Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2011, 15:10   #1
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
[Thread Ufficiale] Portal 2


Data di uscita: 19 Aprile su Steam, 21 Aprile nei negozi
Sito ufficiale: http://www.thinkwithportals.com/
Breve video pubblicitario: http://www.youtube.com/watch?v=H50wW...feature=relmfu
Piattaforme: PC, Xbox, PlatStation 3
Genere: Azione, Puzzle
Sviluppatore: Valve Software
PEGI: 12+
Votazione metacritic
Galleria di foto del gioco: http://store.steampowered.com/screen...20/4?size=1024

Informazioni sul gioco
Portal 2 prende le mosse dalla pluripremiata formula originaria, quell'elettrizzante mix di gameplay innovativo, trama e musica che valse al primo 'Portal' oltre 70 premi e riconoscimenti da parte dell'industria, e che generò un seguito di culto.

La porzione single-player di Portal 2 introduce un cast di nuovi dinamici personaggi, una caterva di inediti elementi puzzle, nonché un set, ancora più ampio, di intricate camere di test. Esplorerete aree dei laboratori Aperture Science mai viste in precedenza, e ritroverete GLaDOS, l'intelligenza artificiale, dalle tendenze talvolta omicide, che vi guidò attraverso il gioco originale.

La modalità cooperativa per due giocatori vanta una propria campagna indipendente, con tanto di trama esclusiva, specifiche camere di test, e due nuovi personaggi utilizzabili. Questa nuova modalità costringe i giocatori a riconsiderare qualunque cosa credessero di sapere in merito ai portali. La chiave del successo non risiede nel mero agire in cooperativa: bisogna anzitutto pensare in cooperativa.

Caratteristiche

Ampia modalità single player: Il gioco offre un gameplay di nuova generazione, e una storia estremamente avvincente.
Completa modalità co-op per due giocatori: La componente multiplayer del gioco vanta trama, personaggi e gameplay specifici.
Uso della fisica avanzato: Esso consente la creazione di un range totalmente nuovo di sfide interessanti, generando un sequel più ampio, ma non più difficile.
Colonna sonora inedita.
Seguito massivo: Il Portal originario ha ricevuto il premio "Gioco dell'Anno" del 2007 da parte di oltre 30 pubblicazioni in tutto il mondo.
Strumenti per la creazione di contenuti personalizzati: Portal 2 includerà gli strumenti di creazione di contenuti personalizzati. Nota: saranno disponibili dopo l'uscita del gioco.


Requisiti di sistema (PC)
OS: Windows 7 / Vista / XP
Processor: 3.0 GHz P4, Dual Core 2.0 (or higher) or AMD64X2 (or higher)
Memory: 1GB XP / 2GB Vista
Hard Disk Space: At least 7.6 GB of Space
Video: Video card must be 128 MB or more and should be a DirectX 9-compatible with support for Pixel Shader 2.0b (ATI Radeon X800 or higher / NVIDIA GeForce 7600 or higher / Intel HD Graphics 2000 or higher).
Audio: DirectX 9.0c compatible
---------
How to: Portal 2 Split Screen Guide

---------

Portal 2 - The Final Hours: The Final Hours of Portal 2 takes you deep within the top-secret offices of Valve for an unvarnished look at the creative process behind the new video game Portal 2. Journalist Geoff Keighley was granted unprecedented “fly on the wall” access to Valve to create this staggering 15,000 word multimedia experience. From the hush-hush Portal prequel that was shelved to the last minute scramble to complete the game’s story, The Final Hours of Portal 2 is a gripping and dramatic story brought to life by exclusive photos, videos, interviews, interactive experiences, and other surprises.
Prezzo: 1,99€. Disponibile su Steam dal 17 maggio.

---------
Il secondo DLC gratuito: Perpetual Testing Initiative
Valve, creators of best-selling game franchises (such as Half-Life and Counter-Strike) and leading technologies (such as Steam and Source), today announced the free Portal 2 DLC titled "Perpetual Testing Initiative" will be available for the PC and Mac on May 8th.

The "Perpetual Testing Initiative" allows players to easily create, share, and play Portal 2 puzzles. The Initiative comes with a simplified puzzle maker that allows that creation of mind-bending puzzles without ever leaving the game.

The puzzle maker can directly publish maps to the Steam Workshop where users can browse, vote on, and select to play them. Selected puzzles will automatically be downloaded and installed inside Portal 2.

Portal 2 holds a Metacritic score of 95% and has been awarded numerous Game of Year awards. It features expansive single and cooperative multiplayer game modes.

For more information on Portal 2 and its downloadable content, please visit http://www.thinkwithportals.com.

Il primo DLC gratuito: Peer Review: “Peer Review adds a new multiplayer test track for robo-buddies P-body and Atlas, and features a single-player and co-op Challenge mode." - Disponibile dal 4 ottobre.
__________________
We do what we must. Because we can.

Ultima modifica di Mgz : 29-04-2012 alle 21:56.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 15:11   #2
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Non so perchè tutti si riservano un secondo topic, ma un motivo ci sarà...quindi lo faccio anche io
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 15:42   #3
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Non so perchè tutti si riservano un secondo topic, ma un motivo ci sarà...quindi lo faccio anche io
riservano un secondo post xke non sempre tutto entra in un solo post.
cmq da poco ho rigiocato il primo(anche se non riesco a prendere tutte le medaglie d'oro ) appena cala di prezzo lo prendo.
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 16:35   #4
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Bene, grande Mgz
Direi che ce n'é di carne al fuoco per fare almeno 2 post, visto che oltre ai prossimi DLC ci sono ogni giorno nuove teorie su questo gioco
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 16:40   #5
Darksoul84
Senior Member
 
L'Avatar di Darksoul84
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
Messaggi: 435
Appena cala di prezzo, ma sopratutto appena avrò finito di giocare un paio di giochi, lo prendo di sicuro.

Poi la notizia fresca fresca di rilasciare un dlc gratutito spinge ulteriormente a comprarlo. Grande Valve
__________________
Starcraft II: Darksoul, 799 Nick Steam: paoletto84
Darksoul84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 17:04   #6
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Ah ecco, mi sono dimenticato questo:

SPLENDIDO VIDEO (SPOILER!!! da guardare solo se avete già finito la campagna single player) sulle note di Exile Vilify dei The National (il disegno invece è di Emmy Cicierega): http://rain.nxe7.com/
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 17:09   #7
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
iscritto anch'io
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 17:37   #8
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Iscritto
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 21:25   #9
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2733
Tra i giochi dell'anno...
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 21:46   #10
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Se non esce Diablo 3 é di sicuro il gioco dell'anno.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 21:51   #11
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Se non esce Diablo 3 é di sicuro il gioco dell'anno.
Visto che Diablo 3 non mi interessa ( ) per me Portal 2 è già gioco dell'anno. I prossimi giochi che aspetto (ma non con ansia) sono Dirt 3 e Mass Effect 3. Vedremo se questi giochi riusciranno a prendermi come Portal, ma la vedo dura...
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:09   #12
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
Una meraviglia di gioco!

e adesso è in arrivo una valanga di teorie per spiegarlo in 3..2...1....
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 04:03   #13
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Questo potrebbe interessarmi. Prima o poi lo prenderò.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 09:13   #14
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Son rimasto indeciso per un pò se prenderlo o meno. Rinunciato per questioni economiche. Quindi aspetterò un pò di tempo per prenderlo, magari quando calerà di prezzo.

Nel frattempo mi rigioco il primo, dove non so perchè arrivai nel giro di 2-3 ore al penultimo livello per poi non finirlo mai
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 10:48   #15
Arlex
Senior Member
 
L'Avatar di Arlex
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 455
Ragazzi io il primo non l'ho giocato,dite che mi conviene recuperarlo o posso iniziare direttamente con questo secondo capitolo?
__________________
MOBO: ASUS P5KC - CPU: INTEL CORE DUO QUAD Q6600 2,40GHz - RAM: 4GB DDR2 800Mhz CORSAIR - GPU: SAPPHIRE RADEON 5770 DDR5 VAPOR-X 1GB
XBOX360 ELITE - XBOX360 ARCADE - - PS3 160GB SLIM
- WII
- 3DS
Arlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 10:57   #16
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da Arlex Guarda i messaggi
Ragazzi io il primo non l'ho giocato,dite che mi conviene recuperarlo o posso iniziare direttamente con questo secondo capitolo?
La trama nel primo c'è ma é veramente minima.
Volendo puoi partire con il secondo; magari leggiti la trama su wikipedia o similari.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 11:17   #17
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Quote:
Originariamente inviato da Arlex Guarda i messaggi
Ragazzi io il primo non l'ho giocato,dite che mi conviene recuperarlo o posso iniziare direttamente con questo secondo capitolo?
Consiglio mio: prendilo Portal, tanto su steam lo trovi solo a 6€. Sarà anche più breve come tutti hanno notato, ma forse proprio per quello io (a differenza anche di questo secondo capitolo) l'ho trovato perfetto.
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 12:29   #18
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Arlex Guarda i messaggi
Ragazzi io il primo non l'ho giocato,dite che mi conviene recuperarlo o posso iniziare direttamente con questo secondo capitolo?
il mio personale consiglio è di prenderlo al volo, per il prezzo che ha (ma anche se costasse di più) ne vale assolutamente la pena...
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:35   #19
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Consiglio mio: prendilo Portal, tanto su steam lo trovi solo a 6€. Sarà anche più breve come tutti hanno notato, ma forse proprio per quello io (a differenza anche di questo secondo capitolo) l'ho trovato perfetto.
sarà anche corto...ma io le ultime 2 camere test ci ho messo parecchio a finirle prima di poter arrivare da quella S*****a di Glados...scusate volevo dire Simpaticona

e portal 2 mi è piaciuto di più.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 15:16   #20
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
bello!
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v