Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2019, 09:38   #24661
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
nulla...
Che voi sappiate è possibile fare un downgrade?
PUoi provare da pagina web dandogli in pasto una vecchia versione (le puoi trovare tutte sul sito Synology), ma non credo faccia un downgrade direttamente da pagina web (non ci ho mai provato sinceramente).
Sicuramente è possibile farlo reinstallandolo ex novo e di conseguenza ricaricando il backup delle impostazioni o di HyperBackup
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 10:14   #24662
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
nulla...
Che voi sappiate è possibile fare un downgrade?
In genere non si puo' fare, sicuramente non da 6 a 5.
Probabile si possa fare con qualche trucco, a tuo rischio e pericolo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412

Ultima modifica di Ginopilot : 26-10-2019 alle 10:30.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 19:53   #24663
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9897
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
PUoi provare da pagina web dandogli in pasto una vecchia versione (le puoi trovare tutte sul sito Synology), ma non credo faccia un downgrade direttamente da pagina web (non ci ho mai provato sinceramente).
Sicuramente è possibile farlo reinstallandolo ex novo e di conseguenza ricaricando il backup delle impostazioni o di HyperBackup
Nope, in quanto bootloader e kernel risiedono sulla Nand del NAS, e riflettono la versione del DSM, se si reinstalla ex novo, la pagina di installazione chiede di dargli in pasto il file .pat dell'ultima versione del DSM che era installata prima di fare ciò.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 08:01   #24664
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Ok..
Però a me sembra assurdo che la synology dia compatibilità ad un DSM se poi questi ti inchioda il NAS...
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 09:33   #24665
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Non è assurdo, tutti fan così, non è solo un aggiornamento, è una correzione delle falle di sicurezza che si scoprono con il tempo anche, tenere oggi un dsm5 collegato ad internet io proprio tranquillo non starei
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 09:42   #24666
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
Ok..
Però a me sembra assurdo che la synology dia compatibilità ad un DSM se poi questi ti inchioda il NAS...
Solo l'interfaccia o anche l'uso? Credo che come nas puro vada ancora bene, magari per hyperbackup. Il fatto che abbia solo 128MB pero' era un segnale fin dall'inizio. Mai preso nas con meno di 256 ed ho ancora un 214se che tiene in piedi un piccolo ufficio.
Se poi proprio vuoi fare il downgrade sicuramente il modo ci sara', se non con mezzi convenzionali, al limite con un programmatore della flash. Fai una ricerca in giro, sicuramente qualcuno ci ha provato.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 09:54   #24667
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Non è assurdo, tutti fan così, non è solo un aggiornamento, è una correzione delle falle di sicurezza che si scoprono con il tempo anche, tenere oggi un dsm5 collegato ad internet io proprio tranquillo non starei
per quello basterebbe che 'backportassero' solo gli aggiornamenti di sicurezza, ma appunto non è plausibile che si accollino la cosa per lustri, e anzi rispetto ad altre realtà vanno ben oltre la media come periodo di supporto, anche per le versioni 'meno pro' come le j

ps: io ho ancora in uso un 411j, a cui ovviamente ho disabilitato tutto, hyperbackup escluso, ed è usabile (anche se di fatto non lo uso, salvo qualche cartella remota che monto e smonto alla bisogna). nb, altrettanto ovviamente non uso praticamente mai l'interfaccia grafica, che pesa parecchio sulla macchina, ma direi che è sempre pesata)
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 27-10-2019 alle 10:02.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 11:46   #24668
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Solo l'interfaccia o anche l'uso? Credo che come nas puro vada ancora bene, magari per hyperbackup. Il fatto che abbia solo 128MB pero' era un segnale fin dall'inizio. Mai preso nas con meno di 256 ed ho ancora un 214se che tiene in piedi un piccolo ufficio.
Se poi proprio vuoi fare il downgrade sicuramente il modo ci sara', se non con mezzi convenzionali, al limite con un programmatore della flash. Fai una ricerca in giro, sicuramente qualcuno ci ha provato.
Mi sembra che anche nell'uso si sia un pò seduto
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 14:35   #24669
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
Mi sembra che anche nell'uso si sia un pò seduto
Reimposta tutto e lascia solo la condivisione file. Non dovrebbe andare apprezzabilmente peggio di prima
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 14:36   #24670
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Si ma ragazzi, quello che non capisco è capire cosa pretendete da un hardware notevolmente inferiore a quello di un raspberry 3b+ da 30 euro, con la differenza di avere una cpu arm nemmeno dual core con quantitativi ram inusabili nemmeno per le app più semplici di oggi.
Quei nas, erano per usi basilari già all epoca, a distanza di anni pretendere che sia veloce al di fuori di una basilare share di rete significa soltanto pretendere troppo da un dispositivo che è costato poco inizialmente.
Synology fa diverse versioni apposta in base a quello che uno ci deve fare, non si può pretendere di far fare cose che andrebbero bene per una versione liscia ad una versione j
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 15:01   #24671
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2207
Io ho un 213 liscio che tengo alla 5.2 e funziona ancora da Dio. Asterisx, irssi, dsvideo, dsphoto e dsdownload e dlna.
Vpn sul firewall e va che è un piacere.
Non mi metterei sicuramente a installarli un wordpress o un sql o altri programmi più onerosi. Ma.per quello che deve fare da mia madre va benissimo.
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 15:07   #24672
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Si ma ragazzi, quello che non capisco è capire cosa pretendete da un hardware notevolmente inferiore a quello di un raspberry 3b+ da 30 euro, con la differenza di avere una cpu arm nemmeno dual core con quantitativi ram inusabili nemmeno per le app più semplici di oggi.
Quei nas, erano per usi basilari già all epoca, a distanza di anni pretendere che sia veloce al di fuori di una basilare share di rete significa soltanto pretendere troppo da un dispositivo che è costato poco inizialmente.
Synology fa diverse versioni apposta in base a quello che uno ci deve fare, non si può pretendere di far fare cose che andrebbero bene per una versione liscia ad una versione j
francamente sono io a non capire questa specie di lezioncina includendomi col plurale. a lamentarsene è solo un utente. personalmente sono ben conscio di quello che può fare, e che poteva fare quando l'avevo preso. mi pare fosse anche chiaro da quello che avevo scritto prima...
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 16:30   #24673
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Io ho un 213 liscio che tengo alla 5.2 e funziona ancora da Dio. Asterisx, irssi, dsvideo, dsphoto e dsdownload e dlna.
Vpn sul firewall e va che è un piacere.
Non mi metterei sicuramente a installarli un wordpress o un sql o altri programmi più onerosi. Ma.per quello che deve fare da mia madre va benissimo.
Si, ma tra un ds213 ed un 211j c'e' un abisso, il 213 puo' dire tranquillamente la sua anche con la 6.2. Il primo ha 512MB di ram e SOC singlecore da 2GHz, contro 128MB e un SOC singlecore da 1,2GHz.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 16:37   #24674
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Si ma ragazzi, quello che non capisco è capire cosa pretendete da un hardware notevolmente inferiore a quello di un raspberry 3b+ da 30 euro, con la differenza di avere una cpu arm nemmeno dual core con quantitativi ram inusabili nemmeno per le app più semplici di oggi.
Quei nas, erano per usi basilari già all epoca, a distanza di anni pretendere che sia veloce al di fuori di una basilare share di rete significa soltanto pretendere troppo da un dispositivo che è costato poco inizialmente.
Synology fa diverse versioni apposta in base a quello che uno ci deve fare, non si può pretendere di far fare cose che andrebbero bene per una versione liscia ad una versione j
..... e anche fosse per il singolo utente (io) la lezioncina fattela a casa tua!
Conosco il fatto che il mio HW è meno che basilare ma siccome ha sempre funzionato bene per le mie poche esigenze (e da quì la nessuna esigenza di upgradarlo) mi è dispiaciuto molto avere un crollo di prestazioni da renderlo inutilizzabile con la nuova DMS.
Qualcuno sostiene che tutti lo fanno, ma non è così, molti sistemi non aggiornano laddove l'HW non è in grado di supportare. Si perde in sicurezza? Basta rendere i propri clienti consapevoli...


Detto ciò credo di aver risolto.

Grazie a tutti per il tempo speso.
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 17:00   #24675
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2207
Cerco di smorzare un poco i toni. Ognuno dice la sua e non ha offeso ne fatto la lezione a nessuno.

Naturalmente questo è un forum dove si condividono le esperienze e leggere che l'utente in questione ha risolto, dopo tutta la discussione che è stata creata da lui, senza dire come lo reputo poco carino. Quando qualcuno cercherà un problema simile cosa troverà? Un utente che ringrazia tutti di essere stati supponenti e professoroni.

Mi piace pensare che i forum siano stati creati per condividere, aiutarsi e confrontarsi.
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 17:05   #24676
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
assolutamente, ma non posso non notare che non è la prima volta che lo stesso utente si mette sul piedistallo, dando per scontato di interagire con incompetenti, cosa che indispone, e non aiuta certo lo scambio di esperienze

detto questo, nessun problema lato mio, che ci mancherebbe
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 17:21   #24677
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
ah, a proposito del 'sudo' non aggiornato (che è male, dato il buco di dominio pubblico) mi stavo ponendo l'interrogativo se non fosse possibile 'patcharlo' in fai da te, anche banalmente sostituendo il binario con la corrispettiva v patchata, che appunto non dovrebbe avere feature diverse, solo la piccola diff

quando (e se...) ho balle mi potrei mettere a giochicchiare, ma se intanto ci fossero news di imminente fix, che la priorità sarebbe pure altina...
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 27-10-2019 alle 17:24.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 20:32   #24678
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
nulla...
Che voi sappiate è possibile fare un downgrade?
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
..... e anche fosse per il singolo utente (io) la lezioncina fattela a casa tua!
Conosco il fatto che il mio HW è meno che basilare ma siccome ha sempre funzionato bene per le mie poche esigenze (e da quì la nessuna esigenza di upgradarlo) mi è dispiaciuto molto avere un crollo di prestazioni da renderlo inutilizzabile con la nuova DMS.
Qualcuno sostiene che tutti lo fanno, ma non è così, molti sistemi non aggiornano laddove l'HW non è in grado di supportare. Si perde in sicurezza? Basta rendere i propri clienti consapevoli...


Detto ciò credo di aver risolto.

Grazie a tutti per il tempo speso.
La lezioncina, dato che posti su un forum pubblico e chiedi spiegazioni te la do invece, chi pensa che i dispositivi non vadano aggiornati perchè altrimenti rallentano, purtroppo ha capito poco, come se il produttore si diverta a rallentarlo o peggio chi pensa all'obsolescenza programmata
Se credi che non sia necessario aggiornare e lasciare i buchi di sicurezza (che dalla 5.2 ne sono stati corretti tantissimi) abbiamo già finito di parlare.
Il produttore che non aggiorna è perchè semplicemente ha abbandonato il prodotto, se non c'è piu supporto, come fanno la maggior parte, il prodotto è arrivato a fine vita.
Se si continua ad utilizzare si è a rischio, punto (trannechè non si utilizzi offline), dato che ogni giorno, in qualsiasi sistema operativo di qualsiasi base, vengono trovati bug di sicurezza, e di conseguenza vengono patchati.

Ultima modifica di teo180 : 27-10-2019 alle 20:36.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 21:55   #24679
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
..... e anche fosse per il singolo utente (io) la lezioncina fattela a casa tua!

Conosco il fatto che il mio HW è meno che basilare ma siccome ha sempre funzionato bene per le mie poche esigenze (e da quì la nessuna esigenza di upgradarlo) mi è dispiaciuto molto avere un crollo di prestazioni da renderlo inutilizzabile con la nuova DMS.

Qualcuno sostiene che tutti lo fanno, ma non è così, molti sistemi non aggiornano laddove l'HW non è in grado di supportare. Si perde in sicurezza? Basta rendere i propri clienti consapevoli...





Detto ciò credo di aver risolto.



Grazie a tutti per il tempo speso.
Corretto, come consigliato da Ginopilot, continuo ad usare il NAS senza DSM e stoppando quasi tutti i servizi, è leggermente rallentato ma per come lo utilizzo io regge...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 21:59   #24680
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
La lezioncina, dato che posti su un forum pubblico e chiedi spiegazioni te la do invece, chi pensa che i dispositivi non vadano aggiornati perchè altrimenti rallentano, purtroppo ha capito poco, come se il produttore si diverta a rallentarlo o peggio chi pensa all'obsolescenza programmata
Se credi che non sia necessario aggiornare e lasciare i buchi di sicurezza (che dalla 5.2 ne sono stati corretti tantissimi) abbiamo già finito di parlare.
Il produttore che non aggiorna è perchè semplicemente ha abbandonato il prodotto, se non c'è piu supporto, come fanno la maggior parte, il prodotto è arrivato a fine vita.
Se si continua ad utilizzare si è a rischio, punto (trannechè non si utilizzi offline), dato che ogni giorno, in qualsiasi sistema operativo di qualsiasi base, vengono trovati bug di sicurezza, e di conseguenza vengono patchati.

Altre battiture su tastiera inutili, non solo io ti ho rimbalzato le lezioncine da poco. Non sei ne utile e neppure necessario. Ora, passi per il necessario ma credo che in un forum pubblico a sfondo tecnologico si cerchino informazioni utili.

Hai perso tempo e io, grazie ai consigli degli altri, risolto il mio problema.

Grazie comunque

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v