Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2019, 23:46   #221
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
buttare no ovviamente, ma tutto cicatrizzato, si. Che poi vorrei sapere quanta gente ancora utilizza gli iPhone nudo&crudo....
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 20-09-2019 alle 23:49.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 23:47   #222
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5338
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Disastro e catastrofe!

Per la prima volta dal 2011 sico non ha il nuovo iPhone al day-one.

Mi vergogno; in Giappone per molto meno si fa karakiri!



Al dannato RIT (Rivenditore Indigeno Toscano)







il Corriere non ha consegnato il pacco.

Domani di Sabato qui dormono tutti quindi si va a Lunedì sempre che Jessie James non assalti il furgone.

Abbiate comprensione e dolcezza per il vecchio sico che sta vivendo uno dei momenti più difficili della vita.

Ho anche meditato per dignità di dare le dimissioni da Apple Nonno Boy e passare ad un Wiko da 89 Euro.


Iniziamo a perdere colpi caro vecchio mio......😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 00:21   #223
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Mi spiegate come mettere le foto? Che servizio hosting usare?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 06:07   #224
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Io uso https://postimages.org/
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 06:11   #225
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
buttare no ovviamente, ma tutto cicatrizzato, si. Che poi vorrei sapere quanta gente ancora utilizza gli iPhone nudo&crudo....

Io

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Disastro e catastrofe!

Per la prima volta dal 2011 sico non ha il nuovo iPhone al day-one.

Mi vergogno; in Giappone per mooolto meno si fa karakiri!


Nooo che amarezza, ti conviene cambiare location vacanziera, prossimo anno prendila vicino a un AS
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 08:44   #226
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Grazie!
La modalità notturna è davvero ottima; fatta la prova col mo solito scorcio è il risultato è davvero notevole

__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 09:19   #227
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Grazie!

La modalità notturna è davvero ottima; fatta la prova col mo solito scorcio è il risultato è davvero notevole





Immagino a mano libera e senza flash?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 09:21   #228
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Immagino a mano libera e senza flash?
Ovvio!
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 12:29   #229
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Ripropongo qui: c’e Un modo di sapere il tempo display acceso dall’ultima ricarica completa? Non controllo il tool batteria da molto, ma mi sono accorto che è possibile vedere le statistiche dalla mezzanotte...ma così mi mancano i riferimenti per confrontare con iPhone X...idee?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 14:05   #230
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
visti ieri di persona in AS, mia classifica personale sui colori

Pro: verde, bianco, nero, gold
se dovessi comprarlo sarei molto indeciso tra il verde e il bianco, il gold che in passato ho preso in considerazione l'ho trovato parecchio deludente stavolta
da lontano verde scuro e nero quasi indistinguibili, poi una volta presi in mano si nota la differenza e trovo più gradevole il nuovo colore

11: rosso, verde, bianco, nero, giallo, lilla
sinceramente preferivo il rosso di Xr che mi sembrava più carico, stavolta sono stati su tonalità pastello che trovo troppo smorte per i miei gusti, ma comunque tra tutti il rosso mi sembra il meno spento

ho provato a fare lo zoom di un video con le 3 fotocamere e in effetti non ti accorgi ti passare da una all'altra, sembra fatto veramente bene
l'unica cosa e' che secondo me servirebbe un modo per fermarti quando sei a 2x in modo da non usare zoom digitale, se fai lo zoom non con il tasto ma facendo scroll e' facile andare oltre 2x
ovviamente in AS la modalità notte non si può provare quindi aspetterò di avere a casa 11 di mia moglie per giocarci un po'
lei alla fine prende il lilla dato che le sono sempre piaciuti i colori femminili tipo rosa ecc., ma anche lei se li aspettava meno smorti e pure lei che ha sempre apprezzato il gold mi ha detto che le e' parso il più brutto di tutto il lotto

chi di voi ce l'ha come si trova come grip? come sensazione iniziale il pro mi e' sembrato meno scivoloso del mio Xs, che proprio di recente ho usato nudo per qualche giorno quindi ho ricordi freschi, ma sinceramente non lo userei senza cover...
credo che abbiano cambiato il tipo di vetro ma bisogna capire se resiste meglio ai graffi o alle cadute che a me preoccupano di più
durate l'evento il video promozionale faceva vedere iPhone buttato nelle borse o per terra come per tranquillizzare il pubblico sulla sua resistenza, ma bisogna vedere se corrisponde a realtà
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 14:31   #231
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Disastro e catastrofe!
Per la prima volta dal 2011 sico non ha il nuovo iPhone al day-one.
Mi vergogno; in Giappone per mooolto meno si fa karakiri!
Nessun iPhone 11 e 11 Pro nei negozi TIM. Nessuna cosengna al day one.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 14:42   #232
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Nessun iPhone 11 e 11 Pro nei negozi TIM. Nessuna cosengna al day one.
Oggi sono passato da un Expert ad Agrigento e, con mia somma sorpresa, li avevano tutti, anche il verde
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 15:14   #233
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Oggi sono passato da un Expert ad Agrigento e, con mia somma sorpresa, li avevano tutti, anche il verde
Boh..Expert non so...io dicevo negozi Tim. Almeno qua niente, nessuna consegna.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 16:01   #234
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Nessun iPhone 11 e 11 Pro nei negozi TIM. Nessuna consegna al day one.


Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Io
Nooo che amarezza, ti conviene cambiare location vacanziera, prossimo anno prendila vicino a un AS
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Oggi sono passato da un Expert ad Agrigento e, con mia somma sorpresa, li avevano tutti, anche il verde
Anche qui in Maremma l'Expert da cui mi sono servito per anni abbandonando il negozietto TIM era farcitissimo ma ... è successo qualcosa per cui sono dovuto tornare al vecchio (e sfornito) amore.

Non comprerò mai in un Apple Store/Store on Line e da quest'anno in poi purtroppo anche dagli Expert e Voi due sapete bene il perché.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-09-2019 alle 16:11.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 16:10   #235
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Mi iscrivo anche io a questo thread
Tra qualche mese sarò possessore dell' 11 pro 64gb
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 16:38   #236
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Scusate.........praticamente guardando sul sito apple, la differenza tra l'11 e il pro è tutto proprio nella fotocamera giusto ?

Ora, posso capire che hanno voluto lasciare il bordino nero in alto sul display, non hanno messo il 5G ok........ma per dare quel tocco di novità non potevano mettere il sensore d'impronte sotto al display ? Oppure non mi piace molto ancora il fatto che quando fai le foto, la fotocamera ha le bande nere sul display anzichè avere l'inquadratura su tutto il display !!

Ma perchè ?? Ancora con iOS 13 ? E che palle.......
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 16:58   #237
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
visti ieri di persona in AS, mia classifica personale sui colori



Pro: verde, bianco, nero, gold

se dovessi comprarlo sarei molto indeciso tra il verde e il bianco, il gold che in passato ho preso in considerazione l'ho trovato parecchio deludente stavolta

da lontano verde scuro e nero quasi indistinguibili, poi una volta presi in mano si nota la differenza e trovo più gradevole il nuovo colore



11: rosso, verde, bianco, nero, giallo, lilla

sinceramente preferivo il rosso di Xr che mi sembrava più carico, stavolta sono stati su tonalità pastello che trovo troppo smorte per i miei gusti, ma comunque tra tutti il rosso mi sembra il meno spento



ho provato a fare lo zoom di un video con le 3 fotocamere e in effetti non ti accorgi ti passare da una all'altra, sembra fatto veramente bene

l'unica cosa e' che secondo me servirebbe un modo per fermarti quando sei a 2x in modo da non usare zoom digitale, se fai lo zoom non con il tasto ma facendo scroll e' facile andare oltre 2x

ovviamente in AS la modalità notte non si può provare quindi aspetterò di avere a casa 11 di mia moglie per giocarci un po'

lei alla fine prende il lilla dato che le sono sempre piaciuti i colori femminili tipo rosa ecc., ma anche lei se li aspettava meno smorti e pure lei che ha sempre apprezzato il gold mi ha detto che le e' parso il più brutto di tutto il lotto



chi di voi ce l'ha come si trova come grip? come sensazione iniziale il pro mi e' sembrato meno scivoloso del mio Xs, che proprio di recente ho usato nudo per qualche giorno quindi ho ricordi freschi, ma sinceramente non lo userei senza cover...

credo che abbiano cambiato il tipo di vetro ma bisogna capire se resiste meglio ai graffi o alle cadute che a me preoccupano di più

durate l'evento il video promozionale faceva vedere iPhone buttato nelle borse o per terra come per tranquillizzare il pubblico sulla sua resistenza, ma bisogna vedere se corrisponde a realtà

L&rsquo;hai visto il video da me postato del drop box poco prima?

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Scusate.........praticamente guardando sul sito apple, la differenza tra l'11 e il pro è tutto proprio nella fotocamera giusto ?



Ora, posso capire che hanno voluto lasciare il bordino nero in alto sul display, non hanno messo il 5G ok........ma per dare quel tocco di novità non potevano mettere il sensore d'impronte sotto al display ? Oppure non mi piace molto ancora il fatto che quando fai le foto, la fotocamera ha le bande nere sul display anzichè avere l'inquadratura su tutto il display !!



Ma perchè ?? Ancora con iOS 13 ? E che palle.......
In modalità grandangolo le bande nere non ci sono, poi se ti mettono tutto adesso poi prossimo anno che ti vendono?


Di fatto l&rsquo;unica vera novità e&rsquo; la telecamera e la batteria.

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Nessun iPhone 11 e 11 Pro nei negozi TIM. Nessuna cosengna al day one.

Da me si 20 pezzi sono arrivati la sera del 19
TIM offical store Aeroporto di FCO zona interna acceso solo a passeggeri o dipendenti
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 17:08   #238
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Sono l’unico che ha preso quello da poveri?

Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 17:09   #239
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Sono l’unico che ha preso quello da poveri?
Pagato cash,si?
Comunque ottima scelta
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 17:52   #240
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Pagato cash,si?
Comunque ottima scelta
Adesso però tocca aspettare vetro e cover da Amazon che nudo in mano alla moglie durerebbe molto poco per ora resta impacchettato
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v