Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2012, 17:53   #1061
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Pardon, ci ho pensato solo ora

(Non è che al negozio per caso te lo ri-cambiano? >.>)

Muahahahhh!! No, non penso proprio. Ma comunque mi fa comodo averlo, sono abituato a usarlo ed effettivamente ha tante comodità.


Quote:
Originariamente inviato da ocean's 14 Guarda i messaggi
Beh in ogni caso hai preso un buon software stavolta e che soprattutto fa al caso tuo.
Sì, infatti. Ora ho appena finito di scaricare l'iso (caspitina, due ore e un quarto ci ha messo), procedo a togliere il file dall'immagine, poi masterizzo, dopo di che......VIA DI SSD!!!
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:55   #1062
DIDDLEKRI
Senior Member
 
L'Avatar di DIDDLEKRI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Messaggi: 926
io non lo trovo da nessuna parte.. cercavo la versione 1026v, alcuni store mi hanno detto per fine luglio?! possibile?! non è che si sono accorti degli stock con difetti? mmmm... ora che faccio? volevo prenderlo prima.. devo buttarmi sul n56 e poi mettere l'ssd nel primario e andare di usb3.0 con il meccanico..
__________________
VENDO IPAD AIR 32GB WIFI+4G SILVER COME NUOVO 1 ANNO ANCORA DI GARANZIA
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 18:19   #1063
ClaMrs
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4
dimensioni con imballo

Salve a tutti, sto pensando di acquistare il notebook e vorrei chiedere ai possessori del 1026 se possono indicarmi le dimensioni della confezione chiusa, dovrei trasportare il notebook con la scatola in aereo e vorrei capire quanto spazio mi occuperebbe. Grazie a chi sarà cosi gentile da rispondermi.
ClaMrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 18:30   #1064
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da Onlyforyou Guarda i messaggi
Ragazzi vi consiglio se è la prima volta che usate un SSD di leggervi la guida apposita nella sezione dedicata alle memorie. Un ssd e diverso da un HD meccanico ed alcuni accorgimenti vi aiuteranno ad utilizzarlo al meglio.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427352
Grazie del consiglio, leggerò quella pagina più attentamente per vedere cosa fare.
Però la prima cosa che dice quella pagina è questa:

"Tenete ben presente che un fattore molto importante è settare prima di installare il sistema operativo il controller in modalità AHCI da bios, questo è molto importante".

E come si fa??
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 18:33   #1065
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da ClaMrs Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto pensando di acquistare il notebook e vorrei chiedere ai possessori del 1026 se possono indicarmi le dimensioni della confezione chiusa, dovrei trasportare il notebook con la scatola in aereo e vorrei capire quanto spazio mi occuperebbe. Grazie a chi sarà cosi gentile da rispondermi.
Larghezza cm58
Altezza cm35
Spessore cm10

The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 18:50   #1066
ClaMrs
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
Larghezza cm58
Altezza cm35
Spessore cm10

Grazieeeeeeeeeee gentilissimo!!!
ClaMrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 22:44   #1067
Onlyforyou
Member
 
L'Avatar di Onlyforyou
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
Grazie del consiglio, leggerò quella pagina più attentamente per vedere cosa fare.
Però la prima cosa che dice quella pagina è questa:

"Tenete ben presente che un fattore molto importante è settare prima di installare il sistema operativo il controller in modalità AHCI da bios, questo è molto importante".

E come si fa??
Questo passaggio lo si può saltare, il BIOS dell'N76VZ imposta automaticamente l'AHCI.
__________________
Pc: CPU-R7 2700x OC/PBO, GPU-VEGA64 NITRO+ OC Vcore1675/Vram1150, Ram-Gskill 2x8Gb 14c 3533Mhz, Mobo-Asus prime x470-Pro, Dissi AIO-Thermaltake water 3.0 360 argb sync push/pull, Case-CoolerMaster H500, PSU-Corsair RM850X, Monitor-AOC G2590PX, SSD-Samsung 970 EVO 500Gb, HD-WD 1Tb
Onlyforyou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 23:28   #1068
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da Onlyforyou Guarda i messaggi
Questo passaggio lo si può saltare, il BIOS dell'N76VZ imposta automaticamente l'AHCI.
Grazie mille.

Alla fine ero riuscito a capire come entrare nel bios, e in effetti ho visto che era già settata quell'opzione.

Dunque, questi sono gli sviluppi:

dopo aver fatto il disco di ripristino, e dopo aver masterizzato l'iso di W7 ho tolto lo slot primario per sostituire l'hd con l'ssd. Solo che 3 di quelle stramaledettissime viti erano talmente avvitate che non riuscivo a svitarle. Così ho avuto il colpo di genio e ho guardato com'era posizionato l'altro slot, e ho visto che erano speculari. Così ho lasciato l'hd nel suo slot e ho avvitato l'ssd nell'altro, e questo l'ho messo al primario. Sarò un genio, eh?
Poi ho fatto partire dal dvd di W7 e ho installato il sistema operativo. In seguito ho installato tutte le cose presenti nel cd di drivers/utilities dell' N76 perché comunque c'erano cose che mi sono comode. In seguito ho installato Magician e i drivers della stampante con i suoi programmi aggiuntivi.
Non ho ancora rimesso l'hd, quindi il pc sta funzionando solo con l'ssd come primario.
Però a questo punto mi sono accorto di alcune cose.
Installando il sistema operativo con l'iso scaricata dai link della prima pagina di questo thread, mi sono reso conto che non ho più i programmi di Office. Questo è moooooooolto male perché per esempio Word mi serve assolutamentissimo. Non c'è modo di recuperarlo dall'hd, visto che non l'ho ancora formattato? Inoltre mancava anche Windows mail, ma poco male perché ho scaricato Windows Live Essentials in cui è contenuto anche quello. E poi manca Adobe Reader, ma anche quello mi pare si scarichi gratuitamente.
La cosa che proprio vorrei riuscire a recuperare è Office, soprattutto Word (degli altri programmi Office non mi cale granché, ma Word devo averlo).

Come posso fare? Grazie mille.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 00:17   #1069
ocean's 14
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
Grazie mille.

Alla fine ero riuscito a capire come entrare nel bios, e in effetti ho visto che era già settata quell'opzione.

Dunque, questi sono gli sviluppi:

dopo aver fatto il disco di ripristino, e dopo aver masterizzato l'iso di W7 ho tolto lo slot primario per sostituire l'hd con l'ssd. Solo che 3 di quelle stramaledettissime viti erano talmente avvitate che non riuscivo a svitarle. Così ho avuto il colpo di genio e ho guardato com'era posizionato l'altro slot, e ho visto che erano speculari. Così ho lasciato l'hd nel suo slot e ho avvitato l'ssd nell'altro, e questo l'ho messo al primario. Sarò un genio, eh?
Poi ho fatto partire dal dvd di W7 e ho installato il sistema operativo. In seguito ho installato tutte le cose presenti nel cd di drivers/utilities dell' N76 perché comunque c'erano cose che mi sono comode. In seguito ho installato Magician e i drivers della stampante con i suoi programmi aggiuntivi.
Non ho ancora rimesso l'hd, quindi il pc sta funzionando solo con l'ssd come primario.
Però a questo punto mi sono accorto di alcune cose.
Installando il sistema operativo con l'iso scaricata dai link della prima pagina di questo thread, mi sono reso conto che non ho più i programmi di Office. Questo è moooooooolto male perché per esempio Word mi serve assolutamentissimo. Non c'è modo di recuperarlo dall'hd, visto che non l'ho ancora formattato? Inoltre mancava anche Windows mail, ma poco male perché ho scaricato Windows Live Essentials in cui è contenuto anche quello. E poi manca Adobe Reader, ma anche quello mi pare si scarichi gratuitamente.
La cosa che proprio vorrei riuscire a recuperare è Office, soprattutto Word (degli altri programmi Office non mi cale granché, ma Word devo averlo).

Come posso fare? Grazie mille.
Guarda che Office 2010 mica te lo regalano con l'N76. Quello che avevi inizialmente ero lo starter Office e comprendeva anche il programma completo; per installarlo però dovevi possedere il product key precedentemente acquistato, altrimenti nisba. Per ovviare al problema quindi ti conviene prendere direttamente Office 2010 e installarlo nuovamente. Per Adobe Reader invece non ci sono problemi perchè come dici tu stesso si scarica gratuitamente. A tal proposito volevo ricordarti che di fabbrica non era presente Adobe Reader, ma c'è preinstallato un software che si chiama Nuance PDF Reader che in pratica svolge le stesse funzioni di Adobe.
__________________
ASUS N76VZ-V2G-T1026V
Core i7 3610QM / 2.3 GHz - Windows 7 Home Premium - 8 GB RAM - 750 GB HDD - masterizzatore Blu-ray - 17.3 largo 1920 x 1080 / Full HD - NVIDIA GeForce GT 650M 2GB DDR3
ocean's 14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 00:31   #1070
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da ocean's 14 Guarda i messaggi
Guarda che Office 2010 mica te lo regalano con l'N76. Quello che avevi inizialmente ero lo starter Office e comprendeva anche il programma completo; per installarlo però dovevi possedere il product key precedentemente acquistato, altrimenti nisba. Per ovviare al problema quindi ti conviene prendere direttamente Office 2010 e installarlo nuovamente. Per Adobe Reader invece non ci sono problemi perchè come dici tu stesso si scarica gratuitamente. A tal proposito volevo ricordarti che di fabbrica non era presente Adobe Reader, ma c'è preinstallato un software che si chiama Nuance PDF Reader che in pratica svolge le stesse funzioni di Adobe.
...ah...
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 08:17   #1071
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da DIDDLEKRI Guarda i messaggi
io non lo trovo da nessuna parte.. cercavo la versione 1026v, alcuni store mi hanno detto per fine luglio?! possibile?! non è che si sono accorti degli stock con difetti? mmmm... ora che faccio? volevo prenderlo prima.. devo buttarmi sul n56 e poi mettere l'ssd nel primario e andare di usb3.0 con il meccanico..
Proprio non riesci ad aspettare la fine di Luglio? Io te lo consiglio vivamente. Quello che ho preso io era uno degli ultimi dello stock del negozio presso cui l'ho ordinato gli ultimissimi giorni di Giugno, e quando mi è arrivato mi sono reso conto che non poteva assolutamente far parte di uno stock con dei difetti. Probabilmente i primi erano, come detto da qualcuno, delle pre-release, che quindi non erano molto accurate. Sicuramente hanno rimediato all'istante. Sarà una cavolata infima, ma già il semplice fatto che il tasto d'accensione fosse rivolto in basso mentre nel mio è nel verso giusto, vuol dire. Però in fondo si tratta di aspettare una ventina di giorni, non mesi, e credo proprio che ne valga la pena. Anche perché più l'attendi, più contento sarai dopo, quando lo riceverai, o no?
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 10:52   #1072
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Ho rimontato l'hd nello slot secondario. Poi ho riavviato per formattarlo, ma ecco che il pc si mette in funzione dall'hd e non dall'ssd. Allora riavvio e entro nel bios per settare l'ssd come prima opzione di boot, e tutto ok. Ora però volendo formattare mi succede questo: ho fatto "elimina volume" sulle partizione dell'hd, solo che poi dalle risorse del computer non mi visualizzava più il disco. Allora ho formattato le partizioni prima in modo veloce, ma anche così non mi visualizzava nulla tranne la partizione di recovery (oltre all'ssd), così ora sto formattando in modo non veloce la partizione di recovery. Però poi vorrei eliminare le partizioni in modo da avere tutto l'hd spianato.
L'ssd viene identificato come Disco 0, mentre l'hd come Disco 1.
L'hd viene visualizzato con tre partizioni:
1: 200MB Integro (partizione di sistema EFI)
2: E: 673,90 GB (in formattazione)
3: D: 24,41 GB (in formattazione)

La prima partizione non me la lascia formattare.
La terza partizione è la recovery.

Quando avrò finito di formattare tutto (per la seconda partizione, quella grossa, ci vorrà un bel po', mentre la terza è arrivata a circa il 70%) vorrei avere tutto l'hd pulito. Cosa devo fare?

Grazie mille.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 11:20   #1073
Doctor Phate
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor Phate
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Messaggi: 572
In questi casi basta una Live di Ubuntu sul pendrive e ti passa la paura: io ho comprato un pendrive apposta per tenerci una live fissa, ti para le pac**e in tantissimi casi

Il tool da usare una volta avviato Ubuntu si chiama GParted, e lo trovi appunto in tutte le distro Live, o addirittura potresti scaricartelo in versione stand-alone sempre "burnabile" su pendrive.. ti consiglio comunque la prima soluzione :]
__________________
We live in a Newtonian world of Einsteinian physics ruled by Frankenstein logic
Doctor Phate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 11:26   #1074
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
In questi casi basta una Live di Ubuntu sul pendrive e ti passa la paura: io ho comprato un pendrive apposta per tenerci una live fissa, ti para le pac**e in tantissimi casi

Il tool da usare una volta avviato Ubuntu si chiama GParted, e lo trovi appunto in tutte le distro Live, o addirittura potresti scaricartelo in versione stand-alone sempre "burnabile" su pendrive.. ti consiglio comunque la prima soluzione :]


..... ......potresti tradurre??
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 11:56   #1075
DIDDLEKRI
Senior Member
 
L'Avatar di DIDDLEKRI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
Proprio non riesci ad aspettare la fine di Luglio? Io te lo consiglio vivamente. Quello che ho preso io era uno degli ultimi dello stock del negozio presso cui l'ho ordinato gli ultimissimi giorni di Giugno, e quando mi è arrivato mi sono reso conto che non poteva assolutamente far parte di uno stock con dei difetti. Probabilmente i primi erano, come detto da qualcuno, delle pre-release, che quindi non erano molto accurate. Sicuramente hanno rimediato all'istante. Sarà una cavolata infima, ma già il semplice fatto che il tasto d'accensione fosse rivolto in basso mentre nel mio è nel verso giusto, vuol dire. Però in fondo si tratta di aspettare una ventina di giorni, non mesi, e credo proprio che ne valga la pena. Anche perché più l'attendi, più contento sarai dopo, quando lo riceverai, o no?
si grazie mi sà che hai ragione
__________________
VENDO IPAD AIR 32GB WIFI+4G SILVER COME NUOVO 1 ANNO ANCORA DI GARANZIA
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 13:07   #1076
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
In questi casi basta una Live di Ubuntu sul pendrive e ti passa la paura: io ho comprato un pendrive apposta per tenerci una live fissa, ti para le pac**e in tantissimi casi

Il tool da usare una volta avviato Ubuntu si chiama GParted, e lo trovi appunto in tutte le distro Live, o addirittura potresti scaricartelo in versione stand-alone sempre "burnabile" su pendrive.. ti consiglio comunque la prima soluzione :]
Ce l'ho fatta!!! Però non ho utilizzato il tuo sistema.
Ho scaricato un programmino free semplice semplice, EASEUS Partition Master Home.

Avviandolo mi ha fatto vedere i 2 hd, e tutte le partizioni. Ho selezionato una alla volta tutte le partizioni dell'hd e le ho cancellate. A quel punto ho riavviato ma in risorse del computer non mi visualizzava l'hd, così tramite il pannello di controllo ho creato un volume unico e ora finalmente nelle risorse del computer vedo l'ssd come Disco C e un unico hd senza partizioni come Disco D.

Contento!!
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 14:07   #1077
ziopino14
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da ziopino14 Guarda i messaggi
Mi manca solo una cosa , l'Ssd viene riconosciuto come disco standard , va' bene? o serve qualche driver in particolare ,
per il resto indice di Win. 7.1
Qualcuno mi sa' rispondere??
ziopino14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 14:14   #1078
Doctor Phate
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor Phate
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
..... ......potresti tradurre??
Scusami, ho risposto frettolosamente e dando per scontato che masticassi un po' del pinguino
L'importante è che hai risolto!

Quote:
Originariamente inviato da ziopino14 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa' rispondere??
Qui potresti trovare delle info utili
__________________
We live in a Newtonian world of Einsteinian physics ruled by Frankenstein logic
Doctor Phate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 15:17   #1079
gallico
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 23
Ciao a tutti,

sul mio nuovo asus da due giorni è scomparsa l'icona di stato batteria e non riesco piu a capire quanta batteria c'è. Purtroppo se vado a riattivarla mi dice Inattiva e non mi da possibilità di riattivarla.
Cortesemente, qualcuno sa come fare?

Grazie 1000
__________________
Attuale:ASUS N76VM-V2G-T1021V
Precedente: Hp Dv9059ea
gallico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 15:43   #1080
ziopino14
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 53
Quote:

Qui potresti trovare delle info utili
Grazie, ma ho un crucial 128
ziopino14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
EPYC 4004, le CPU server essenziali che ...
La prima centrale cinese con batteria al...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 119€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v