|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Garanzia per schede video acquistate da privati ma con fattura
Salve
Sto cercando di acquistare una scheda video sul mercato usato, mi verrebbe fornita la fattura che però non sarebbe intestata a me ma piuttosto all'originale acquirente del prodotto. Pensavo che avrei potuto usufruire della garanzia senza problemi invece ho letto che in teoria la garanzia è solo per il titolare dell'acquisto e non è cedibile. Dal sito xfx: ![]() ![]() e anche dal sito Powercolor: ![]() Al di là che trovo sia scandaloso il servizio che offrono questi produttori specialmente a fronte del costo spropositato delle schede, qualcuno sa darmi indicazioni più precise? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Confermo che fanno un po' tutti questa (imho vergognosa) pratica, che taglia le gambe al mercato dell'usato. Per esperienza personale, Zotac è uno di questi brand che fa così.
Case Cooler Master NR200p PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 7 9800X3D Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 980 Pro 2 Tb Monitor Acer Nitro XV340CK Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Forse l'unica che non ha queste restrizioni è Asus... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sì Asus non interessa il discorso dell usato ma per i primi due anni devi rivolgerti al rivenditore mentre se la scheda ha anni aggiuntivi puoi contattare direttamente loro….anche a LDLC non interessa se è stata comprata usata ma basta avere la fattura
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.