Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2009, 21:35   #1081
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da fbi.cola Guarda i messaggi
Spero di avere azzeccato sezione visto che avevo postato nel topic di Kaspersky 2009 e mi hanno indicato di chiedere qui:

Ragazzi e ragazze io utilizzo Kaspersky 2009 e non mi pare di avere problemi strani.
Per curiosita' ho lanciato uno scan con Trend Micro (scan online gratuito) ed alla fine della ricerca mi segnala la presenza di ben 5 troy tra i quali spicca Vundo (non sono un esperto ma mi sembra di avere letto che questo ha creato vari problemi in passato).
Selezionando la pulizia automatica mi segnala che i file infetti saranno cancellati.
Guardando nel dettaglio ho scoperto che trattasi di file nella cartella proprio di Kaspersky...

Come e' possibile che Kas non li abbia mai scoperti?
E' possibile che proprio perche' nascosti nei suoi file non li trova?
Perche' nonostante la pulizia se poi ripeto lo scan di Trend me li ripropone?

Credevo di essere al sicuro da tali minacce ma ora mi sorge piu' di un dubbio...


Questo era il mio topic originario..

Seguendo le indicazioni ad inizio di questo topic ho installato tre programmi:

a squared free, malwarebytes anti-malware e prevx free.

Ho lanciato uno scan per ognuno di essi.

Il primo mi ha segnalato 5 cookies tracking prontamente eliminati (minaccia non grave) e 2 file infetti (minaccia grave) che ho messo in quarantena . I file pero' non centravano nulla con i file di Kaspersky ... ne deduco che la segnalazione di trend micro era errata...

Il secondo scan non ha trovato file infetti ma mi ha segnalato queste vulnerabilita':
Elementi dato del registro infetti:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\AntiVirusDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> No action taken.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\FirewallDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> No action taken.

Il terzo scan non ha trovato nulla.

Dall'alto della vs esperienza posso considerarmi pulito?

Devo fare qualcosa per gli elementi di registro segnalati infetti?

Deve effettuare nuovamente tutti i test?

Grazie in anticipo per la collaborazione

Ciao
ciao sono di nuovo io...sembri pulito pero se vuoi essere sicuro al cento x cento...fai questa procedura qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
...cosi' ti togli tutti i dubbi ciao
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 21:38   #1082
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Ciao fbi.cola,
Trend Micro non ha una grandissima fama
Io però non l'ho mai usato e non ti so dire se è soggetto oppure no a falsi positi
Se PrevX e Kaspersky non ti segnalano niente per me puoi stare tranquillo
Anche a-squared è un antivirus, ma ha molti falsi positivi. Hai fatto bene a cancellare i cookie, ma prima di eliminare gli altri due file controllali su VirusTotal.
Se poi vuoi essere sicuro che quelli segnalati da Trend Micro sia FP controlla anche loro su VirusTotal.
MAM non ti dice che hai due chiavi infette, ma solo che hai disabilitato il centro di controllo e che secondo lui non è una cosa buona e ti suggerisce di riportare il valore della chiave a 0 ( Bad: (1) Good: (0) )

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 17:50   #1083
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Mi chiedevo: ma è normale che una volta alla settimana, quando aggiorno a-squared free, l'aggiornamento sia sempre sui 40Mb? Dipende dal fatto che nelle opzioni ho indicato Installa software beta? Comunque l'aggiornamento è decisamente veloce, avevo solo dubbi sulla dimensione .. Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 18:02   #1084
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Mi chiedevo: ma è normale che una volta alla settimana, quando aggiorno a-squared free, l'aggiornamento sia sempre sui 40Mb? Dipende dal fatto che nelle opzioni ho indicato Installa software beta? Comunque l'aggiornamento è decisamente veloce, avevo solo dubbi sulla dimensione .. Byez
Ciao TROPPO_silviun,
se non ricordo male questa è la politica di Ikarus
Se passano troppi giorni tra un aggiornamento e l'altro ti fa scaricare tutto il database
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 19:03   #1085
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao TROPPO_silviun,
se non ricordo male questa è la politica di Ikarus
Se passano troppi giorni tra un aggiornamento e l'altro ti fa scaricare tutto il database
esatto è questo il motivo, e anche il perchè non lo consiglio in pagina 1 per chi non ha una linea adsl
"NON è adatto a chi ha una linea 56k oppure un contratto a consumo almeno che non faccia aggiornamenti quotidiani, perchè la politica di Ikarus è la seguente: se non scarichi almeno un aggiornamento firme incrementale ogni 5-6 giorni allora per sicurezza ti facciamo scaricare tutto il pacchetto da zero e pesa 32Mb"
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 21:27   #1086
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Ciao.

Come faccio ad eliminare questo avviso di Spyware Doctor che mi appare ad OGNI startup:



ho fatto passare tutte le opzioni... ma non ho trovato nulla
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:30   #1087
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ciao.

Come faccio ad eliminare questo avviso di Spyware Doctor che mi appare ad OGNI startup:



ho fatto passare tutte le opzioni... ma non ho trovato nulla
Se non mi ricordo male (l'ho usato pochissimo visto che mi trasforma il pc in una lumaca anche se ho 3 giga di ram + vari blocchi) dovrebbe esserci in Impostazioni -Generale una opzione tipo mostra avvisi programma
Togliendo la spunta lì FORSE non vedi più quell'avviso
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:38   #1088
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se non mi ricordo male (l'ho usato pochissimo visto che mi trasforma il pc in una lumaca anche se ho 3 giga di ram + vari blocchi) dovrebbe esserci in Impostazioni -Generale una opzione tipo mostra avvisi programma
Togliendo la spunta lì FORSE non vedi più quell'avviso






Dove? Non la trovo...
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:49   #1089
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi




Dove? Non la trovo...
ehh un anno fa c'era dove ti ho detto perchè è stata la prima cosa che tolsi, ora evidentemente la hanno tolta (magari vedi se è in avanzate)
Magari Arny che è il cultore del programma se passa da qua ci dice, gli mando un PM vediamo se lui che lo ha sul pc ti da una mano
Edit: oopps appena torna visto che è sospeso
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 23:07   #1090
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ehh un anno fa c'era dove ti ho detto perchè è stata la prima cosa che tolsi, ora evidentemente la hanno tolta (magari vedi se è in avanzate)
Magari Arny che è il cultore del programma se passa da qua ci dice, gli mando un PM vediamo se lui che lo ha sul pc ti da una mano
Edit: oopps appena torna visto che è sospeso
Credo di averla trovata, potrebbe essere questa:




Non so come mai finora mi era sfuggita

Mo' provo
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 23:11   #1091
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Come non detto

Però mi sa che è quella sotto
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 23:13   #1092
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Come non detto

Però mi sa che è quella sotto
esatto, non visualizzare avvisi, hanno solo cambiato posto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 23:17   #1093
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
esatto, non visualizzare avvisi, hanno solo cambiato posto
Ok, grazie allora
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 09:17   #1094
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
esatto è questo il motivo, e anche il perchè non lo consiglio in pagina 1 per chi non ha una linea adsl
Perfetto, ho compreso. Non è che siano un problema quei 40e oltre mega, per la sicurezza lo manterrò ancora.
Invece ieri, avendo fatto l'update di ie7 alla versione 8 e notando il tempo di avvio di questo browser sui 30 secondi, in giro ho letto che ciò dipende da spywareblaster e dalle immunizzazioni di Spyboy S&D. Per ridurre drasticamente il tempo e portarlo a qualche secondo, bisogna disattivare le immunizzazioni ad entrambi i software. Fatto questo, a sto punto penso di disinstallare spywareblaster che non ha più senso di esistere e di mantenere Spybot anche se con le immunizzazioni a zero, come possibile software per scansioni on demand. Che ti pare? Non è che mi interessi molto ie, usando solamente firefox, ma può sempre venire utile e poi volevo vedere le features di questo nuovo browser. Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 09:56   #1095
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Perfetto, ho compreso. Non è che siano un problema quei 40e oltre mega, per la sicurezza lo manterrò ancora.
Invece ieri, avendo fatto l'update di ie7 alla versione 8 e notando il tempo di avvio di questo browser sui 30 secondi, in giro ho letto che ciò dipende da spywareblaster e dalle immunizzazioni di Spyboy S&D. Per ridurre drasticamente il tempo e portarlo a qualche secondo, bisogna disattivare le immunizzazioni ad entrambi i software. Fatto questo, a sto punto penso di disinstallare spywareblaster che non ha più senso di esistere e di mantenere Spybot anche se con le immunizzazioni a zero, come possibile software per scansioni on demand. Che ti pare? Non è che mi interessi molto ie, usando solamente firefox, ma può sempre venire utile e poi volevo vedere le features di questo nuovo browser. Byez
Con le immunizzazioni di spyboot, ie8 sul mio pc (athlon 3200+) si apre in pochi secondi.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 10:02   #1096
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Con le immunizzazioni di spyboot, ie8 sul mio pc (athlon 3200+) si apre in pochi secondi.
In giro puoi trovare diverse discussioni su questo argomento .. puoi vedere QUI. A sto punto se a te funziona bene, può dipendere che io non ho una versione di software aggiornato (le firme le mantengo sempre aggiornate!!). Valuterò anche questo .. anche se spybot non mi interessa molto, avevo pensato addirittura di rimuoverlo. Byez
PS Sulla pagina ufficiale di spybot si parla anche di questi problemi .. LINK risolvibile con una patch di Microsoft ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 28-07-2009 alle 10:04.
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 10:36   #1097
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Perfetto, ho compreso. Non è che siano un problema quei 40e oltre mega, per la sicurezza lo manterrò ancora.
Invece ieri, avendo fatto l'update di ie7 alla versione 8 e notando il tempo di avvio di questo browser sui 30 secondi, in giro ho letto che ciò dipende da spywareblaster e dalle immunizzazioni di Spyboy S&D. Per ridurre drasticamente il tempo e portarlo a qualche secondo, bisogna disattivare le immunizzazioni ad entrambi i software. Fatto questo, a sto punto penso di disinstallare spywareblaster che non ha più senso di esistere e di mantenere Spybot anche se con le immunizzazioni a zero, come possibile software per scansioni on demand. Che ti pare? Non è che mi interessi molto ie, usando solamente firefox, ma può sempre venire utile e poi volevo vedere le features di questo nuovo browser. Byez
Ciao TROPPO_silviun
Mi permetto di risponderti io, anche se il messaggio è per Romagnolo, solo per segnalarti che esiste anche una versione USB di a-squared. Se ogni volta devi scaricare tutto il data base, forse ti conviene usare direttamente la versione USB e scaricarla solo quando decidi di fare una scansione.
La puoi scaricare da qui
http://www.emsisoft.it/it/software/download/
Cmq è scritto tutto in prima pagina
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 10:51   #1098
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao TROPPO_silviun
Mi permetto di risponderti io, anche se il messaggio è per Romagnolo, solo per segnalarti che esiste anche una versione USB di a-squared.
Grazie, non lo sapevo di questa versione. Comunque lo scaricamento non è un problema. I loro server sono decisamente veloci, e i 44Mb sono sempre questione di meno di un minuto .. Byez
PS Comunque, leggendo le spiegazioni sul forum ufficiale, dove si parla dell'update che se non fatto ogni 5/6 giorni, non vorrei sbagliarmi ma a me lo scaricamento dell'intero database lo fa anche se lo faccio ad intervalli minori (2/3 giorni)...
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 28-07-2009 alle 10:56.
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 12:56   #1099
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Grazie, non lo sapevo di questa versione. Comunque lo scaricamento non è un problema. I loro server sono decisamente veloci, e i 44Mb sono sempre questione di meno di un minuto .. Byez
PS Comunque, leggendo le spiegazioni sul forum ufficiale, dove si parla dell'update che se non fatto ogni 5/6 giorni, non vorrei sbagliarmi ma a me lo scaricamento dell'intero database lo fa anche se lo faccio ad intervalli minori (2/3 giorni)...
Una volta quando lo usavo ho controllato e l'intervallo era di crca 100 ore ovvero 4 giorni e poco, ora sono passato alla versione usb che Roby ti ha citato e che uso una volta ogni 2 mesi gusto per scrupolo
Io toglierei sia SpyBoot che SpywareBlaster visto che usando FF che ha anche una sua lista di siti che blocca, beh mi sembrano superflui e come antispyware in senso stretto non tengono il passo degli altri
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 13:20   #1100
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io toglierei sia SpyBoot che SpywareBlaster visto che usando FF che ha anche una sua lista di siti che blocca, beh mi sembrano superflui e come antispyware in senso stretto non tengono il passo degli altri
Hai proprio ragione, opterò per questa scelta; d'altra parte con la configurazione in real con Comodo e Avira mi trovo bene, il resto dei software praticamente li uso ogni 3 mesi e 2/3 software per i controlli on demand penso che siano più che sufficienti.. Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v