Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2006, 22:13   #101
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Un altro ex-innamorato?
ex??? ho appena rivisto le foto di nadia su google images ed il mio cuore e' andato direttamente in ebollizione

Quote:
Originariamente inviato da Argosoft
oddio perché
Non riesco a capirlo neanchio! Forse era per via del suo carattere/personalita' (che non riesco persino a ricordare, sono passati veramente troppi anni dall' ultima volta che ho visto gli episodi..), il suo aspetto.. il fatto e' che appena ho visto le sue immagini ieri notte ho cominciato a concepire appieno di quanto ero innamorato pazzo e sperdutamente di Nadia! La vedevo come la ragazza perfetta da sposare nel futuro

Comunque, sfogliando le immagini ho notato una netta somiglianza tra Nadia e Ritsuko e Misato di NGE, voi che dite? Il viso di Nadia e' un misto tra Ritsuko e Misato, viso verso il basso assomiglia piu' a Ritsuko, invece nello stesso piano e viso verso l'alto assomiglia a Misato, ed i colori dei capelli sono di Misato per certo! Si vede la mano di Gainax!

Mi sono meravigliato comunque che Gainax l'abbia prodotto E che la trama da come ne parlate e' pari a NGE Allora per certo non ho potuto apprezzare degnamente la serie (dato che ero nella mia infanzia quando la vidi, e dato che non visto tutta la serie) dato che non mi sono reso conto della sua complessita'!

Ora il problema rimane che devo capire come poter vedere la serie in italiano dato che staro' in inghilterra per un altro mese e non voglio chiedere ai miei genitori di prendere la serie dall' edicola, e per di piu' ho paura che il mio cuore fragile non riuscira' a sopportare di vedere Nadia sullo schermo!!

Come faro'? Devo guardare la serie..
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 22:26   #102
Argosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Argosoft
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Come faro'? Devo guardare la serie..

Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 22:34   #103
Serosch
Senior Member
 
L'Avatar di Serosch
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1029
Troverete moltissime analogie tra Evangelion e Nadia per un semplice motivo...no anzi due: Gainax e Sadamoto.

Ad esempio Nadia e' molto simile come fattezze a Shinji e tra i due anime ci sono molte affinita'.
http://www.thesecretofbluewater.com/nadieva.htm

Cmq alle cassette censurate preferisco i dvd della serie ridoppiati e senza censure =P
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 22:39   #104
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da Argosoft


dici che puo' funzionare e potro' trovare cio' che cerco (in italiano e non in inglese) anche se sto in inghilterra?
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 22:44   #105
Argosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Argosoft
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel


dici che puo' funzionare e potro' trovare cio' che cerco (in italiano e non in inglese) anche se sto in inghilterra?
zi.. trovi i dvd

Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Cmq alle cassette censurate preferisco i dvd della serie ridoppiati e senza censure =P
proprio loro.... ma rispetto alla versione mediaset di 15 anni fa, sono veramente schifidi :\
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 23:02   #106
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
La vedevo come la ragazza perfetta da sposare nel futuro
Conosco FIN TROPPO BENE i sintomi di questa malattia, la nadite
Tipicamente dura tutta la vita ed è assolutamente letale .....infatti le ho cercate tutte con gli occhioni grandi e col caratteraccio instabile come il suo.....con i risultati che ci si può facilmente immaginare.....accidenti a me e alla mia idiozia, non guarirò mai

Quote:
Il viso di Nadia e'
.....quello di Shinji

Ultima modifica di lowenz : 21-05-2006 alle 23:07.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 23:07   #107
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Un altro ex-innamorato?
Tra i miei compagni di scuola del tempo se ne nascondevano diversi di spasimanti
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 23:09   #108
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Tra i miei compagni di scuola del tempo se ne nascondevano diversi di spasimanti
Dobbiamo fondare un club di VITTIME! E' un tunnel, non ne esci più anche se ti illudi di vedere una luce in fondo.....che ovviamente è azzurra!

P.S.: guarda caso stasera ho reincontrato (dopo mesi) una nadia-like fiamma.....minkia che caratteraccio.....assolutamente adorabile!

Ultima modifica di lowenz : 21-05-2006 alle 23:13.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 21:11   #109
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Conosco FIN TROPPO BENE i sintomi di questa malattia, la nadite
Tipicamente dura tutta la vita ed è assolutamente letale .....infatti le ho cercate tutte con gli occhioni grandi e col caratteraccio instabile come il suo.....con i risultati che ci si può facilmente immaginare.....accidenti a me e alla mia idiozia, non guarirò mai
Caratteraccio instabile, ah ecco com'era Nadia
( )

Quote:
.....quello di Shinji
o_O hmm ok un po' assomiglia a Shinji, pero' il suo viso ha pure qualcosa di ritsuko e misato, ne sono certo

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Dobbiamo fondare un club di VITTIME! E' un tunnel, non ne esci più anche se ti illudi di vedere una luce in fondo.....che ovviamente è azzurra!

P.S.: guarda caso stasera ho reincontrato (dopo mesi) una nadia-like fiamma.....minkia che caratteraccio.....assolutamente adorabile!


una nadia-like fiamma?? se ha tutti i prerequisiti sai cosa fare
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 21:19   #110
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 544
dite che il doppiaggio dei dvd italiani e' veramente infimo? Premettendo che non riesco neppure a ricordare le voci dei personaggi nella versione trasmessa nella tv italiana?
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 21:34   #111
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Sorry se intervengo, ma sono un grande appassionato di questo anime e dello studio Gainax.

Ci tenevo solo a precisare che il doppiaggio dei nuovi DVD è fatto traducendo scrupolosamente le battute originali, al contrario della serie mediaset che è stata rimaneggiata.

Quindi se non vi piace come Gargoyle (questo il vero nome, non Argo) commenta la trasformazione di Neo prendetevela con la Gainax

Questo è un esempio:

Gainax scrive:
Spoiler:
Ah si? E allora che cosa diavolo c'è in me in cui dovrei aver fiducia? Sono cattiva ed egoista e non ho fatto che trascinare jean in un mare di guai. Sono una gran fifona, tutto mi spaventa; e ho un carattere terribile, scontroso. E quando mio Padre che tanto avevo cercato ha sacrificato la sua vita per me non sono neppure riuscita a dirgli addio. Io mi odio, come posso accettarmi? Non c'è niente di vero in me, l'unica cosa che so è che sono una persona terribile depositaria dell'infernale potere dell'Antica Atlantide.

Jean, guardami bene io non sono normale! Non ho fatto che renderti infelice, ho reso infelici tutti quanti! E un giorno spargerò dolore e sofferenza in tutto il mondo proprio come hanno fatto mio padre e Gargoyle prima di me usando il terribile potere della Pietra Azzurra.




Mediaset interpreta:
Spoiler:
A cosa dovrei credere? A me, così egoista ed insopportabile che non ho fatto altro che creare dei guai a Jean?. A me, che ho sempre paura di qualcosa? Che ho sempre un caratteraccio? A me, che non sono riuscita a dire addio a mio padre prima che scomparisse?
Io mi odio! Odio tutto in me! Non c'è niente di vero dentro di me....soltanto una ragazza orribile che ha ereditato il potere di Atlantide...

Jean, guardami! Non sono una ragazza normale! Ti ho sempre fatto del male! L'ho sempre fatto con tutti. Prima o poi userò la pietra azzurra...e farò del male a tutto il mondo!
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 11:46   #112
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
se ha tutti i prerequisiti sai cosa fare
Il problema è che la total-nadia-like si ottiene unendo varie fiamme (ognuna aveva un aspetto particolare), che effettivamente unite formerebbero una miscela così instabile che in confronto la nitroglicerina è sicura
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 14:27   #113
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
-1
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 17:14   #114
Argosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Argosoft
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
-1


e io che volevo bruciarti sul tempo stanotte a mezzanotte E UNO
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 17:24   #115
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
ho visto tutta la serie due volte in tv...l'ultima l'estate di tre-quattro anni fa se non sbaglio...tramettevano gli episodi su italia1 verso le 16....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 17:32   #116
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Argosoft


e io che volevo bruciarti sul tempo stanotte a mezzanotte E UNO
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 17:33   #117
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
ho visto tutta la serie due volte in tv...l'ultima l'estate di tre-quattro anni fa se non sbaglio...tramettevano gli episodi su italia1 verso le 16....
5, nel 2001
L'esame di Fisica I mi fece perdere "L'Imperatore Neo"
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 17:38   #118
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
comunque quando uscì atlantis della disney, mi sono detto: "il protagonista l'hanno proprio copiato dal mistero della pietra azzurra"..."sembra lui da grande"...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 17:52   #119
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da Argosoft


e io che volevo bruciarti sul tempo stanotte a mezzanotte E UNO
Di che state parlando?
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 17:58   #120
Argosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Argosoft
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Di che state parlando?
del compleanno di Nadia! 31 maggio 1875
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v