Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2010, 23:10   #3021
xbeatx
Senior Member
 
L'Avatar di xbeatx
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 956
buonasera a tutti ... dopo essermi divorato questo mega post sono giunto a una conclusione e ho preso le Sharkoon X Tatic Digital rev3 per l'Xbox 360 e per il PC

Do' il mio piccolo contributo che magari puo' venire utile a chi ha intenzione di prendere questo modello: le ho prese su uno store tedesco "Comtech.de"
a un prezzo molto buono 98,90 + 12,99 euro con la consegna con corriere.
Pagamento con bonifico bancario EU oppure con Paypal si pagano un paio di euro in piu' come commissione. Considerando che negli altri siti costano sulle 130 euro come minimo penso sia un buon affare!!!

Au revoir e grazie per tutti i pareri e le recensioni linkate... e' stata dura scegliere ma alla fine ce l'ho fatta!
xbeatx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 23:10   #3022
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da gianlucag78 Guarda i messaggi
Dopo varie letture ho intenzione di prendermi una scheda audio come si deve per godere appieno del sonoro.
Siccome uso quasi esclusivamente le cuffie ( stò al PC solo la sera ed ho una bambina picolache va a letto abbastanza presto ) vorrei capire se effettivamente in game le 5.1 fanno la differenza oppure delle cuffie stereo sono più che sufficenti ..nel senso che..la differenza si sente?
Per quello che concerne la scheda audio che mi consigliereste ?( ho un max di 200 euro da spendere tra cuffia e scheda audio )
Per decidere delle cuffie devo ancora leggere qualche recenzione
Secondo me le tue PC350 vanno molto meglio di qualsiasi cuffia 5.1
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 23:14   #3023
sosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 725
@ ais001 : ci sbatti sempre in biblioteca
__________________
4770k/ silver arrow/ asrock z97extreme4/ 2x8 f3-2400c10d-16gtx/ 830 256g/ barracuda 2tb/ rx580 8g aorus/ enermax revo.730 xt/ haf922+zalman mfc1 plus/ aoc i2757fm
sosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 08:30   #3024
corteluc
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da gianlucag78 Guarda i messaggi
Dopo varie letture ho intenzione di prendermi una scheda audio come si deve per godere appieno del sonoro.
Siccome uso quasi esclusivamente le cuffie ( stò al PC solo la sera ed ho una bambina picolache va a letto abbastanza presto ) vorrei capire se effettivamente in game le 5.1 fanno la differenza oppure delle cuffie stereo sono più che sufficenti ..nel senso che..la differenza si sente?
Per quello che concerne la scheda audio che mi consigliereste ?( ho un max di 200 euro da spendere tra cuffia e scheda audio )
Per decidere delle cuffie devo ancora leggere qualche recenzione
L ideale per quella cifra probabilmente sarebbe x-fi extreme music + roccat kave, circa 170€ il problema è che c'è in circolazione una partita difettosa, quindi se vuoi un consiglio, comincia a prenderti la scheda audio, ci colleghi le tue pc150, attivi il cmss 3d e vedi se il posizionale cosi gia ti soddisfa, te lo dico per esperienza che è gia piuttosto buono.
Se magari vai in negozio e te le lasciano provare le kave puoi valutare pure l' acquisto di quelle se non riscontri il fruscio di fondo, se invece devi prenderle via internet, aspetta che io o qualche altro utente che ha avuto problemi di fruscio postiamo com 'è andata a finire.

PS a me non hanno ancora detto nulla, agli altri che le hanno rimandate in RMA come sta procedendo?

Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
Secondo me le tue PC350 vanno molto meglio di qualsiasi cuffia 5.1
Ehm, lui ha le pc150
corteluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 08:38   #3025
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da xbeatx Guarda i messaggi
buonasera a tutti ... dopo essermi divorato questo mega post sono giunto a una conclusione e ho preso le Sharkoon X Tatic Digital rev3 per l'Xbox 360 e per il PC

Do' il mio piccolo contributo che magari puo' venire utile a chi ha intenzione di prendere questo modello: le ho prese su uno store tedesco "Comtech.de"
a un prezzo molto buono 98,90 + 12,99 euro con la consegna con corriere.
Pagamento con bonifico bancario EU oppure con Paypal si pagano un paio di euro in piu' come commissione. Considerando che negli altri siti costano sulle 130 euro come minimo penso sia un buon affare!!!

Au revoir e grazie per tutti i pareri e le recensioni linkate... e' stata dura scegliere ma alla fine ce l'ho fatta!
Un parere sulle cuffie?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:44   #3026
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da corteluc Guarda i messaggi

PS a me non hanno ancora detto nulla, agli altri che le hanno rimandate in RMA come sta procedendo?

Ehm, lui ha le pc150
1. ancora nulla dall'assistenza eprice. Immagino che essendo il secondo paio che gli rimando indietro staranno facendo controlli più accurati, oppure come dice l'altro utente stanno aspettando l'arrivo di una nuova partita.

2. si vero, mi confondo sempre tra le due
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:46   #3027
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ sosa
... il problema è che i "gusti" sono personali.
... io posso dirti che le mie cuffie sono fantastiche e non avrai problemi, altri invece che hanno avuto problemi e che devi prendere altri modelli.... etc etc...
... l'unico modo per rimanere un pò "oggettivi" è leggersi le recensioni e tirare le proprie conclusioni.

... premesso che la qualità si paga, se ci sono dei limiti di budget (come è normale che ci sia), l'unica è affidarsi a recensioni/link esterni per non essere troppo "favorevoli" ad un modello rispetto ad un altro.

... se leggi le ultime 10/15 pagine praticamente tutte le cuffie hanno difetti, specie le USB.... a sto punto uno non comprerebbe più niente visto che tutte hanno problemi o difetti, e allora inutile star qui a discutere nel topic

... purtroppo tutte sono fatte in plastica, tutte hanno le casse piccole, tutte hanno dei difetti e ognuno di noi ha delle percezioni dei suoni diversi (come è giusto che sia visto che ognuno di noi ha caratteristiche fisiche diverse).
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:52   #3028
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
volevo segnalare per gli interessati che sul sito amazon sono effettivamente disponibili le Turtle Beach Ear Force HPA2 5.1 (di fatto delle HPX con un ampli integrato).
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:01   #3029
gianlucag78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Livorno
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da corteluc Guarda i messaggi
L ideale per quella cifra probabilmente sarebbe x-fi extreme music
Le sto ce4rcando on line ma proprio la music non la trovo..ci sono la Gamer, la Audio ma mi sembra di capire che sono di qualità inferiore.
QUalcuna sa dove trovare la Music o qualche scheda di simili prestazioni ?

Una domanda...non ho capito bene...ma se prendo una scheda tipo X-Fi extreme che ha ovviamnete i jack 3.5 mm è assurdo prendere una cuffia USB ?

Inoltre per solo Game quali caratteristiche e "compatiblitià" ( tipo DTS, Dolby etc ) deve evere e quali sono superflue ?

Sarei quasi intenzionato a prendermi :
G35 ( no ntroppo convinto i nquanto USB ) oppure Medusa 5.1 oppure Tritton Ax51 .....
__________________
CASE: Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower -ALIM: Corsair RM850X Gold Plus - CPU: Amd Ryzen 7 3800X 4,5 Ghz + Cryorig H5 Ultimate MB: MSI MPG X570 GAMING PLUS - RAM: 32 Gb DDR4 B G.Skill 3600 C16 TriZ K2 ( 4x16 Gb ) - SK VIDEO: nVidia Zotac RTX3090 24GB DDR6X - HD 1: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb- HD 2: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb - Monitor: 1 Samsung LC49RG90SSuXEN - Curved Led Gaming Monitor 49" WQHD 5120x1440, 120 Hz SO: - Win10 Pro 64 bit

Ultima modifica di gianlucag78 : 17-03-2010 alle 10:45.
gianlucag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:21   #3030
xbeatx
Senior Member
 
L'Avatar di xbeatx
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Un parere sulle cuffie?
ciao! finora queste sharkoon le avro' usate un'oretta in tutto sull'xbox ma mi piacciono sia come suono che esteticamente ...le ho provate con COD e in effetti come ho letto in giro c'e' una differenza abissale ... aiutano molto ... sono rifinite bene ma mi sembrano un po' fragiline... quindi da trattare con cura ... molto comode! il microfono non l'ho ancora testato!
xbeatx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:59   #3031
corteluc
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da gianlucag78 Guarda i messaggi
Le sto ce4rcando on line ma proprio la music non la trovo..ci sono la Gamer, la Audio ma mi sembra di capire che sono di qualità inferiore.
QUalcuna sa dove trovare la Music o qualche scheda di simili prestazioni ?
In effetti ho dato un occhiata anchio e non l' ho trovata, in compenso ho visto che la x-fi titanium la mettono su un noto sito di elettronica varia a 79,90€ direi che è ottima !

Quote:
Originariamente inviato da gianlucag78 Guarda i messaggi

Una domanda...non ho capito bene...ma se prendo una scheda tipo X-Fi extreme che ha ovviamnete i jack 3.5 mm è assurdo prendere una cuffia USB ?
Se vuoi sfruttare una scheda audio è ovvio che le casse/cuffie ce le devi collegare se invece ti prendi delle casse/cuffie usb i calcoli per la processazione del suono vengono fatti pesare o sul processore (g35) o sul loro decoder integrato.
In pratica scheda audio piu cuffia usb è come darsi una mazzata nei coglioni per non sentire il mal di denti (è undetto che c'è dalle mie parti ma penso che il senso l' hai capito )

Quote:
Originariamente inviato da gianlucag78 Guarda i messaggi
Inoltre per solo Game quali caratteristiche e "compatiblitià" ( tipo DTS, Dolby etc ) deve evere e quali sono superflue ?
Del dts ne sono sicuro che serve in giochi come crysis e doom3, dul dd non ci metterei le mani sul fuoco, piu che altro serve per i film.

Quote:
Originariamente inviato da gianlucag78 Guarda i messaggi
Sarei quasi intenzionato a prendermi :
G35 ( no ntroppo convinto i nquanto USB ) oppure Medusa 5.1 oppure Tritton Ax51 .....
Non so le tritton ma le medusa le ho provate e sono molto comode e la qualità sonora è soddisfacente, una cosa però rispetto alle tue pc150 sono meglio come posizionalità per via del 5.1 vs stereo, ma come qualità sonora sono a mio parere inferiori.
corteluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 12:49   #3032
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da gianlucag78 Guarda i messaggi
1. Qualcuna sa dove trovare...
2. ma se prendo una scheda tipo...
3. Inoltre per solo Game...
4. Sarei quasi intenzionato a...
1. se chiedi nel topic della XFi o nel mercatino qui, trovi molti che la vendono a prezzi ragionevoli

2. e direi proprio di si visto che le sk audio NON hanno l'uscita USB per le cuffie

3. no, ci sono altri modelli. o volendo ci sono altre sk audio molto + performanti e con meno problemi di "compatibilità". vedi esempio le varie Asus Xonar

4. le G35 sono USB, quindi lasciale perdere
le Medusa sono di bassa lega (le ho avute anni fa), quindi niente di performante, basta guardare i valori indicati.
le Tritton sono ottime, ma molti si lamentano che sono fragili. io le ho provate da un amico e non mi sembrano così fragili, poi però dipende sempre da cosa uno intende per "fragili". c'è gente che le fa periodicamente cascare per terra e poi si lamenta che non resistono, manco fossero fatte in piombo
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:43   #3033
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da xbeatx Guarda i messaggi
ciao! finora queste sharkoon le avro' usate un'oretta in tutto sull'xbox ma mi piacciono sia come suono che esteticamente ...le ho provate con COD e in effetti come ho letto in giro c'e' una differenza abissale ... aiutano molto ... sono rifinite bene ma mi sembrano un po' fragiline... quindi da trattare con cura ... molto comode! il microfono non l'ho ancora testato!
Ma come ti sembra la qualità audio?
Come sono i bassi? Le cuffie vibrano?
Come senti i rumori provenienti da dietro?
Riesci chiaramente a distinguere la direzione da cui viene il suono?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 22:08   #3034
iNfectedMachine
Utente sospeso
 
L'Avatar di iNfectedMachine
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2166
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ma come ti sembra la qualità audio?
Come sono i bassi? Le cuffie vibrano?
Come senti i rumori provenienti da dietro?
Riesci chiaramente a distinguere la direzione da cui viene il suono?
qualita buona ma non eccelsa fino al livello del volume blu. dopo il suono è inudibile.
i bassi sono buoni.
le cuffie vibrano.
si sentono bene tutti i rumori da tutte le direzioni.

l'unico problema è che sono troppo delicate e purtroppo si sentono troppe interferenze di segnale. sono come dei fruscii di sotto fondo che cmq danno parecchio fastidio.

te lo dice il campione italiano di cod su xbox360. ^_^
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 22:14   #3035
sosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 725
@ ais001

grazie comunque per la tua disponibilita', ma secondo te ad una x fi che ci metteresti non usb , sempre budget illimitato
__________________
4770k/ silver arrow/ asrock z97extreme4/ 2x8 f3-2400c10d-16gtx/ 830 256g/ barracuda 2tb/ rx580 8g aorus/ enermax revo.730 xt/ haf922+zalman mfc1 plus/ aoc i2757fm
sosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 22:47   #3036
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... io ho le Razer Barracuda e mi trovo bene (ho anche le Megalodon, ma quelle sono USB e non c'è molta differenza a dire la verità).

... se "puoi spendere", direi di andare senza dubbio su prodotti tipo "ASTRO GAMING A40" o " Psyko 5.1", ma non li conosco. Leggo solo che tutti dicono che sono fantastiche quindi sicuramente avranno dei pregi che le altre non hanno

... io ho una "X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series", però sinceramente sarei tentato dalle Asus Xonar HD.
... è che io non uso le casse ma solo le cuffie, quindi una Asus nel mio caso è solo sprecata. se devo sentire le casse, ho fatto un salotto ad hoc 5.1 per i film con un pioneer da 60", quindi non mi interessa farmi le casse anche in camera (specie se sono di plastica come Logy e Creative e che suonano malissimo rispetto alle mie Sonus).
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 23:02   #3037
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Ciao!
allora survey non risponde... penso che non risponderà mai
io intanto ho continuato a leggere bene le recensioni che uno sguardo in + male non fa e la prox week (o nel weekend) vado a sentire un pò cosa riuscirebbero a farmi arrivare... tanto chiedere è gratis!
cmq ho letto che le sennheiser pc 350 hanno "un problema coi bassi". non si sentono come invece si dovrebbe. la soluzione (secondi alcuni dei sostenitori di tale fatto) sarebbe attrezzarsi con una scheda audio potente. in questo modo il tutto si risolverebbe. perchè (da quel che ho capito) è un prob di "potenza del segnale che le arriva" per sto discorso bassi.

per le astro a40 ma il mixer serve solo per la xbox e la ps3 in pratica?
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 23:36   #3038
iNfectedMachine
Utente sospeso
 
L'Avatar di iNfectedMachine
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2166
secondo me vi state fissando un po troppo sulla questione cuffie con jack + scheda audio di fascia alta.
alla fine se prendere cuffie usb risparmiate e avete un ottima qualità audio.
le schede audio di fascia alta sono consigliate con sistema dolby di elevate prestazioni,non di certo per essere usanti con delle cuffie.

se volete rimanere su un sistema 5.1 solo per pc prendete le hpx1 che si risparmia.
per le astro vi dico solo che hanno parecchi anni alle spalle ormai,se volete pagare 220€ per cuffie che ormai son vecchie quanto la xbox stessa,fate pure.
alla fine non sareste i primi che acquistato prodotti per sentito dire e per il nome stampato sopra.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 00:43   #3039
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
1. alla fine se prendere cuffie usb risparmiate e avete un ottima qualità audio.
2. non di certo per essere usanti con delle cuffie.
3. per le astro vi dico solo che hanno parecchi anni alle spalle ormai,se volete pagare 220€ per cuffie che ormai son vecchie quanto la xbox stessa,fate pure.
1. dimentichi che molte cuffie USB hanno ancora problemi con il ronzio di fondo ed il fatto che la gente giustamente vuole sfruttare l'hardware del pc e non simulare il suono tramite la cpu. e secondo me non ha tutti i torti.
... è come dire che un mp3 suona meglio di un SACD... ma quando mai???

2. perchè una cuffia con DD e DTS (e ce ne sono poche in commercio) secondo te è di fascia bassa??? a me sembra che 150/200€ siano tantini per un paio di cuffie, visto che son sempre quasi 400mila lire, cioè circa 1/2 vecchio stipendi di un operaio

3. saranno anche vecchie, non lo metto in dubbio. resta il fatto che se finora non le hanno mai rinnovate, forse è perchè per ora migliorie non se ne possono apportare??? se avessero difetti molto probabilmente le avrebbero ritirate o comunque in rete si leggerebbe dei difetti no?!
... se è così, allora è come per le Becker che dicevano essere "autoradio per vecchi" o come i plasma della Pioneer (tutti dicevano che erano troppo cari però guarda caso sono andati a ruba tutti e chi ce li ha se li tiene stretti o li rivendi a prezzi pari al nuovo )
... le recensioni è vero che non sono "fresche", ma s'è mai visto che un sito recensisce un prodotto uscito anni prima??? solitamente lo si fa subito o appena possibile e stop.
... io non ho mai sentito fisicamente le Astro o le Psycho (e non credo che mi accadrà mai, quindi resto sempre col dubbio sulla reale qualità), però se su 10 recensioni 9 ne parlano bene, forse un motivo ci sarà no?!

Ultima modifica di ais001 : 18-03-2010 alle 00:47.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 09:27   #3040
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
secondo me vi state fissando un po troppo sulla questione cuffie con jack + scheda audio di fascia alta.
alla fine se prendere cuffie usb risparmiate e avete un ottima qualità audio.
le schede audio di fascia alta sono consigliate con sistema dolby di elevate prestazioni,non di certo per essere usanti con delle cuffie.

se volete rimanere su un sistema 5.1 solo per pc prendete le hpx1 che si risparmia.
per le astro vi dico solo che hanno parecchi anni alle spalle ormai,se volete pagare 220€ per cuffie che ormai son vecchie quanto la xbox stessa,fate pure.
alla fine non sareste i primi che acquistato prodotti per sentito dire e per il nome stampato sopra.
Sai qualcosa delle Ear Force HPA2?
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v