Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2010, 20:52   #201
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 21:22.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 09:27   #202
CloNeAuS
Senior Member
 
L'Avatar di CloNeAuS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 562
Lud il problema è che lo spegniamo tutti

Spegnilo ora e prova a vedere tra mezz'ora...ti farà l'accensione rapida perchè era ancora in standby...

Io lo uso 2 volte al giorno (andata e ritorno dal lavoro) per 1 ora a viaggio, a questo però devo aggiungerci 2 standby lunghissimi
__________________
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 16:14   #203
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 21:22.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 17:11   #204
GoKeN_SDS
Senior Member
 
L'Avatar di GoKeN_SDS
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Messaggi: 586
Il problema è che anche quando lo si vorrebbe spegnere completamente (tenendo premuto il tasto on/off) il lettore rimane in standby per diverse ore! è ridicolo ma è così, prova anche tu...!
GoKeN_SDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 20:50   #205
Miky83
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 217
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=53730

purtroppo, devo confermare quanto detto da lebellium

il lettore ha ancora il bug che crasha e si spegne dopo la riproduzione dell'ultima canzone della lista, questo avviene solo se avete impostato la riproduzione a modalità "normale" e se lo schermo è spento mentre vengono riprodotti gli ultimi secondi della canzone

comunque fino ad ora non ho avuto problemi con i file flac, sembra leggermeli tutti

lo shuffle fino ad ora sembra funzionare perfettamente

comunico inoltre, con mia immensa tristezza che è ancora presente il bug che fa crashare tutta la visualizzazione, ovvero si blocca la schermata ma il lettore continua la riproduzione del file, ma se si tenta di tornare indietro alla lista file la schermata o qualsiasi altra si nota subito nessuna risposta da parte del lettore, questo mi succede quando faccio numerose volte avanti e indietro tra le impostazioni dell'equalizzatore e le canzoni oppure quando apro numerose volte cambiando la selezione da myDNSe 1 a myDNSe 2

per quanto riguarda lo stand by putroppo dura ore ed ore.... l'ho spento alle 4 di oggi pome e poco fa l'ho riacceso, era rimasto ancora in stand by... quasi 6 ore quindi.....

@Lud: ora non so in che modo lo spegni tu, ma come già detto in precedenza, io faccio la seguente procedura: interrompo la canzone, torno indietro fino alla schermata delle icone e mantengo premuto il tasto di accensione/spegnimento fino a quando non appare la schermata "samsung" dopo di che rilascio subito il pulsante
ora non so se possa c'entrare l'impostazione sospendi (sleep) che tutt'ora non ho capito a cosa serva...

Ultima modifica di Miky83 : 27-03-2010 alle 21:02.
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 13:58   #206
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 21:23.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 14:01   #207
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
L'opzione "Sospendi" dovrebbe essere quella che spegne il lettore in automatico dopo un tempo prestabilito 30, 60 o 90 minuti. Non c'entra con la modalità di stand by in cui entra il lettore una volta spento.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 17:24   #208
CloNeAuS
Senior Member
 
L'Avatar di CloNeAuS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 562
Sospendi/Sleep è OFF di default...

Lud, fai questa semplice prova in modo da non farci sembrare deliranti :P accenti il tuo fiammante player, ascoltati la tua canzone preferita, poi segui la procedura che seguono tutti (tu incluso!) per spegnere (ovvero stop song - torni al menu, spegni con il tasto) ...

A questo punto prova ad accendere nuovamente il player...facci sapere
__________________
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 15:07   #209
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 21:24.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 16:18   #210
inkinx
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da GoKeN_SDS Guarda i messaggi
Il problema è che anche quando lo si vorrebbe spegnere completamente (tenendo premuto il tasto on/off) il lettore rimane in standby per diverse ore! è ridicolo ma è così, prova anche tu...!
tenendo premuto OFF a lungo (fino a quando non si spegne dopo che si era riacceso)

Bug a parte, il design troppo scadente (menu, navigazione, organizzazione brani, impostazioni) e la mancanza dei comandi volume dedicati purtroppo non compensa l'apprezzabile flessibilita dei formati riproducibili (imho)

saluti
i
inkinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 00:15   #211
GoKeN_SDS
Senior Member
 
L'Avatar di GoKeN_SDS
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da inkinx Guarda i messaggi
tenendo premuto OFF a lungo (fino a quando non si spegne dopo che si era riacceso)

Bug a parte, il design troppo scadente (menu, navigazione, organizzazione brani, impostazioni) e la mancanza dei comandi volume dedicati purtroppo non compensa l'apprezzabile flessibilita dei formati riproducibili (imho)

saluti
i
mah... mah... mah...!!! MITICO!!!
in pratica bisogna lasciare che si spenga 2 volte (la prima solo per lo standby, la seconda per lo spegnimento completo)!
Fantastico, semplicissimo ma non l'avevo mai notato!

Ti sono debitore!
GoKeN_SDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 10:38   #212
CloNeAuS
Senior Member
 
L'Avatar di CloNeAuS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da GoKeN_SDS Guarda i messaggi
Fantastico, semplicissimo
e anche assurdissimo!!

Però è veramente la work around attuale per evitare che resti in standby per ore...!

GRAZIE INKINX!
__________________
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:13   #213
cianciafrullo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2
Ciao a tutti. Vi sto seguendo da un po', ahimè dopo aver comprato il lettore in questione, molto bello esteticamente e sulla carta, ma talmente pieno di bachi software che ti fa scappare la voglia. Comunque, ho installato il firmware 1.17 e tutto sembrava andare decisamente meglio, finchè non mi sono accorto di un baco talmente assurdo da fare quasi tenerezza. Per ora l'ho verificato soprattutto sugli mp3 presenti sulla microsd (mp3 e non altri formati), ed è il seguente: dopo pochi secondi di riproduzione (da qualche decina a poco più di un minuto), si invertono i canali destro-sinistro... Sembra assurdo, ma è così. L'effetto tutto subito mi sembrava semplicemente uno strano cambiamento nell'immagine stereofonica, poi mi sono effettivamente accorto che i canali vengono invertiti: ascoltando un pezzo per violino e pianoforte (violino a sinistra e piano a destra), ti ritrovi col piano a sinistra e il violino a destra... Ovviamente invertendo gli auricolari nelle orecchie si ottiene di nuovo la corretta immagine. E' ridicolo no? E la cosa più assurda è che lo fa su mp3 molto diversi e ovviamente perfetti all'origine.
Sarebbe bello se qualcun altro provasse e mi dicesse se è solo il mio lettore ad essere così creativo o se è un difetto comune e dovuto al firmware.
Comunque, sto valutando seriamente l'ipotesi di rivenderlo.
Ciao
cianciafrullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:17   #214
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
mai successo. versione 1.17
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 20:27   #215
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 21:24.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:13   #216
cianciafrullo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2
A me è successo e continua a succedere, solo con mp3 (non altri formati) e solo se sono sulla sd. Ho per curiosità provato anche su un altro R0 che montava ancora il firmware 1.06 e il miracolo si è ripetuto.
Ho contattato anche lebellium sul forum abi sperando che possa capirne qualcosa.
Voi avete provato con dei file presenti sulla scheda? Era musica in cui si poteva capire chiaramente se fosse successo (pochi strumenti e possibilmente ben collocati)?

P.s.: Lebellium mi ha risposto e conferma il bug (e la sua assurdità). Speriamo che riescano a chiudere questa caccia al firmware giusto. Politica veramente assurda da parte di Samsung...

Ultima modifica di cianciafrullo : 02-04-2010 alle 08:27.
cianciafrullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 11:55   #217
Mikez_One
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Changelog
data build: 2009-11-23 Upgrade File


Per l'installazione penso basti copiare il file rom nella radice del disco e riavviare il lettore.
Per favore mi puoi aiutare? cosa vuol dire copiare il file nella radice del disco??Come devo fare per aggiornare????
Ho scaricato il nuovo firmware 1.1.7 dal sito ufficiale ma non ho idea di come si installi..
Mikez_One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 12:27   #218
Mikez_One
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 3
OK CE L'HO FATTAA!!
Ho copiato il file "R0.ROM" nella stessa cartella dove ci sono le altre "music" "videos" ecc e ho riavviato tenendo premuto il tasto power finche' non e' apparsa la scritta "Firmware Checking", poi e' passato a un altro processo : "Firmware Upgrading"!
Fatto!
Ora provo a installare un paio di UCIs
Mikez_One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 13:23   #219
Mikez_One
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 3
Qualcuno sa dirmi perche' continua a riavviarsi da solo ogni volta che lo accendo?? fa un check del sistema e poi si blocca sulla schermata "Samsung"........
Se lo attacco al computer sembra che non esista... nessun segno di vita..
Mikez_One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 14:41   #220
Miky83
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 217
credo che ormai il tuo lettore si sia brickato.... purtroppo dovrai mandarlo in assistenza, il software è andato

hai fatto qualche procedura strana? che firmware hai installato? forse hai spento il lettore mentre aggiornava il firmware?
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v