Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2012, 18:55   #1101
mrcrowley
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 697
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
era la stessa cosa che volevo fare anche io ma mi hanno risposto che bbisogna riformattare anche il primo hard disk per fare quello che vuoi fare te.. e allora ho ordinato insieme al nas anche il secondo hard disk
Grazie della risposta. E se invece si aggiunge al primo senza raid, come viene gestito dal sistema? Si vedono due dischi distinti oppure li gestisce come fosse uno solo?

Ciao
mrcrowley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 19:04   #1102
rusudanion
Senior Member
 
L'Avatar di rusudanion
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da paolo128 Guarda i messaggi
Se hai il DSM già installato, vai su "Menu principale > Gestore archiviazione > Archiviazione" clicca su "Crea" e partirà una procedura guidata.
Seleziona Avanzata/Personalizzata (seconda opzione) e vai avanti.
Scegli "Volume", scegli i due dischi, scegli RAID-1 e continua.
Poi fa tutto in automatico

Se non hai il DSM installato (ma dubito), dovrai utilizzare il Synology Assistant, deselezionando la creazione del volume SHR.
io sul mio ho 2 harddisk da 3Tb con SHR
me lo ha creato proprio il systema il SHR.
secondo voi e meglio raid 1?
__________________
le mie compravendite sul forum
da evitare HT89

Ultima modifica di rusudanion : 08-06-2012 alle 19:13.
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 20:45   #1103
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da parliament Guarda i messaggi
Il nas non l'ho comprato ancora proprio a causa dell' eventuale problema segnalato nel mio post precedente.
Ciò detto, il mio Pc (Gb) è collegato a un switch (Gb) su cui è anche collegato il Dune (10/100)
Il nas sarà ovviamente collegato anch'esso allo stesso switch.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
Un tentativo potrebbe essere usare uno switch 10\100 in modo che il NAS attivi la negoziazione Fast invece che Giga
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 23:24   #1104
parliament
Member
 
L'Avatar di parliament
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torre del Greco
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Un tentativo potrebbe essere usare uno switch 10\100 in modo che il NAS attivi la negoziazione Fast invece che Giga
Grazie Kicco_lsd, forse questa è un buona idea.
Gentilissimo
parliament è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 23:39   #1105
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da parliament Guarda i messaggi
Il nas non l'ho comprato ancora proprio a causa dell' eventuale problema segnalato nel mio post precedente.
Ciò detto, il mio Pc (Gb) è collegato a un switch (Gb) su cui è anche collegato il Dune (10/100)
Il nas sarà ovviamente collegato anch'esso allo stesso switch.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
se non ricordo male, per i 100mbps basta modificare il cavo di rete ...
precisamente basterebbe tagliare una delle 4 coppie
cerco quale e ti faccio sapere

EDIT:
2 delle 4 coppie
ho trovato anche il cavo (lo danno insieme al digicom combo cx)

provato sullo switch gigabit -- pc e si è collegato a 100mbps
basta rompere la guaina e tagliare le due coppie
l'unico dubbio rimane il full duplex
seguendo lo standard:

ciao
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps

Ultima modifica di fabio336 : 09-06-2012 alle 00:15.
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 00:05   #1106
Alessix
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 3
Consigli su DS212

Saluti a tutte le persone del forum che trovo molto utile e costruttivo.

Sto per acquistare un DS212 per uso professionale e domestico: back up di 3 portatitili uso lavoro; archivio multimediale contenuti professionali; archivio foto e video personali; storage e streaming film e musica su TV e audio.

L'esigenza è, naturalmente, anche quella di non perdere assolutamente i dati memorizzati e quindi ne vorrei avere sempre una copia in un altro ufficio in caso di furti o incidenti in quello in cui ho il NAS.

Per minimizzare i costi, stavo pensando di adottare questa strategia:
- 2 dischi Seagate 3TB (ST3000DM001) da configurare in RAID1
- dopo aver trasferito tutti i contenuti la prima volta, estrarre un vassoio da un bay e conservarlo nell'altro edificio.
- settimanalmente reinserirlo (diciamo il pomeriggio) fare restore, e disinserirlo di nuovo la mattina per riportarlo nell'altro edificio.

In sintesi, avrei un raid1 che lavora quasi sempre su 1 disco (l'altro sarebbe in fault), salvo quando ricostuisce i dati sul secondo, evitando di dover fare backup settimanali su un disco o NAS esterno.

Sono un principiante assoluto e quindi vi chiederei, per cortesia, alcuni consigli:
- può funzionare o è troppo rischioso\assurdo\inefficiente?
- si può migliorare aggiungendo un terzo disco su cui fare restore settimanali a rotazione da conservare nell'altro edificio e lasciando sempre 2 dischi in RAID1?
- i dischi che vorrei prendere vanno bene per questi usi?

Grazie mille per l'aiuto (e la pazienza)
Alessix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 10:07   #1107
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Presentato il 213Air... nulla che non si possa già fare con una pennetta usb wifi ma l'idea di integrare il WiFi N è carina!
Ecco qua il nuovo DS213 Air con HotSpot integrato :





Alcune considerazioni:

- l'hw "dovrebbe" essere identico all'attuale ds212 , salvo l'aggiunta del modulo wireless
- la parte wireless è di classe n ( 150\300\450 non si sà ) a 2.4GHz
- disponibile in q3 2012
- color bianco
- il case sembra diverso della serie DS212

Ricordo che dal DSM 4.0 sono supportate molte più dispositivi USB Wireless

link
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 09-06-2012 alle 10:19.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 11:30   #1108
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Link




Altri dettagli che ho trovato:

- cpu con raffreddamento passivo
- 2x fan da 92mm
- hot swap
- 3,5W in ibernazione, sui 36W in funzione

peccato che manchi la pagina del prodotto
Se questo è il suo retro



dual gigabit lan & e-sata
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 13:06   #1109
parliament
Member
 
L'Avatar di parliament
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torre del Greco
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
se non ricordo male, per i 100mbps basta modificare il cavo di rete ...
precisamente basterebbe tagliare una delle 4 coppie
cerco quale e ti faccio sapere

EDIT:
2 delle 4 coppie
ho trovato anche il cavo (lo danno insieme al digicom combo cx)

provato sullo switch gigabit -- pc e si è collegato a 100mbps
basta rompere la guaina e tagliare le due coppie
l'unico dubbio rimane il full duplex
seguendo lo standard:

ciao
Mille grazie per il suggerimento.
parliament è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 18:54   #1110
ltc044
Senior Member
 
L'Avatar di ltc044
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
Messaggi: 1111
Ho appena acquistato un DS412+, al quale (per adesso e visti i costi ancora alti degli HD) ho inserito un solo WD caviar green da 3 TB.

Sono un super niubbo e da questa mattina sto smanettandoci sopra.

Caricato il fw (ultima release del DSM 4) ho lanciato la creazione del disk-1. La cosa però sta procedendo da 8 ore ed attualmente siamo ancora a "verifica disco 73%". Mi sembra un tempo enorme. Questa situazione è corretta ? Il tipo indicato è: Synology hybrid raid (SHR) senza protezione dei dati.

In teoria volevo "formattare" e iniziare a provare il NAS con qualche copia di file multimediali (prevalentemente musica e video) testando la rete etc. In un secondo tempo avrei ragionato su cose più serie (raid si o raid no, backup, etc...).
Però i tempi per attivare il primo HD mi sembrano un po esagerati.
__________________

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield
ltc044 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 19:12   #1111
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da ltc044 Guarda i messaggi
Ho appena acquistato un DS412+, al quale (per adesso e visti i costi ancora alti degli HD) ho inserito un solo WD caviar green da 3 TB.

Sono un super niubbo e da questa mattina sto smanettandoci sopra.

Caricato il fw (ultima release del DSM 4) ho lanciato la creazione del disk-1. La cosa però sta procedendo da 8 ore ed attualmente siamo ancora a "verifica disco 73%". Mi sembra un tempo enorme. Questa situazione è corretta ? Il tipo indicato è: Synology hybrid raid (SHR) senza protezione dei dati.

In teoria volevo "formattare" e iniziare a provare il NAS con qualche copia di file multimediali (prevalentemente musica e video) testando la rete etc. In un secondo tempo avrei ragionato su cose più serie (raid si o raid no, backup, etc...).
Però i tempi per attivare il primo HD mi sembrano un po esagerati.


Probabilmente sta controllando tutti i settori del tuo 3Tb ...non ti è stato chiesto durante la creazione del volume ????

Cmq, il raid SHR si consiglia di utilizzare nel caso ci siano dischi di diverse capacita....altrimenti utilizza un volume semplice che poi espanderai...
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 09-06-2012 alle 19:20.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 00:12   #1112
Intrepido
Senior Member
 
L'Avatar di Intrepido
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da paolo128 Guarda i messaggi
Se hai il DSM già installato, vai su "Menu principale > Gestore archiviazione > Archiviazione" clicca su "Crea" e partirà una procedura guidata.
Seleziona Avanzata/Personalizzata (seconda opzione) e vai avanti.
Scegli "Volume", scegli i due dischi, scegli RAID-1 e continua.
Poi fa tutto in automatico

Se non hai il DSM installato (ma dubito), dovrai utilizzare il Synology Assistant, deselezionando la creazione del volume SHR.
Ok, grazie
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 09:07   #1113
ltc044
Senior Member
 
L'Avatar di ltc044
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Probabilmente sta controllando tutti i settori del tuo 3Tb ...non ti è stato chiesto durante la creazione del volume ????

Cmq, il raid SHR si consiglia di utilizzare nel caso ci siano dischi di diverse capacita....altrimenti utilizza un volume semplice che poi espanderai...
ok, questa mattina ho verificato che è comparso il tanto atteso messaggio "disco verificato, ok". Mannaggia, se ne avevo 4 di HD andavano in parallelo o ci metteva una settimana

Quindi mi conviene abolire SHR ? Spero per il cambio non ci metta altre 12 ore ....
Ma quando aggiungerò i prossimi HD si ricomincia da capo ?
__________________

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield
ltc044 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 20:25   #1114
wizard8
Senior Member
 
L'Avatar di wizard8
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 303
Ciao a tutti ragazzi, ho da qualche mese l'usb station 2 e, a parte qualche blocco e relativo ripristino impostazioni di fabbrica ( ), tutto ok.

Ho un solo problema: il numero massimo di download contemporanei da bit torrent è 5; è possibile aumentare questo valore?

Grazie!
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:24   #1115
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da ltc044 Guarda i messaggi
ok, questa mattina ho verificato che è comparso il tanto atteso messaggio "disco verificato, ok". Mannaggia, se ne avevo 4 di HD andavano in parallelo o ci metteva una settimana

Quindi mi conviene abolire SHR ? Spero per il cambio non ci metta altre 12 ore ....
Ma quando aggiungerò i prossimi HD si ricomincia da capo ?
Dipende come intendi usare i successivi hard disk che ci metti. Se ad esempio ne aggiungi un secondo che vuoi usare come mirror, puoi lasciare il SHR, perchè da solo ti crea il mirror se gli inserisci un altro disco. Però, a quanto ne so, non ti dà possibilità di scelta, quindi se volessi mettere un altro disco con lo scopo di espandere lo spazio, lui se lo "mangerebbe" per fare il raid. A quel punto di conviene rifare la configurazione del raid e scegliere il volume semplice, in modo tale che poi ogni disco che aggiungi sarà riconosciuto come volume a se stante.

Comunque la creazione automatica SHR prevede il controllo dell'intera superficie del disco, alla ricerca di eventuali settori danneggiati. E più è grande il disco (e 3 terabyte sono tanti) e più ci mette. E' una fase che comunque non dovrai riaffrontare se crei un nuovo volume raid, basta che specifichi di non effettuare quel controllo e il volume te lo crea in pochi secondi
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:39   #1116
Itacla
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 611
ragazzi ho problemi a far vedere il mio nuovo 412+ all'esterno (internet).

Ho creato un account DDNS (nome_nas.synology.me), ho utilizzato il configuratore automatico Ez Internet, ma ancora mi fa errore.

Devo fare qualche pasaggio ulteriore?
Potrebbe essere che EZ non sia riuscito ad aprirmi le porte sul router. Nel caso come faccio a mano a farlo? (il router è uno di quelli supportati, DGN 2200)

Grazie!
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:22   #1117
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
CIAO . Ho acquistato e attendo il ds 212+.. vorrei sapere:

1) quali sono le apps utili da installare (anche di terze parti) sul nas?

2) sul mio ds107 ho installato transmission per i torrent.. devo replicare anche sul 212+ o non cambia niente?

grazie
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:35   #1118
paolo128
Senior Member
 
L'Avatar di paolo128
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nizza + Milano
Messaggi: 1842
Quote:
Originariamente inviato da Itacla Guarda i messaggi
ragazzi ho problemi a far vedere il mio nuovo 412+ all'esterno (internet).

Ho creato un account DDNS (nome_nas.synology.me), ho utilizzato il configuratore automatico Ez Internet, ma ancora mi fa errore.

Devo fare qualche pasaggio ulteriore?
Potrebbe essere che EZ non sia riuscito ad aprirmi le porte sul router. Nel caso come faccio a mano a farlo? (il router è uno di quelli supportati, DGN 2200)
se hai fastweb (vecchio contratto) sei sicuro sotto nat, non raggiungibile dall'esterno (devi chiedere la sostituzione dell'hag col loro router per un ip pubblico statico).
se hai un altro operatore allora significa che non hai impostato bene le porte sul router, ti consiglio di controllarle manualmente, dovrebbero essere sotto WAN->Port Forwarding o simile. (entri nel router con 192.168.1.1 o 192.168.0.1, utente e password, se non li hai cambiati, dovrebbero essere admin/password).

Non mi fido molto delle configurazioni automatiche
__________________
>>>> MERCATINO HWu -- Dal 2012, piu' di 65 vendite
paolo128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:38   #1119
paolo128
Senior Member
 
L'Avatar di paolo128
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nizza + Milano
Messaggi: 1842
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
CIAO . Ho acquistato e attendo il ds 212+.. vorrei sapere:

1) quali sono le apps utili da installare (anche di terze parti) sul nas?
di utile ci sono transmission e pyload (il primo attraverso le repo di zerbulon, il secondo a mano via putty)

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
2) sul mio ds107 ho installato transmission per i torrent.. devo replicare anche sul 212+ o non cambia niente?
secondo me è meglio fare un installazione pulita, installa di nuovo transmission sopra
__________________
>>>> MERCATINO HWu -- Dal 2012, piu' di 65 vendite
paolo128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:35   #1120
Itacla
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da paolo128 Guarda i messaggi
se hai fastweb (vecchio contratto) sei sicuro sotto nat, non raggiungibile dall'esterno (devi chiedere la sostituzione dell'hag col loro router per un ip pubblico statico).
se hai un altro operatore allora significa che non hai impostato bene le porte sul router, ti consiglio di controllarle manualmente, dovrebbero essere sotto WAN->Port Forwarding o simile. (entri nel router con 192.168.1.1 o 192.168.0.1, utente e password, se non li hai cambiati, dovrebbero essere admin/password).

Non mi fido molto delle configurazioni automatiche
no il NAS dovrebbe essere sotto Telecom/Alice se non sbaglio.

Ho provato ad aprire manualmente la porta 5000 sul router ma al momento del salvataggio mi da questo errore:

The specified port(s) are being used by other configurations. Please check your configurations of Remote Management, Port forwarding, Port Triggering, UPnP Port Mapping table, RIP, and Internet connection type

Al che ho disabilitato UPnP, pensando che l'autoconfioguratore abbia cercato di aprire quella porta dal NAS, però il risultato non è cambiato.

Cosa devo controllare sul NAS affinchè sia ok?


Ho comunque controllato il DDNS creato e punta correttamente all'IP pubblico giusto, il problema è quindi sicuramente nell'apertura dell porte. Il Firewall del NAS è già disabilitato.

P.S. se riuscite a darmi info dettagliate ve ne sono grato, perchè devo far fare questa operazione ad un altro visto che sono io quello "remoto"
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v