Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2006, 16:45   #61
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da LUT
infatti... ma poi era molto generico, con un lessico incomprensibile (forse voluto?) .
Questo personaggio ha fatto altre truffe ?
Si ha truffato me e pare anche molti altri!!Io sono stato dalla polizia postale oggi e mi hanno detto di ripassare mercoledì e di portargli pure le mail che mi ha mandato e tutto quello che riesco a raccogliere su di lui!!Dobbiamo fargliela pagare a questo ca@@one!!
__________________
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 17:31   #62
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23270
siamo tutti con voi.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 18:35   #63
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
aggiornateci
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 18:52   #64
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Visto che male non fa....:


RAGAZZI SE QUALCHE UTENTE CON POCHI MESSAGGI

E DI

NON ACCERTATA AFFIDABILITA'

VI FA QUALSIASI PROPOSTA IN PRIVATO

SIETE PREGATI DI SEGNALARLO IMMEDIATAMENTE

ALLO STAFF
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 18:57   #65
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
credo proprio di si
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 22:12   #66
Paoletta85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 245
Titto ha cercato di colpire anche me! il 21/06 mi ha proposto in mp un motorola A1000 a 150 € .. il prezzo ovviamente mi allettava ma quando gli ho chiesto se era possibile il pagamento in contrassegno o scambio a mano poichè aveva 2/3 messaggi e sinceramente non mi fidavo molto, mi ha risp solo ke era di Cagliari... venerdì mi è arrivato un suo mp chiedendomi se non mi interessasse + l'A1000... a risposta negativa non si è + fatto sentire...

OCCHIO A GENTE COME QUESTA RAGAZZI!!
__________________
Trattative concluse positivamente con : Tranqui ; X4B4R4S ; killzone

Ultima modifica di Paoletta85 : 10-07-2006 alle 22:16.
Paoletta85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 23:38   #67
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
Quote:
Originariamente inviato da LUT
infatti... ma poi era molto generico, con un lessico incomprensibile (forse voluto?) .
Questo personaggio ha fatto altre truffe ?
piu di una ma molto molto piu di una
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 10:46   #68
greengio
Senior Member
 
L'Avatar di greengio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da NMarco
si scusa quale rovescio della medaglia??! è una forma di sicurezza in più!
Quale rovescio della medaglia ? sai quante cose si possono fare con una fotocopia della carta d'identità ? partiamo dall'intestazioni di SIM ad insaputa del proprietario della C.I. (con problemi annessi), alla creazione di postepay per truffare la gente, forse sono cose che non si possono fare cosi facilmente, ma si possono fare... ;
__________________
[romantico inside]
"Nel momento in cui riuscirai a non reagire, quando tutti intorno a te perdono la testa, allora potrai dire di aver raggiunto la completa maturità"
greengio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 11:22   #69
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
vedi ke nn basta la carta d'identita per quelle cose...serve anke la fotocopia del codice fiscale...
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 12:00   #70
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23270
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Visto che male non fa....:


RAGAZZI SE QUALCHE UTENTE CON POCHI MESSAGGI

E DI

NON ACCERTATA AFFIDABILITA'

VI FA QUALSIASI PROPOSTA IN PRIVATO

SIETE PREGATI DI SEGNALARLO IMMEDIATAMENTE

ALLO STAFF
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 12:30   #71
xeleven
Bannato
 
L'Avatar di xeleven
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
Messaggi: 2415
vorrei riportare la mia personale esperienza avuta qualche settimana fa, anche se non col signore sopracitato bensì con le poste.

ho ricevuto un pacco apparentemente non manomesso all'interno del quale si trovava tutto ciò che aspettavo fuorchè il telefonino, al suo posto (forse per compensare il peso scritto in bolla) ho trovato un accendino metallico e una piccola astronave anch'essa metallica.

diciamo che col venditore stiamo trovando un accordo per chiuderla positivamente, però ho letto in giro che in questo periodo molte altre persone hanno avuto lo stesso problema, cioè pacchi spediti regolarmente che vengono manomessi e richiusi senza il contenuto originale.

non è facile stabilire di chi sia la colpa, se del venditore, o del compratore che magari non ha scelto una spedizione assicurata, o ancora delle poste dove fanno certi giochetti, però consiglio a tutti di evitare l'uso delle poste e di ricorrere a corrieri privati, la cui liquidazione del danno in caso di smarrimento di un assicurato è molto più immediata.

saluti a tutti
xeleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 12:52   #72
greengio
Senior Member
 
L'Avatar di greengio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
vedi ke nn basta la carta d'identita per quelle cose...serve anke la fotocopia del codice fiscale...

Non ci vuole nulla a crearlo partendo dai dati presenti nella carta d'identità, questo prechè spesso alcuni non ti chiedono la fotocopia (erroneamente) ma basta conoscerlo In ogni caso, se non problemi, sarebbero seccature...
Personalmente pur non truffando nessuno non darò mai ad una persona che nemmeno conosco la fotocopia della mia C.I., telefono, casa, etc. ok ma dei documenti no, poi fate vobis ciao
__________________
[romantico inside]
"Nel momento in cui riuscirai a non reagire, quando tutti intorno a te perdono la testa, allora potrai dire di aver raggiunto la completa maturità"
greengio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 13:04   #73
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
mah dipende...per una sim e per una postepay per esempio voglio per forza uan fotocopia del cod fiscale...perke lo mandano direttamente all'operatore...o nel caso postepay alla centrale delle poste o banca dati nn so...cmq...beh sul fatot di nn dare mai copia della carta d'i ti do ragione..

cmq il francesco e' rintracciabile tramite i suoi numeri di telefono soprattutto cellulare ke in 3 mesi pare nn lo abbia mai cambiato...(e' proprio scemo...cambia postepay ma sim no)
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:26   #74
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
Io domani vado a fare la denuncia,poi vi faccio sapere cosa succede!!!
__________________
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:21   #75
LUT
Senior Member
 
L'Avatar di LUT
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2095
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo
Si ha truffato me e pare anche molti altri!!Io sono stato dalla polizia postale oggi e mi hanno detto di ripassare mercoledì e di portargli pure le mail che mi ha mandato e tutto quello che riesco a raccogliere su di lui!!Dobbiamo fargliela pagare a questo ca@@one!!
quoto in pieno ... tienici al corrente degli sviluppi
__________________
Ho concluso con molti utenti
LUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:24   #76
LUT
Senior Member
 
L'Avatar di LUT
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2095
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
piu di una ma molto molto piu di una
acc.. ma cambia nickname?
__________________
Ho concluso con molti utenti
LUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 22:24   #77
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
tre mesi fa qui si era iscritto come FRANCESCA1979...poi bannato
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 07:41   #78
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
ragazzi quello due querele sicure le ha prese, la mia e di tognesimo (dal quale sto ancora aspettando i dati, ma li ho ricavati comunque), la P.S. mi ha detto che avrebbe subito trasmesso i dati a cagliari, spero di avere presto notizie
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:23   #79
adrianofro
Senior Member
 
L'Avatar di adrianofro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 4893
ci ha provato anche con me mandandomi un mp in cui scriveva solo:
"ciao voilevo sapere se cercavi sempre il cell" quando hò chiesto quale telefono mi ha proposto un N70 ma io hò risposto di no!
cmq in bocca al lupo ai truffati! stiamo con voi!
P:S:l'autore del pvt era Kibo nn so se sia la stessa persona
__________________
Mandami una mail!
MacPro 1.1 2x3GHz Quad Xeon - 32GB RAM - 512GB SSD + 2x1TB - Nvidia 570GTX - YOSEMITE 10.10.5 - Asus 27" - NAS Sinology 2x3TB WD Caviar RED

Ultima modifica di adrianofro : 12-07-2006 alle 09:26.
adrianofro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 10:40   #80
Maximus-
Registered User
 
L'Avatar di Maximus-
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 188
Salve a tutti
Personalmente lavoro nella P.S. di Taranto e vedrò di fare qualke ricerca anke se fuori zona, kiedo inoltre ai moderatori se vi è possibile risalire all'indirizzo IP di questi nick ke hanno al momento della registrazione, abbiamo di recente mandato una circolare anke agli internet point invitandoli ad usare un registro nel quale scrivere tutti i nomi e numeri di carte d'identità ke usufruiscono dei loro servizi quindi anke se l'IP risale ad un internet point credo ke si possa risalire alla persona tramite giorno e ora.

P.S. Anke se ho poki messaggi non sono un truffatore, trankuilli
Maximus- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v