Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2013, 11:59   #61
orofes
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6
Ciao ragazzi, vorrei riuscire a comprare la versione da 16 gb entro natale per un regalo. Volevo prenderlo da amazon.fr ma ho visto che la disponibilità non è più dal 6 dicembre ma dal 20.. Expansys invece ora mette la versione da 16 "su richiesta", però non ho capito se il loro fornitore li ha già, e soprattutto verrebbe a costare 227 euro. Qualche consiglio? Grazie
orofes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 12:33   #62
Kumitey
Senior Member
 
L'Avatar di Kumitey
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da orofes Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vorrei riuscire a comprare la versione da 16 gb entro natale per un regalo. Volevo prenderlo da amazon.fr ma ho visto che la disponibilità non è più dal 6 dicembre ma dal 20.. Expansys invece ora mette la versione da 16 "su richiesta", però non ho capito se il loro fornitore li ha già, e soprattutto verrebbe a costare 227 euro. Qualche consiglio? Grazie
boh... stessa situazione... aspettiamo novità
__________________
Fujifilm X-T1
Kumitey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 14:48   #63
und3r91
Senior Member
 
L'Avatar di und3r91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 354
Ordinato dall'amazzone tedesco

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
__________________
Trattative: miki66, Farfa1982

Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB
und3r91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 16:02   #64
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Framba Guarda i messaggi
La mancanza di associazione tra numero del chiamante e nome in rubrica mi sembra quantomeno imbarazzante ...
Ma ... è uno scherzo vero ?
Nel 1998 quando ho preso il mio primo cellulare ho giurato che non avrei mai più preso un Motorola, visto che per mandare un messaggio non potevo scegliere un nome dalla rubrica, ma dovevo digitare il numero

E voi mi dite che dopo 15 anni sono ancora a questo punto

Definirla imbarazzante è un pietoso understatement
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 09:00   #65
mikael_c
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: italia
Messaggi: 80
Motorola Moto G

Vorrei sapere che tipo di sim va nel motorola moto g?
mikael_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:53   #66
doc1983
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da mikael_c Guarda i messaggi
Vorrei sapere che tipo di sim va nel motorola moto g?
Micro sim
doc1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 14:14   #67
galaxys-i9000
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 152
Ragazzi ma con otg è possibile solo leggere dalla pendrive oh anche esportare (telefono>pendrive)?
galaxys-i9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 15:05   #68
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da galaxys-i9000 Guarda i messaggi
Ragazzi ma con otg è possibile solo leggere dalla pendrive oh anche esportare (telefono>pendrive)?
vene montata in r/w di solito
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 18:07   #69
Framba
Member
 
L'Avatar di Framba
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Ma ... è uno scherzo vero ?
Nel 1998 quando ho preso il mio primo cellulare ho giurato che non avrei mai più preso un Motorola, visto che per mandare un messaggio non potevo scegliere un nome dalla rubrica, ma dovevo digitare il numero

E voi mi dite che dopo 15 anni sono ancora a questo punto

Definirla imbarazzante è un pietoso understatement
Sì, non mi sono spinto oltre perché, stando a quel che ha scritto Hal2001, basta installare un dialer alternativo. Ovviamente nella convinzione, forse ingenua, che sia qualcosa di banale (non ho uno smartphone).

Riflettendoci, adesso mi viene un dubbio: se la versione di Android del Moto G è praticamente liscia (se non sbaglio hanno personalizzato solo il software della fotocamera), significa che anche i Nexus hanno questa carenza?
__________________
Benchmarks are like sex: everyone wants it, everybody is sure they know how to do it, but nobody knows how to compare performance. [Jim Turley]
Framba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 22:05   #70
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da und3r91 Guarda i messaggi
Ordinato dall'amazzone tedesco

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Per le spese di spedizione come hai fatto?
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 06:25   #71
galaxys-i9000
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da marcoland Guarda i messaggi
Per le spese di spedizione come hai fatto?
interessato anche io,
galaxys-i9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 08:21   #72
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da marcoland Guarda i messaggi
Per le spese di spedizione come hai fatto?
le ha pagate, come volete abbia fatto scusa?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 11:07   #73
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
le ha pagate, come volete abbia fatto scusa?
probabilmente gli interessava la parte monetaria

semplicemente vi loggate su amazon.de con il vostro account di amazon -che è valido in tutte le nazioni- se avete chrome abilitate la traduzione, sennò scaricatevi per altri browser un estensione per tradurre i siti, e fate un acquisto normalmente come su amazon.it, quando andate a confermare il carrello vedrete che ci saranno già i vostri dati di spedizione inseriti e sarà selezionato il vostro metodo di pagamento predefinito. il 16GB costa 199€ venduto da amazon.de, 204 e spicci spedito a casa
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 11:08   #74
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
probabilmente gli interessava la parte monetaria

semplicemente vi loggate su amazon.de con il vostro account di amazon -che è valido in tutte le nazioni- se avete chrome abilitate la traduzione, sennò scaricatevi per altri browser un estensione per tradurre i siti, e fate un acquisto normalmente come su amazon.it, quando andate a confermare il carrello vedrete che ci saranno già i vostri dati di spedizione inseriti e sarà selezionato il vostro metodo di pagamento predefinito. il 16GB costa 199€ venduto da amazon.de, 204 e spicci spedito a casa
davo per scontato che uno vada a leggersi le spese di spedizione come hai fatto tu e ho fatto io, senza stare ad aspettare gli altri
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 11:12   #75
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
le ha pagate, come volete abbia fatto scusa?
Mi hai fatto ridere checo. Alle 8 di mattina sei molto brillante.
Ok, la domanda non era chiara. Intendevo chiedere quanto ha pagato (se poi le ha pagate!)
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 11:13   #76
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
probabilmente gli interessava la parte monetaria

semplicemente vi loggate su amazon.de con il vostro account di amazon -che è valido in tutte le nazioni- se avete chrome abilitate la traduzione, sennò scaricatevi per altri browser un estensione per tradurre i siti, e fate un acquisto normalmente come su amazon.it, quando andate a confermare il carrello vedrete che ci saranno già i vostri dati di spedizione inseriti e sarà selezionato il vostro metodo di pagamento predefinito. il 16GB costa 199€ venduto da amazon.de, 204 e spicci spedito a casa
Thanks
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 11:43   #77
und3r91
Senior Member
 
L'Avatar di und3r91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 354
Molto semplice: quando acquisiti in un passaggio ti vengono sommate le ss e basta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative: miki66, Farfa1982

Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB
und3r91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 11:56   #78
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da und3r91 Guarda i messaggi
Molto semplice: quando acquisiti in un passaggio ti vengono sommate le ss e basta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk





Avete letto del BUG che è stato trovato?
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio

Ultima modifica di marcoland : 03-12-2013 alle 11:58.
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:07   #79
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da marcoland Guarda i messaggi





Avete letto del BUG che è stato trovato?
era per dirti che ci potevi arrivare anche da solo a quanto ammontano le spedizioni

il bug li non è sto grosso problema tant'è che si risolve carcando l'apk su drive
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:15   #80
Kumitey
Senior Member
 
L'Avatar di Kumitey
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
probabilmente gli interessava la parte monetaria

semplicemente vi loggate su amazon.de con il vostro account di amazon -che è valido in tutte le nazioni- se avete chrome abilitate la traduzione, sennò scaricatevi per altri browser un estensione per tradurre i siti, e fate un acquisto normalmente come su amazon.it, quando andate a confermare il carrello vedrete che ci saranno già i vostri dati di spedizione inseriti e sarà selezionato il vostro metodo di pagamento predefinito. il 16GB costa 199€ venduto da amazon.de, 204 e spicci spedito a casa
ma da amazon.de spediscono già quello da 16?? o c'è da aspettare come in uk?
__________________
Fujifilm X-T1
Kumitey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v