Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2010, 21:06   #61
sgniuma
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 66
Ciao a tutti, una domandina al quale ho pensato in questi giorni, ma il Nas è protetto da attacchi esterni,ha un firewall ,nel senso, io vorrei mettere mp3, e non vorrei essere visto dall'esterno se non con il mio consenso, posso stare tranquillo..

Grazie
__________________
Sono anche su Ebay:christian29874 (165 feedback positivi) - Ho trattato positivamente con: Ectoplasm - SimonSide -
sgniuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 18:02   #62
giaelo
Senior Member
 
L'Avatar di giaelo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 480
anchio ero molto contento, solo ke ieri mi ha "pappato" 150gb sul secondo hdd. ora nn escludo ke sia colpa dell'hdd stesso (è vecchiotto) cmq sta di fatto che è successo a +persone di perdere dati. quindi attenzione
__________________
giochi posseduti: killzone2, little big planet, motorstorm p.r., haze, nf pro street

psn: lorenzo_btbw
giaelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 18:14   #63
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da giaelo Guarda i messaggi
anchio ero molto contento, solo ke ieri mi ha "pappato" 150gb sul secondo hdd. ora nn escludo ke sia colpa dell'hdd stesso (è vecchiotto) cmq sta di fatto che è successo a +persone di perdere dati. quindi attenzione
Li tieni in Raid1?
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 16:26   #64
sgniuma
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 66
Ragazzi, scusate un'informazione, allora io ho ordinato il nas il 8-12-2009, ad oggi continua ad esserci scritto:
"This order is marked as Awaiting Shipment" , cioè in attesa di spedizione, questo è normale o no buono..
Non capisco...

Ciao
__________________
Sono anche su Ebay:christian29874 (165 feedback positivi) - Ho trattato positivamente con: Ectoplasm - SimonSide -
sgniuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 17:31   #65
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da sgniuma Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate un'informazione, allora io ho ordinato il nas il 8-12-2009, ad oggi continua ad esserci scritto:
"This order is marked as Awaiting Shipment" , cioè in attesa di spedizione, questo è normale o no buono..
Non capisco...

Ciao
Sò che ci sono dei ritardi nelle spedizioni, ma stai tranquillo sono seri!
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:46   #66
sgniuma
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 66
Ok grazie per la risposta... allora attendo sempre con la mia amica ansia...

Ciao
__________________
Sono anche su Ebay:christian29874 (165 feedback positivi) - Ho trattato positivamente con: Ectoplasm - SimonSide -
sgniuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 21:08   #67
maxgastone
Member
 
L'Avatar di maxgastone
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Sò che ci sono dei ritardi nelle spedizioni, ma stai tranquillo sono seri!
Confermo... ma "casualmente" dopo l'ultima mia replica sul disappunto nel ritardo spedizione (xtreamer) il pacco è partito il giorno dopo...

sgniuma prova a fare il finto tonto magari si smuovono
maxgastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 10:20   #68
prospero0
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 202
Tempo fa avevo risposto ad un forumer contraddicendolo sul fatto che non fosse possibile inserire un link a rapidshare e di conseguenza far scaricare il file all'ET senza avere un account premium ..

mi sono ricreduto perchè ho inserito alcuni link ed i file sono stati scaricati!!

io pensavo di no visto che essendo utente premium con megaupload e visto che nelle impostazioni dell'ET si potevano inserire eventuali dati di loggin anche per rapidshare... ho asserito fosse impossibile....

Meglio così chiedo scusa se non ho creduto a l'utente che aveva ragione
prospero0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:12   #69
sgniuma
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da maxgastone Guarda i messaggi
Confermo... ma "casualmente" dopo l'ultima mia replica sul disappunto nel ritardo spedizione (xtreamer) il pacco è partito il giorno dopo...

sgniuma prova a fare il finto tonto magari si smuovono
Ok provo a fare lo gnorri e a "rompere"...
Grazie per il consiglio...

Ciao
__________________
Sono anche su Ebay:christian29874 (165 feedback positivi) - Ho trattato positivamente con: Ectoplasm - SimonSide -
sgniuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:56   #70
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
nelle caratteristiche è riportata la compatibilità con Win7 32bit.. qualcuno lo usa con la 64bit?

inoltre, si può comprare solo sul loro sito?
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T

Ultima modifica di Willy80 : 20-01-2010 alle 14:06.
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 15:58   #71
prospero0
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 202
Io lo provato con la versione 32bit e funziona


Si può comprare anche su altri siti ma se non sbaglio costa di più
prospero0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 17:01   #72
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da prospero0 Guarda i messaggi
Tempo fa avevo risposto ad un forumer contraddicendolo sul fatto che non fosse possibile inserire un link a rapidshare e di conseguenza far scaricare il file all'ET senza avere un account premium ..

mi sono ricreduto perchè ho inserito alcuni link ed i file sono stati scaricati!!

io pensavo di no visto che essendo utente premium con megaupload e visto che nelle impostazioni dell'ET si potevano inserire eventuali dati di loggin anche per rapidshare... ho asserito fosse impossibile....

Meglio così chiedo scusa se non ho creduto a l'utente che aveva ragione
scuse accettate
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 22:05   #73
sgniuma
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 66
Ciao a tutti, scusate una domanda, funziona con emule adunanza, perché lo vorrebbe comprare anche un mio amico ma lui ha Fastweb.

Ciao
__________________
Sono anche su Ebay:christian29874 (165 feedback positivi) - Ho trattato positivamente con: Ectoplasm - SimonSide -
sgniuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 23:08   #74
deepfabry
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 198
scusate ragazzi non sono molto pratico di queste periferiche
a me servirebbe un nas da mettere in ufficio in pratica dovrebbe essere collegato al router in modo indipendente senza pc ed essere consultato all'evenienza da un notebook da remoto per motivi lavorativi.

dato che sono un po confuso a riguardo voi dite che questo prodotto fa cio' che mi serve e soprattutto e' facile da configurare per essere usato da remoto?
grazie.
deepfabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 11:42   #75
prospero0
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 202
@deepfabry se hai possibilità di settare le porte di uscita del router allora non avrai alcuna limitazione , da remoto e completamente accessibile

@sgniuma emule adunanza non credo funzioni ci vorrebeb qualcuno che effettui il porting del codice sull'etrayz

la versione di emule che funziona si collega obbligatoriamente ai server ed in contemporanea anche alla rete kademilia
prospero0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 15:35   #76
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
Quote:
Originariamente inviato da prospero0 Guarda i messaggi
Io lo provato con la versione 32bit e funziona


Si può comprare anche su altri siti ma se non sbaglio costa di più
Grazie, però la versione32bit è specificata nelle caratteristiche, mentre la 64 no...

chi sa consigliare altri siti dovre prenderlo, magari meglio se in italia
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 20:27   #77
sgniuma
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 66
Ciao a tutti, allora ho rotto le p...e per sapere notizie, e finalmente lo hanno spedito, mi hanno dato un numero dhl per tracciarlo, ma non riesco a trovare il motore di ricerca giusto della Dhl, voi lo sapete..

Grazie e ciao
__________________
Sono anche su Ebay:christian29874 (165 feedback positivi) - Ho trattato positivamente con: Ectoplasm - SimonSide -
sgniuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 21:19   #78
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3448
Quote:
Originariamente inviato da deepfabry Guarda i messaggi
scusate ragazzi non sono molto pratico di queste periferiche
a me servirebbe un nas da mettere in ufficio in pratica dovrebbe essere collegato al router in modo indipendente senza pc ed essere consultato all'evenienza da un notebook da remoto per motivi lavorativi.

dato che sono un po confuso a riguardo voi dite che questo prodotto fa cio' che mi serve e soprattutto e' facile da configurare per essere usato da remoto?
grazie.
Io lavoro in un'azienda di tipologia informatica per le aziende e per ambiente lavorativo, starei su prodotti che offrano garanzia superiori in fatto di assistenza.
Noi, o meglio io (tanto dove lavoro non capisce una mazza nessuno) che mi occupo di mkt e pre-sales ho scelto netgear coi la sua famiglia di PRO NAS che tra l'altro offre su alcuni modelli garanzia fino a 5 anni compresi i dischi.
Per non parlare di 2 porte di rete bilanciabili, raid-x e per i modelli top i-scsi

Poi è chiaro che uno prende quello che vuole in base al budget, ma stiamo parlando di dati aziendali che sono quello che tiene in vita l'azienda garantendo un disaster recovery

Altri preferiscono risparmiare e per il backup si prendono l'hd esterno usb....io gli faccio presente che sono loro a chidermelo e non io a consigliarlo però...poi sono azzi loro.....
In questo settore, i clienti aziende pensano spesso di essere super esperti
Vogliono sicurezza, prestazioni e spendere nulla....
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 23:06   #79
maxgastone
Member
 
L'Avatar di maxgastone
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da sgniuma Guarda i messaggi
Ciao a tutti, allora ho rotto le p...e per sapere notizie, e finalmente lo hanno spedito, mi hanno dato un numero dhl per tracciarlo, ma non riesco a trovare il motore di ricerca giusto della Dhl, voi lo sapete..

Grazie e ciao
Visto che avevo ragione?

Cerca la tua spedizione qua: DHL.DE

Spedito oggi... secondo me ti arriva martedì max mercoledì: lunedì arriva a Verona (penso) e poi da lì alla tua filiale che te lo consegna il giorno dopo
maxgastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 10:03   #80
sgniuma
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 66
Ciao ragazzi.. Il bimbo mi è arrivato ieri mattina, per fortuna ho dei vicini carini e me lo hanno ritirato loro..
Cmq ora lo sto installando.. poi vi farò sapere...
Per ora ciao...
__________________
Sono anche su Ebay:christian29874 (165 feedback positivi) - Ho trattato positivamente con: Ectoplasm - SimonSide -
sgniuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v