualcosa o programmando la registrazione. Nel primo caso, se cambio canale o cambio fonte (es. passo da "Video in" dove ho Sky a DTT) credo che questo influisca sulla registrazione. Se l'ho programmata mah... potrebbe essere anche che non mi permetta di cambiare canale proprio perché sta registrando. Faccio un prova e vi faccio sapere...

Quote:
Originariamente inviato da acquimar Guarda i messaggi
Grazie 1000 x la disponibilità e scusa se sono stato confusionario, ma ho cercato di essere il più chiaro possibile
Non ti preoccupare... magari imparo anche io qualcosa

Ciao
Alessandro
alexjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:42   #22
alexjava
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 40
Aggiornamento di funzionalità testate:

@ciodoy

Quote:
Originariamente inviato da ciodoy Guarda i messaggi
- io non ho ne tv analogica ne digitale terrestre... Ho solo sky... quindi collegherei il decoder all'ingresso AV. Mi confermi che in questo modo posso registrare ed utilizzare la funzione time shift?
ho provato e il timeshift funziona perfettamente con il decoder Sky. Stai vedendo un canale sky, premi il bottone della "pausa" sul telecomando e l'immagine si blocca. Lo ripremi e la riproduzione riparte.

Inoltre, dato che attivare il timeshift significa che il mediastation inizia a registrare internamente quello che stai vedendo non appena cambi canale, puoi in ogni momento premere il bottone "indietro" e rivedere una scena di quello che stai vedendo. A me sembra interessante, no?

@acquimar

Quote:
Originariamente inviato da acquimar Guarda i messaggi
Ultima domanda, se stai registrando su SKY puo vedere in contemporanea il digitale terrestre o un film che hai salvato nell'HD interno?
Ho verificato: mentre il Medistation sta registrando non puoi cambiare canale o fonte video. Questo accade sia se hai programmato una registrazione, sia se hai iniziato a registrare un programma mentre lo stavi vedendo. Quindi, mentre stai registrando, devi vedere quello che registri.

Ciao a tutti

Alessandro
alexjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 16:05   #23
ciodoy
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2
perfetto... Grazie mille... un'ultima cosa riguardo alle ISO: a parte il discorso della lan... le iso risultato di dvd rip le legge vero?
ciodoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 16:49   #24
alexjava
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da ciodoy Guarda i messaggi
perfetto... Grazie mille... un'ultima cosa riguardo alle ISO: a parte il discorso della lan... le iso risultato di dvd rip le legge vero?
Su questa cosa non ti posso aiutare. Come ti avevo già scritto nel post precedente non ho ISO dei DVD a disposizione e quindi non so come si comporta.

Ciao
Alessandro
alexjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 22:15   #25
lcatta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 15
ciao a tutti,
ho acquistato ieri l'hd in oggetto e la delusione è stata forte quando ho scoperto che può vedere il mio pc, ma non il contrario!!
infatti proprio la possibilità di copiarci sopra dei file direttamente dal pc, via lan, era una delle caratteristiche a cui ero interessato...
è possibile che nessuno sia riuscito a vedere l'hd dal pc, nè con NDAS nè in altri modi? l'unica soluzione è quella di acquistare un nas adapter?
grazie mille
lcatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:32   #26
alexjava
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da lcatta Guarda i messaggi
è possibile che nessuno sia riuscito a vedere l'hd dal pc, nè con NDAS nè in altri modi? l'unica soluzione è quella di acquistare un nas adapter?
grazie mille
Il Mediastation non ha un server NDAS o FTP o Samba, per cui l'operazione che hai in mente tu non è fattibile almeno nella configurazione "standard". Non ho idea se esistano dei firmware ufficiali o non che abilitino queste features. Sul web mi sembra che non si trovi nulla... se qualcuno ha informazioni diverse si faccia avanti!

Ciao
Alessandro
alexjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 22:03   #27
capr1corn
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da ciodoy Guarda i messaggi
perfetto... Grazie mille... un'ultima cosa riguardo alle ISO: a parte il discorso della lan... le iso risultato di dvd rip le legge vero?
Ciao,
ti posso confermare che legge i file immagine (di DVD) in formato .iso

Inoltre mette in play un DVD anche dal file video_ts.ifo della cartella VIDEO_TS.
capr1corn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 11:55   #28
lcatta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da capr1corn Guarda i messaggi
Ciao,
ti posso confermare che legge i file immagine (di DVD) in formato .iso

Inoltre mette in play un DVD anche dal file video_ts.ifo della cartella VIDEO_TS.
ciao,
confermo anche io: legge un dvd a partire dal file .ifo.
esiste qualche dispositivo esterno che può rendere accessibile via rete il mediastation?
il dubbio che ho è che un nas adapter non riesca a condividere in rete il verbatim, perchè a differenza di un hard disk normale, quando lo si accende va subito in modalità video...
grazie
lcatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 18:00   #29
alexjava
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 40
Numerazione LCN per digitale terrestre

Ciao a tutti,
domanda per tutti i possessori del Mediastation: quando avete fatto la scansione dei canali del digitale terrestre è stata rispettata la numerazione LCN? A me in parte.. nel senso che ho trovato RaiUno, RaiDue e RaiTre ad una numerazione "errata" (tipo 325, 326 e 327) mentre Rete4, Canale5 e Italia1 correttamente ai numeri 4, 5 e 6...
Ho spostato i canali Rai dalla posizione iniziale a quella che volevo io (1, 2 e 3) ma comunque, se ora digito 1 sul telecomando comunque vedo il canale al quale era stato assegnato il numero 1 (era Telepace1 mi pare).
Credo che la corretta sequenza LCN venga fatta a partire dalla "regione" che si imposta nel setup. Io avevo impostato Italia e questo è stato il risultato. Ho provato anche ad impostare "Germania" ma la cosa non cambia. Qualcuno ha avuto un risultato migliore?

Grazie
Ciao
Alessandro
alexjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 18:12   #30
alexjava
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da lcatta Guarda i messaggi
esiste qualche dispositivo esterno che può rendere accessibile via rete il mediastation?
Ti ho mandato un PM perché ho trovato una cosa che potrebbe interessarti ma non so se posso inserire un link in questo post...

Comunque, anche per me questo sembrava essere un punto a sfavore per questo dispositivo... ma devo dirti che alla fine non sento assolutamente la mancanza di questa funzionalità. Io infatti trasferisco i files dal PC su una chiavetta e poi faccio il passaggio al contrario dalla chiavetta al Mediastation. E' sicuramente molto più veloce della rete e tutto sommato non è nemmeno così "fastidioso".

Ciao
Alessandro
alexjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:08   #31
braccio1970
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 33
ciao a tutti mi piacerebbe acquistare questo verbatim hd dvr perche a differenza di quello che posseggo (emtec q800) ha la possibilità di leggere anche se da pc file mp4-mkv, però mi frena il fatto che non ho trovato nel sito della verbatim una sezione di aggiornamento firmware. il mio emtec con un paio di aggiornamenti ha cambiato parecchio. poi la funzione nas è eccezionale sia da pc verso l' hdd che viceversa, senza perdere un colpo. Mi sembra strano che da pc questo verbatim non riesca a visualizzare l' hdd. secondo voi verranno effettuati aggiornamenti firmaware in futuro ? qualcuno di voi è a conoscenza se verbatim abbia mai effettuato aggiornamenti sui propri hdd multimediali ( anche perchè ne ha prodotto parecchi) grazie per la risposta.
braccio1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 21:54   #32
flyflot68
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 52
possessore del mediastation hd dvr dal 07-08-09

Da questo pomeriggio devo purtroppo constatare che e' praticamente defunto, non parte piu' o per meglio dire rimane la scritta di avvio intestazione per alcuni secondi e poi il nulla non da segni di vita e quadi sempre dopo alcuni minuti si riavvia da solo, devo anche constatare che i primi segni di cedimento si sono avvertiti circa una settimana fa quando ha cominciato a riavviarsi da solo se mentre vedevo un film volevo fermarlo per uscire o fare altro , ma in questo caso si riavviava e funzionava diciamo normalmente a parte questo problema; adesso no so spero si tratti di problemi di gioventu' poiche' il prodotto mi era sembrato solido, non so che fare a questo punto dovro' portarlo dove l'ho acquistato per ricevere a assistenza.

Spero di non essere il primo di tanti e se ci saranno problemi di risolverli.

Oggi dopo aver constataro che nemmeno il riposo lo ha svegliato ho provveduto a mandare una email all'assistenza verbatim ..speriamo bene.
__________________
asrock alivesata2-glan amd64x2 3800+ 2 masterizzatori dvd 1 philips 2 lg lightscribe hd 160x3 sata + xp su ata 120

Ultima modifica di flyflot68 : 05-10-2009 alle 11:02. Motivo: integrazioni
flyflot68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 11:50   #33
GeoeG
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da capr1corn Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Io l'ho acquistato da oltre un mese e non sono proprio soddisfatto,
anzi...
Ma prima vorrei confrontarmi con chi lo possiede.

Avete provato a registrare qualche film o serie tv dai canali analogici rai,
dalle 21 in poi ?

A me capita questo:
tramite timer programmo una registrazione di 2 ore con inizio ore 21,
alle 23 vado a controllare ed ha registrato solo 10-20 min.
Ho fatto altri tentativi, ma dopo le 21, i risultati sono gli stessi.

Incredulo ho provato a controllare di persona guardando dal mediastation il
programma tv mentre lo stavo registrando. Risultato ?
Pochi minuti dopo le 21 la registrazione si interrompe e
il mediastation da il seguente msg:
"protetto da copiatura"
...e tanti saluti!

Con mediaset nessun problema, sia analogico che digitale.
Ciao possiedo anch'io il NAS multimediale in questione, e anch'io ho avuto il tuo stesso problema. Dopo aver scoperto che è possibile aprire una sessione telnet sul NAS opportunamente collegato in rete ed avere avuto accesso ad una Busy Box, mi sono iniziato a muovere sulla rete per trovare una soluzione al problema.
Sembra che il nocciolo sia che i canali RAI su analogico inviino in una banda del segnale delle informazioni che il nostro NAS scambia per Protezione di Copia. Capito questo ho chiamato l'assistenza Verbatim che non era ancora al corrente del problema e quindi non aveva soluzione. L'unico consiglio era quello di attendere un ipotetico aggiornamento firmware...a data non ancora fissata
Non mi sono arreso e navigando navigando ho pensato che il "software" del nostro NAS fosse simile a quello di altri modelli di altre marche...cercando mi sono imbattuto nel forum della EMTEC nel quale alcuni utenti avevano il mio stesso problema con il modello Cube qualcosa.
Fatto gli opportuni accertamente di corrispondenza "software" tra le due marche ho applicato al mio verbatim la seguente soluzione:

(N.B. In tutte le istruzioni che seguono è importante che i comandi vengano impartiti letteralmente, incluse le lettere maiuscole e minuscole!)

(N.B. Se non ho commesso errori nell'illustrazione, e se eseguite correttamente, le seguenti istruzioni ti permettono di risolvere il problema; ti suggerisco comunque di utilizzare molta prudenza nell'applicarle perché un errore può compromettere il funzionamento del Cubo - la situazione può poi comunque essere ripristinata facendo un flash del firmware).

0) Innanzitutto assicurati che il Cubo sia connesso in rete al PC mediante cavo Ethernet. Dovrai inotre configurarlo per utilizzare un particolare indirizzo IP o per acquisirne uno automaticamente (per i dettagli vedi il manuale di istruzioni). In ogni caso, prendi nota dell'indirizzo IP con cui è stato configurato (4 cifre separate da un punto, del tipo W.X.Y.Z).

1) Avvia un prompt dei comandi (assumo che tu stia utilizzando Windows).

2) Dentro il prompt dei comandi digita:
telnet indirizzo_IP_del_cubo
e premi Invio.

3) Ti dovrebbe comparire una scritta che riporta la dicitura login:. Scrivi:
root
e premi Invio.

4) A questo punto, dipendentemente dalla versione di firmware che stai utilizzando, è possibile che ti venga chiesta una password.
Premi Invio la password è vuota.

5) Ora stai comandando il Cubo. Te ne puoi accorgere perché ti viene proposto un prompt con il simbolo #. Scrivi:
cd /usr/local/etc
e premi Invio, poi:
vi dvdplayer_commands.txt
e premi Invio.

6) Premi i e comincia a scrivere dentro la schermata vuota le seguenti righe:
C
copyfree 1
quit
Ora premi, esattamente in questo ordine: Esc, :, x, Invio.

7) Dovresti essere tornata al prompt con il simbolo #. Ora digita:
vi rcS
e premi Invio.

8) Premi i e modifica le seguenti due righe del file:
./RootApp DvdPlayer&
deve diventare:
cat /usr/local/etc/dvdplayer_commands.txt | ./RootApp DvdPlayer&
e la riga:
./DvdPlayer&
deve diventare:
cat /usr/local/etc/dvdplayer_commands.txt | ./DvdPlayer&.
Premi, esattamente in questo ordine: Esc, :, x, Invio.

9) Ci sei quasi. Ora devi riavviare il Cubo perché le modifiche vengano confermate. Scrivi i seguenti comandi (premendo Invio dopo ciascuno):
cd /
umount /usr/local/etc
umount /tmp/hdd/volumes/HDD1
umount /tmp/hdd/volumes/HDD2
umount /tmp/hdd/dvdvr
umount /tmp/hdd/root
umount /tmp/hdd/livepause
reboot

10) Fatto.

Gli ultimi due punti possono essere sostituiti da uno spegnimento (previo logout da telnet) attraverso l'interruttore dietro il NAS.
Occhio alle modifiche fatte male possono far danni e visto che il nostro verbatim non ha ancora un firmware da aggiornare sarebbero guai...

Ora sto cercando di abilitare un server samba oppure un server ftp per passare file dal mio PC al NAS e vederlo nelle risorse di rete.
Penso che sia possibile visto che la Busy Box non è altro che una versione di Linux "limitata"...basta solamente effettuare una configurazione corretta dei suddetti servizi!
GeoeG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:18   #34
alexjava
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 40
Ciao, vorrei chiederti alcuni chiarimenti su questa operazione:
1) ho letto che questa "soluzione" viene dal forum della Emtec... sei sicuro che sia applicabile anche al Mediastation Verbatim?
2) serve solo per risolvere questo problema della registrazione protetta?
3) il problema si verifica anche per le registrazioni da digitale terrestre?

Grazie
Ciao
Alessandro
alexjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 15:20   #35
GeoeG
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da alexjava Guarda i messaggi
Ciao, vorrei chiederti alcuni chiarimenti su questa operazione:
1) ho letto che questa "soluzione" viene dal forum della Emtec... sei sicuro che sia applicabile anche al Mediastation Verbatim?
2) serve solo per risolvere questo problema della registrazione protetta?
3) il problema si verifica anche per le registrazioni da digitale terrestre?

Grazie

Ciao
Alessandro
Ciao Alessandro,
la soluzione è stata testata sul mio Verbatim HD PVR 500 WiFi ed ha funzionato: ora registra anche sulla RAI analogica (prima serata). Ho letto che risolve anche il problema di copia protetta che si ha quando si cerca di fare un backup di un proprio dvd o vecchia VHS sull'hd del media station.

Da quanto ho letto sul forum il problema per le trasmissioni in digitale non esiste, poichè il segnale digitale non manda al media station segnali "strani" che lo confondono!
Ti indico qua di seguito il link al forum sui prodotti Emtec:
http://emtec.mhdworld.com/
dove puoi cercare i relativi documenti con la stringa "copy protected".
Spero di esserti stato utile,
a risentirci Christian
GeoeG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 15:50   #36
alexjava
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 40
Ti ringrazio per le informazioni. Credo che allora per ora non apporterò questa modifica perché non mi capita di registrare da segnale analogico (o da VHS) ma al massimo solo da digitale.

Ma con il segnale del decoder SKY come si comporta il Mediastation? Anche in quel caso le trasmissioni potrebbero avere questo "segnale" di copyright? Perché se fosse così allora apporterei la modifica visto che mi capita più frequentemente di registrare da decoder.

Ti chiedo anche un'altra informazione: secondo te si riesce a modificare il modo in cui vengono riprodotti i files MP3? Quello che non mi piace è infatti l'impossibilità di fargli leggere una qualunque cartella presente sull'HD per far riprodurre tutti i brani presenti all'interno (e magari anche dentro sottocartelle) in modo "random". Che ne pensi? Si può fare?

Grazie
Ciao
Alessandro
alexjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:34   #37
lcatta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da GeoeG Guarda i messaggi
Ora sto cercando di abilitare un server samba oppure un server ftp per passare file dal mio PC al NAS e vederlo nelle risorse di rete.
Penso che sia possibile visto che la Busy Box non è altro che una versione di Linux "limitata"...basta solamente effettuare una configurazione corretta dei suddetti servizi!
grazie mille!!!
supponevo che per una persona pratica di linux, certe cose fossero possibili! :-)
se riesci ad abilitare un server samba o ftp sarebbe un colpaccio!!!
lcatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 22:42   #38
SimoneMelone
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da paolino123 Guarda i messaggi
si certo i sottotitoli si vedono
quindi come devo fare per vedere i film con i subs?
Io metto il file avi e il file srt nella stessa cartella ma quando vado a vedere il film nella mediastation i sottotitoli non me li visualizza e premendo il tasto SUBTITLES non succede nulla!!
Forse devo impostare qualcosa in particolare? qual è il procedimento completo per vedere film con subs?? aiutatemi graziE!!
SimoneMelone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:00   #39
SimoneMelone
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5
quindi? nessuno mi può aiutare?? risp pls!!
SimoneMelone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 20:47   #40
lcatta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da SimoneMelone Guarda i messaggi
quindi? nessuno mi può aiutare?? risp pls!!
ciao,
per quanto riguarda i sottotitoli, io li vedo perfettamente se riproduco un film con la struttura originale del dvd (faccio play sul file ifo); per altri formati video non saprei...
lcatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v