Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2009, 17:44   #121
cincillà_86
Member
 
L'Avatar di cincillà_86
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 56
mmmmmm....

Sapendo che posso viverci senza e che nn ne farò nessun uso... voglio cmq capire come fare ad avere la funzione "parole" nella voce "schermo ripr. musica" funzionante!!! Perchè del mio gioiellino devo conoscere tutto!!
Io ho fatto così: ho scaricato un file.lrc (lyric) relativo ad una canzone l'ho rinominato dando lo stesso identico nome del file mp3 e l'ho inserito nella stessa cartella dell'mp3. Ma dice nessun testo trovato!
Questo è un procedimento comune a molti lettori mp3 ma nn ho letto da nessuna parte se fungeva anche per il mio p3. Qualcuno di voi c'è riuscito? saluti
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 18:09   #122
Yrrehc
Member
 
L'Avatar di Yrrehc
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da cincillà_86 Guarda i messaggi
Sapendo che posso viverci senza e che nn ne farò nessun uso... voglio cmq capire come fare ad avere la funzione "parole" nella voce "schermo ripr. musica" funzionante!!! Perchè del mio gioiellino devo conoscere tutto!!
Io ho fatto così: ho scaricato un file.lrc (lyric) relativo ad una canzone l'ho rinominato dando lo stesso identico nome del file mp3 e l'ho inserito nella stessa cartella dell'mp3. Ma dice nessun testo trovato!
Questo è un procedimento comune a molti lettori mp3 ma nn ho letto da nessuna parte se fungeva anche per il mio p3. Qualcuno di voi c'è riuscito? saluti
Io ho l'S3 comunque funziona allo stesso modo per tutti i nuovi Samsung:
1) per la funzione lyrics devi mettere il firmware koreano e ti apparirà il menù parole
2) per aggiungere le parole a un brano devi sincronizzare manualmente il testo alla canzone usando emodio in versione completamente Koreana(ovviamente dovrai disinstallare emodio in italiano) il chè è una grossa rottura di scatole a meno che tu non conosca la suddetta lingua orientale...ci ho provato solo una volta così per curiosità e dopo aver visto che il sistema funziona sono tornato alla versione europea che ha l'RDS e non mi fa impazzire con ideogrammi orientali
il perchè abbiano riservato all'asia questa funzione è un mistero

Ultima modifica di Yrrehc : 30-06-2009 alle 18:17.
Yrrehc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 18:48   #123
cincillà_86
Member
 
L'Avatar di cincillà_86
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 56
mmmmm

nn ho afferrato... ma io ho il firmware europeo il 2.14 mi sembra e durante la riproduzione della canzone nelle opzioni in schermo ripr. musica trovo il menù parole... che motivo ho di mettere il firmware coreano???
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:17   #124
Yrrehc
Member
 
L'Avatar di Yrrehc
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da cincillà_86 Guarda i messaggi
nn ho afferrato... ma io ho il firmware europeo il 2.14 mi sembra e durante la riproduzione della canzone nelle opzioni in schermo ripr. musica trovo il menù parole... che motivo ho di mettere il firmware coreano???
se il menù parole lo hai già forse non ti serve il firmware coreano ma invece l'emodio coreano di sicuro si perchè l'emodio per il nostro paese non fa aggiungere le lyrics ai brani a differenza di quello orientale e i lettori samsung leggono le lyrics solo se aggiunte e sincronizzate con emodio se usi un qualsiasi altro programma verranno ignorate.
Yrrehc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:33   #125
Robyx91
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da cincillà_86 Guarda i messaggi
nn ho afferrato... ma io ho il firmware europeo il 2.14 mi sembra e durante la riproduzione della canzone nelle opzioni in schermo ripr. musica trovo il menù parole... che motivo ho di mettere il firmware coreano???
C'è un modo molto più semplice... Esiste un programma della samsung che serve proprio a questo (e che tra l'altro uso io) che puoi trovare qui.
Quindi estrai e procedi con l'installazione.
Devo avvisarti però che inizialmente manca un settaggio per il yp-p3, per aggiungerlo entra nella cartella di installazione del programma (C:\Programmi\Samsung\Lyrics Station); apri il file "PlayerInfos.ini" con il blocco note e inserisci queste stringhe (prima fai un back-up del file per sicurezza...)

[YP-P3]
Name=YP-P3
UnicodeInfoFile=NULL
WidthsDot=250
DisplayLines=6
TwoByteDot=16
OneByteDot=8
HiVersion=1
LoVersion=1
VBRSupport=1
WmDrm = 1


Vedrai che ti si aggiungerà un settaggio per l' YP-P3.
Tutto questo senza cambiare nulla nel firmware del P3.
Dopo aver aperto il programma, seleziona dal menu a tendina in alto a sinistra la voce yp-p3 (solo la prima volta), scegli una canzone dall'elenco, clicca su "Marking" in alto per l'assegnazione del testo automatica, oppure su "Search" per scegliere il testo tramite ricerca, e il gioco è fatto!
Fammi sapere se trovi qualche problema...

Ultima modifica di Robyx91 : 01-07-2009 alle 11:46.
Robyx91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 13:15   #126
cincillà_86
Member
 
L'Avatar di cincillà_86
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 56
x Robyx91

Grazie ora non ho il lettore a portata di mano ma appena avrò la possibilità lo farò e ti farò sapere. Grazie del link!!! Io in realtà prima di chiedere qui ho spulciato un po il forum dedicato al P2 e sono andato alla ricerca di questo software ma mi rimandava ad un sito coreano e nn capivo dove cavolo andare x scaricarlo!!! grazie ancora!
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 12:34   #127
cincillà_86
Member
 
L'Avatar di cincillà_86
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 56
mmmm

Siamo sulla buona strada...Diciamo che ho capito tutto e sembra anche andare.. il problema è che ho provato a caricare un po di file.lrc ma mi dice che il file non è corretto (nn ricordo esattamente la voce...). Poichè non mi metterò mai a compilare il testo da solo, sapete qualche sito che vi da questi cavolo di .lrc "corretti" (ossia supportati da lyrics station)??? thk a tutti.... salutoni....

Ultima modifica di cincillà_86 : 03-07-2009 alle 14:26.
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 18:11   #128
Robyx91
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 27
No, non ti servono i file .lrc! Devi semplicemente selezionare una canzone dall'elenco e cliccare su Marking o Search. Ti consiglio di cliccare prima su Marking per l'assegnazione automatica del testo, se non dovesse funzionare clicca su Search: ti apparirà una finestra dove potrai inserire le informazioni della canzone selezionata, quindi avvia la ricerca e scegli manualmente il testo da associare alla canzone dalla lista che ti appare. Comunque ti ripeto che il metodo più semplice è quello di cliccare su Marking, magari dopo aver selezionato diverse canzoni alla volta. Fammi sapere...
Robyx91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 09:55   #129
cincillà_86
Member
 
L'Avatar di cincillà_86
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 56
:)

Ecco appunto dimentico sempre di scrivere tutto! Io ho provato a fare il Marking o Search ma nn è andata a buon fine ( le canzoni sn abbastanza recenti e italiane la vedo dura!!! devo provare cn qualcosa di inglese iperfamoso e un po datato!). Avevo invece trovato il relativo .lrc e vedendo la possibilità di aggiungere il file ho provato quella strada ma evidentemente la formattazione del .lrc nn era quella esatta... Farò qualche altra prova dopo l'esame e vi farò sapere la mia esperienza... buona giornata amigos
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 20:56   #130
Ging87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 6
Non funziona!

Leggendo il forum, mi sono incuriosita anche io di questo programmino e sicche ho provato... Pero non mi funziona, cioe io ho provato con marking ma mi dice "failed" allora ho provato con search ma non trova nulla lo stesso.. Dove erro??!
Ging87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:14   #131
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
ciao ragazzi, vorrei abbandonare il mio yp-t9 per passare a questo p3. Lo farei soprattutto per la compatibilità coi video. Volevo sapere se il p3 riesce a leggere qualsiasi tipo di divx o xvid? ci sono problemi legati alla visione dei video? se mi dite di no vado e lo compro

ah secondo voi quanto può valere usato il t9? è da 4gb tenuto benissimo
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 10:13   #132
miciotta62
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 961
info

dovrei avere il YP-3....

ma deve o no vedere le foto delle copertine dei
cd durante ascolto ?

io invece vedo equalizzatore con le barre che
si muovono !e dopo un po' mi appare orologio.

ma le vede le foto o no? se si come fare per
visualiazzarle? devo andare nel setting ?
e cosa settare ?


aiutoooo...grazie
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:50   #133
cincillà_86
Member
 
L'Avatar di cincillà_86
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 56
x miciotta62

Prova a fare così:
Metti a riprodurre una canzone poi vai nelle opioni (il tasto con le tre linee orizzontali) poi vai in "Schermo ripr. musica" e all'interno troverai varie voci tra cui "Copertina album"...
Facci sapere...
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:16   #134
Fringè
Member
 
L'Avatar di Fringè
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 30
Ragazzi ho letto che basta mettere un file .avi nella cartella video e il file si riproduce sul lettore senza problemi...ma è vero?? Perchè a me non lo fa!!
Poi nel caso in cui volessi passarlo a mpg4, ch programma mi consigliate? Perchè anche in questo caso mi dice che il file non è supportato, forse sbaglio qualche parametro per la conversione...
Chi mi sa aiutare?
Fringè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:47   #135
miciotta62
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 961
re

esiste un samsung...

max 100 euro

con:

1.) visualiazza foto copetrtine cd

2.) radio rds

3.) registra da radio

4.) veda i video mp4


grazieeeeeeeeeeeeee
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 08:24   #136
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1576
ma non c'è nessuno che ha fatto la mitica paginetta al primo post con le specifiche, link al firmware etc ?
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 17:17   #137
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
ma non c'è nessuno che ha fatto la mitica paginetta al primo post con le specifiche, link al firmware etc ?
A che serve, per le careatteristiche e firmware basta andare su samsung.it.......
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 18:42   #138
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
A che serve, per le careatteristiche e firmware basta andare su samsung.it.......
vabbè allora vallo a dire a chi ha fatto il topic ufficiale del P2
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 22:28   #139
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
vabbè allora vallo a dire a chi ha fatto il topic ufficiale del P2
A dir la verità non l'ho mai visto quel topic...
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 21:26   #140
simobyro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 55
ciao ragazzi sono nuovo volevo porvi alcune domande riguardanti il P3 sperando di avere delle risposte che mi facciano decidere di acquistare questo magnifico mp3,spero di non crearvi disturbo .

1- che procedura si deve seguire per aggiornare il firmware( logicamente in italiano)? si fà tutto da sito ufficiale?

2- eventualmente che versione dovrei buttarci dentro? voi quale mi consigliate?

3-si trovano in giro le protezioni in silicone?

4- aggiornando si perde la garanzia?

5- che e questo EMODIO?

6- posso mettere all'internio sfondi o immagini a mio piacimento da poter utilizzare poi come sfondo?

7-si trovano dei giochi? se si dove?

Per ora mi fermo qui . la mia scelta dipende dalle vostre risposte, non voglio tornare a sbattermi con i vari ipod ringrazio in anticipo chiunque mi risponda

Ultima modifica di simobyro : 14-07-2009 alle 22:00.
simobyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v