Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2019, 16:11   #281
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Avete lett oche CelticLG si è ritirato per motivi personali?
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 16:58   #282
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Avete lett oche CelticLG si è ritirato per motivi personali?
Si ha avuto una offerta di lavoro che gli ha cambiato la vita

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 19:26   #283
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Ma hanno messo sul tappo sul canestro?
Provato dopo la patch 8 e dopo l'aggiornamento da sotto praticamente non riesco proprio più a segnare anche con le ultime sliders di Goma.

Trovate così anche voi adesso il gioco?
magari riproverò meglio ma non mi ci trovo per niente adesso.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 21:18   #284
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Dio mio che roba questi programmatori di Visula Concept che continuano a rivoltare il gioco con ogni update...
Ma si può essere così stupidi?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 23:31   #285
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dio mio che roba questi programmatori di Visula Concept che continuano a rivoltare il gioco con ogni update...
Ma si può essere così stupidi?
Già me lo chiedo anch'io
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 19:58   #286
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Comunque sono d'accordo con voi che ora si fa fatica a fare canestro da sotto ma anche dalla media e da 3 ho trovato delle differenze rispetto a prima.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 11:51   #287
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
si è un bug, devi mettere la frequenza del gioco a 60hz

e riprovare
Cmq è assurdo quello che capita.... ti spiego! Assodato che bisogna mettere la frequenza a 60hz del monitor per poter andare avanti nelle partite delle mia carriera... il problema però che si presenta a 60hz è pure un altro!
Se fai qualche partita al parco si vede una striscia in mezzo al campo mentre giochi... cosa che non si presenta su una frequenza più alta.. capitato anche a te? Come posso risolvere? Non so cosa impostare...
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 12:06   #288
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Benvenuti nel magico mondo di Visual Concept... ogni giorno un bug, ogni anno uno scempio.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 12:16   #289
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Credimi albys sto impazzendo per risolvere... cioè in pratica dovrei fare cosi:
Partita di campionato 60 Hz tutto ok....
Poi dovrei uscire nel menù mettere a 144hz e rientrare nella modalità carriera... gioco al parco e niente striscia... e via di cosi... ma che schifo è....!!!

Ultima modifica di Peterd80 : 24-11-2019 alle 13:36.
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 14:42   #290
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Tra l'altro sono bug assurdi, ricordo un anno che non c'era verso di schiacciare un comando di avanzamento di un menu di una modalità minore se prima non si cambiava un settaggio video... allucinante.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 20:19   #291
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Non sono convinto sai, ho giocato un po' di partite dopo l'uscita della patch 8 e non so com'è faccio più fatica a segnare il layup contestati, come se 2K avesse alzato l'intensità difensiva. Sentiamo anche altri pareri, Talla per esempio che dici?
Goma confermi tutti i valori a 50/57 nei set di tiro vs 55/58 per la Cpu? Mi sembra quasi impossibile giocarci contro.
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 21:14   #292
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Pilgrimage Guarda i messaggi
Goma confermi tutti i valori a 50/57 nei set di tiro vs 55/58 per la Cpu? Mi sembra quasi impossibile giocarci contro.
Confermo, i valori della CPU sono quelli di default (HoF) a parte il tiro da tre. Sono valori per arrivaqre oltre quota 100 spesso e volentieri.
Piuttosto alzerei i valori utente, soprattutto layup e tiro da sotto di 2/3 punti
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 09:05   #293
aledp75
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 1
Buongiorno.
Mi dite come si modificano gli indicatori nella modalità carriera? Una volta iniziata mi fa impostare su difficoltà solo i livelli predefinit

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
aledp75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 13:26   #294
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Cmq è assurdo quello che capita.... ti spiego! Assodato che bisogna mettere la frequenza a 60hz del monitor per poter andare avanti nelle partite delle mia carriera... il problema però che si presenta a 60hz è pure un altro!
Se fai qualche partita al parco si vede una striscia in mezzo al campo mentre giochi... cosa che non si presenta su una frequenza più alta.. capitato anche a te? Come posso risolvere? Non so cosa impostare...
al parco non ci ho mai giocato, non capisco ancora dopo anni a cosa serva giocarci
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 15:17   #295
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Cosi ogni tanto per divertimento logicamente... in ogni caso resta il fatto che è inammissibile un bug del genere almeno io la penso cosi...

Ultima modifica di Peterd80 : 25-11-2019 alle 17:26.
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 18:13   #296
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Cosi ogni tanto per divertimento logicamente... in ogni caso resta il fatto che è inammissibile un bug del genere almeno io la penso cosi...
Assolutamente d'accordo con te, e scovarne la risoluzione è stato arduo
in rete si trova pochissimo, è un problema solo della versione pc, che storicamente viene sempre accantonata all'ultimo posto dalla casa produttrice
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 19:21   #297
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo con te, e scovarne la risoluzione è stato arduo
in rete si trova pochissimo, è un problema solo della versione pc, che storicamente viene sempre accantonata all'ultimo posto dalla casa produttrice
Purtroppo il problema è che non so proprio cosa immaginare per risolvere il secondo problema... ovvero la linea in mezzo al monitor in una partita al parco...

P.s. forse una c'è.... non giocar i proprio più..
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 15:15   #298
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Benvenuti nel magico mondo di Visual Concept... ogni giorno un bug, ogni anno uno scempio.
Ciao Albys, concordo in pieno con te. Putroppo devo dirti che ormai non mi stupisco più di nulla. Non voglio difendere Visual Concept, però ti potrei portare altri esempi di aziende che fatturano milioni di euro l’anno e fanno uscire i software delle proprie macchine con dentro un milione di bugs ( non faccio nomi per non essere querelato) e poi sono sempre all’inseguimento della possibile risoluzione dei problemi. È sicuramente diritto del consumatore avere un software/gioco senza nessun problema; il vero problema è che se queste aziende hanno un guadagno enorme non interessa nulla se perdono qualche cliente per “ piccoli difetti”, tanto sanno che dietro ci sarà sempre qualcun altro che acquista il prodotto.
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 10:35   #299
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Io sono back to the future a Nba 2K16. Per me è il migliore della last-gen (neanche a dire quale sia stato il migliore della old-gen) e mi diverto un mondo. E' il più equilibrato, il più bilanciato, l'ultimo dove forse si vedono ancora azioni alternate dentro-fuori.
L'ultimo dove i giocatori non pattinano come hockeisti ma il primo dove i contatti solo fluidi e molto realistici. Mi ritrovo a vedere in replay lay-up di Kobe almeno dieci volte da quanto sono belli.
L'altro giorno faccio uno scarico in angolo per Kobe, invece di tirare libero da tre va in entrata contro Anthony Davis e lo evita con un lay-up fing & roll mambesco da farmi salivare. L'ho rivisto 24 volte al replay.
Dal 2K18 al 2K20 non posso dire molto. Il mio Pc scassated non supporta le MyLeague di quelle edizioni, ma il bello è che ogni edizione non cancella quella prima.
Alternative non ce ne sono. EA, nonostante i grandi passi avanti con Nba Live 19, è ancora indietro (forse sta tramando qualcosa per le nuove consolle). Le altre software house non si avventurano. L'unica alternativa è il divertentissimo Nba Playgrounds.
Se siete appassionati di basket è un peccato abbandonarne il gioco. Piuttosto, ritornate a quello che vi è piaciuto di più in passato. Anche Nba 2K11 volendo. Sono lì, ora costano due lire. Let's play (finchè non ricomparirà un Nba2K o un Nba Live che sarà superiore)
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 09:05   #300
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Io sono back to the future a Nba 2K16. Per me è il migliore della last-gen (neanche a dire quale sia stato il migliore della old-gen) e mi diverto un mondo. E' il più equilibrato, il più bilanciato, l'ultimo dove forse si vedono ancora azioni alternate dentro-fuori.
L'ultimo dove i giocatori non pattinano come hockeisti ma il primo dove i contatti solo fluidi e molto realistici. Mi ritrovo a vedere in replay lay-up di Kobe almeno dieci volte da quanto sono belli.
L'altro giorno faccio uno scarico in angolo per Kobe, invece di tirare libero da tre va in entrata contro Anthony Davis e lo evita con un lay-up fing & roll mambesco da farmi salivare. L'ho rivisto 24 volte al replay.
Dal 2K18 al 2K20 non posso dire molto. Il mio Pc scassated non supporta le MyLeague di quelle edizioni, ma il bello è che ogni edizione non cancella quella prima.
Alternative non ce ne sono. EA, nonostante i grandi passi avanti con Nba Live 19, è ancora indietro (forse sta tramando qualcosa per le nuove consolle). Le altre software house non si avventurano. L'unica alternativa è il divertentissimo Nba Playgrounds.
Se siete appassionati di basket è un peccato abbandonarne il gioco. Piuttosto, ritornate a quello che vi è piaciuto di più in passato. Anche Nba 2K11 volendo. Sono lì, ora costano due lire. Let's play (finchè non ricomparirà un Nba2K o un Nba Live che sarà superiore)
Grande Stifen bentornato
Ma giochi col roster del 2016 o aggiornato ad oggi?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v