Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2021, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...-no_index.html

Torna il mitico action rpg del 2000, in una versione accattivante come mai prima d'ora. Blizzard, che è profondamente cambiata nell'ultimo periodo, riesce ancora ad attirare i fan del gaming su PC?

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 16:12   #2
Gandalf76
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf76
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 638
"Its hot down here!"
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 16:39   #3
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4152
Quote:
Blizzard cambia, Diablo no
La fusione con Vivendi prima e con Activision poi hanno rovinato una delle più promettenti software house

Non per niente i miei ultimi giochi targati Blizzard sono stati Diablo2 (con LoD) e Warcraft III, tutto il resto è passato inosservato da parte mia.

Ora con questo Diablo II Resurrected vedrò se vale la pena scucire 40 verdoni, ma sono poco propenso nonostante il desiderio iniziale.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 03:25   #4
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Bellissima recensione.

Chi è scettico sul da farsi trovandosi di fronte a questa remastered il mio consiglio è solo uno. Fatela vostra perchè Resurrected è un Capolavoro come non se ne vedono più da anni.

Semplicemente stratosferico e assuefacente come solo Diablo 2 sapeva e sà ancora essere.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 06:59   #5
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Quote:
Inoltre, trattandosi di una remaster multipiattaforma, disponibile oltre che per PC anche per Xbox One, Xbox Series S|X, PS4, PS5 e Nintendo Switch
Talmente è multi che si sono dimenticati di chi possiede un Mac (cosa presente nell'originale)
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 09:45   #6
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Bellissima recensione.

Chi è scettico sul da farsi trovandosi di fronte a questa remastered il mio consiglio è solo uno. Fatela vostra perchè Resurrected è un Capolavoro come non se ne vedono più da anni.

Semplicemente stratosferico e assuefacente come solo Diablo 2 sapeva e sà ancora essere.
Ti espongo i miei dubbi:
1. Ho l'originale D2+LoD.
2. Potrei reinstallarlo su un "vecchio" PC dedicato al retrogaming.
3. Le quaranta cocuzze valgono la differenza tra l'originale e questa resurrected?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 09:54   #7
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Ti espongo i miei dubbi:
1. Ho l'originale D2+LoD.
2. Potrei reinstallarlo su un "vecchio" PC dedicato al retrogaming.
3. Le quaranta cocuzze valgono la differenza tra l'originale e questa resurrected?
3 pagheresti 40 euro per una mivar un po piu bella esteticamente?

Se ti piace il genere gioca il 3 oppure qualcosa d altro...il 2 è splendido e godibile anche oggi con le texture di bassa qualità di 20 anni fa.....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 10:38   #8
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6163
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Bellissima recensione.

Chi è scettico sul da farsi trovandosi di fronte a questa remastered il mio consiglio è solo uno. Fatela vostra perchè Resurrected è un Capolavoro come non se ne vedono più da anni.

Semplicemente stratosferico e assuefacente come solo Diablo 2 sapeva e sà ancora essere.
concordo
non avevo letto molto di Antonio Rauccio, ma davvero bella disamina, appassionata ed intelligente prima , ed ottima rece dopo
si vede in ogni rigo la compentenza e passione
grandi!!!
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 11:31   #9
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
"Diablo II Resurrected, Recensione" ...La quale inizia esattamente dopo 629 parole spese a parlare dei cazzi di blizzard in cui non si dice una parola del gioco XD.

Comunque concordo, ottima recensione (quando finalmente inizia XD).

Evidentemente blizzard dopo lo scivolone di immagine con i propri fan, fatto con diablo eternal (che era stato il punto di non ritorno nella fine dell'affetto della propria fanbase verso il marchio) ha davvero fatto quanto poteva per ascoltarli e dargli quello che volevano.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 03-10-2021 alle 12:05.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 11:38   #10
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Ti espongo i miei dubbi:
1. Ho l'originale D2+LoD.
2. Potrei reinstallarlo su un "vecchio" PC dedicato al retrogaming.
3. Le quaranta cocuzze valgono la differenza tra l'originale e questa resurrected?
L'unico punto sul quale potresti farne a meno è il 2, ovvero se hai una configurazione di basso livello o non adatta a soddisfare i requisiti di Resurrect che è giusto ricordarlo non sono proprio bassi.

Per tutto il resto assolutamente si ne vale la pena.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 12:40   #11
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1634
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
"Diablo II Resurrected, Recensione" ...La quale inizia esattamente dopo 629 parole spese a parlare dei cazzi di blizzard in cui non si dice una parola del gioco XD.
Ho pensato la stessa cosa, almeno ho trovato interessante le vicende Blizzard visto che non ho mai seguito, io sto ancora aspettando l'irrealizzato StarCarft Ghost..

Quote:
Comunque concordo, ottima recensione.

Evidentemente blizzard dopo lo scivolone di immagine con i propri fan, fatto con diablo eternal (che era stato il punto di non ritorno nella fine dell'affetto della propria fanbase verso il marchio) ha davvero fatto quanto poteva per ascoltarli e dargli quello che volevano.
La recensione è ottima per chi come me o di vecchia data ha giocato a Diablo 2 e sa come funziona la meccanica di gioco come sono fatte le armi e le abilità dei vari personaggi, ma le nuove generazioni sicuramente non hanno giocato e non vedo perchè dovrebbero farlo con una grafica così vecchia e poco particolareggiata. E' vero che comunque la storia e il gioco danno la paga a diversi giochi moderni non a caso era da AAA anzi AAAAAAAAA
Secondo me vale la pena l'acquisto specie se ci sarà lo sconto per noi nostalgici e invece per chi addentra ora nell'universo di Diablo sarà un'ottima occasione per giocare ad un titolone.
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 13:46   #12
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Finalmente un giornalista che sa scrivere in italiano e conosce anche l'argomento (si vede che ha giocato al Diablo originale).
Non entro nel merito perché non l'ho ancora giocato.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4070Ti Zotac Trinity +900 mem | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 13:47   #13
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
le nuove generazioni sicuramente non hanno giocato ...
Alcuni lo prendono per vedere com'è.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4070Ti Zotac Trinity +900 mem | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 14:38   #14
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1634
e fanno bene perchè è un gran bel gioco
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 16:55   #15
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Gran bella rece.
Ho giocato tutti i Diablo ai tempi in cui uscirono, devo dire che un po' di tentazione c'è ma sento di aver già visto e giocato questa roba oltre misura, quando mi attirava. Oggi mi attirano altri giochi ma è bello sapere che qualche zoomer avrà l'occasione di provare questa pietra miliare come successe a noi, oltre 20 anni fa
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 22:41   #16
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Mamma mia che ricordi... Quanto ci ho giocato online cercando le rune più rare per fare le migliori armi che puntualmente venivano una schifezza.... Una droga che dubito possa avere la stessa vastità di un tempo. Però... Fortuna che ho una macchina che non riesce a farlo girare! Almeno non torno nel tunnel ad una età che non posso più permettermi!!!
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 23:22   #17
Marckus87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 430
purtroppo una delle cose che ho sempre odiato dei diablo è il fatto di non potermi fare il personaggio
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 01:00   #18
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Ti espongo i miei dubbi:
1. Ho l'originale D2+LoD.
2. Potrei reinstallarlo su un "vecchio" PC dedicato al retrogaming.
3. Le quaranta cocuzze valgono la differenza tra l'originale e questa resurrected?
Secondo me no, e posso dirlo nonostante lo reputi un vero e proprio spartiacque del genere dove ai tempi ci ho speso centinaia e centinaia di ore.
Indubbiamente il restyle grafico è ottimo, ma il gioco per quanto ai tempi fosse un capolavoro risente comunque parecchio del peso degli anni e possiede ormai delle meccaniche un pò troppo obsolete comparabili con un H&S maderno.
Io al massimo mi ci rifarei solo una run e nulla più.
Per questi motivi credo che 40 cocuzze siano un pò troppe,
forse ci farò un pensierino quando scenderà sotto i 10 euro, ma prima di allora non se ne parla.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 09:54   #19
fbrbartoli
Senior Member
 
L'Avatar di fbrbartoli
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2340
Uno dei migliori titoli a cui giocare nel 2021.
Non si esce più di casa.
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 12:04   #20
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
Uno dei migliori titoli a cui giocare nel 2021.
Non si esce più di casa.
A meno che tu non lo prenda per switch, allora pure fuori casa XD
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1