Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2015, 14:35   #2201
il.principino
Senior Member
 
L'Avatar di il.principino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3639
Secondo voi l'emtec in questione reggerebbe 12 ore di registrazione con una camera di sorveglianza ?
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 12:34   #2202
dangiolini
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1
Salve, non so se sono nel posto giusto per risolvere il problema, ho provato anche a scrivere alla EMTEC ma non rispondono.
Ho un movie cube q800 che all'accensione appare sul tv la prima videata ( sfondo nero con scritte bianche, EMTEC in alto a sinistra e MOVIE CUBE REC TV/VIDEO RECORDER centrali ).
Il problema è che non va avanti, rimane bloccato a questa schermata.
Se lo collego al pc riesco a vedere e gestire i file archiviati.
E' riparabile? come?
Grazie per l'aiuto.
Saluti,
Daniele
dangiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 13:46   #2203
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13309
Stessa cosa il mio. Ho provato a riaggiornare il firmware, ma non è servito. Mi sa che recupero il disco e amen...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 11:08   #2204
Gulliver_69
Member
 
L'Avatar di Gulliver_69
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pescara
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da dangiolini Guarda i messaggi
Salve, non so se sono nel posto giusto per risolvere il problema, ho provato anche a scrivere alla EMTEC ma non rispondono.
Ho un movie cube q800 che all'accensione appare sul tv la prima videata ( sfondo nero con scritte bianche, EMTEC in alto a sinistra e MOVIE CUBE REC TV/VIDEO RECORDER centrali ).
Il problema è che non va avanti, rimane bloccato a questa schermata.
Se lo collego al pc riesco a vedere e gestire i file archiviati.
E' riparabile? come?
Grazie per l'aiuto.
Saluti,
Daniele
Ciao Daniele,
io proverei a resettare il Q800 e/o a riflashare il FW. Giusto per essere sicuro che sia rotto o meno...
__________________
Ryzen 5 2600 + TOMAHAWK B350 + 4 x 8GB DDR4 + SCSI Adaptec 29160N + SCSI HDD 72GB Fujitsu Enterprise + 3 x SATA HDD 3TB Barracuda 7200.14
LibreOffice 7.5.5 on Windows 11 Insider Preview
My job: Fujitsu Certified Engineer - Tecnico Informatico Hardware
Gulliver_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 11:15   #2205
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13309
Quote:
Originariamente inviato da Gulliver_69 Guarda i messaggi
Ciao Daniele,
io proverei a resettare il Q800 e/o a riflashare il FW. Giusto per essere sicuro che sia rotto o meno...
Il reset è quello che fa quando si rifà il flash del dispositivo o c'è una procedura diversa?
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2022, 11:37   #2206
Sergio Lo Cascio
Junior Member
 
L'Avatar di Sergio Lo Cascio
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 3
Con molta amarezza devo dire che è l'acquisto tecnologico che mi ha deluso di più: sulla carta aveva delle caratteristiche fichissime, ma a causa dei troppi bachi è inusabile!!

Uno scandalo far pagare 300€ un apparecchio inutilizzabile!! E dire avrei usato il 100% di tutte le sue funzioni!!

Emtec pessima anche per quanto riguarda la gestione del firmware e del supporto! Dobbiamo ricorrere ai bravi smanettoni (tipo Honki) per provare a migliorarne l'esperienza d'uso.
Sergio Lo Cascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v