Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2009, 20:57   #341
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Dalla versione utilizzata per realizzare la Guida a quella attuale tradotta in italiano ci sono ovviamente delle differenze, ma dire: "in prima pagina la guida è spiegata malissimo" non è molto carino nei confronti di chi a realizzato la Guida stessa, magari si tratta di soffermarsi con un pò più di attenzione ed eventualmente chiedere quello che non si comprende nello specifico.
hai ragione, forse sono stato troppo "schietto".
però il concetto era che non ci capisco nulla e non mi ci trovo con quello che c'è scritto, con la versione che ho io di sandboxie (l'ultima).

ora guardo il sito di sandboxie linkato da bazz89.
edit: è incasinata pure quella. non è che c'è una guida dettagliata che "guida" passo passo l'utente a configurarlo al meglio?
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 21:10   #342
Polonio
Senior Member
 
L'Avatar di Polonio
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da edopLay Guarda i messaggi
hai ragione, forse sono stato troppo "schietto".
però il concetto era che non ci capisco nulla e non mi ci trovo con quello che c'è scritto, con la versione che ho io di sandboxie (l'ultima).

ora guardo il sito di sandboxie linkato da bazz89.
edit: è incasinata pure quella. non è che c'è una guida dettagliata che "guida" passo passo l'utente a configurarlo al meglio?
Cosa cè da configurare?!?
Se vuoi avviare il browser predefinito sotto la sandboxie cè l'icona apposta...

Qualsiasi programma tu voglia avviare SEMPRE sotto sandboxie lo puoi impostare da Area Virtuale > defaultbox > impostazioni dell'area virtuale > avvio dei programmi

Qualsiasi programma tu voglia avviare OCCASIONALMENTE sotto sandboxie basta che fai tasto destro sull'eseguibile e clicchi su Avvia nell'area virtuale

l'unica impostazione da attivare (se usi un account amministratore) al trovi in Area Virtuale > defaultbox > impostazioni dell'area virtuale > Restrizioni > restrizioni dei diritti


Se vuoi fare altri cambiamenti specifici cerchi sempre nelle impostazioni della defaultbox dove ogni opzione viene spiegata tutto sommato chiaramente e in italiano

Se hai qualche domanda specifica falla, ma di una guida per la configurazione non ne vedo il bisogno


Ciao
Polonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 23:31   #343
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Polonio Guarda i messaggi
Cosa cè da configurare?!?
Se vuoi avviare il browser predefinito sotto la sandboxie cè l'icona apposta...

Qualsiasi programma tu voglia avviare SEMPRE sotto sandboxie lo puoi impostare da Area Virtuale > defaultbox > impostazioni dell'area virtuale > avvio dei programmi

Qualsiasi programma tu voglia avviare OCCASIONALMENTE sotto sandboxie basta che fai tasto destro sull'eseguibile e clicchi su Avvia nell'area virtuale

l'unica impostazione da attivare (se usi un account amministratore) al trovi in Area Virtuale > defaultbox > impostazioni dell'area virtuale > Restrizioni > restrizioni dei diritti


Se vuoi fare altri cambiamenti specifici cerchi sempre nelle impostazioni della defaultbox dove ogni opzione viene spiegata tutto sommato chiaramente e in italiano

Se hai qualche domanda specifica falla, ma di una guida per la configurazione non ne vedo il bisogno


Ciao
chiarissimo!
avevo capito che era un programma da configurare e configurare, invece da come me ne parli te è un programma da "installa e usa". infatti sto facendo così!
per ora sopcast e firefox ho messo che partono in automatico con sandbox.
altri programmi che possono risultare pericolosi?

domanda: io non ho messo programmi come emule, perché da quello che ho capito sandbox isola i file che vengono scaricati (semplicemente aprendo pagine web anche) li mette in una cartella, quindi se uso emule i file vengono salvati in quella cartella e non in quella principale dei download. stessa cosa vale anche per altri programmi in cui non ho impostato di aprire automaticamente sandbox, proprio per questo motivo.
cosa mi consigli di fare? come posso configurare questa cosa?
dove trovo la cartella in cui sono salvate le informazioni/pagine web/dati scaricate dai vari programmi (emule/firefox ecc)?
dopo ogni tot devo cancellare questa cartella in cui ci sono tutti i dati scaricati da firefox? se sì, come?


altra domanda: ho un unico account in questo pc, è necessario che punti "limitazione dei diritti" ?



spero che le mie domande siano chiare, perché ho una gran confusione in testa!
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 23:48   #344
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da edopLay Guarda i messaggi
chiarissimo!
avevo capito che era un programma da configurare e configurare, invece da come me ne parli te è un programma da "installa e usa". infatti sto facendo così!
per ora sopcast e firefox ho messo che partono in automatico con sandbox.
altri programmi che possono risultare pericolosi?

domanda: io non ho messo programmi come emule, perché da quello che ho capito sandbox isola i file che vengono scaricati (semplicemente aprendo pagine web anche) li mette in una cartella, quindi se uso emule i file vengono salvati in quella cartella e non in quella principale dei download. stessa cosa vale anche per altri programmi in cui non ho impostato di aprire automaticamente sandbox, proprio per questo motivo.
cosa mi consigli di fare? come posso configurare questa cosa?
dove trovo la cartella in cui sono salvate le informazioni/pagine web/dati scaricate dai vari programmi (emule/firefox ecc)?
dopo ogni tot devo cancellare questa cartella in cui ci sono tutti i dati scaricati da firefox? se sì, come?


altra domanda: ho un unico account in questo pc, è necessario che punti "limitazione dei diritti" ?



spero che le mie domande siano chiare, perché ho una gran confusione in testa!
ciao

sandboxie crea delle cartelle virtuali uguali a quelle reali

esempio:

c:\documenti
C:\Sandbox\nome utente\DefaultBox\drive\C\documenti

quando scarichi qualke file musicale tramite emule sandboxato, quel file viene salvato in una cartella che replica quella reale di destinazione di emule

basterà utilizzare il comando recupero veloce per copiare i file appena scaricati nella cartella reale: ovviamente li devi controllare quei file, altrimenti se recuperi automaticamente tutto ciò che scarichi, nn concludi nulla

per capire meglio di cosa sto parlando, leggi la guida e le faq nel sito italiano di sandboxie che ti ho linkato prima: queste cose sono spiegate bene, e con i relativi screen(anche se le img sono riferite alla versione inglese)

perdici un po di tempo a leggere, e nn cercare di avere tutto e subito

riguardo l'ultima domanda: il tuo unico account quasi sicuramente sarà anche amministratore, quindi: si, selezione la funzione che limita i diritti

ciao
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 23:56   #345
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Bazz89 Guarda i messaggi
ciao

sandboxie crea delle cartelle virtuali uguali a quelle reali

esempio:

c:\documenti
C:\Sandbox\nome utente\DefaultBox\drive\C\documenti

quando scarichi qualke file musicale tramite emule sandboxato, quel file viene salvato in una cartella che replica quella reale di destinazione di emule

basterà utilizzare il comando recupero veloce per copiare i file appena scaricati nella cartella reale: ovviamente li devi controllare quei file, altrimenti se recuperi automaticamente tutto ciò che scarichi, nn concludi nulla

per capire meglio di cosa sto parlando, leggi la guida e le faq nel sito italiano di sandboxie che ti ho linkato prima: queste cose sono spiegate bene, e con i relativi screen(anche se le img sono riferite alla versione inglese)

perdici un po di tempo a leggere, e nn cercare di avere tutto e subito

riguardo l'ultima domanda: il tuo unico account quasi sicuramente sarà anche amministratore, quindi: si, selezione la funzione che limita i diritti

ciao
perfetto!
per modificare la cartella virtuale uguale a quella reale, e spostarla dove voglio io, come faccio?
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 00:17   #346
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da edopLay Guarda i messaggi
perfetto!
per modificare la cartella virtuale uguale a quella reale, e spostarla dove voglio io, come faccio?
in che senso?

cioè:
sandboxie "copia" il tuo sistema reale, le posizioni delle cartelle vengono replicate nella sandboxie

tu vuoi che emule invece di scaricare i file nella cartella A, li scarichi in una cartella diversa B?

basta che avvii emule in modalità "reale", nn sandboxato, fai la modifica nelle impostazioni, chiudi emule e poi lo avvii sandboxato: sandboxie guarda la modifica, e quindi scaricherà i file nella cartella B

sandboxie virtualizza ogni cosa che fai sulla base delle impostazioni reali: tu hai una seconda partizione? se la apri con sandboxie, ti accorgerai che è presente un riferimento nella cartella di sandboxie, cioè:

se è la seconda partizione si chiama D, avrai

C:\Sandbox\nome utente\DefaultBox\drive\D

ribadisco: prima leggi ciò che ti ho linkato e poi prova... nn chiedere ora, anche perchè, mi sembra, ti mancano le base teoriche sul funzionamento di sandboxie e a me riesce difficile rispondere e capire le tue domane e i tuoi dubbi

bisogna studiarle prima le cose, per poi capire cosa fare: nessuno nasce imparato

poi sandboxie è un programma complicato, nemmeno io che lo usa da quasi un anno lo conosco a pieno

ciao
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 00:00   #347
scacco matto
Member
 
L'Avatar di scacco matto
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 296
ragazzi ho un problema nn riesco a fare andare firefox sandboxato che mi esce fuori il problema: sbie2327 errore nel server com: [30/258] utilizzo il plugin mcafee siteadvisor e sembra che se lo disattivo funziona
scacco matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 19:54   #348
scacco matto
Member
 
L'Avatar di scacco matto
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 296
up
scacco matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 23:32   #349
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da scacco matto Guarda i messaggi
up
http://www.sandboxie.com/index.php?SBIE2327

verifica che la versione installata di SiteAdvisor sia l'ultima, con SBI 3.34 non dovrebbero esserci problemi.
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 15-02-2009 alle 23:37.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 23:04   #350
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
returnil e sanboxie

salve a tutti, come da altre guide (thread relativo alle macchine virtuali su cui sperimentare exe e virus) volevo aggiungere sanboxie a returnil.per farlo è necessario solo installare sandboxie, avviare returnil (aspettare il riavvio)e lanciare quindi sanboxie? grazie a tutti per la vostra competenza e collaborazione
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 00:05   #351
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
salve a tutti, come da altre guide (thread relativo alle macchine virtuali su cui sperimentare exe e virus) volevo aggiungere sanboxie a returnil.per farlo è necessario solo installare sandboxie, avviare returnil (aspettare il riavvio)e lanciare quindi sanboxie? grazie a tutti per la vostra competenza e collaborazione

la mia risposta potrebbe essere sbagliata
perchè non ho ben capito a quale thread ti riferisci
e poi solo ultimamente mi sono avvicinato a returnil

comunque se tu installi il leggerissimo sandboxie
poi quando fai partire la protezione della virtualizzazione di returnil
(per avviare returnil non è necessario il riavvio)
puoi anche lanciare sandboxie
che funzionera perfettamente
tieni ovviamente pero presente
che quando vorrai uscire dalla modalità di protezione di returnil
per cui è obbligatorio il riavvio
a meno che tu non abbia provveduto al salvataggio dei dati
durante la sessione di utilizzo con returnil
sul tuo sistema non rimarra traccia
del tuo utilizzo con sandboxie o altro software
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 00:46   #352
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
la mia risposta potrebbe essere sbagliata
perchè non ho ben capito a quale thread ti riferisci
e poi solo ultimamente mi sono avvicinato a returnil

comunque se tu installi il leggerissimo sandboxie
poi quando fai partire la protezione della virtualizzazione di returnil
(per avviare returnil non è necessario il riavvio)
puoi anche lanciare sandboxie
che funzionera perfettamente
tieni ovviamente pero presente
che quando vorrai uscire dalla modalità di protezione di returnil
per cui è obbligatorio il riavvio
a meno che tu non abbia provveduto al salvataggio dei dati
durante la sessione di utilizzo con returnil
sul tuo sistema non rimarra traccia
del tuo utilizzo con sandboxie o altro software
grazie frat a me (stessa città..), si ,penso che hai risposto a cio' che chiedevo.il thread era questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1823645
dove si consiglia di utlizzare returnil con sandboxie, a me interessava sapere semplicemente che devo installare sandboxie con la protezione di returnil disattivata e che cmq sono compatibili pienamente. a questo punto dovessi salvare qualche file userei direttamente una usb, qualora invece non volessi usare returnil e quindi rendere reali i cambiamenti apportati al sistema dovrei continuare ad usare firefox in modalità protetta con online armor, perchè da quanto ho capito sia con returnil che con sanboxie (figuriamoci con entrambi)non lascio traccia dei cambiamenti nel sistema.decisamente mi sono arrampicato ovunque per esprimermi e percio' ringrazio ancora per la risposta
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:13   #353
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
grazie frat a me (stessa città..), si ,penso che hai risposto a cio' che chiedevo.il thread era questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1823645
dove si consiglia di utlizzare returnil con sandboxie, a me interessava sapere semplicemente che devo installare sandboxie con la protezione di returnil disattivata e che cmq sono compatibili pienamente. a questo punto dovessi salvare qualche file userei direttamente una usb, qualora invece non volessi usare returnil e quindi rendere reali i cambiamenti apportati al sistema dovrei continuare ad usare firefox in modalità protetta con online armor, perchè da quanto ho capito sia con returnil che con sanboxie (figuriamoci con entrambi)non lascio traccia dei cambiamenti nel sistema.decisamente mi sono arrampicato ovunque per esprimermi e percio' ringrazio ancora per la risposta
ehheh

ok, ora ho letto l'intro del topic anche se molto velocemente
ed ho capito perchè
sia sandboxie che returnil vengono consigliati

bisogna comunque precisare
che sandboxie e returnil sono molto differenti

returnil in sostanza virtualizza l'intero sistema operativo...

con sandboxie di cui questo è il thread ufficiale
invece puoi usufruire di un grande vantaggio
virtualizzare solo il browser in un area virtuale
cio significa che tutti i file temporanei oppure file scaricati
apparteneti alla sessione di utilizzo di sandboxie
verranno salvati nella cartella c:\sandboxie
e li sono isolati dal sistema!!!

ovviamente il vantaggio è che li puoi spostare fuori da quella cartella(ambiente isolato)
con un semplice trascina o copia ed incolla

sandboxie quindi ti offre la possibilità di non sporcare il sistema durante la navigazione

esso pero è molto diverso da returnil che è pensato per un utilizzo piu generale
returnil non virtualizza solo il browser (firefox opera ie)
ma l'intero sistema operativo
ecco perchè in sostanza se aprirai un virus sul tuo sistema mentre è attivata la protezione di returnil
avrai poi la possibilita di osservare il comportamento del tuo antivirus
tanto poi disattivando la protezione di returnil con necessario riavvio ritornerai alle condizioni iniziali
di quando il virus non l'avevi nemmeno avviato


http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...97&postcount=1
sandboxie allora per il semplice e quotidiano utilizzo
è una manna dal cielo!!
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:23   #354
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
[sandboxie allora per il semplice e quotidiano utilizzo
è una manna dal cielo!![/quote]

infatti mi chiedo come abbia fatto fino ad oggi senza sandboxie...grazie per tutte queste delucidazioni e ottima anche la guida se vorro' provare qualcosa usero returnil più sanboxie, per la semplice navigazione a questio punto credo che l'utilizzo del solo sanboxie sia di per se ottimo.grazie ancora
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:47   #355
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi

infatti mi chiedo come abbia fatto fino ad oggi senza sandboxie...
Ho creato un mostro
Lieto di vedere che ti documenti bene, bravo !!!
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 14:36   #356
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ho creato un mostro
Lieto di vedere che ti documenti bene, bravo !!!
e si...seguendo le indicazioni, con un po di passione e grazie alla competenza e disponibilità di questo forum tra poco potro' usare il pc anche non per la sicurezza...e sarebbe ora
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 21:51   #357
scacco matto
Member
 
L'Avatar di scacco matto
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
http://www.sandboxie.com/index.php?SBIE2327

verifica che la versione installata di SiteAdvisor sia l'ultima, con SBI 3.34 non dovrebbero esserci problemi.
Niente tutto aggiornato alle ultime versioni e lo fa ancora non so più che fare
scacco matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 12:06   #358
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da scacco matto Guarda i messaggi
Niente tutto aggiornato alle ultime versioni e lo fa ancora non so più che fare
Come indicato in precedenza http://www.sandboxie.com/index.php?SBIE2327 mettendi mano a SBI Ini si dovrebbe risolvere il problema in alternativa onde evitare ciò potresti prendere in considerazione la sostituzione di SiteAdvisor con Wot che tra l'altro io personalmente trovo più preciso http://www.mywot.com/it
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 23:39   #359
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
ciao, uso la versione 3.34.0.0. e ho notato che pero' crasha spesso, specialmente quando scarico qualche file, avete suggerimenti o una versione piu' stabile?ho vista 32 bit..grazie!
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 08:58   #360
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
ciao, uso la versione 3.34.0.0. e ho notato che pero' crasha spesso, specialmente quando scarico qualche file, avete suggerimenti o una versione piu' stabile?ho vista 32 bit..grazie!
Non riscontro nessun problema, oltre al crash che tipo di errore genera?
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v