Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2021, 12:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ing_index.html

Dopo anni di attesa e di infiniti posticipi, l'attesissimo titolo di Tim Schafer è finalmente disponibile. Ed è stato accolto a braccia aperte dalla community dei giocatori con una valutazione "Estremamente positiva" su Steam

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 15:16   #2
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1382
Complimenti, dopo un mese che il gioco è uscito vi siete decisi finalmente a fare la recensione anche voi

E comunque gran bel gioco, io l'ho giocato per molte e ora e merita, merita...stona soltanto la prima ora di gioco noiosa tra tutti quei denti, lingue e palati. Ma poi il gioco prende il volo ed è stupendo. L'apoteosi dell'arte e della creatività, divertente, coinvolgente e anche molto pazzo! Merita molto di più di quella schifezza noiosa soporifera di Life is strange true colors.

E graficamente non è vero che è datato, ha degli effetti e un level design da fare invidia. Artisticamente il top, bellissimi effetti di luce, luci, colori, distorsioni e di tutto di più. Giocateci e vi sorprenderà...non fatevi intimorire dalla blanda e banale prima ora di gioco

P.s. sto parlando della versione Pc che ho provato in 4k
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 15:28   #3
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Complimenti, dopo un mese che il gioco è uscito vi siete decisi finalmente a fare la recensione anche voi

E comunque gran bel gioco, io l'ho giocato per molte e ora e merita, merita...stona soltanto la prima ora di gioco noiosa tra tutti quei denti, lingue e palati. Ma poi il gioco prende il volo ed è stupendo. L'apoteosi dell'arte e della creatività, divertente, coinvolgente e anche molto pazzo! Merita molto di più di quella schifezza noiosa soporifera di Life is strange true colors.

E graficamente non è vero che è datato, ha degli effetti e un level design da fare invidia. Artisticamente il top, bellissimi effetti di luce, luci, colori, distorsioni e di tutto di più. Giocateci e vi sorprenderà...non fatevi intimorire dalla blanda e banale prima ora di gioco

P.s. sto parlando della versione Pc che ho provato in 4k
Lo consiglieresti anche a chi non ha giocato al primo capitolo?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 15:54   #4
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Lo consiglieresti anche a chi non ha giocato al primo capitolo?
Si. Io non l'ho mai giocato il primo capitolo, mi sono tuffato direttamente su questo. E mi ha stupito. Ovviamente è un titolo particolare, non è un gioco maturo, è narrato con uno stile unico, un pò "bambinesco" ma molto molto ironico. Se apprezzi l'arte, la creatività e un pizzico di follia nei videogiochi ti piacerà
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 16:44   #5
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Per il momento non sono andato molto avanti ma sembra il degno successore del primo, però già dall'inizio mi sembra molto meno creepy nell'ambientazione generale rispetto l'originale.

Graficamente è sublime per il genere di gioco quindi non so a cosa vi riferite con il fatto che sia tecnicamente datato
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 17:47   #6
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Si. Io non l'ho mai giocato il primo capitolo, mi sono tuffato direttamente su questo. E mi ha stupito. Ovviamente è un titolo particolare, non è un gioco maturo, è narrato con uno stile unico, un pò "bambinesco" ma molto molto ironico. Se apprezzi l'arte, la creatività e un pizzico di follia nei videogiochi ti piacerà
E' bambinesco perchè è un titolo principalmente per una fascia d'utenza in tenera età.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 22:38   #7
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 17:27   #8
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' bambinesco perchè è un titolo principalmente per una fascia d'utenza in tenera età.
Sinceramente non penso che il Target ideale sia un utenza troppo giovane. Apparentemente sembra bambinesco, ma sotto sotto per apprezzarlo bene ci vuole qualche anno in piu' almeno. Il primo non lo avevo giocato nemmeno io, ma devo dire che si tratta di un ottimo prodotto nel suo genere ed è godibilissimo anche non avendo giocato appunto il primo capitolo.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 10:00   #9
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' bambinesco perchè è un titolo principalmente per una fascia d'utenza in tenera età.
Ma non è vero manco per il caz
Ma dimmi te
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 10:51   #10
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ma non è vero manco per il caz
Ma dimmi te
Nooooo non è vero, quindi lo stile cartonesco, la colonna sonora e la direzione artistica infantile son lì a caso vero ?

Ultima modifica di nickname88 : 24-09-2021 alle 16:35.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 11:00   #11
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Limitato da fare imbarazzo
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 16:36   #12
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Limitato da fare imbarazzo
Se ti rode è un problema tuo.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 09:12   #13
frankbald
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Si. Io non l'ho mai giocato il primo capitolo, mi sono tuffato direttamente su questo. E mi ha stupito. Ovviamente è un titolo particolare, non è un gioco maturo, è narrato con uno stile unico, un pò "bambinesco" ma molto molto ironico. Se apprezzi l'arte, la creatività e un pizzico di follia nei videogiochi ti piacerà
se hai amato questo prendi subito pure il primo, io ricordo che all'epoca mi piacque un botto, storia e gameplay originalissimi
frankbald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 09:13   #14
frankbald
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Nooooo non è vero, quindi lo stile cartonesco, la colonna sonora e la direzione artistica infantile son lì a caso vero ?
quindi le cose azzurre sono per i maschi e le cose rosa per le femmine? Mi sembra un pensiero un po' retrogrado il tuo. Definire poi "direzione artistica infantile"
frankbald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 20:24   #15
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Si. Io non l'ho mai giocato il primo capitolo, mi sono tuffato direttamente su questo. E mi ha stupito. Ovviamente è un titolo particolare, non è un gioco maturo, è narrato con uno stile unico, un pò "bambinesco" ma molto molto ironico. Se apprezzi l'arte, la creatività e un pizzico di follia nei videogiochi ti piacerà
Grazie mille! Appena avrò un po' di tempo ci farò un pensierino. Mi ispira parecchio.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1