Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2021, 20:37   #10841
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Sì si vede che è una doppia postazione completa ed è un ottima soluzione economica da fare se ti servono due postazioni, a me invece serve un unico ripiano con una postazione per il computer, spazio per una stampante 3d e ulteriore spazio per fare qualche lavoro di elettronica o altro, il tutto utilizzabile da un unico utente e quindi unica sedia, senza nessun impedimento o ostacolo nel spostarsi da un estremo all'altro.
Ma li hai letti i miei post sopra? Prova appunto a vedere i tavoli ikea.
Certo quelli grossi superano le 200€ ma sono belli massicci e perfetti se appunto devi piazzarci monitor, case, stampante ed altro eventuale.
Se ti va bene anche bianco, a catalogo Ikea c'è ancora il Bjursta 175/218/260x95cm a 199€.
Poi ce ne sono anche al di sotto, sulle 150€ e arrivano ai 180-190x80cm.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 02-11-2021 alle 20:41.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 14:59   #10842
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
vorrei acquistare il mateview 34 con soundbar da collegare ad un Macbook Air M1, attualmente è in offerta con 49,10€ per un totale di 499,90€

Esistono buoni per pagarlo meno?
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 15:06   #10843
giuvahhh
Senior Member
 
L'Avatar di giuvahhh
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 792
Lg 34bn670 nuovo a 286euro al solito posto
giuvahhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 17:37   #10844
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ma li hai letti i miei post sopra? Prova appunto a vedere i tavoli ikea.
Sì l'ho letto, ma un tavolo non lo voglio e visto che mi costa uguale ai piani tagliati su misura che ho trovato, prendo il piano della misura che mi serve.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 17:38   #10845
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
vorrei acquistare il mateview 34 con soundbar da collegare ad un Macbook Air M1, attualmente è in offerta con 49,10€ per un totale di 499,90€

Esistono buoni per pagarlo meno?
Se aspetti e fai qualche ricerca sui buoni sconto, riuscirai a pagarlo a 399€.

Per quanto riguarda la soundbar, l'ho trovata pessima e non vale la pena a spenderci soldi.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:23   #10846
sayon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Se aspetti e fai qualche ricerca sui buoni sconto, riuscirai a pagarlo a 399€.

Per quanto riguarda la soundbar, l'ho trovata pessima e non vale la pena a spenderci soldi.
si vero che la soundbar lascia desiderare...ma se lui vuole collegarci il Macbook Air M1 deve per forza prenderlo con la soundbar perchè la versione standard non ha l'ingresso usb/c
sayon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:38   #10847
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Sì l'ho letto, ma un tavolo non lo voglio e visto che mi costa uguale ai piani tagliati su misura che ho trovato, prendo il piano della misura che mi serve.
Capito...basta che il tutto sia bello solido a sufficienza se ci devi mettere sopra parecchia roba e/o roba pesante
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:40   #10848
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Sì l'ho letto, ma un tavolo non lo voglio e visto che mi costa uguale ai piani tagliati su misura che ho trovato, prendo il piano della misura che mi serve.
Ma volendo potresti anche comprare solo il telaio della scrivania in metallo e poi fissare un piano della dimensione che più ti aggrada.

Tipo questo che posto centralmente non avrebbe problemi a gestire un piano di 200cm: https://www.ikea.com/it/it/p/thyge-t...ento-50293779/

Ultima modifica di Ubro92 : 04-11-2021 alle 12:54.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 20:44   #10849
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da Nipol Guarda i messaggi
Arrivato l'LG 34GN850 (pagato 390€ su Amazon Warehouse) ed è perfetto
Questa sera con il buio farò qualche test più approfondito ma sono già contentissimo così.

Niente male come dimensione, mi mancherà il 49", ma ritengo che per me sarebbe perfetto un 38-40"

quella in foto è una herman miller dove l'hai presa?
non riesco a trovarla a prezzo decente da nessuna parte....è comoda?
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 21:06   #10850
Nipol
Senior Member
 
L'Avatar di Nipol
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
quella in foto è una herman miller dove l'hai presa?
non riesco a trovarla a prezzo decente da nessuna parte....è comoda?
Ci sono un paio di rivenditori sparsi per l'Italia, non sono così impossibili da trovare io fortunatamente ne avevo uno (abbastanza) vicino casa. Son riuscito a portarla a casa con circa 600€ (con lo scarico dell'IVA).

La sedia è comoda, ma non grido al miracolo da quel punto di vista. Io l'ho presa perché è super-regolabile ed ergonomica, ed infatti riesce a tenermi perfettamente dritto e con una ottima postura, evitandomi dei dolori alla spalla e alla schiena che tendevo ad avere con altre sedie (tipo la Markus).

Edit: ti rispondo in PM per evitare troppo off-topic.

Ultima modifica di Nipol : 04-11-2021 alle 21:20.
Nipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 21:14   #10851
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da Nipol Guarda i messaggi
Ci sono un paio di rivenditori sparsi per l'Italia, non sono così impossibili da trovare io fortunatamente ne avevo uno (abbastanza) vicino casa. Son riuscito a portarla a casa con circa 600€ (con lo scarico dell'IVA).

La sedia è comoda, ma non grido al miracolo da quel punto di vista. Io l'ho presa perché è super-regolabile ed ergonomica, ed infatti riesce a tenermi perfettamente dritto e con una ottima postura, evitandomi dei dolori alla spalla e alla schiena che tendevo ad avere con altre sedie (tipo la Markus).
ma è la mirra2 vero? io ho provato tante sedie su amz compresa una da costo simile ma tutte avevano problemi.... sono alla disperata ricerca della Sedia
scusate OT
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 13:59   #10852
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
arrivato il Mateview... alla fine non ho resistito e l'ho preso a 449.
Che figata...ora me lo devo studiare per benino e capire bene come sfruttarlo al meglio con le finestre...

Comunque scrocchia per benino, anche quando si usa, specie se ci sono porzioni di schermo nere
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 19:55   #10853
sayon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
arrivato il Mateview... alla fine non ho resistito e l'ho preso a 449.
Che figata...ora me lo devo studiare per benino e capire bene come sfruttarlo al meglio con le finestre...

Comunque scrocchia per benino, anche quando si usa, specie se ci sono porzioni di schermo nere
Complimenti...se ti va dopo che lo hai provato dimmi le tue impressioni, provalo sia con freesync attivato che disattivato, e vedi con la tua scheda video come si comporta.
Dopo casomai ti elenco i miei settaggi definitivi che ho trovato dopo varie prove.
Comunque ad oggi io sono contentissimo di tale monitor...ottima resa con la giusta spesa
sayon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 20:59   #10854
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
arrivato il Mateview... alla fine non ho resistito e l'ho preso a 449.
Che figata...ora me lo devo studiare per benino e capire bene come sfruttarlo al meglio con le finestre...

Comunque scrocchia per benino, anche quando si usa, specie se ci sono porzioni di schermo nere
il mio va avanti tipo mezz'ora dopo che l'ho spento la sera a fare rumori da casa degli orrori....
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 21:34   #10855
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
il mio va avanti tipo mezz'ora dopo che l'ho spento la sera a fare rumori da casa degli orrori....
Più che Mateview, Poltergeist
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 22:22   #10856
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ma volendo potresti anche comprare solo il telaio della scrivania in metallo e poi fissare un piano della dimensione che più ti aggrada.

Tipo questo che posto centralmente non avrebbe problemi a gestire un piano di 200cm: https://www.ikea.com/it/it/p/thyge-t...ento-50293779/
E' una buona idea, ma solo se il piano di lavoro che si vuole usare sia bello spesso e robusto, se si va molto al di fuori della area base del telaio, ma nel mio caso le gambe e la gamba/cassettiera li ho già, acquistare questo telaio o un altro, sarebbe una spesa superflua.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 13:47   #10857
giuvahhh
Senior Member
 
L'Avatar di giuvahhh
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 792
avete visto il mate gt a 700euro per il black friday? pazzi.
giuvahhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 20:48   #10858
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da giuvahhh Guarda i messaggi
avete visto il mate gt a 700euro per il black friday? pazzi.
Quello venduto da Amazon è terminato ed i venditori terzi possono mettere il prezzo che vogliono.
Ovviamente non li venderanno mai.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 22:57   #10859
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Quello venduto da Amazon è terminato ed i venditori terzi possono mettere il prezzo che vogliono.
Ovviamente non li venderanno mai.
Credo che abbiano messo il prezzo alto, per poi quando lo abbassano falsa il grafico di keeepa e chi non segue l'andamento dei prezzi viene fregato.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 10:38   #10860
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Salve ragazzi.
E' da circa un mese che nel pannello di Nvidia il mio monitor Asus Vg34V non viene piu' riconosciuto come compatibile con G-Sync.
Non so se sia dovuto ai nuovi driver Nvidia o a qualche aggiornamento di Windows.
Fatto sta' che prima me lo riconosceva tranquillamente.
Idee?
Grazie
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v