Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2021, 19:08   #4761
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Io son rimasto al primissimo capitolo di Mafia, mai giocato ai successivi, rigiocato 1 volta sola da allora (e cmq anni fa).

------------------

Intanto sto giocando ad Arkham Knight, ma peccato che per via della GPU * miserrima posso giocare solo alla definizione più bassa a disposizione.

Ciò non toglie che le aggiunte e migliorie lo han reso più divertente, certo non mi son piaciute tutte quelle che ho visto, ma lo ha reso abbastanza completo.

* ciò comporta che con giochi tipo Control e Nioh, è del tutto inutile metterci mano.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 20:58   #4762
gsep2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
io ho abbandonato AC Origins per quel motivo.
In pratica dovevi farmare fino ad arrivare allo stesso livello dei nemici sennò era IMPOSSIBILE abbatterli. Con livello +1 li butti giù praticamente con un colpo.
Questa cosa non ha senso. Il problema è che le missioni secondarie e le varie attività davano pochissimi XP, perciò nonostante le perdite di tempo varie, mi trovavo costantemente sotto di livello, per cui tutti erano invincibili.
Pagando invece (con soldi veri) potevi salire di livello e giocare senza difficoltà.
Capito come funzionava, il "disinstalla" è stato immediato. Non l'ho mai più voluto giocare. Soldi buttati nel cesso. A saperlo prima...
Non ho giocato ad Origins ma da quello che ho capito se Odissey è uguale mi sa che durerà poco... Infatti anche in odissey devi fare le missioni secondarie, direi quasi tutte prima di affrontare la principale e sinceramente la cosa mi da "noia" preferirei fare prima tutta la storia principale e raramente magari qualche secondaria per "spezzare" come ho fatto con tutti gli AC a cui ho giocato fino ad oggi, comunque vediamo come va e poi decido anche perché non è che gioco molto, non vorrei metterci 3 mesi o più per finirlo
Comunque i miei preferiti rimangono il 2 e revelation, di tutta la serie non ho mai giocato a Black flag(non mi interessava l'ambientazione piratesca) Rogue, Syndicate e Origins quest'ultimo mi aveva incuriosito ma poi non l'ho mai preso

Ah comunque io lo sto giocando con difficoltà FACILE ma cerco di fare quasi tutto stealth anche se con la tastiera ogni tanto sbaglio tasto e mando tutto a puttan3
__________________
FX 8320 @stock - 16GB 4x4 DDR3 1600MHZ - Gigabyte 970A UD3P rev2 - RX 480 nitro+ 4gb - CX650M - SSD 1TB Crucial - HDD 1TB seagate - HDD 500GB WD green - Monitor HP 25x FHD 144hz Freesync

Ultima modifica di gsep2 : 29-11-2021 alle 21:03.
gsep2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 11:42   #4763
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Origins io lo feci a facile e bestemmia per finirlo, dato che dovevo comunque essere del livello giusto. QUindi dovendo farmare a caxxo, lo mollai per un po'. Se metto a facile è perchè non voglio dover pensare al combat, fine. Se devo comunque farmare e preoccuparmi, è una vaccata.

Con Odyssey mi dissero che a facile non ti godi il combat system, così l'ho giocato, finito e fatto molta roba a normale, e senza hud (inteso come no GPS), impostando la mappa in modo che non mostrasse icone se non quelle del viaggio veloce

Fatto così a me ha divertito per l'aspetto esplorativo (il mondo è fatto bene e puoi arrivare quasi a tutte le quest ascoltando e intuendo), ma a normale il combat è banale. Mi ero specializzato in stealth, ma chiaramente il gioco è strutturato per frantumare crani, alla maniera del vecchio Dragon Age 2 "press a button and something wonderfull happen" (o qualcosa del genere), quindi che facevo? USavo la lancia per abbattere più nemici possibili, tanto è un cheat legale, poi quelli che rimanevano "attacco stealth" (non ricordo come si chiama) e se erano ancora vivi (rarissimo), correvo intondo lanciando freccie con auto-lock.

Fine.

In Brotherhood - Revelations mi son divertito molto di più a imparare il combat, ogni nemico va affrontato nella giusta maniera, certi a mani nude è preferibile, altri vanno colpiti con un calcio, quindi ti trovi a dove gestire spada, mani nude, calci con diverse tipologie di nemici attorno. Poi c'è il sistema alla Arkham, che si attiva quando si fa una uccisione, che permette di uccidere nemici in sequenza, ma in cui si può comunque essere attaccati. QUindi cerchi di attivare l'uccisione in una qualche maniera (parata con spada o mani nude a tempo, ad esempio) per poi concatenare uccisioni.

In aggiunta i gadget come bombe fumogene, armi dalla distanza, e chiaramente assassini e tutti i modi per distrarre i nemici.

E comunque non sembra mai di avere i superpoteri, ma di essere solo un assassino skillato.

Altra cosa che odio di Origins/Odyssey e che adoravo nei vecchi AC è il fatto che corri e ti arrampchi ovunque, alla fine il gioco è diventato corri verso il punto A e ammazza tutti. Fine

I vecchi AC richiedevano di osservare il mondo di gioco, capire come arrivare a una determinata locazione, come scalare un palazzo e pianificare. Offrivano un approccio verticale che ti faceva davvero sentire un assassino pronto a colpire nemici ignari, come solo gli Arham son riusciti a fare dopo.

Anche lo stealth, nei nuovi si risolve con "usa il falco per marcare tutti i nemici, fai trascorrere tempo perché arrivi la notte così metà sono a letto", fine. AC1,2,Brotherhood,Revelations, ecc te lo facevano sudare lo stealth ed era una goduria riuscirci poi.

Ultima modifica di GoFoxes : 30-11-2021 alle 12:01.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 14:42   #4764
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Altra cosa che odio di Origins/Odyssey e che adoravo nei vecchi AC è il fatto che corri e ti arrampchi ovunque, alla fine il gioco è diventato corri verso il punto A e ammazza tutti. Fine

I vecchi AC richiedevano di osservare il mondo di gioco, capire come arrivare a una determinata locazione, come scalare un palazzo e pianificare. Offrivano un approccio verticale che ti faceva davvero sentire un assassino pronto a colpire nemici ignari, come solo gli Arham son riusciti a fare dopo.
Si su questo sono daccordo, una cosa che ha infastidito anche me di Origins...non devi più cercare il percorso di appigli, praticamente vai dritto per dritto e ti attacchi dappertutto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 30-11-2021 alle 15:39.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 15:09   #4765
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sai che sei il primo in assoluto a dire questo?
Di solito tutti dicono: "Mafia 3 fa schifo, soprattutto se avete giocato i primi 2 capitoli".
Perchè mai? Lo stile è sempre lo stesso.
ovviamente nel compelsso è tutto un pò più moderno sia perchè ambientato dopo sia perchè uscito dopo.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 15:17   #4766
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Se vi piace lo stile di Mafia, giocate a The Saboteur. Ci sono anche obiettivi da raggiungere al di fuori della storia del gioco, tipo abbattere tutte le torrette naziste e rubare tutti i tipi di macchine (carri armati inclusi).
E' consigliabile fino alla risoluzione 1440x900, oltre, il gioco continua a funzionare ed è giocabile, ma la mappa risulta tutta sballata, gli obiettivi sono sfasati rispetto a dove effettivamente sono.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 15:23   #4767
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sai che sei il primo in assoluto a dire questo?
Di solito tutti dicono: "Mafia 3 fa schifo, soprattutto se avete giocato i primi 2 capitoli".
Anche io non sono così talebano.
Mafia 3 non mi pare si discosti così tanto dai primi due capitoli, anzi. Solo che ha un gameplay più vario, una grafica migliore e un gunplay migliore. Quindi per me è promosso.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 15:40   #4768
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Se vi piace lo stile di Mafia, giocate a The Saboteur. Ci sono anche obiettivi da raggiungere al di fuori della storia del gioco, tipo abbattere tutte le torrette naziste e rubare tutti i tipi di macchine (carri armati inclusi).
E' consigliabile fino alla risoluzione 1440x900, oltre, il gioco continua a funzionare ed è giocabile, ma la mappa risulta tutta sballata, gli obiettivi sono sfasati rispetto a dove effettivamente sono.
Azz, Saboteur
mi sa che ad averci giocato siamo solo io e te qua
E' stato peraltro il primo gioco che ho comprato il digital delivery, se non ricordo male
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 15:48   #4769
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Azz, Saboteur
mi sa che ad averci giocato siamo solo io e te qua
E' stato peraltro il primo gioco che ho comprato il digital delivery, se non ricordo male
Lo ricordo, è il gioco dove il protagonista diceva caxxo mexxa a ripetizione.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 16:03   #4770
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Giocato pure io
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 16:16   #4771
gsep2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
...
I vecchi AC richiedevano di osservare il mondo di gioco, capire come arrivare a una determinata locazione, come scalare un palazzo e pianificare. Offrivano un approccio verticale che ti faceva davvero sentire un assassino pronto a colpire nemici ignari, come solo gli Arham son riusciti a fare dopo.

Anche lo stealth, nei nuovi si risolve con "usa il falco per marcare tutti i nemici, fai trascorrere tempo perché arrivi la notte così metà sono a letto", fine. AC1,2,Brotherhood,Revelations, ecc te lo facevano sudare lo stealth ed era una goduria riuscirci poi.
Esatto è la stessa cosa che penso io

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser
Azz, Saboteur
mi sa che ad averci giocato siamo solo io e te qua.
Io ho la copia fisica
__________________
FX 8320 @stock - 16GB 4x4 DDR3 1600MHZ - Gigabyte 970A UD3P rev2 - RX 480 nitro+ 4gb - CX650M - SSD 1TB Crucial - HDD 1TB seagate - HDD 500GB WD green - Monitor HP 25x FHD 144hz Freesync

Ultima modifica di gsep2 : 30-11-2021 alle 16:27.
gsep2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 23:26   #4772
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
AC Odissey è god of war, punto.
Nel secondo c'era l'alone di mistero, la trama, le musiche, le ambientazioni. Mi ricordo la meraviglia quando si indagava sui glifi per scoprire poi la storia di adamo ed eva.
PS per chi non ci ha giocato, fatelo
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 00:18   #4773
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Anche io non sono così talebano.
Mafia 3 non mi pare si discosti così tanto dai primi due capitoli, anzi. Solo che ha un gameplay più vario, una grafica migliore e un gunplay migliore. Quindi per me è promosso.
A me piacque tantissimo mafia3 soprattutto la storia, attuale, cruda, coinvolgente...
L'ambientazione poi una bellezza.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 23:33   #4774
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 974
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Azz, Saboteur
mi sa che ad averci giocato siamo solo io e te qua
E' stato peraltro il primo gioco che ho comprato il digital delivery, se non ricordo male
giocato anch'io
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 23:38   #4775
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 974
girando su youtube ho visto un video di claw (vecchio gioco di monolith) in 4k

come si fa ? non credo che un gioco così vecchio supportava queste risoluzioni esistono delle mod ?
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 07:45   #4776
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
girando su youtube ho visto un video di claw (vecchio gioco di monolith) in 4k

come si fa ? non credo che un gioco così vecchio supportava queste risoluzioni esistono delle mod ?
Come si fa? Basta upscalare. Se usi un monitor 4k funziona lo stesso perché fa upscaling il tuo monitor. Anziché farlo fare al monitor, puoi farlo fare alla scheda video, o a uno scaler esterno. Ma tanto non cambia niente, la qualità è NEL MIGLIORE DEI CASI la stessa.
Un metodo serio per aumentare la risoluzione è ridisegnare tutte le textures, ma oltre a essere costosissimo, per un gioco con una grafica così arretrata non ne vale proprio la pena, perché il risultato sarebbe quasi identico a quello di un buon upscaling.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 12:35   #4777
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
girando su youtube ho visto un video di claw (vecchio gioco di monolith) in 4k

come si fa ? non credo che un gioco così vecchio supportava queste risoluzioni esistono delle mod ?
Il gatto pirata?
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 13:22   #4778
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Come si fa? Basta upscalare. Se usi un monitor 4k funziona lo stesso perché fa upscaling il tuo monitor. Anziché farlo fare al monitor, puoi farlo fare alla scheda video, o a uno scaler esterno. Ma tanto non cambia niente, la qualità è NEL MIGLIORE DEI CASI la stessa.
Un metodo serio per aumentare la risoluzione è ridisegnare tutte le textures, ma oltre a essere costosissimo, per un gioco con una grafica così arretrata non ne vale proprio la pena, perché il risultato sarebbe quasi identico a quello di un buon upscaling.
Non so su PC, ma se io gioco a certi giochi enhanced su Xbox a 4k la differenza si vede e tanto soprattutto per giochi Original Xbox o Xbox360.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 14:22   #4779
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non so su PC, ma se io gioco a certi giochi enhanced su Xbox a 4k la differenza si vede e tanto soprattutto per giochi Original Xbox o Xbox360.
Dipende da tante cose. Intanto la xbox come risoluzione era 900p, la xbox360 a 720p, mentre i televisori attuali almeno a 1080p. Già questo sporcava un po' l'immagine.
Poi dipende dal televisore che usi, dalla distanza, da un sacco di cose.
Non ho detto che qualunque cosa trasmetti in 4k è uguale a un fullHD, io mi riferivo a quel gioco, diciamo a giochi molto datati, che giravano forse addirittura a 480p.
Mettilo pure in 4k, ma se non ridisegni le textures, non cambia niente.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 19:42   #4780
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
a proposito di monolith, giocatevi F.E.A.R.
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v