Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2021, 21:00   #26041
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Scusate è possibile il tethering USB da iOS 14 con iPhone se2 sul 7590? tim mi ha staccato la fttc, in attesa di nuovo contratto vorrei tamponare.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 22:08   #26042
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Al di là del caso da te menzionato che toglie tutte le altre voci, Il fatto strano è proprio questo, di solito una funzione non scompare completamente ma quando non si può utilizzare l'opzione diventa di colore grigio e non si può selezionare.
Infatti, ma in questo caso scompare proprio.

Io tengo impostato cosi:


Ma se metto canale automatico sulla banda 2.4GHz, la voce compare:


firmware 7.21
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 23:04   #26043
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Infatti, ma in questo caso scompare proprio.

Io tengo impostato cosi:


Ma se metto canale automatico sulla banda 2.4GHz, la voce compare:


firmware 7.21
Grazie, non avevo ancora provato per verificare ma sicuramente sarà così anche per me e, a questo punto, forse avevo ragione inizialmente pure io sul fatto che questa cosa è stata introdotta pure prima delle labour 7.24 soltanto che non riesco a ricordare esattamente da quando (se con 7.20 o con la 7.21). So solo che, tempo addietro, pure avendo un canale fissato manualmente, la voce compariva ma era in grigio e non si poteva selezionare ...
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 23:16   #26044
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Scusate è possibile il tethering USB da iOS 14 con iPhone se2 sul 7590? tim mi ha staccato la fttc, in attesa di nuovo contratto vorrei tamponare.
il tethering usb funziona con android. Puoi provare ad utilizzare l'Iphone come modem wifi https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...nel-FRITZ-Box/
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 07:23   #26045
brugola.x
Member
 
L'Avatar di brugola.x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mezzolombardo
Messaggi: 126
DynDNS

ciao a tutti
poco poco piano piano stò provando a prendere confidenza con tutte le funzionalità previste nel nostro Fritz ma vi dirò che non sempre riesco ad ottenere i risultati sperati quindi eccomi qui a chiedere il Vostro aiuto

DynDNS

mi sono registrato sul sito con un abbonamento free che andrà confermato una volta al mese.. ho inserito i dati ottenuti nell'apposita scheda del fritz ma mi rende un errore, l'ip non si aggiorna automaticamente anzi, dopo averlo attivato mi ha come "bruciato" il certificato che mi rendeva la connessione al fritz in modo sicuro quindi ora se voglio accedere niente https://fritz.box al fritz mi collego solo in http ma senza s.
se voglio ripristinare la connessione sicura devo disabilitare il dyndns, reinstallare il certificato quindi riavviare il browser e tutto si risistema.
allora, i dati che ho inserito nella scheda dyndns li vedete nell'immagina quì sotto



la stringa per l'aggiornamento automatico l'ho copiata dal sito dydns ed è la seguente

Codice:
update.dyndns.it/nic/update?system=dyndns&hostname=<domain>&myip=<ipaddr>
dove stò sbagliando?
brugola.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 07:51   #26046
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da brugola.x Guarda i messaggi
ciao a tutti
poco poco piano piano stò provando a prendere confidenza con tutte le funzionalità previste nel nostro Fritz ma vi dirò che non sempre riesco ad ottenere i risultati sperati quindi eccomi qui a chiedere il Vostro aiuto

DynDNS

mi sono registrato sul sito con un abbonamento free che andrà confermato una volta al mese.. ho inserito i dati ottenuti nell'apposita scheda del fritz ma mi rende un errore, l'ip non si aggiorna automaticamente anzi, dopo averlo attivato mi ha come "bruciato" il certificato che mi rendeva la connessione al fritz in modo sicuro quindi ora se voglio accedere niente https://fritz.box al fritz mi collego solo in http ma senza s.
se voglio ripristinare la connessione sicura devo disabilitare il dyndns, reinstallare il certificato quindi riavviare il browser e tutto si risistema.
allora, i dati che ho inserito nella scheda dyndns li vedete nell'immagina quì sotto



la stringa per l'aggiornamento automatico l'ho copiata dal sito dydns ed è la seguente

Codice:
update.dyndns.it/nic/update?system=dyndns&hostname=<domain>&myip=<ipaddr>
dove stò sbagliando?
Pure io usavo no-ip con mio vecchio router (sono ancora iscritto e confermo ogni mese account gratuito... ), ma con AVM sei comodissimo usando https://sso.myfritz.net/ a mio parere, loro stessi ti forniscono un address anche se non parlante, diciamo.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 08:05   #26047
mecca
Senior Member
 
L'Avatar di mecca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 905
Buongiono qualcuno sa quando verrà risalsciato il fw 7.20 o successiovo su 7560 e 1160 repeter

grazie
__________________
Frit!Box 7560 e Repeater 1160
mecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 09:55   #26048
brugola.x
Member
 
L'Avatar di brugola.x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mezzolombardo
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Pure io usavo no-ip con mio vecchio router (sono ancora iscritto e confermo ogni mese account gratuito... ), ma con AVM sei comodissimo usando https://sso.myfritz.net/ a mio parere, loro stessi ti forniscono un address anche se non parlante, diciamo.
gentilissimo, adesso ci guardo
in myfritz, in impostazioni vedo dove configurare l'eventuale report mensile dovo trovo quello che mi stai indicando?
in pratica vorrei fare in modo che ogni volta che accendo il pc non mi cambi l'ip o niente vpn
provo a spiegarmi meglio, con l'app MyFritzApp per android, creando ad abilitando un account (che non è quello della registrazione del modem), collegato alla rete gsm del cellulare, sono riuscito ad avere l'accesso a quasi tutto (nas e my fritz li vedo) ma se provo ad instaurare una connessione vpn con la rete locale utilizzando l'apposito switch di fatto non mi si connette.





impostazioni



di mio ho pensato che possa dipendere da due fattori: uno è che l'ip cambia ogni volta..due potrebbe anche dipendere dal fatto che per loggarmi al modem utilizzo la sola passw di serie. (ma con MyFritzApp credo che questo non conti)
stò appunto provando a vedere da cosa dipende..

il firmware del router è l'ultimo ufficiale 7.21
la versione android del cellulare è la 6.0

Ultima modifica di brugola.x : 29-01-2021 alle 10:23.
brugola.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 10:22   #26049
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da brugola.x Guarda i messaggi
gentilissimo, adesso ci guardo

in myfritz, in impostazioni vedo dove configurare l'eventuale report mensile dovo trovo quello che mi stai indicando?

in pratica vorrei fare in modo che ogni volta che accendo il pc non mi cambi l'ip o niente vpn

provo a spiegarmi meglio, con l'app di fritz per android, creando ad abilitando un account (che non è quello della registrazione del modem), collegato alla rete gsm del cellulare, sono riuscito ad avere l'accesso a quasi tutto (nas e my fritz li vedo) ma se provo ad instaurare una connessione vpn con la rete locale utilizzando l'apposito switch di fatto non mi si connette.











impostazioni







di mio ho pensato che possa dipendere da due fattori: uno è che l'ip cambia ogni volta..due potrebbe anche dipendere dal fatto che per loggarmi al modem utilizzo la sola passw di serie. (ma con l'app credo che questo non conti)

stò appunto provando a vedere da cosa dipende..



il firmware del router è l'ultimo ufficiale 7.21

la versione android del cellulare è la 6.0
l'IP puoi riservarlo da rete locale, scorri la pagina fino al dispositivo interessato, dettagli.

Inviato dal mio Mi10lite5g utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 12:02   #26050
brugola.x
Member
 
L'Avatar di brugola.x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mezzolombardo
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
l'IP puoi riservarlo da rete locale, scorri la pagina fino al dispositivo interessato, dettagli.
ovvero??
se mi danno in mano un ettolitro di LN2 mi difendo anche ma sono proprio imbranato in queste cose..
il settaggio del mio router è quello di serie, in che senso riesco a riservare un ip alla modalità vpn?



PS il Fritz utilizza l'ip standard 192.168.178.1 mentre gli altri che sono assegnati ai vari dispositivi praticamente sono questi



grazie fin d'ora per l'eventuale interessamento!

Ultima modifica di brugola.x : 29-01-2021 alle 12:14.
brugola.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 13:23   #26051
rack43
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1721
Ciao, con il FritzBox 7590 (no Brand) e linea Tim è utile utilizzare l'App Tim Modem oppure non serve a nulla?

Ho visto che l'App MyFritz! non permette la configurazione del Modem.
Esiste un App per FritzBox per configurare il modem, oppure per la configurazione è necessario accedere da fritz.box?
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 13:42   #26052
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
uscita labor 07.24-85841 - download
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 13:47   #26053
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
Labor o inhause?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 13:58   #26054
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Labor o inhause?
ti confermo labor, il link zip non c'è ancora (ho provato anche a sostituire il numero)

edit: arrivato link zip: https://avm.de/fileadmin/user_upload...abor-85841.zip
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 29-01-2021 alle 14:28.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 14:25   #26055
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
ti confermo labor, il link zip non c'è ancora (ho provato anche a sostituire il numero)
Scaricata dal tuo link, come si comportano i nuovi Driver .70?
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 14:56   #26056
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da brugola.x Guarda i messaggi
di mio ho pensato che possa dipendere da due fattori: uno è che l'ip cambia ogni volta..due potrebbe anche dipendere dal fatto che per loggarmi al modem utilizzo la sola passw di serie. (ma con MyFritzApp credo che questo non conti)
stò appunto provando a vedere da cosa dipende..
se ne era già parlato qualche pagine fa, hai appena creato l'utente con abilitazione VPN? in tal caso devi o riavviare la connessione DSL o il router.
Deve essere un bug ma dopo aver creato l'utente VPN per la prima volta bisogna fare cosi altrimenti non funziona.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 15:00   #26057
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Scaricata dal tuo link, come si comportano i nuovi Driver .70?
sulla mia linea il driver .70 perde circa 4 mega rispetto al .68 (e non è una fluttuazione perchè è una differenza sistematica) ma il .70 mi sembra stabile
col 68 avevo disconnessioni random probabilmente a causa di disturbi impulsivi ma senza errori, era come se col .68 sra non funzionasse quasi. vediamo con questi 70 come si comporta.
Non spengo fino al prossimo aggiornamento e vediamo quanto tiene la linea
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 15:34   #26058
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
sulla mia linea il driver .70 perde circa 4 mega rispetto al .68 (e non è una fluttuazione perchè è una differenza sistematica) ma il .70 mi sembra stabile
col 68 avevo disconnessioni random probabilmente a causa di disturbi impulsivi ma senza errori, era come se col .68 sra non funzionasse quasi. vediamo con questi 70 come si comporta.
Non spengo fino al prossimo aggiornamento e vediamo quanto tiene la linea
Thx
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 15:41   #26059
AnalogInput
Senior Member
 
L'Avatar di AnalogInput
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Scaricata dal tuo link, come si comportano i nuovi Driver .70?
una chiavica, peggio dei .68

sulla mia linea, già non fantasmagorica, ho perso 4 mega
__________________
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 16:04   #26060
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
anche la mia linea ha perso 4 mega, vediamo se almeno sarà stabile
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v