Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2021, 15:29   #261
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
dalle immagini francamente preferisco nettamente l'originale, la re-master pare più una scolor-aster più che altro
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 11:11   #262
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Le mod fatte dagli sviluppatori si pagano.
Per quanto riguarda la copia personale, puoi fare una copia di una cosa che hai: non puoi prendere da un'altra parte una copia di qualcosa che non hai più.
Se hai altri commenti da fare, usa i pvt come da regolamento.
Come volevasi dimostrare:
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
capisco che ci sia qualche problema di "comprensione"... ed era un discorso "in generale", ma... non c'entra un tubo la pirateria.

e partiva dal discorso che, questa "remastered", di remastered non ha nulla... e' la trilogy del precedente cofanetto, con qualche dlc in piu' (in realta' giusto un paio sul serio, visto che la trilogy li aveva gia' praticamente tutti), un paio di effetti che puoi buttare dentro con qualsiasi mod gratuita, e idem i repack delle texture.
l'unico cambiamento realmente fatto da bioware sono l'hud di me1, e i cambi di inquadratura nelle cutscene... che per carita', mostrare il culo digitale di miranda e' "offensivo"...

il discorso sulla copia privata, lo so che genera "dubbi", ma non c'entra un tubo con la pirateria: tu oggi compri non il prodotto in se, come facevamo noi 20 anni fa, oggi compri la licenza d'uso del prodotto.
il prodotto non e' il software, o meglio, lo e', ma quello che tu compri e' il permesso per usare il software.
il che non vuol dire, metti, prendo una licenza di win10 e la installo su 10 computer... oppure compro una licenza di doom, e poi lo installo su 10 computer.
vuol dire pero' che se io ho comprato il cofanetto con i dvd di doom, e la sua cdkey (che e' il prodotto che pago), sono libero di scaricare una copia digitale di doom e attivarla con la mia key, perche' non ho il lettore dvd (ma ho comprato i dvd perche' mi piace averli nella libreria...).
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
quanto alle mod "ufficiali/amatoriali", e' interessante come gestisce la cosa ets2...
mappa promods, amatoriale, decisamente fatta meglio di quella ufficiale, accordo tra creatori della promods, che e' gratuita per tutti, e scs per fare in modo che la promods, per poter essere installata, richieda la presenza dei dlc ufficiali.

in questo modo tu paghi i dlc ufficiali di scs, non la promods, ma i ragazzi di promods hanno un accordo diretto con scs (credo anche commerciale).

e' un win win.

mentre invece prendere una mod amatoriale, ripacchettarla, e farla uscire come "ufficiale" e' una presa per il culo, se non addirittura una mezza truffa (credo sara' capitato che qualche "grande publisher" si sia "dimenticato" di chiedere il permesso al creatore di qualche contenuto amatoriale, e l'abbia poi inserito nel suo prodotto).
Fino a venerdì prossimo i commenti sul mio operato li farai senz'altro in pvt.
Già che ci sei, rileggiti cosa dice il regolamento a proposito della pirateria.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 11:37   #263
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Non capisco se hai fonti certe sulla qualità della Legendary o é solo una tua sensazione.
Perché se cosi fosse magari almeno vediamo di che si tratta prima di stroncare un lavoro.
Io davvero non capisco questa pratica di prendere pezzi da discorsi articolati, decontestualizzarli e privarli del significato all'interno del discorso. O meglio lo capisco... ma evito di entrare nel merito.

Quel pezzo che hai quotato è all'interno di un discorso dove quotavo Larsen che giustificava il ricorso alla pirateria, dove in sostanza dice che questa Remastered è un copia/incolla del gioco originale senza alcun miglioramento o cambiamento di rilievo.
Al che, per far notare che sta giustificando la pirateria, gli faccio presente che a prescindere da come lui la vede, rimane comunque un prodotto che non puoi ottenere gratis tramite vie non previste dal publisher.

L'ho già detto ad un fazioso del forum due giorni fa, lo ripeto a te: se devi quotarmi, allora fallo bene. Perchè subito dopo il pezzo che hai estrapolato ho scritto:
Quote:
tutto quello che vuoi, ma NON è lo stesso software.
Credo sia ovvio che il pezzo di frase che hai quotato da me, è in riferimento ad ipotetico pensiero di Larsen sulla remastered.
E comunque non era una valutazione personale, ma un parlare in senso lato per spiegare il concetto del mio messaggio (scaricare gratis il prodotto in questione è pirateria).


Detto ciò: io non valuto mai un prodotto ancora in uscita e che non ho mai giocato, al massimo posso commentare alcuni aspetti (a gioco uscito) che sono valutabili anche senza giocare.
Se poi vogliamo entrare per forza nel merito del poco che finora hanno mostrato, c'è ben poco da sperare, perchè se vai due pagine indietro nel topic vedrai le immagini che hanno finora mostrato per la Remastered, e sono praticamente uguali al gioco originale con l'aggiunta di qualche effetto luminoso.
Così come le poche informazioni finora trapelate lasciano intendere che cambierà poco o nulla dei capitoli 2 e 3, con il primo rivisitato per dargli un gameplay più simile ai successivi.

Quindi, che Larsen abbia ragione o meno, non è campata per aria l'idea che questa Remastered sia davvero fatta al minimo sindacabile... pensiero che tra l'altro è comune a tutti mi pare.

Ultima modifica di cronos1990 : 26-02-2021 alle 11:42.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 15:33   #264
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io davvero non capisco questa pratica di prendere pezzi da discorsi articolati, decontestualizzarli e privarli del significato all'interno del discorso. O meglio lo capisco... ma evito di entrare nel merito....

Quindi, che Larsen abbia ragione o meno, non è campata per aria l'idea che questa Remastered sia davvero fatta al minimo sindacabile... pensiero che tra l'altro è comune a tutti mi pare.
Non era una critica a te, non andava contestualizzato il discorso, volevo solo capire se non abbiamo speranza.
Il gioco uscira (forse) a maggio magari lo miglioreranno.
Figurati che anche io sono pessimista tanto che sto provando ora a giocare la vecchia edizione.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 17:50   #265
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
La speranza c'è sempre.

Però sono realista
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 08:58   #266
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
il fatto che nel primo non abbiamo cambiato solo la grafica è una cosa ottima invece

Poi bisoegnerà vedere cosa e quanto hanno cambiato
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 19:02   #267
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Mass Effect Legendary Edition non uscirà mai su PS5 e Xbox Series X

https://www.everyeye.it/notizie/mass...he-503690.html
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 10:51   #268
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Traduco:
"Dato che abbiamo usato un motore vecchio di 7 anni e/o di 2 generazioni fa e non avevamo ne tempo, ne voglia, ne soldi di portarlo almeno alla generazione precedente.... cioè... ma veramente qualcuno credeva che avremo fatto una versione per le nuove console???
(risate isteriche e insulti vari ed eventuali di sottofondo)
E poi i tre programmatori che abbiamo ingaggiato/minacciato/rapito per questo progetto dovranno pur mangiare/dormire/morire..."
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 10:58   #269
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Ma scusate se la versione next gen non esce manco per PC chi mai ha solo pensato che sarebbe uscita per console?

Chiaro che andrà in retrocompatibilità e festa finita.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 14:45   #270
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Traduco:
"Dato che abbiamo usato un motore vecchio di 7 anni e/o di 2 generazioni fa e non avevamo ne tempo, ne voglia, ne soldi di portarlo almeno alla generazione precedente.... cioè... ma veramente qualcuno credeva che avremo fatto una versione per le nuove console???
(risate isteriche e insulti vari ed eventuali di sottofondo)
E poi i tre programmatori che abbiamo ingaggiato/minacciato/rapito per questo progetto dovranno pur mangiare/dormire/morire..."
e te lo vogliono vendere a 60€ questo "sforzo produttivo per gli appassionati"?
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 17:52   #271
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Ma manco a 6 euro guarda
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 18:56   #272
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Intanto nei vari commenti che vedo nei video o notizie, ci sono molti inscimmiati che non vedono l'ora di acquistarlo.

Fin quando ci sarà chi pagherà sempre e comunque a prezzo pieno, questi signori di ea/bioware e tutta l'industria videoludica continueranno a presentarci giochi mediocri fatti al risparmio e venduti manco fossero capolavori, perché tanto ''ci sono i fan''...
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 20:19   #273
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
La serie mi piace e ne sono appassionato e lo vedo come un atto di fiducia e di supporto anche per un prossimo capitolo con i contro cazzi visto il fiasco totale di andromeda.
Anche io sono un appassionato della serie, ma secondo il mio punto di vista la fiducia va riguadagnata, dopo gli errori fatti su ME3 e il fail di Andromeda, personalmente li ho già supportati abbastanza, e fin quando non vedrò qualcosa di qualità si possono scordare i miei 60 euro....questa remastered poteva essere una grande opportunità, e invece...
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 23:00   #274
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Ma guarda io sinceramente lo prenderò subito appena esce. La serie mi piace e ne sono appassionato e lo vedo come un atto di fiducia e di supporto anche per un prossimo capitolo con i contro cazzi visto il fiasco totale di andromeda.
Pagherei anche 20 euro un ME1 "rifatto" con il motore/gameplay/meccaniche di ME3...
Ma per me che ho già tutti i DLC di ME2 e ME3 manco 10 euro ripagherei quei giochi per le sole texture "belle", fra l'altro promesse tempo addietro dalla stessa BIOWARE e mai uscite...
Inoltre vorrei ricordare che questi buoni samaritani hanno già messo in vendita la collana dei tre giochi nudi e crudi (mass effect trilogy) alla modica cifra di 39 eurozzi, naturalmente senza uno straccio di DLC...
Un atto di fiducia su chi ha vissuto sulla dannata pellaccia dei suoi FAN?
E io che mi stupisco di come questi "meravigliosi esseri umani" siano ancora intenti a produrre video giochi...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 10-03-2021 alle 23:02.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 17:27   #275
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
https://www.ea.com/it-it/games/mass-...=1617725926159

Dal sito ufficiale, una mezza lista generica degli aspetti "modificati".
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T

Ultima modifica di Giog : 07-04-2021 alle 17:10.
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 20:59   #276
MoRdIcChIo
Senior Member
 
L'Avatar di MoRdIcChIo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 357
Da amante della trilogia (ME:2 sopra di tutti) penso proprio che questa sia un'ottima occasione per rivivere i vecchi tempi
A livello di meccaniche ho sempre trovato il primo capitolo troppo macchinoso e confusionario nell'itemizzazione ed inventory management. Se davvero lo hanno allineato agli altri direi che per quanto mi riguarda sono riusciti a correggere gli unici "difetti" imputabigli
__________________
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 22:56   #277
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
https://www.youtube.com/watch?v=qL-7-2dL0A0&t=41s
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 08:40   #278
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
decisamente migliorato, pur non facendo un salto da "next gen", ma essendo una remaster ci sta. Still, non credo mi andrà di sciropparmi di nuoivo tutta la trilogia, anche perchè poi il salto che si vede dal primo sarà per forza meno evidente negli altri due e ci sono bei titoli titoli in uscita che mi intrigano, come Days Gone su PC (!) e Stalker 2....
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 08:43   #279
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8359
non vedo l'ora di rifarlo con la shepard cattiva
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 09:11   #280
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Pagherei anche 20 euro un ME1 "rifatto" con il motore/gameplay/meccaniche di ME3...
Perchè non il gameplay di Andromeda?
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v