Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2014, 08:19   #1081
kardoli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36
qualche possessore della versione con Atom mi darebbe le seguenti info?

1) com' è l'autonomia?
2) peso e spessore?
3) come sono le prestazioni? Ho in mente di utilizzarlo per annotazioni ed uso sporadico di Visual Studio ed Eclipse.

Grazie Infinite

Ultima modifica di kardoli : 16-09-2014 alle 08:33.
kardoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 10:22   #1082
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
A me è parso molto buono.

Io l'ho usato questa estate per giocare (con mouse Bluetooth) a giochi Valve, tipo Portal2 o Team Fortress 2 ed è riuscito a mantenere le sue promesse e teneva anche 3-4 ore con un uso così intenso.
Dunque con un uso "normale", non così GPU intensive io lo darei per 8 ore tranquille.
Lo spessore è minore di quelli con CPU i3 etc.

Non voglio farmi pubblicità dunque non metto link diretti, ma sul link YouTube in firma puoi trovare almeno due video (prova di TF2 e prova di Portal2) sul medesimo. E Portal2 girava installato su MicroSD.. ^^
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 13:20   #1083
dariett
Member
 
L'Avatar di dariett
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 200
Io avevo molti dubbi, invece per l'uso quotidiano medio gira molto bene.
Per lo spessore e peso, è sicuramente più pesante dei tablet android, però in linea con quelli windows.
L'autonomia è buona, io sei ore le copro, considerando che ho disabilitato la luminosità automatica che setta il display troppo basso.
Per le annotazioni, questo modello ha anche la penna attiva, che però sembra non essere il massimo.
Considera anche che adesso sono usciti u modelli nuovi rispetto a quelli che probabilmente abbiamo noi sul forum, quindi credo (e spero) che lo abbiano migliorato

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
dariett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 15:28   #1084
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da kardoli Guarda i messaggi
qualche possessore della versione con Atom mi darebbe le seguenti info?

1) com' è l'autonomia?
2) peso e spessore?
3) come sono le prestazioni? Ho in mente di utilizzarlo per annotazioni ed uso sporadico di Visual Studio ed Eclipse.

Grazie Infinite
1. 8-9 ore con uso leggero, tipo web, mail, streaming video.... se lo spremi dura di meno ma cmq è uno dei punti di forza.
2. spessore accettabilissimo anche con la cover folio che ho io, il peso invece si sente un filo di troppo, con 100-150 gr. in meno sarebbe stato perfetto.

ce l'ho da gennaio e non posso che consigliarlo.
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 09:10   #1085
magomagnani
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 98
Dell Pro Venue 11 + tastiera +dock

Ciao Ragazzi

io se a qualcuno interessa ho la versione
atom no 3g + tastiera(con battery) e dock station.

scambio con Dell M3800....oppure valuto anche la vendita

contatti MP

ciao
Francesco
magomagnani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 09:04   #1086
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Ciao ragazzi gli ultimi stylus come vanno? Sono migliorati? Io ho un rev 01, durata batteria e funzionamento mi fanno solo arrabbiare. Quelle poche volte che funzia è fantastico, se avessero risolto i problemi lo ricomprerei... qualcuno ne ha uno degli ultimi?





Sent from my Venue 11 Pro 5130 using Tapatalk
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 11:01   #1087
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Io ho la A02 e ti dirò.. Ho scoperto che se non lo fletto al centro spesso smette di funzionare, come se si spegnesse.. Pensavo fossero le pile e invece talvolta è questo. Qualche saldatura imperfetta forse, che solo sotto flessione fa contatto.. ¬_¬

Sent from my Lumia 720 via Tapatalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 19:04   #1088
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Io ho la A02 e ti dirò.. Ho scoperto che se non lo fletto al centro spesso smette di funzionare, come se si spegnesse.. Pensavo fossero le pile e invece talvolta è questo. Qualche saldatura imperfetta forse, che solo sotto flessione fa contatto.. ¬_¬

Sent from my Lumia 720 via Tapatalk
Quindi meglio tenersi i 💰?!? 😢

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 21:35   #1089
dariett
Member
 
L'Avatar di dariett
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 200
Volevo aggiornarvi sulla mia scelta della tastiera...

Alla fine ho optato per la perixx periboard 808 su amazzone : tastiera bluethoot compatta ma non micro, quindi molto comoda per scrivere e con tasti retroilluminati per quando scrivi al buio. L'unico difetto è che non memorizza la regolazione della retroilluminazione, cioè se la spengo al riavvio si ripristina e anche dopo pochi secondi quando va in stand-by.



Visto che mi trovo vi aggiorno anche sulla mia scelta per I backup...

Nell'ultimo mese ho avuto problemi (software) sia sul tablet che sul pc, entrambi con windows 8.1.

Sul pc, l'immagine fatta direttamente da windows mi ha dato problemi, mi diceva che non riuscva a riprtistinare.

Sul tablet oltre al fatto che lo strumento messo a disposizione da Dell è molto limitato, non ho capito perchè invece di ripristinare il Sistema alla stato in cui avevo fatto il backup, mi ha reinizializzato il Sistema.



Sto provando su entrambi easus todo backup che in versione free, permette di fare backup incrementali e differenziali anche in rete ed è possilibile attivare il pre-os per avviare il ripristino dei backup anche quando windows non si avvia senza nessun support esterno.

Edit: per far funzionare il pre-os ho dovuto disabilitare la crittografia dati sul tablet



Spero di essere stato utile.



Sent from my HP ENVY Sleekbook 4 using Tapatalk

Ultima modifica di dariett : 25-09-2014 alle 05:33.
dariett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 10:27   #1090
Kamikazer
Senior Member
 
L'Avatar di Kamikazer
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Kamikazer Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono in procinto di comprare la versione i3 128 gb , qualcuno che possiede questa versione mi direbbe la durata media della batteria ? Grazie
Nessuno ha questo modello ? vorrei un feedback sulla durata della batteria
grazie.
__________________
Haf 922 - Asus P8Z68-V/GEN3 - i5 2500k - Arctic Cooling Freezer 13 Pro - G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB (2x4GB) - enermax 650w - MSI N480GTX Twin Frozr II - samsung 830 128 gb

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 10:39   #1091
kardoli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36
Ragazzi, stamane ho notato al seguente link:

http://www.dell.com/it/p/dell-venue-11-pro/pd?ref=PD_OC

che vi è la possibilità di avere uno sconto di 50 aggiungendo Office....ma voi ci riuscite!?! io no...
kardoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 18:38   #1092
dariett
Member
 
L'Avatar di dariett
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 200
Da oggi é disponibile un aggiornamento del bios



Sent from my Venue 11 Pro 5130 using Tapatalk
dariett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 23:20   #1093
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
ragazzi ho aggiornato al bios A09, e ho aggiornato anche i driver sierra del 3G e gps...ma ora ho dei problemi:

in pratica il tablet va in versione "pc desktop" mi viene fuori il pulsante per lo spegnimento in alto a sinistra su start (cosa che Windows 8.1 fa solo nei pc desktop senza touch) e il tasto fisico power non sospende il tablet, posso solo spegnerlo...in più nelle impostazioni adesso la connessione "mobile broadband" ogni volta che riavvio aumenta di numero (mobile broadband 1, mobile broadband 2 ecc...) e sono sparite le impostazioni de gps, non posso più attivarlo...ho trovato che il problema sono i driver sierra del modulo 3G, se li disinstallo torna tutto a posto (tranne la connessione 3G ovviamente)...il problema è che ho provato anche a rimettere su i driver precedenti ma il problema compare lo stesso, quindi al momento li ho disinstallati a basta...a qualcuno è capitata la stessa cosa? potrebbe essere colpa del bios A09?
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 23:47   #1094
Drarul
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
ragazzi ho aggiornato al bios A09, e ho aggiornato anche i driver sierra del 3G e gps...ma ora ho dei problemi:

in pratica il tablet va in versione "pc desktop" mi viene fuori il pulsante per lo spegnimento in alto a sinistra su start (cosa che Windows 8.1 fa solo nei pc desktop senza touch) e il tasto fisico power non sospende il tablet, posso solo spegnerlo...in più nelle impostazioni adesso la connessione "mobile broadband" ogni volta che riavvio aumenta di numero (mobile broadband 1, mobile broadband 2 ecc...) e sono sparite le impostazioni de gps, non posso più attivarlo...ho trovato che il problema sono i driver sierra del modulo 3G, se li disinstallo torna tutto a posto (tranne la connessione 3G ovviamente)...il problema è che ho provato anche a rimettere su i driver precedenti ma il problema compare lo stesso, quindi al momento li ho disinstallati a basta...a qualcuno è capitata la stessa cosa? potrebbe essere colpa del bios A09?
Io ho il modello senza 3g e installando solo l'aggiornamento del bios non ho avuto alcun problema ne trasformazioni nella versione pc desktop
Drarul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 23:50   #1095
Drarul
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 37
Ah, una notizia che vi può essere utile! Nell'idea di migliorare ulteriormente il touchscreen ho deciso di fare la taratura degli schermi touch disponibile nelle impostazioni di windows...e i bordi hanno smesso di funzionare a dovere. Nel senso che le gesture per chiudere le metro app, per swappare da una all'altra con il menù a scomparsa laterale e via discorrendo non funzionavano più. Non credo di aver mal tarato il tablet considerando che l'ho ripetuta diverse volte. In ogni caso, ripristinando l'impostazione di fabbrica tutto è tornato alla normalità
Drarul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:15   #1096
Valdis
Senior Member
 
L'Avatar di Valdis
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
ragazzi ho aggiornato al bios A09, e ho aggiornato anche i driver sierra del 3G e gps...ma ora ho dei problemi:

in pratica il tablet va in versione "pc desktop" mi viene fuori il pulsante per lo spegnimento in alto a sinistra su start (cosa che Windows 8.1 fa solo nei pc desktop senza touch) e il tasto fisico power non sospende il tablet, posso solo spegnerlo...in più nelle impostazioni adesso la connessione "mobile broadband" ogni volta che riavvio aumenta di numero (mobile broadband 1, mobile broadband 2 ecc...) e sono sparite le impostazioni de gps, non posso più attivarlo...ho trovato che il problema sono i driver sierra del modulo 3G, se li disinstallo torna tutto a posto (tranne la connessione 3G ovviamente)...il problema è che ho provato anche a rimettere su i driver precedenti ma il problema compare lo stesso, quindi al momento li ho disinstallati a basta...a qualcuno è capitata la stessa cosa? potrebbe essere colpa del bios A09?
Ciao, io sono con il V8pro ma il tuo problema è abbastanza comune con tutti e due i tablet con questa scheda di rete e ci sono passato anche io. Il driver sierra è la colpa di tutto ed io ho provato a disinstallarlo, installare sopra altri driver e pure cancellarlo a mano, ma l'unica soluzione è stata un ripristino di configurazione
Mentre l'ultimo bios nel mio caso mi ha ridotto il battery drain e soprattutto il problema noto del wakeup.
Se vuoi, fa le tue prove....ma per evitare di portarmi dietro problemi, io ho trovato più pratica la soluzione del reset


byez

Ultima modifica di Valdis : 30-09-2014 alle 11:26.
Valdis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 12:32   #1097
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Valdis Guarda i messaggi
Ciao, io sono con il V8pro ma il tuo problema è abbastanza comune con tutti e due i tablet con questa scheda di rete e ci sono passato anche io. Il driver sierra è la colpa di tutto ed io ho provato a disinstallarlo, installare sopra altri driver e pure cancellarlo a mano, ma l'unica soluzione è stata un ripristino di configurazione
Mentre l'ultimo bios nel mio caso mi ha ridotto il battery drain e soprattutto il problema noto del wakeup.
Se vuoi, fa le tue prove....ma per evitare di portarmi dietro problemi, io ho trovato più pratica la soluzione del reset


byez
alla fine ho ripristinato la configurazione e adesso sembra a posto...posso usare il 3G e posso anche mettere il tablet in standby...ma non mi va più il GPS: nelle impostazioni di rete il gps è attivo mentre in privacy in posizione è tutto grigio, non posso cambiare gli slider...mentre prima mi pareva di si...e in effetti non mi trova la posizione...boh!

inoltre ho provato, dopo aver fatto il ripristino, a disinstallare gli A04 e rimetterli, ma mi si ripresenta il problema di prima!!! cavolo...speriamo che sierra risolva, è strano perché ho già aggiornato i driver 3 volte e non mi era mai capitato niente...mentre con gli A05 è successo un macello...
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 22:56   #1098
Valdis
Senior Member
 
L'Avatar di Valdis
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 891
Guarda, dopo il ripristino il GPS a me andava, penso che la scomparsa dell'impostazione sia da imputate al nuovo bios A09. Errore o voluto con questo bios lo slider io lo vedo grigio e non posso interagire in nessun modo
Gli A05 sierra sono da evitare come la peste! Ne esiste anche un altra versione pescata sul forum del supporto dell, ma si porta dietro gli stessi problemi.

byez

Ultima modifica di Valdis : 01-10-2014 alle 22:58.
Valdis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 00:44   #1099
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
Sistemato anche il GPS, era disattivata la "piattaforma di localizzazione Microsoft" dal pannello di controllo... ora è tutto a posto
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 19:16   #1100
Valdis
Senior Member
 
L'Avatar di Valdis
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
Sistemato anche il GPS, era disattivata la "piattaforma di localizzazione Microsoft" dal pannello di controllo... ora è tutto a posto
Grazie, trovato e riattivato anch'io
Un pò macchinoso però passare prima per il classico "pannello di controllo" e poi riattivare il GPS in "privacy-->posizione" da "impostazioni PC" della charm bar....ma così è.


byez
Valdis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v