Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2007, 12:10   #361
Mar1o
Senior Member
 
L'Avatar di Mar1o
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4664
grazie a kewell per avermi indirizzato qua

ho deciso di farmi l'impianto audio (forse)
la stanza è grande piu o meno 25metri quadri e vorrei tanta potenza quanto basta per spararla al massimo e avere la massima qualità del suono...per capirci nn voglio ke i watt vadano sprecati nel senso ke mi ritrovo un impianto ke nn posso usare al max x via della stanza troppo piccola...voglio una cosa giusta a misura

ke mi consigliate?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 18:00   #362
STDK
Bannato
 
L'Avatar di STDK
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Messaggi: 1384
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
grazie a kewell per avermi indirizzato qua

ho deciso di farmi l'impianto audio (forse)
la stanza è grande piu o meno 25metri quadri e vorrei tanta potenza quanto basta per spararla al massimo e avere la massima qualità del suono...per capirci nn voglio ke i watt vadano sprecati nel senso ke mi ritrovo un impianto ke nn posso usare al max x via della stanza troppo piccola...voglio una cosa giusta a misura

ke mi consigliate?
Un sintoamplificatore e 6 cassse
STDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 22:23   #363
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
grazie a kewell per avermi indirizzato qua

ho deciso di farmi l'impianto audio (forse)
la stanza è grande piu o meno 25metri quadri e vorrei tanta potenza quanto basta per spararla al massimo e avere la massima qualità del suono...per capirci nn voglio ke i watt vadano sprecati nel senso ke mi ritrovo un impianto ke nn posso usare al max x via della stanza troppo piccola...voglio una cosa giusta a misura

ke mi consigliate?
Se non ricordo male ti avevo anche chiesto quanti €€€ ci vuoi spendere
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 01:23   #364
Mar1o
Senior Member
 
L'Avatar di Mar1o
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4664
Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
Un sintoamplificatore e 6 cassse
ehm..cos'è?
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Se non ricordo male ti avevo anche chiesto quanti €€€ ci vuoi spendere
ho circa 400euro di budget ma se ce la faccio con meno nn mi offendo
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 01:43   #365
STDK
Bannato
 
L'Avatar di STDK
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Messaggi: 1384
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
ehm..cos'è?


****

Ultima modifica di Kewell : 18-08-2007 alle 13:27.
STDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 19:23   #366
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
Me ne servirebbe uno da mettere in un HTPC possibilmente che abbia l'ingresso ottico, budget + o - 100€.

CHe ne dite di queste?
http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/234&cl=it,it


io le ho e mi paio buone... la qualita del suono è buona! la uso con una X-fi fatality. però nn me ne intendo molto ... ma hanno solo l'ingresso analogico, quello con i tre cavetti colorati!


Volevo fare una domanda: qual'è il posto migliore per il subwoofer? io per ora l'ho sotto la scrivania, ma mi sembra un po' "sprecato"... forse è meglio "all'aria aperta"??

grazie
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 20:26   #367
STDK
Bannato
 
L'Avatar di STDK
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Messaggi: 1384
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi


Volevo fare una domanda: qual'è il posto migliore per il subwoofer? io per ora l'ho sotto la scrivania, ma mi sembra un po' "sprecato"... forse è meglio "all'aria aperta"??

grazie
Sotto la scrivania o sotto il TV, ecc cmq non è fondamentale bsta che sia di fronte..
STDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 13:26   #368
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
ho circa 400euro di budget ma se ce la faccio con meno nn mi offendo
Logitech Z-5500, Creative s750.
Le prime hanno il decoder, le seconde sono 7.1 (più difficili da posizionare), ma non hanno il decoder. Le prime ha bassi più accentuati, le seconde sono più equilibrate (se ci vuoi ascoltare musica - anche se andrebbe ascoltata su un sistema 2.0 o 2.1 - sono più indicate le s750).

Darei anche un'occhiata ai sistema "già pronti" della Yamaha


Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
Volevo fare una domanda: qual'è il posto migliore per il subwoofer? io per ora l'ho sotto la scrivania, ma mi sembra un po' "sprecato"... forse è meglio "all'aria aperta"??

grazie
Sotto la scrivania mai Fa effetto "cassa di risonanza".
In genere si piazza agli angoli delle pareti (non occorre che sia davanti).

STDK: non si possono postare link commerciali (vedi regolamento). Link editato.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 18-08-2007 alle 13:28.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 21:54   #369
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Sotto la scrivania mai Fa effetto "cassa di risonanza".
In genere si piazza agli angoli delle pareti (non occorre che sia davanti).
a me sembra che li sotto la scrivania invece sia come "soffocato"... proverò a metterlo in un angolo. per davanti intendi di fronte "all'utente"?
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 01:25   #370
STDK
Bannato
 
L'Avatar di STDK
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Messaggi: 1384
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
per davanti intendi di fronte "all'utente"?
si
STDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 03:37   #371
Mar1o
Senior Member
 
L'Avatar di Mar1o
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4664
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Logitech Z-5500, Creative s750.
Le prime hanno il decoder, le seconde sono 7.1 (più difficili da posizionare), ma non hanno il decoder. Le prime ha bassi più accentuati, le seconde sono più equilibrate (se ci vuoi ascoltare musica - anche se andrebbe ascoltata su un sistema 2.0 o 2.1 - sono più indicate le s750).

Darei anche un'occhiata ai sistema "già pronti" della Yamaha




Sotto la scrivania mai Fa effetto "cassa di risonanza".
In genere si piazza agli angoli delle pareti (non occorre che sia davanti).

STDK: non si possono postare link commerciali (vedi regolamento). Link editato.
visto che l'uso principale sarebbe ascoltare musica mi consiglieresti un buon sistema 2.1 abbastanza potente?ora monto le creative I-trigue 3400 e una sound blaster audigy...
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 13:59   #372
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Mi salti di palo in frasca

Se vuoi un sistema 2.1 chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369388
e se vuoi fare un salto qualitativo aspetterei il nuovo sistema digitale della empire (forse in uscita a settembre).
A questo punto qui siamo OT
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 14:47   #373
Mar1o
Senior Member
 
L'Avatar di Mar1o
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4664
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Mi salti di palo in frasca

Se vuoi un sistema 2.1 chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369388
e se vuoi fare un salto qualitativo aspetterei il nuovo sistema digitale della empire (forse in uscita a settembre).
A questo punto qui siamo OT
eh lo so ma visto che tu mi hai detto che per ascoltare musica la cosa migliore è un 2.1 a questo punto è inutile un sistema 5.1 visto che io ascolto per il 90% del mio tempo musica no?
cmq grazie dell'interessamento
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:21   #374
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Salve autti, salto dal thread 2.1 per chiedere una cosetta pure qua :

Premettendo che vedo per il 90% divx e gioco ogni tanto (musica ne ascolto molto poca), sono indeciso tra un sistema 2.1 e uno 5.1. Per il 2.1 sono indeciso tra lo z-2300 e l'altec 4021. Tuttavia ho buttato un occhio anche all'altec 5021 (o 5041, insomma quello). Voi che fareste al mio posto? Prendereste il 2.1 (poi vabbé devo vedere quale tra quei 2, sono ancora indeciso) o spendereste un po' di + prendendovi il 5.1 dell'altec, che magari alla (rara) occorrenza vi fornisce pure il suono surround? E' un buon 5.1 nel caso? Come casse 2.1 credo siano ottime, ma come 5.1 ho un po' il dubbio notando che esistono TANTI modelli superiori!

Ho fatto un disegno della mia costipata stanza, ditemi voi se ho speranze per un 5.1 che possa fungermi sia per pc (mi basta che vada in stereo per lui) che per la tv, mi sembra una dispozione alquanto impossibile dei canali temo, con il pc di lato alla tv :|

__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;

Ultima modifica di takui : 20-08-2007 alle 16:03.
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:07   #375
Mon3
Senior Member
 
L'Avatar di Mon3
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 548
Salve vorrei un consiglio. Ho una stanza di circa 20 metri quadrata e uso il pc soprattutto per giocare. Ora ho delle semplici casse che fanno schifo, e sento continuamente lodare gli impianti 5.1 che creano un'ottima atmosfera.
Il punto è questo: giocando cambia veramente tanto come atmosfera ed immedesimazione da casse 2.1 a 5.1?
Tenendo conto che ho un budget di 150 euro, cosa mi consigliate di prendere? 2.1 o 5.1? Ricordate che le casse le userei soprattutto per giocare e sono in una stanza piccola, quindi anche se non sono potentissime o di qualità sopraffina fa lo stesso...
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:46   #376
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Salve vorrei un consiglio. Ho una stanza di circa 20 metri quadrata e uso il pc soprattutto per giocare. Ora ho delle semplici casse che fanno schifo, e sento continuamente lodare gli impianti 5.1 che creano un'ottima atmosfera.
Il punto è questo: giocando cambia veramente tanto come atmosfera ed immedesimazione da casse 2.1 a 5.1?
Tenendo conto che ho un budget di 150 euro, cosa mi consigliate di prendere? 2.1 o 5.1? Ricordate che le casse le userei soprattutto per giocare e sono in una stanza piccola, quindi anche se non sono potentissime o di qualità sopraffina fa lo stesso...
Ti rispondo io visto che siamo nella stessa barca (nel mentre che attendo pure io di venir risposto ). Con 150 euro non c'è una grossa scelta di sistemi 5.1, anzi tutt'altro, sono quasi tutti modelli da lasciar perdere e i pochi che si salvano, lo fanno per il rotto della cuffia. Mentre dal punto di vista dei 2.1, puoi prendere i top gamma praticamente......e qua va a gusto tuo: logitech z-2300 sono quelli che fanno + fracasso: suono pulito etc, ma veramente potenti, 200 watt rms e 400 di picco, vengono sui 130€! Potresti far tremare il palazzo. Di estetica sono standard. Altrimenti altec: o le fx4021 che io adoro per estetica, sub enorme con ben 2 altoparlanti dentro, praticamente si potrebbe definire un 2.2, hanno il telecomando (i logitech no) e devi però settarteli te con l'equalizzatore, di fabbrica escono con il suono "piatto" da regolare, ma giocando e neanche tanto con i settaggi, viene fuori anche lui come una belva, i bassi sono come se avessi un sistema da 800-1000 euro, e costano sui 120€. Poi rimane il modello di punta altec, gli fx6021, aspetto particolare, molto pulito, non pompa troppo ma per le tue esigenze non pomperai mai nessuno di questi sistemi al massimo, se non vuoi farti mandare la polizia a casa. Costano sui 200€.

Per il 5.1, con il tuo budget c'è poco: io di mio (se non vuoi collegarlo anche alla tv, perché allora devi puntare + in alto con la spesa) ti consiglio sempre l'altec, l'fx 5051, identico al 4021 ma con 5 satelliti, stesso sub tunz tunz e aspetto secondo me da urlo, fa anche arredamento. In più sono dotati di scheda audio integrata 5.1 e attacco usb, questo permette di collegarle ad un sistema qualsiasi dotato di porta usb, ad esempio un laptop, che non è dotato in sé di una scheda 5.1, e di poter usufruire di tale tecnologia, in più ti eviti tutti i fili che in un 5.1 non sono pochi! E' anche facilissimo da installare (puoi immaginare). Tuttavia costa un pelino di più, suii 188€, ma fidati che se scendi per risparmire quel 38 euro, fai prima a evitare di comprare un sistema 5.1, siamo davvero sul filo del rasoio! Inoltre come impianto è considerato moooooooooooolto bene, tenendo conto di farne un uso per pc! Visto che non è dotato di attacco ottico.

Per il 2.1: Tutti i modelli Altec hanno il telecomando, il logitech, più potente etc no. Se giochi + che altro, ti consigli di lasciar perdere i 6021 che suonano benissimo ma non hanno bassi corposi da "videogiocatore" o da film tunz tunz. Quindi ti direi: potenza a tutto campo, i z-2300, estetica classica da casse da pc, ma potenza da urlo! O i 4021 altec, estetica e bassi da urlo, meno potenti sulla carta, ma cmq tanto potenti da non permetterti di pomparli senza farti venire a casa la polizia. E i bassi contano molto, credo, nel tuo caso =). Fai conto che io tra i 2 sistemi, lette recensioni etc, se sceglierò un 2.1 prenderò il 4021 per la chiave estetica e i bassi nonché il telecomando (ma è secondario). C'è da giocare un po' (lo dicono in tutte le rece) ma viene fuori un ottimo sistema, è consigliato ovunque anch'esso.

E' vero che un 5.1 è più ideale per giocare e per vedere dvd, ma devi tener conto anche di quanti giochi hai che giochi/giocherai e che reggono il 5.1, idem per i dvd. Se il rapporto non pende in loro favore, prenditi un 2.1, visto che nei 5.1 per godere di un impianto un minimo decente devi spendere 300+€ (vedi i logitec per esempio, costano dai 350 ai 450 euro, ma sono adatti anche ad essere collegati alla tv e alla ps2, con i loro attacchi ottici etc, cosa che un impianto modesto non ha, e suonano da urlo), ma con quel budget ti prendi un ottimo 2.1, la tua scelta ovunque cada, sarà tra uno dei modelli top gamma.

Spero di esserti stato utile, ciau
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;

Ultima modifica di takui : 21-08-2007 alle 16:57.
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 11:09   #377
trunks986
Senior Member
 
L'Avatar di trunks986
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2984
devo acquistare un nuovo sistema di altoparlanti della creative, in quanto quello che avevo mi ha abbandonato ( creative inspire 6700...si è rotta la scheda del subwoofer, mentre i satelliti li ho testati uno per volta e funzionano perfettamente).

Sono indeciso tra le inspire T6060 e le T5900, mi dite quale dei due è preferibile e perchè?? perdo in qualità audio rispetto alle 6700??




P.S.: Se a qualcuno interessano, posso vendere i satelliti delle 6700 (sono 5 satelliti, + il canale centrale)
__________________
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:17   #378
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Visto che ho comprato il 5.1 (mi sono deciso) della Altec Lansing, l'fx5051, potreste darmi una mano per al disposizione dei satelliti? Questa è la mia stanza:


Secondo voi c'è modo di sistemarle in modo tale da sfurttarle sia per il pc che per la tv? Altrimenti potreste dirmi come sistemarle per la tv, in quanto i video li riproduco là e al massimo con il pc gioco ogni tanto ma proprio ogni tanto?

Ps.: per sistemare i satelliti, dite che perdono molto se li prolungo con un 5-6 metri di cavo?
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:34   #379
ZaNn@
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Grado
Messaggi: 52
Nuovo 5.1

Avrei la necessità di acquistare dei nuovi altoparlanti per il computer, un sistema 5.1 per la precisione... Adesso ho un 2.1 che fa veramente skifo . Dunque, ho l'esigenza di ascoltare musica in modo decente e di giocare COINVOLGENDOMI ... Diciamo che inizialmente mi attirava molto l'idea di queste casse wireless della creative (le gigaworks progamer g550W)
Non è che potrei avere dei problemi come per esempio l'audio non viene correttamente riprodotto dai satelliti perchè senza fili o altro??
__________________
Vecchiotto ma ancora in forma
ASUS Vento 3600 blu::Intel core 2 quad q6600 2.4 GHz 8mb L2 cache ::ASUS P5N-E SLI ::2gb corsair xms2 800MHz in dual-channel::XFX Nvidia GeForce 8800gts 640mb ::ENERMAX Liberty modulare da 500W::Seagate Barracuda 320GB Sata2 7200rpm 16mb buffer::NEC DVD/RW double layer
-
Macbook Pro 15.4" - Mid 2009
ZaNn@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:47   #380
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da ZaNn@ Guarda i messaggi
Avrei la necessità di acquistare dei nuovi altoparlanti per il computer, un sistema 5.1 per la precisione... Adesso ho un 2.1 che fa veramente skifo . Dunque, ho l'esigenza di ascoltare musica in modo decente e di giocare COINVOLGENDOMI ... Diciamo che inizialmente mi attirava molto l'idea di queste casse wireless della creative (le gigaworks progamer g550W)
Non è che potrei avere dei problemi come per esempio l'audio non viene correttamente riprodotto dai satelliti perchè senza fili o altro??
Le wireless sbaglio o non si trovano a meno di 370€? Se vuoi spendere cifre del genere, io prenderei un logitech 5450 o 5500 a questo punto...
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v