Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2004, 22:22   #1
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6611
Super mario bros (nes)

GRAFICA

Eccellente! Il futuro master system della sega puo' avere tutta la grafica del mondo, ma si tratta di una trapianto perfetto dal coin op originale. Sei mondi tutti diversi e tutti coloratissimi.

Voto 10


SONORO

Molto buono. Ormai questa melodia mi e' entrata nell'anima e non esce piu'. Da notare il mondo 5-4, dove viene introdotto il concetto di musica drammatica ripresa poi nel mondo successivo in alcune parti.

Voto 9


GIOCABILITA'

Il piu' bel platform della storia, credo che difficilmente si superera' un game del genere in fatto di giocabilita'. Tanti segreti, tante stanze segrete da eslorare, pensate che ho scoperto una cosa inedita: c'e' la warp zone dove si puo' skippare di livello proprio come nel coin op.
Immortale

Voto 10+


LONGEVITA'

6 mondi per trombare la principessa Peach, a suon di funghi che ti fanno vedere cose magiche. Resta il peccato che rimanga solo un'esperienza virtuale. Livello di difficolta' ottimamente calibrato.

Voto 9


Globale: 10 (il piu' bel platform della storia dei videogiochi)





Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 22:50   #2
HnkF
Senior Member
 
L'Avatar di HnkF
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2184
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 16:58   #3
Naruto Arashi
Senior Member
 
L'Avatar di Naruto Arashi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
Messaggi: 1006
Re: Super mario bros (nes)

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
GRAFICA

Eccellente! Il futuro master system della sega puo' avere tutta la grafica del mondo, ma si tratta di una trapianto perfetto dal coin op originale. Sei mondi tutti diversi e tutti coloratissimi.

Voto 10


SONORO

Molto buono. Ormai questa melodia mi e' entrata nell'anima e non esce piu'. Da notare il mondo 5-4, dove viene introdotto il concetto di musica drammatica ripresa poi nel mondo successivo in alcune parti.

Voto 9


GIOCABILITA'

Il piu' bel platform della storia, credo che difficilmente si superera' un game del genere in fatto di giocabilita'. Tanti segreti, tante stanze segrete da eslorare, pensate che ho scoperto una cosa inedita: c'e' la warp zone dove si puo' skippare di livello proprio come nel coin op.
Immortale

Voto 10+


LONGEVITA'

6 mondi per trombare la principessa Peach, a suon di funghi che ti fanno vedere cose magiche. Resta il peccato che rimanga solo un'esperienza virtuale. Livello di difficolta' ottimamente calibrato.

Voto 9


Globale: 10 (il piu' bel platform della storia dei videogiochi)





quoto
Naruto Arashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 13:31   #4
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da HnkF
Ubriaco si.

Ma fan di supermario anche


Quanti di voi lo hanno finito?

Invito a giocarlo tramite emulatore.

E comunque non avete commentato la mia rece, brutti maleducati che non siete altro.
C'e' qualcosa che non condividete???

Saluti
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 13:53   #5
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ubriaco si.

Ma fan di supermario anche


Quanti di voi lo hanno finito?

Invito a giocarlo tramite emulatore.

E comunque non avete commentato la mia rece, brutti maleducati che non siete altro.
C'e' qualcosa che non condividete???

Saluti
Te lo dedico: http://www.txmafia.com/cellblock/pla...90&w=512&h=446

__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 14:54   #6
nMOS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: /dev/urandom
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ubriaco si.

Ma fan di supermario anche


Quanti di voi lo hanno finito?

Invito a giocarlo tramite emulatore.

E comunque non avete commentato la mia rece, brutti maleducati che non siete altro.
C'e' qualcosa che non condividete???

Saluti


io ero un malato per super mario!
ne ho finiti una marea (anche più di una volta): Super mario 1,2,3; Super mario world; quello del NES; Super mario 64 (il migliore), poi boh, non ricordo i nomi degli altri
__________________
"Vivono i vermi sul corpo martoriato di chi langue nello stagno melmoso dell'inedia"


Living on: Arch Linux
nMOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 15:50   #7
el rifle
Member
 
L'Avatar di el rifle
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: San Benedetto del Tronto
Messaggi: 222
io invece li ho finiti proprio TUTTI mario 1,2,3 su nes mario world e yoshi's island su snes, mario 64,paper mario mario sunshine etc etc...mi manca da finire paper amrio 2 ed ho fatto l'en plein
__________________
P4 3.0Ghz,ASUS P5GD1, 1024mb ram DDR2 Dual Channel, Club3d X800XT PCI-E ViVo 256Mb HD 200+60 GB,case Thermaltake Tsunami Dream
el rifle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 13:25   #8
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Per me Super Mario Bros rimarrà un pietra miliare nell'olimpo dei videogiochi.
Lo sto rigiocando sul mio GBA con la cartuccia del GBC,ma presto lo prenderò anche in versione GBA perchè la cartuccia attuale è troppo ingombrante.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 22:45   #9
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5599
Ora ho l'xbox.. ma ho caricato l'emulatore dello snes solo ed eslusivamente per Super mario e donkey kong!!!
MITICI!!
Stavo per prendere il gamecube solo per Mario!!!!
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 17:01   #10
roma
Senior Member
 
L'Avatar di roma
 
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
Messaggi: 327
mario è un mito ! ha fatto la storia dei videogiochi , e pure io li ho giocati tutti finendoli innumerevoli volte
__________________
PC1-CM Staker + CM 1000W - i7 920@3.60GHz - Gigabyte GA-X58A-UD3R - 6GB corsair XMS3 1600MHz - 2x 6870 crossfireX - SSD Corsair 120 + WD 2TB green - 24"HP
HTPC- iTek nCube + asus P8H67I itx + i3 2100 + 4GB Kingston HyperX 1333MHz + ATI HD6670 + HDD seagate 320GB + BD combo + Philips 52" + Lenovo N5901
roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 17:14   #11
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Anche se molto old
in questo caso direi che ci sta riproporlo
http://www.koreus.com/files/200412/m...f-a-peach.html
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 18:27   #12
roma
Senior Member
 
L'Avatar di roma
 
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Anche se molto old
in questo caso direi che ci sta riproporlo
http://www.koreus.com/files/200412/m...f-a-peach.html



wow wow wow !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
PC1-CM Staker + CM 1000W - i7 920@3.60GHz - Gigabyte GA-X58A-UD3R - 6GB corsair XMS3 1600MHz - 2x 6870 crossfireX - SSD Corsair 120 + WD 2TB green - 24"HP
HTPC- iTek nCube + asus P8H67I itx + i3 2100 + 4GB Kingston HyperX 1333MHz + ATI HD6670 + HDD seagate 320GB + BD combo + Philips 52" + Lenovo N5901
roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 09:55   #13
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
forse

ragazzimio all epoca ero uno di quei fortunati ad avere sia il nes sia il master sistem...premetto che sono sempre stato un appassionato di mario ( il 3 è il migliore) ma sonic sul nes era un altra cosa...grafica più veria..più veloce e i livelli erano meno lineari e monotoni...ragazzi non so se saprei scegliere...


nota
io all epoca sul nes avevo una specie di adattatore che mi permetteva di attaccare altre cartucce nintendo..se non sbaglio quelle giapponesi e uno dei miei giochi giapp si chiamava....super mario 8.. non so se fosse un fake programmato da qualcuno ma il gioco era fenomenale....nessuno lo ha mai visto? ricordo qulache boss ( bowser non c era)..la sirena dertro la conchiglia..il clown..l orologio a cucù..

nota 2
ma super mario 3 come diavolo si finiva? una volta ucciso l ultimo boss la principessa diceva la solita cosa che ne dovevi trovare un altra...
e premetto che ho trovato entrambe le principesse ( per la seconda bisognava fare tutto il livello correndo "sopra il tetto")
all epoca si vociferava di un fantomatico mondo segreto sulle nuvole ma non sono mai riuscito a scoprire se era vero...
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 09:56   #14
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
errore

sonic su sistem sul nes non esisteva!
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 12:49   #15
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5599
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
sonic su sistem sul nes non esisteva!
Si, infatti la Nintendo ha utilizzato sonic sono sulle ultime console.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 12:52   #16
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5599
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Anche se molto old
in questo caso direi che ci sta riproporlo
http://www.koreus.com/files/200412/m...f-a-peach.html
Bellissimo!!!!
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 00:56   #17
lognomo33
Bannato
 
L'Avatar di lognomo33
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Anche se molto old
in questo caso direi che ci sta riproporlo
http://www.koreus.com/files/200412/m...f-a-peach.html
eccezionale!!!
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 17:19   #18
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Io l'ho giocato sul NES che posseggo, l'ho rigiocato con l'emulatore ed ora ce l'ho pure sul mio Nokia 6680, dove gli emulatori del nes funzionano alla grande. Il mio preferito è Super Mario Bros 3...probabilmente il mio videogioco preferito in assoluto di sempre..considerando tutti i giochi Pc e console.
8 mondi, tutti diversi, tutti coloratissimi, tantissimi nemici, tantissime trasformazioni, musiche incredibili, i 7 figli di Bowser da sconfiggere alla fine di ogni mondo ed alla fine nell'ottavo Bowser.
Super Mario è imbattibile.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:23   #19
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5599
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Io l'ho giocato sul NES che posseggo, l'ho rigiocato con l'emulatore ed ora ce l'ho pure sul mio Nokia 6680, dove gli emulatori del nes funzionano alla grande. Il mio preferito è Super Mario Bros 3...probabilmente il mio videogioco preferito in assoluto di sempre..considerando tutti i giochi Pc e console.
8 mondi, tutti diversi, tutti coloratissimi, tantissimi nemici, tantissime trasformazioni, musiche incredibili, i 7 figli di Bowser da sconfiggere alla fine di ogni mondo ed alla fine nell'ottavo Bowser.
Super Mario è imbattibile.
Io adoro tutta la serie di SUper Mario e Donkey Kong Country.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 19:56   #20
Inetta
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 4
Help super mario

Ciao, io gioco a supermario bros con emulatore, ma ho un problema:
nella seconda warp ho solo il tubo 6 è un baco?
Questo mi obbliga anche a passare per lo schema 7-4 dove non c'è via d'uscita perchè si gira all'infinito.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie
Inetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v