Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2018, 11:59   #81
aaasss10
Senior Member
 
L'Avatar di aaasss10
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Prova a guardare nel manuale: QUI

parla di ARP come supportato, ma non saprei dirti di più, mi dispiace
Già ho notato anche io quella dicitura.
Ma tra le varie schermate dell'interfaccia del router è indicato la dicitura WakeOnLan o ARPlist?

Grazie e buona giornata
aaasss10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 12:01   #82
TheCamp
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi


ma ti dà credenziali errate?

Con putty, metti telnet (non ssh) ed è admin/admin tutto minuscolo
SI mi da login incorrect, ho tutto abilitato, anche telnet da remoto, ho provato anche a limitare accesso mettendo il mio ip ma nulla
TheCamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 14:36   #83
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7807
Quote:
Originariamente inviato da TheCamp Guarda i messaggi
SI mi da login incorrect, ho tutto abilitato, anche telnet da remoto, ho provato anche a limitare accesso mettendo il mio ip ma nulla
azz

io proverei a fare un hardreset del dispositivo tenendo premuto per 15 secondi il pulsantino reset dietro, tienilo collegato con l'rj11 alla linea telefonica che si riscarica anche la configurazione di wind/infostrada

e' l'unica cosa che effettivamente si potrebbe fare

prima di farlo, potresti postare uno screen di putty com'è configurato e quando cerchi di accedere il messaggio che ti appare dopo che hai inserito admin/admin?
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 08:45   #84
Napalm6782
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 28
"Problema" con wifi

Buon giorno a tutti, ho trovato molto utile questa discussione e mi sono registrato
Ieri mi hanno attivato la fibra 100 e collegato il modem DVA-5592...a parte il problema con il voip risolto con l'hard reset come consigliato da voi, ho un fastidiosissimo problema con il wifi.

Collegando il pc via LAN ho un download di 94 e un upload di 11; staccando il cavo LAN, passando in PC in wifi e ripetendo il test rilevo 25 in down e 11 in up...lo stesso mi accade anche su tutti i cellulari in wifi, vari test e massimo ho rilevato un download di 34 contro i costanti 91-95 via LAN.
La cosa assurda è che ho anche la xboxone collegata via LAN e sul test della connessione mi da 34mbps in download...

Nessuno ha riscontrato una situazione analoga? consigli?

PS. sarò stato abituato bene io con i fritzbox ma l'interfaccia di questo modem non la capisco proprio

Ultima modifica di Napalm6782 : 02-02-2018 alle 08:48.
Napalm6782 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 09:14   #85
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
@Napalm6782

Come hai verificato la velocità?
Con uno speed test?
Perchè questo test non è secondo me il massimo dell'affidabilità.

Le prestazioni in Wi-Fi dipendono

- dalla rete collegata (802.11n 300Mbit 2.4GHz o 802.1aac 5Ghz)
- dalle condizioni di utilizzo (ostacoli/distanza/altre reti Wifi/etc)

Ogni installazione è un caso a parte che non si può comparare con altre installazioni.

Verifica a quale rete sei collegato, se ci altre reti e prova a cambiare il canale Wifi.

Se il PC collegato in LAN ti da 94 Mbit e la Xbox 34 il problema potrebbe dipendere dipendere dal tipo di collegamento tra Xbox e router o dalle impostazioni Xbox.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 09:20   #86
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7807
Quote:
Originariamente inviato da Napalm6782 Guarda i messaggi
PS. sarò stato abituato bene io con i fritzbox ma l'interfaccia di questo modem non la capisco proprio
se hai un fritzbox, non ti conviene usare direttamente quello per tutto?

Oppure colleghi il fritzbox in cascata

Io ho in cascata un asus rt87u, il tutto è configurato così (come lo avevo con la vodafone station, non ho fatto altro che togliere la Vodafone Station e mettere il DVA5592 al suo posto)

DVA 5592: 192.168.1.1

Tuo router
Ip della tua lan interna: 192.168.0.1

Configuri una connessione statica ad internet e gli metti: 192.168.1.50 (puoi mettere il numero che vuoi solo al posto del 50)
(e lì se vuoi puoi mettere i dns che ti pare, così da non usare quelli di wind)
come gateway non dimenticare di mettere 192.168.1.1

Nel DVA 5592, vai in DMZ e gli fai dirottare tutto il traffico sul 192.168.1.50

Stop finito
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 02-02-2018 alle 09:23.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 09:25   #87
Napalm6782
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Napalm6782

Come hai verificato la velocità?
Con uno speed test?
Perchè questo test non è secondo me il massimo dell'affidabilità.

Le prestazioni in Wi-Fi dipendono

- dalla rete collegata (802.11n 300Mbit 2.4GHz o 802.1aac 5Ghz)
- dalle condizioni di utilizzo (ostacoli/distanza/altre reti Wifi/etc)

Ogni installazione è un caso a parte che non si può comparare con altre installazioni.

Verifica a quale rete sei collegato, se ci altre reti e prova a cambiare il canale Wifi.

Se il PC collegato in LAN ti da 94 Mbit e la Xbox 34 il problema potrebbe dipendere dipendere dal tipo di collegamento tra Xbox e router o dalle impostazioni Xbox.
Innanzitutto grazie. Testando il wifi ero praticamente attaccato al modem in quanto ho fatto il test appena ho staccato il cavo LAN. Ho fatto la prova sia con wifi n che ac e come velocità cambia poco.

Per la questione xbox non so proprio, ho usato anche lo stesso cavo e porta impiegata poco prima per il pc, provato sia con configurazione automatica che settando ip fisso ma il risultato è sempre il medesimo (a parte che ho problemi anche ad aprire il NAT perchè non riconosce UPnP del modem e non capisco il motivo ma è un'altra storia)
Napalm6782 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 09:28   #88
Napalm6782
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
se hai un fritzbox, non ti conviene usare direttamente quello per tutto?

Oppure colleghi il fritzbox in cascata

Io ho in cascata un asus rt87u, il tutto è configurato così (come lo avevo con la vodafone station, non ho fatto altro che togliere la Vodafone Station e mettere il DVA5592 al suo posto)

DVA 5592: 192.168.1.1

Tuo router
Ip della tua lan interna: 192.168.0.1

Configuri una connessione statica ad internet e gli metti: 192.168.1.50 (puoi mettere il numero che vuoi solo al posto del 50)
(e lì se vuoi puoi mettere i dns che ti pare, così da non usare quelli di wind)
come gateway non dimenticare di mettere 192.168.1.1

Nel DVA 5592, vai in DMZ e gli fai dirottare tutto il traffico sul 192.168.1.50

Stop finito
mmm stasera posso provare...ma è una cosa che posso fare anche con il mio fritzbox che non supporta la VDSL? (scusami per la domanda ignorante)
Napalm6782 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 09:39   #89
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7807
Quote:
Originariamente inviato da Napalm6782 Guarda i messaggi
mmm stasera posso provare...ma è una cosa che posso fare anche con il mio fritzbox che non supporta la VDSL? (scusami per la domanda ignorante)
se non supporta la vdsl, mettilo in cascata! e beneficierai di tutte le sue funzioni e sopratutto della comodità che hai nel configurarlo

Se è già configurato, dovrai solo cambiare la connessione ad internet nel frtizbox, con una ad ip statico

l'ip lan del fritzbox impostalo su 192.168.0.1 (e tutti i tuoi dispositivi idem nella classe 192.168.0.x)

Connessione ad internet con IP statico sul frtizbox:
ip statico: 192.168.1.50
subnet mask: 255.255.255.0
gateway: 192.168.1.1
dns: 8.8.8.8 / 8.8.4.4 (google) - 208.67.222.222 / 208.67.220.220 (opendns)
Con wind/infostrada trovo più performanti quelli di google

Lasci upnp attivo sia sul DVA 5592 (è già attivo di default) che sul frtizbox

Il cavo lan dal dva5592 và poi nella porta WAN del frtizbox

E' più facile a farlo che a dirlo
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 10:09   #90
Napalm6782
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 28
@RedSky
Per ora ti ringrazio e farò certamente la prova almeno per capire se tutto torna a funzionare regolarmente.

Certo che non capisco come sia possibile, non avendo modificato nessun parametro sul modem rispetto al default di infostrada (a parte nome amministratore e nome rete wifi), non riuscire a fruttare il wifi ad una velocità paragonabile alla connessione via lan (è davvero troppa la differenza da 94 a 25mbps)...come se ci fosse una qualche limitazione.
Napalm6782 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 10:45   #91
Pondera
Senior Member
 
L'Avatar di Pondera
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Messaggi: 1027
Come già richiesto da Bovirus: in che modo hai verificato la velocità?
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 11:23   #92
Napalm6782
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Pondera Guarda i messaggi
Come già richiesto da Bovirus: in che modo hai verificato la velocità?
Scusami, mi era scappato. Con speedtest da PC.
Non sono esperto in questo campo, se avete altri suggerimenti...

sul modem mi da i seguenti parametri (sono vicinissimo alla centrale, 43m):
velocità di downstream [kbps] 106538
velocità di upstream [kbps] 12468 (non dovrebbe essere 20?!?!)

ho cercato anche nelle impostazioni per la capacità della linea, attenuazione e margine di rumore ma non sono stato in grado di trovarlo
Napalm6782 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 11:47   #93
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7807
meglio che chiami ^^ 12468 di upload? dovresti prendere i 21600 pieni!!

clicca su questo link:

Codice:
http://192.168.1.1/ui/dboard/settings/netif/dsline/stats?if=1&backto=settings/phyif
e posta i tuoi valori, dovresti anche vedere il tuo ottenibile
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 12:21   #94
TheCamp
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
azz

io proverei a fare un hardreset del dispositivo tenendo premuto per 15 secondi il pulsantino reset dietro, tienilo collegato con l'rj11 alla linea telefonica che si riscarica anche la configurazione di wind/infostrada

e' l'unica cosa che effettivamente si potrebbe fare

prima di farlo, potresti postare uno screen di putty com'è configurato e quando cerchi di accedere il messaggio che ti appare dopo che hai inserito admin/admin?
Fatto reset e tutto funziona. Grazie ragazzi
TheCamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 17:24   #95
Napalm6782
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
meglio che chiami ^^ 12468 di upload? dovresti prendere i 21600 pieni!!

clicca su questo link:

Codice:
http://192.168.1.1/ui/dboard/settings/netif/dsline/stats?if=1&backto=settings/phyif
e posta i tuoi valori, dovresti anche vedere il tuo ottenibile
Grazie ancora, non lo avevo proprio trovato io...i valori indicati sono questi:

Codice:
 
Velocità di connessione
Velocità di downstream:
106538 Kbps
Velocita di Upstream:
12468 Kbps
Valori di linea misurati in downstream
Massima velocità raggiungibile:
109431 Kbps
Rapporto segnale / rumore:
6.6 dB
Attenuazione di Linea:
13.5 dB
Potenza:
14.3 dBm
Valori di linea misurati in Upstream
Massima velocità raggiungibile:
12516 Kbps
Rapporto segnale / rumore:
5.9 dB
Attenuazione di Linea:
14.4 dB
Potenza:
-20.1 dBm
Channel Errors
XTURFEC Errors:
7350
XTUCFEC Errors:
7387
XTURCRC Errors:
0
XTUCCRC Errors:
2
XTURHEC Errors:
0
XTUCHEC Errors:
0
Napalm6782 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 18:02   #96
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7807
Mmmm non vorrei sbagliarmi, ma o ti hanno messo un profilo non corretto oppure hai qualcosa da sistemare nell'impianto

Sò che ognuno con la propria linea ha valori differenti, ma se vuoi fare un paragone, io che sono lontano circa 280mt dal cabinet ho un ottenibile di quasi 31000 in upload e db (segnale rumore) di quasi 9.4 (più è alto e meglio è) i tuoi 5.9 e 12000 di ottenibile mi sembrano davvero davvero bassini

Fai conto che in download aggancio massimo 74000 circa

Secondo il mio modesto parere, dovresti indagare perchè hai portante piena in download

Quote:
Originariamente inviato da Napalm6782 Guarda i messaggi
Codice:
 
Velocità di connessione
Velocità di downstream:
106538 Kbps
Velocita di Upstream:
12468 Kbps
Valori di linea misurati in downstream
Massima velocità raggiungibile:
109431 Kbps
Rapporto segnale / rumore:
6.6 dB
Attenuazione di Linea:
13.5 dB
Potenza:
14.3 dBm
Valori di linea misurati in Upstream
Massima velocità raggiungibile:
12516 Kbps
Rapporto segnale / rumore:
5.9 dB
Attenuazione di Linea:
14.4 dB
Potenza:
-20.1 dBm
Channel Errors
XTURFEC Errors:
7350
XTUCFEC Errors:
7387
XTURCRC Errors:
0
XTUCCRC Errors:
2
XTURHEC Errors:
0
XTUCHEC Errors:
0
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 18:49   #97
Napalm6782
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi

Lasci upnp attivo sia sul DVA 5592 (è già attivo di default) che sul frtizbox

Il cavo lan dal dva5592 và poi nella porta WAN del frtizbox

E' più facile a farlo che a dirlo
Scusami se ti rompo le scatole, stavo provando a mettere in cascata il fritzbox come mi hai consigliato per vedere se cambiava qualcosa (almeno per la questione del wifi ancora lento) ma ho subito un problema...non ho nessuna porla WAN nel fritzbox...ce c'ho solo sul DVA-5592...
Napalm6782 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 20:05   #98
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7807
Quote:
Originariamente inviato da Napalm6782 Guarda i messaggi
Scusami se ti rompo le scatole, stavo provando a mettere in cascata il fritzbox come mi hai consigliato per vedere se cambiava qualcosa (almeno per la questione del wifi ancora lento) ma ho subito un problema...non ho nessuna porla WAN nel fritzbox...ce c'ho solo sul DVA-5592...
che modello hai di fritzbox?
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 20:34   #99
Napalm6782
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
che modello hai di fritzbox?
fritzbox 3272, me lo aveva dato anni fa sempre infostrada.
Nel frattempo ho provato a chiamare il 155, ha provato a cambiare i canali del wifi (già fatto anche io) e mi ha detto che se non va apposto dopo i 10 giorni di ottimizzazione della linea fa una richiesta di sostituzione del DVA-5592.

La cosa assurda è che collegando la xbox via lan ottengo la stessa velocità del wifi (e sulla xbox ho lasciato tutto automatico, non ho nemmeno fissato ip)...l'anomalia è solo da pc ma ho fatto una prova a scaricare un software demo di grosse dimensioni e la veocità di dowload reale è compatibile con la 100mb piena...non ci capisco davvero una mazza
Napalm6782 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 20:55   #100
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7807
Quote:
Originariamente inviato da Napalm6782 Guarda i messaggi
fritzbox 3272, me lo aveva dato anni fa sempre infostrada.
La tua porta WAN è la LAN 1

C'è una guida ufficiale per il tuo modello di Avm QUI

Prova comunque a usare il cavo lan della confezione del dlink e fai di nuovo le prove con il PC e xbox
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v