Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2006, 10:51   #101
ToysLand
Senior Member
 
L'Avatar di ToysLand
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 1617
niente ho peggiorato la situazione dopo la patch, cod2 va a scatti come se fosse un pentium 300mhz, sudeki non parte più... ok formattttttttt
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 10:52   #102
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Porca ma****a
Mi hanno rubato quelli della DHL.
Mi hanno spedito dalla Germania da Mindfactory il pacco e il nastro è stato tagliato e richiuso con altro scotch e hanno rubato all'interno il processore lasciando la scatola.
Porca troia


Perchè hai accettato il pacco?
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 10:52   #103
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da ToysLand
niente ho peggiorato la situazione dopo la patch, cod2 va a scatti come se fosse un pentium 300mhz, sudeki non parte più... ok formattttttttt

Mi sa che non la metto ancora
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 10:56   #104
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne
Io utilizzo un X2 4400+ con XP PRO SP1 e non ho nemmeno installato i drivers di AMD l'unico sintomo sgradevole e' il salto dell'audio nella riproduzione con i vari players. Per il resto nessun problema tutto stabilissimo. Non VOGLIO assolutamente installare quel mattone di SP2.
Fai male a non istallarlo....
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 10:58   #105
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da PrezerDj
chiedo scusa se ripeto la mia domanda, ma nessuno mi aveva risposto

a me winxp mi da degli errori critici "sospetti" xkè per esempio x l'applicazione musicale che uso ognitanto quando carico il progetto mi viene fuori la finestrella dell'errore chiedendomi se voglio inviarlo, xò se io clicco play o continuo a lavorare (senza quindi cliccare sull'errore di win) il programma funziona correttamente.... secondo voi dipende da questa cosa?

allego il link del topic che ho aperto su questo mio problema, nel caso qualcuno volesse aiutarmi Cliccami
No,problema di incompatibilità.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 10:59   #106
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Porca ma****a
Mi hanno rubato quelli della DHL.
Mi hanno spedito dalla Germania da Mindfactory il pacco e il nastro è stato tagliato e richiuso con altro scotch e hanno rubato all'interno il processore lasciando la scatola.
Porca troia
Porca puttana che storie.....ma potevi controllare,visto che il pacco era stato manomesso...
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 12:06   #107
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Porca puttana che storie.....ma potevi controllare,visto che il pacco era stato manomesso...
Ciao
Infatti lo ho aperto davanti al corriere espresso perchè li controllo sempre e abbiamo visto entrambi che hanno rubato il solo processore lasciando la scatola con il dissipatore.
Il corriere ha telefonato alla sede DHL e hanno aperto una pratica.
Io non ho ritirato il pacco e non ho firmato niente.
E' vergognoso che ste cose succedano SEMPRE e solo con DHL e da molto tempo.
E' possibile fare una denuncia ai Carabinieri?
In passato hanno messo microtelecamere alle Poste di Milano ingabbiando un sacco di gente.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 12:22   #108
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da ToysLand
niente ho peggiorato la situazione dopo la patch, cod2 va a scatti come se fosse un pentium 300mhz, sudeki non parte più... ok formattttttttt
mi sembra strano io senza sta patch mica avevo sti problemi?? al massimo una schermata blù ogni 2 o 3 giorni!! ma i giochi hanno sempre funzionato al 110% sia senza patch che con la patch!! io accuso rallentamenti quando ho attivo rmclock ma è risaputo da tutti , basta disabilitarlo e vado na scheggia!!!

cmq per la cronaca l'ho installata anche sul pentium D 820 lo ripeto per vedere se ha benefici mi servono un paio di giorni per vedere se le schermate ricomopaiono ora la inserisco anche con Nlite così me la ritrovo installata direttamente quando metto windows
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 12:37   #109
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Fai male a non istallarlo....
Ciao
Si perche'?
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 12:37   #110
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Infatti lo ho aperto davanti al corriere espresso perchè li controllo sempre e abbiamo visto entrambi che hanno rubato il solo processore lasciando la scatola con il dissipatore.
Il corriere ha telefonato alla sede DHL e hanno aperto una pratica.
Io non ho ritirato il pacco e non ho firmato niente.
E' vergognoso che ste cose succedano SEMPRE e solo con DHL e da molto tempo.
E' possibile fare una denuncia ai Carabinieri?
In passato hanno messo microtelecamere alle Poste di Milano ingabbiando un sacco di gente.
Be dai,almeno non perdi i soldi...certo che aspettare dinuovo il tutto....che pacco...
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 12:38   #111
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne
Si perche'?
Perchè risolve tanti problemi di incompatibilità, e di sicurezza.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 12:50   #112
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Perchè risolve tanti problemi di incompatibilità, e di sicurezza.
Ciao
Per ora non lo installo non ho mai avuto problemi con l'SP1. Installando SP2 il computer diventa molto piu' lento e poi mette delle cose che proprio non sopporto come il centro di sicurezza microsoft disabilitabile ok ma non lo vedo come un aggiornamento indispensabile.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 12:51   #113
PrezerDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
No,problema di incompatibilità.
Ciao
eh ma sarebbe tale se questi problemi li avesse sempre dati, xò con il procio vecchio e winxp sp1 non dava nessun problema ora cn x2 e winxp sp2 mi da sto problema
PrezerDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 13:01   #114
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da PrezerDj
eh ma sarebbe tale se questi problemi li avesse sempre dati, xò con il procio vecchio e winxp sp1 non dava nessun problema ora cn x2 e winxp sp2 mi da sto problema
secondo me la devi provare!!! ti ripeto l'ho messa su amd x2 e su pentium d 820 alla fine non danneggia nulla!! non scaXXa il sistema operativo non rallenta nulla!!! quindi provare non nuoce!!
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 13:31   #115
ToysLand
Senior Member
 
L'Avatar di ToysLand
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 1617
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
mi sembra strano io senza sta patch mica avevo sti problemi?? al massimo una schermata blù ogni 2 o 3 giorni!! ma i giochi hanno sempre funzionato al 110% sia senza patch che con la patch!! io accuso rallentamenti quando ho attivo rmclock ma è risaputo da tutti , basta disabilitarlo e vado na scheggia!!!

cmq per la cronaca l'ho installata anche sul pentium D 820 lo ripeto per vedere se ha benefici mi servono un paio di giorni per vedere se le schermate ricomopaiono ora la inserisco anche con Nlite così me la ritrovo installata direttamente quando metto windows
Forse mi sono spiegato male, prima della patch tutto ok, dopo la patch ho avuto dei problemi... ora ho formattato e tutto è tornato ok
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 13:48   #116
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Be dai,almeno non perdi i soldi...certo che aspettare dinuovo il tutto....che pacco...
Ciao
E' tornato il corriere espresso e mi ha detto che il pacco lo devo accettare e di scrivere che era stato aperto e la merce sottratta sulla sua ricevuta.
E' normale?
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 13:55   #117
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
E' tornato il corriere espresso e mi ha detto che il pacco lo devo accettare e di scrivere che era stato aperto e la merce sottratta sulla sua ricevuta.
E' normale?
C'è una discussione apposita sul mercatino, che spiega anche come imballare la roba e tutto il resto!!!

Prova a domandare li, ma io sinceramente non ritirerei nulla anche se il corriere ti ha detto così!!!

Cioè, tu non sei obbligato a ritirare nulla!!!

Quindi si arrangeranno quelli della DHL a rimandare allo shop il pakko vuoto!!!

Poi tu intanto contatti il negozio e gli spieghi il tutto!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 13:57   #118
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Prova a domandare li, ma io sinceramente non ritirerei nulla anche se il corriere ti ha detto così!!!

Cioè, tu non sei obbligato a ritirare nulla!!!

Quindi si arrangeranno quelli della DHL a rimandare allo shop il pakko vuoto!!!

Poi tu intanto contatti il negozio e gli spieghi il tutto!!!

Quoto
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 13:58   #119
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Infatti io non ritirerei nulla poi tocca a te dimostrare che non hai fatto il furbo e non vuoi un secondo processore.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 13:59   #120
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne
Per ora non lo installo non ho mai avuto problemi con l'SP1. Installando SP2 il computer diventa molto piu' lento e poi mette delle cose che proprio non sopporto come il centro di sicurezza microsoft disabilitabile ok ma non lo vedo come un aggiornamento indispensabile.
Diventa + lento se non lo si configura a dovere.
Comunque,il Sp2 diventerà sempre + indispensabile,vedi driver che necessitano della istallazione per funzionare bene e giochi per girare.
Per non parlare che sensa Windows xp non gestisce 4 Gb di ram.
Ciao

Ultima modifica di dj883u2 : 20-02-2006 alle 14:02.
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v