Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2021, 00:24   #241
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Fidati, giocati ME2 e 3 originali, magari con i DLC migliori, non c'è assolutamente bisogno di una remastered.
Ottimo!...mi hai svegliato dal mio sonno dogmatico!!
Ho controllato ...ho pure la digital deluxe su steam pagata tre noccioline..
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 08:43   #242
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8311
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Ottimo!...mi hai svegliato dal mio sonno dogmatico!!
Ho controllato ...ho pure la digital deluxe su steam pagata tre noccioline..
la digital deluxe non ha nessuno dei dlc importanti, se li vuoi, preparati a sborsare quanto la legendary
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 08:49   #243
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Io continuo a consigliare di lasciar perdere proprio.

É un progetto da 3 soldi , son quasi convinto che già al lancio si troverà nei soliti posti in forte sconto , e tempo un anno almassimo al suo valore .

Da effetto nostalgia a effetto vasellina il passo é breve.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 09:15   #244
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io continuo a consigliare di lasciar perdere proprio.

É un progetto da 3 soldi , son quasi convinto che già al lancio si troverà nei soliti posti in forte sconto , e tempo un anno almassimo al suo valore .

Da effetto nostalgia a effetto vasellina il passo é breve.
visto che ho la trilogia originale per la 360, me2 e 3 per pc, direi che mi sono guadagnato il diritto di "acquisire" questa trilogia farlocca per vie alternative, giusto per i dlc (pochi) che mi mancano da giocare.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:03   #245
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Non ti guadagni mai nessun "diritto" di acquisirla per vie alternative. O la compri o non la compri.
Edita il messaggio prima che passi un mod e ti banni.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:25   #246
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8311
effettivamente la prendete un po troppo sul personale, qui nessuno di bioware vi sta obbligando a comprarla...calmiamo i toni

si comprano tante supidaggini a 60€
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 12:25   #247
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Anche perché spesso le offerte migliori si trovano su store regolari , GMG , voidu , wingamestore , e altri che hanno coupon randomici.

Basta non farsi prendere dal panico.

L'unica cosa che non avverrà é di trovarlo in bundle . Purtroppo ea privilegia il suo access... Che cmq se ci fosse una offerta buona per un trimestre potrebbe essere una alternativa valida.

Insomma non c'é veramente nessuna ragione per acquistarlo a prezzo pieno imho.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 12:42   #248
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io continuo a consigliare di lasciar perdere proprio.

É un progetto da 3 soldi , son quasi convinto che già al lancio si troverà nei soliti posti in forte sconto , e tempo un anno almassimo al suo valore .

Da effetto nostalgia a effetto vasellina il passo é breve.
Piu che altro dovrebbero considerare una opzione di sconto per chi ha gia i giochi e vuole passare alla legendary.
Che ne pensate?
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 12:45   #249
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
io preferirei poter comprare solo un gioco invece che tutti e 3
è chiaro che il 2 e il 3 sono stati cambiati pochissimo e io vorrei solo l'1, anche a prezzo pieno , ovvero 20€ visto che 3 giochi costano 60€
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 12:50   #250
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ti guadagni mai nessun "diritto" di acquisirla per vie alternative. O la compri o non la compri.
Edita il messaggio prima che passi un mod e ti banni.
in realta' "circa".
se compri il bene fisico, hai legalmente diritto a recuperare il software anche per "altre vie"... metti che ti si e' rovinato il dvd, oppure, semplicemente, non hai proprio piu' il lettore dvd.
hai gia' pagato la tua copia.

ora, visto che questa non e' una remastered, ma e' una ristampa con dentro qualche mod presa in giro, e' un po' borderline come cosa, ma avendo la copia fisica, che pero' ovviamente non posso installare perche' non ho piu' da anni un lettore dvd, sono legalmente nel giusto se mi procuro il software.

diverso per dire nel caso di mafia... il gioco e' stato effettivamente rifatto. (nel bene e nel male).
quindi, pur avendo mafia su cdrom, manco dvd, la versione uscita e' in sostanza una nuova versione... non solo qualche mod pescata in giro, ma la citta' e' stata effettivamente rifatta.
e' un gioco "nuovo ma vecchio".

questa trilogia di me invece e' lo stesso gioco, con dentro mod facilmente prese dalle stesse fonti che usiamo noi per "pompare" la grafica... ma il gioco e' lo stesso di 10 anni fa: modelli, codice, tutto.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 12:54   #251
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Piu che altro dovrebbero considerare una opzione di sconto per chi ha gia i giochi e vuole passare alla legendary.

Che ne pensate?
Secondo me il metodo migliore sarebbe stato quello di mafia.

2 e 3 in omaggio e fai bella figura.

Del primo fare un remake piú sostanzioso e venderlo a 40 euro e la Trilogy a 60 per chi non ha niente.

Ma parliamo di EA quindi inutile pensate a qualcosa di logico.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 14:02   #252
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
effettivamente la prendete un po troppo sul personale, qui nessuno di bioware vi sta obbligando a comprarla...calmiamo i toni

si comprano tante supidaggini a 60€
Per quel che han mostrato sinceramente manco a 10 lo comprerò. Sia perchè non mi rimetterei mai a rigiocare i Mass Effect sia perchè come remastered è davvero ai minimi termini.
Francamente poi una volta che si conoscono già trama e dialoghi non ci trovo più alcuno scopo nel rigiocarli, il gameplay non è che sia sta meraviglia, anzi.
Potrei capire per qualcuno se ad esempio avessero aggiunto il doppiaggio italiano non disponibile ai tempi, ma in questo caso manco quello visto che c'era già.
E' palesemente un lavoro fatto per addolcire un po' la pillola e permettere a gente nuova di avvicinarsi al brand per tenerlo a galla e sfruttarlo ancora un po'. Tranne i più fanatici dubito davvero che qualcuno possa pensare di riacquistarlo e rigiocarlo con una remastered del genere.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 14:12   #253
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
in realta' "circa".
se compri il bene fisico, hai legalmente diritto a recuperare il software anche per "altre vie"... metti che ti si e' rovinato il dvd, oppure, semplicemente, non hai proprio piu' il lettore dvd.
hai gia' pagato la tua copia.
No, non ce l'hai.
Se ti si rovina qualcosa, qualsiasi cosa, o ne fai a meno, o la ricompri. Questo vale anche per CD, DVD, e videogiochi.
Evitiamo di diffondere false credenze, grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ora, visto che questa non e' una remastered, ma e' una ristampa con dentro qualche mod presa in giro, e' un po' borderline come cosa, ma avendo la copia fisica, che pero' ovviamente non posso installare perche' non ho piu' da anni un lettore dvd, sono legalmente nel giusto se mi procuro il software.
No, non lo sei. Vedi sopra.
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
diverso per dire nel caso di mafia... il gioco e' stato effettivamente rifatto. (nel bene e nel male).
quindi, pur avendo mafia su cdrom, manco dvd, la versione uscita e' in sostanza una nuova versione... non solo qualche mod pescata in giro, ma la citta' e' stata effettivamente rifatta.
e' un gioco "nuovo ma vecchio".

questa trilogia di me invece e' lo stesso gioco, con dentro mod facilmente prese dalle stesse fonti che usiamo noi per "pompare" la grafica... ma il gioco e' lo stesso di 10 anni fa: modelli, codice, tutto.
E il lavoro per fare le mod va retribuito.

Su Hardware Upgrade non si parla di pirateria.
Questa è un'ammonizione.
Vediamo di non farla diventare una sospensione.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 16:29   #254
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
le mod che puoi scaricare gratuitamente???
a parte che no, le mod non le puoi far pagare, perche' dovresti corrispondere una parte di quello che prendi ai creatori del gioco, ovviamente...

quanto al resto, avendo introdotto una tassa vera e propria sulle unita' di memoria per andare a compensare la siae, presumendo che quello che l'utente mette su un disco/ssd sia "roba pirata", di fatto e' stata legittimata la copia digitale per uso personale (intendo per legge eh).

https://it.wikipedia.org/wiki/Copia_privata_(Italia)
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 13:12   #255
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
le mod che puoi scaricare gratuitamente???
a parte che no, le mod non le puoi far pagare, perche' dovresti corrispondere una parte di quello che prendi ai creatori del gioco, ovviamente...

quanto al resto, avendo introdotto una tassa vera e propria sulle unita' di memoria per andare a compensare la siae, presumendo che quello che l'utente mette su un disco/ssd sia "roba pirata", di fatto e' stata legittimata la copia digitale per uso personale (intendo per legge eh).

https://it.wikipedia.org/wiki/Copia_privata_(Italia)
Le mod fatte dagli sviluppatori si pagano.
Per quanto riguarda la copia personale, puoi fare una copia di una cosa che hai: non puoi prendere da un'altra parte una copia di qualcosa che non hai più.
Se hai altri commenti da fare, usa i pvt come da regolamento.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 13:37   #256
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
in realta' "circa".
se compri il bene fisico, hai legalmente diritto a recuperare il software anche per "altre vie"... metti che ti si e' rovinato il dvd, oppure, semplicemente, non hai proprio piu' il lettore dvd.
hai gia' pagato la tua copia.

ora, visto che questa non e' una remastered, ma e' una ristampa con dentro qualche mod presa in giro, e' un po' borderline come cosa, ma avendo la copia fisica, che pero' ovviamente non posso installare perche' non ho piu' da anni un lettore dvd, sono legalmente nel giusto se mi procuro il software.
No, questa è solo una patetica scusa per giustificare la pirateria. Questa è una remastered. Pessima, fatta al risparmio, atta sola a monetizzare... tutto quello che vuoi, ma NON è lo stesso software.

Ma anche fosse come dici tu, hai diritto a copie di backup, non a ottenere gratis nuove copie dello steso software. Quindi in ogni caso non fai che giustificare la pirateria.
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
le mod che puoi scaricare gratuitamente???
a parte che no, le mod non le puoi far pagare, perche' dovresti corrispondere una parte di quello che prendi ai creatori del gioco, ovviamente...

quanto al resto, avendo introdotto una tassa vera e propria sulle unita' di memoria per andare a compensare la siae, presumendo che quello che l'utente mette su un disco/ssd sia "roba pirata", di fatto e' stata legittimata la copia digitale per uso personale (intendo per legge eh).

https://it.wikipedia.org/wiki/Copia_privata_(Italia)
Le mod "amatoriali" le scarichi gratuitamente. Le mod "ufficiali" dipende da quello che decide il publisher. Vedasi i DLC di un TW3 (gratuiti) o i DLC di un Civilization (5-10 euro l'uno).

Tra l'altro hai scritto ancora una cosa incorretta. Per quanto sia "ovvio" che la legiferazione della copia privata (e del compenso alla SIAE) sia una autentica porcata, si basa sul fatto che tu fai delle copie di backup (ma cribbio, lo dice il nome stesso del tuo link), non sul concetto della pirateria o che puoi prendere gratis copie di un software di cui hai acquisito i diritti una volta.

Ultima modifica di cronos1990 : 25-02-2021 alle 13:43.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 13:39   #257
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Non ho capito che senso abbia giustificare la pirateria.

Se uno vuole rubare lo faccia ma almeno stia zitto

Sennó é un po' come dire le banche sono tutte ladre e allora vado a riprendermi i soldi svaligiando un bancomat


Non é cosí.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 15:59   #258
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
capisco che ci sia qualche problema di "comprensione"... ed era un discorso "in generale", ma... non c'entra un tubo la pirateria.

e partiva dal discorso che, questa "remastered", di remastered non ha nulla... e' la trilogy del precedente cofanetto, con qualche dlc in piu' (in realta' giusto un paio sul serio, visto che la trilogy li aveva gia' praticamente tutti), un paio di effetti che puoi buttare dentro con qualsiasi mod gratuita, e idem i repack delle texture.
l'unico cambiamento realmente fatto da bioware sono l'hud di me1, e i cambi di inquadratura nelle cutscene... che per carita', mostrare il culo digitale di miranda e' "offensivo"...

il discorso sulla copia privata, lo so che genera "dubbi", ma non c'entra un tubo con la pirateria: tu oggi compri non il prodotto in se, come facevamo noi 20 anni fa, oggi compri la licenza d'uso del prodotto.
il prodotto non e' il software, o meglio, lo e', ma quello che tu compri e' il permesso per usare il software.
il che non vuol dire, metti, prendo una licenza di win10 e la installo su 10 computer... oppure compro una licenza di doom, e poi lo installo su 10 computer.
vuol dire pero' che se io ho comprato il cofanetto con i dvd di doom, e la sua cdkey (che e' il prodotto che pago), sono libero di scaricare una copia digitale di doom e attivarla con la mia key, perche' non ho il lettore dvd (ma ho comprato i dvd perche' mi piace averli nella libreria...).
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 16:05   #259
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...... Questa è una remastered. Pessima, fatta al risparmio, atta sola a monetizzare...
Non capisco se hai fonti certe sulla qualità della Legendary o é solo una tua sensazione.
Perché se cosi fosse magari almeno vediamo di che si tratta prima di stroncare un lavoro.

Fra parentesi mi pare di essere io oggetto di pirateria al contrario. Sto provando a giocare la digital deluxe da steam ma non mi carica i contenuti aggiuntivi, e non mi pare ci sia modo di aggiungere il gioco su origin perche steam non mi permette di vedere le chiavi..
Ci vorrebbe una ammonizione di Zio Silvio pure per loro...
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 16:05   #260
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
quanto alle mod "ufficiali/amatoriali", e' interessante come gestisce la cosa ets2...
mappa promods, amatoriale, decisamente fatta meglio di quella ufficiale, accordo tra creatori della promods, che e' gratuita per tutti, e scs per fare in modo che la promods, per poter essere installata, richieda la presenza dei dlc ufficiali.

in questo modo tu paghi i dlc ufficiali di scs, non la promods, ma i ragazzi di promods hanno un accordo diretto con scs (credo anche commerciale).

e' un win win.

mentre invece prendere una mod amatoriale, ripacchettarla, e farla uscire come "ufficiale" e' una presa per il culo, se non addirittura una mezza truffa (credo sara' capitato che qualche "grande publisher" si sia "dimenticato" di chiedere il permesso al creatore di qualche contenuto amatoriale, e l'abbia poi inserito nel suo prodotto).
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v