Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2021, 09:21   #29341
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Aggiornamento:

Stamattina dopo aver spento e acceso una 30a di volte, é sembrato andare... Ma é durato una mezz'oretta poi si é ribloccato con il solito led power.

Se lo rimango senza corrente per una 10a di minuti a furia di stacca e attacca va, e si capisce proprio da quell'animazione con tutti i led accesi di cui uno arancione.

Quando andava ho provato a fare un reset di fabbrica, ma non cambia nulla, dopo un certo tempo che può essere di 5 Min o 1h torna in quello stato di morte apparente...

Quindi credo che il problema sia Hardware, forse qualche contatto in stagno é andato e quindi quando si scalda muore o non so...

Dubito che possa essere un aggiornamento del firmware andato a male, considerando che l'ultimo update risale a luglio e il problema si é manifestato negli ultimi due giorni.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 12:38   #29342
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Aggiornamento:

Stamattina dopo aver spento e acceso una 30a di volte, é sembrato andare... Ma é durato una mezz'oretta poi si é ribloccato con il solito led power.

Se lo rimango senza corrente per una 10a di minuti a furia di stacca e attacca va, e si capisce proprio da quell'animazione con tutti i led accesi di cui uno arancione.

Quando andava ho provato a fare un reset di fabbrica, ma non cambia nulla, dopo un certo tempo che può essere di 5 Min o 1h torna in quello stato di morte apparente...

Quindi credo che il problema sia Hardware, forse qualche contatto in stagno é andato e quindi quando si scalda muore o non so...

Dubito che possa essere un aggiornamento del firmware andato a male, considerando che l'ultimo update risale a luglio e il problema si é manifestato negli ultimi due giorni.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Se è il 7599 Tim edition, il fw recovery rilasciato da AVM, non va bene, devi sbloccarlo da FTP.
cmq potrebbe essersi corrotto il FW, può succedere.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 14:27   #29343
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Non so proprio cosa possa essere, ora magicamente è da 4 ore in funzione senza dare problemi, fa accedere tranquillamente all'interfaccia web del fritz e anche la connessione è stabile cosi come il wifi...

Ma è possibile che TIM per qualche lavoro di manutenzione abbia bloccato il modem?
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 15:06   #29344
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Non so proprio cosa possa essere, ora magicamente è da 4 ore in funzione senza dare problemi, fa accedere tranquillamente all'interfaccia web del fritz e anche la connessione è stabile cosi come il wifi...

Ma è possibile che TIM per qualche lavoro di manutenzione abbia bloccato il modem?
Ultimamente Telecom ha aggiornato i loro device, come il Tim Hub, e i 7590, sia gli Edition che no.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 17:19   #29345
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Non so proprio cosa possa essere, ora magicamente è da 4 ore in funzione senza dare problemi, fa accedere tranquillamente all'interfaccia web del fritz e anche la connessione è stabile cosi come il wifi...

Ma è possibile che TIM per qualche lavoro di manutenzione abbia bloccato il modem?
Non credo che questo sia un problema firmware oppure da parte di Tim...se anche ci fosse un problema di questo genere, non si bloccherebbe in questa maniera ma soprattutto non si sarebbe ripreso in questa maniera...se riesci a procurarti un'altro alimentatore, prova a cambiarlo. Se neanche questo risolve, è qualcosa di hardware interna.

Ultima modifica di Joe 69 : 01-11-2021 alle 17:22.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 18:52   #29346
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Non credo che questo sia un problema firmware oppure da parte di Tim...se anche ci fosse un problema di questo genere, non si bloccherebbe in questa maniera ma soprattutto non si sarebbe ripreso in questa maniera...se riesci a procurarti un'altro alimentatore, prova a cambiarlo. Se neanche questo risolve, è qualcosa di hardware interna.
Grazie per averlo fatto notare, ho verificato con il tester e l'alimentatore eroga 11.93v costanti, ma anche spegnendo e riaccendendo ora funziona perfettamente e non rimane più bloccato sul led power/dsl, quindi escludo sia l'alimentatore e non so proprio da cosa potesse dipendere...

L'unico dubbio è che tim abbia fatto qualcosa, mi è anche arrivato un messaggio da parte di TIM dove mi avvertivano di aver ripristinato il problema alla cabina e mi invitavano a ricontattarli se ci fossero altri problemi, però una cosa del genere non l'ho mai vista, anche perchè il modem dovrebbe funzionare a prescindere dal collegamento DSL...

Ultima modifica di Ubro92 : 01-11-2021 alle 18:54.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2021, 22:06   #29347
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Grazie per averlo fatto notare, ho verificato con il tester e l'alimentatore eroga 11.93v costanti, ma anche spegnendo e riaccendendo ora funziona perfettamente e non rimane più bloccato sul led power/dsl, quindi escludo sia l'alimentatore e non so proprio da cosa potesse dipendere...

L'unico dubbio è che tim abbia fatto qualcosa, mi è anche arrivato un messaggio da parte di TIM dove mi avvertivano di aver ripristinato il problema alla cabina e mi invitavano a ricontattarli se ci fossero altri problemi, però una cosa del genere non l'ho mai vista, anche perchè il modem dovrebbe funzionare a prescindere dal collegamento DSL...
11.93V adesso che funziona...facendo gli opportuni scongiuri a se dovesse ripresentarsi il problema, è in quel momento che bisognerebbe controllare.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 09:16   #29348
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
11.93V adesso che funziona...facendo gli opportuni scongiuri a se dovesse ripresentarsi il problema, è in quel momento che bisognerebbe controllare.
No ma stamattina é crepato nuovamente, ho provato l'alimentatore ma oscilla sempre tra 11.93 e 11.94v, solo che anche spegnendo e riaccendendo il Fritz si é ribloccato con il led Power/dsl fisso...

Penso si sia danneggiato qualche componente interno e funziona sporadicamente...

Mi sa che tocca ricontattare Tim e vedere se me lo sostituiscono...

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 11:49   #29349
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
The update file "FRITZ.Box_7590-xx.xx.image" on ftp.avm.de contains the latest FRITZ!OS (Firmware) for the FRITZ!Box 7590.

**Attention:** This update file is only intended for use with FRITZ!Box 7590!
Please follow the instructions at the end of this file to install the update.


```
Product: FRITZ!Box 7590

Version: FRITZ!OS 7.29

Languages: Dutch, English, French, German, Italian, Polish, Spanish

Release date: 03.11.2021
```
# Top functions of FRITZ!OS
------------------------------------------------------------
- Priority for working from home - Easy to enable prioritization of a computer for internet access
- FRITZ!Fon displays weather forecast on the start screen (currently only available for germany)
- FRITZ! Smart Home now supports DECT compatible roller shutters
- Smart Home: Lightsequence "Wakeup/Sleep" for FRITZ!DECT 500 and compatible DECT LEDs
- Smart Home: TOP - Perfect indoor climate with FRITZ!DECT 440 - humidity information at a glance
- For FRITZ!Box's integrated fax machine: Log of received and sent faxes
- Telefony: TOP - Many improvements to user interface for using the telephone book, call diversion and call blocks
------------------------------------------------------------
# Additional improvements in FRITZ!OS 7.29

## Internet:
- **Improved** List of trusted certification authorities updated
- **Improved** When internet access to storage media via FTP/FTPS is enabled, the randomly preselected port number is displayed

## Telephony:
- **Fixed** Restricted availability by telephone when using telephony via IPv6
- **Improved** Encrypted telephony more robust against lost connections
- **Improved** Enhanced interoperability for use of encrypted telephony

## USB:
- **Improved** compatibility with MacOS 12.0 "Monterey"
- **Improved** compatibility with several older devices (printers, scanners)
__________________
TIM FTTH 1000/300
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 11:50   #29350
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
No ma stamattina é crepato nuovamente, ho provato l'alimentatore ma oscilla sempre tra 11.93 e 11.94v, solo che anche spegnendo e riaccendendo il Fritz si é ribloccato con il led Power/dsl fisso...

Penso si sia danneggiato qualche componente interno e funziona sporadicamente...

Mi sa che tocca ricontattare Tim e vedere se me lo sostituiscono...

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
il modem AVM lo garantisce 5 anni, se lo hai acquistato da Telecom, sono loro responsabili della garanzia, contatta il 187 commerciale.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 11:56   #29351
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
The update file "FRITZ.Box_7590-xx.xx.image" on ftp.avm.de contains the latest FRITZ!OS (Firmware) for the FRITZ!Box 7590.

**Attention:** This update file is only intended for use with FRITZ!Box 7590!
Please follow the instructions at the end of this file to install the update.


```
Product: FRITZ!Box 7590

Version: FRITZ!OS 7.29

Languages: Dutch, English, French, German, Italian, Polish, Spanish

Release date: 03.11.2021
```
# Top functions of FRITZ!OS
------------------------------------------------------------
- Priority for working from home - Easy to enable prioritization of a computer for internet access
- FRITZ!Fon displays weather forecast on the start screen (currently only available for germany)
- FRITZ! Smart Home now supports DECT compatible roller shutters
- Smart Home: Lightsequence "Wakeup/Sleep" for FRITZ!DECT 500 and compatible DECT LEDs
- Smart Home: TOP - Perfect indoor climate with FRITZ!DECT 440 - humidity information at a glance
- For FRITZ!Box's integrated fax machine: Log of received and sent faxes
- Telefony: TOP - Many improvements to user interface for using the telephone book, call diversion and call blocks
------------------------------------------------------------
# Additional improvements in FRITZ!OS 7.29

## Internet:
- **Improved** List of trusted certification authorities updated
- **Improved** When internet access to storage media via FTP/FTPS is enabled, the randomly preselected port number is displayed

## Telephony:
- **Fixed** Restricted availability by telephone when using telephony via IPv6
- **Improved** Encrypted telephony more robust against lost connections
- **Improved** Enhanced interoperability for use of encrypted telephony

## USB:
- **Improved** compatibility with MacOS 12.0 "Monterey"
- **Improved** compatibility with several older devices (printers, scanners)
Mentre tu scrivevi, io stavo aggiornando ed eccomi qua con la 7.29, ma, purtroppo, vedo che la parte che mi interessava di più e cioè il driver DSL è sempre quello della 7.28.

Va beh, aspetteremo la 7.30.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 12:25   #29352
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Mentre tu scrivevi, io stavo aggiornando ed eccomi qua con la 7.29, ma, purtroppo, vedo che la parte che mi interessava di più e cioè il driver DSL è sempre quello della 7.28.

Va beh, aspetteremo la 7.30.
puoi anche attendere la 7.50, i driver performanti te li puoi scordare, come scritto più volte, è maxlinear/Lantiq che deve "compilarli" per AVM.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 12:45   #29353
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Probabilmente il VRX518 farà la fine del VRX288 del 7490 che sono anni che non lo aggiornano, anche se ci hanno effettuato piccole modifiche (anche qui in genere con risultati meno performanti dei precedenti).
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 13:29   #29354
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
il modem AVM lo garantisce 5 anni, se lo hai acquistato da Telecom, sono loro responsabili della garanzia, contatta il 187 commerciale.
Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che é normale, in quanto il modem lavora con i setting tim e se la cabina non funziona potrebbe essere rimasto bloccato e purtroppo se non possono raggiungere il modem non possono neanche rianimarlo.

Mi hanno detto di attendere che il guasto venga riparato, in quanto c'è un problema proprio alle cabine se entro 24 ore non ci sono novità devo ricontattarli.




Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 14:47   #29355
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che é normale, in quanto il modem lavora con i setting tim e se la cabina non funziona potrebbe essere rimasto bloccato e purtroppo se non possono raggiungere il modem non possono neanche rianimarlo.

...



Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
credo che scelgano gli operatori in base alla capacità di inventar scuse assurde.

ti hanno detto una cavolata.
il router deve partire anche con il cavo telefonico staccato.
__________________
Sistemista Domino
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 15:28   #29356
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi

Mi hanno detto di attendere che il guasto venga riparato, in quanto c'è un problema proprio alle cabine se entro 24 ore non ci sono novità devo ricontattarli.




Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Richiama il commerciale e insisti che ti venga sostituito, digli che il modem è spento non si accende.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 15:54   #29357
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
credo che scelgano gli operatori in base alla capacità di inventar scuse assurde.



ti hanno detto una cavolata.

il router deve partire anche con il cavo telefonico staccato.
Infatti ho insistito su questa cosa, ma l'operatrice ha continuamente insistito sulla propria versione...

Ora potrebbe anche darsi che effettivamente ci sia un guasto alla cabina che ha coinciso con il modem andato e quindi l'operatrice ha rimandato la questione.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 16:37   #29358
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
puoi anche attendere la 7.50, i driver performanti te li puoi scordare, come scritto più volte, è maxlinear/Lantiq che deve "compilarli" per AVM.
Ma si, dicono che la speranza è l'ultima a morire e poi, la FTTC è solo un compromesso per aumentare la velocità media nel paese, prima o poi, saremo tutti o quasi in FTTH e li è tutta un'altra partita.

In ogni caso, per adesso, nella mia zona, se hai una FTTC da 200 Mbps sei già fortunato.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 16:40   #29359
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
credo che scelgano gli operatori in base alla capacità di inventar scuse assurde.

ti hanno detto una cavolata.
il router deve partire anche con il cavo telefonico staccato.
Sono d'accordo al 200 %, al massimo il led lampeggia perché non riesce a sincronizzarsi e ad allinearsi e soprattutto dal lato LAN deve essere visibile al suo indirizzo IP.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 16:47   #29360
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Sono d'accordo al 200 %, al massimo il led lampeggia perché non riesce a sincronizzarsi e ad allinearsi e soprattutto dal lato LAN deve essere visibile al suo indirizzo IP.
Il problema é che va random, a volte funziona e a volte no, ora sta andando, ho anche aggiornato alla 7.29.

Ma non so dire se tra 5min rimuore...

Se no dovrei farmi prestare un modem da qualcuno in modo che oggettivamente sia palese il problema del modem e si evitano tutti quei rigiri degli operatori...

EDIT:

Ora si è riavviato nuovamente però invece di ribloccarsi sul LED Power/DSL fisso, si è ricoleggato, nel registro eventi mi da questi errori:


- Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 3 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 7504 kbit/s.

- Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 6 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 10522 kbit/s.

EDIT2:

Si é riavviato nuovamente da solo e ricollegato, ma stavolta ha anche resettato la sezione eventi quindi é come se l'alimentazione fosse saltata ...

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 03-11-2021 alle 17:00.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v