Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2017, 14:12   #681
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Ciao >>The Red<< grazie anche per la tua risposta!
Sono parecchio a secco di rom etc, che differenze o pro/contro ci sono con LineageOS?!
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 23:24   #682
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da iobi Guarda i messaggi
Ciao >>The Red<< grazie anche per la tua risposta!
Sono parecchio a secco di rom etc, che differenze o pro/contro ci sono con LineageOS?!
Lineage dovrebbe essere come Cyanogen: AOSP + new features/personalizzazioni lineage.
Mentre la AOSP è la stock google, senza personalizzazioni e features aggiuntive.
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 01:39   #683
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1501
Qualcuno ha contatto la LG per capire se rilasceranno l'aggiornamento per la falla del WPA2?
Io ho provato a contattarla online ma il form non mi va ne da firefox ne da chrome...
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 21:57   #684
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Un valido sostituto di questo tablet? Huawei Mediapad M3? Che dite?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 18:01   #685
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Ho spianato tutto e installato la LineageOS ... una bomba, mi ha risolto il problema dei video di FB (alcuni, random, non si vedevano bene) ed è migliorato in velocità! Ora vediamo con l'uso se le prestazioni rimangono così...
Cmq per il momento molto soddisfatto, almeno si riesce ad utilizzare ancora (lo stavo per buttare! )
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 11:38   #686
Salvatopo
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatopo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Ho spianato tutto e installato la LineageOS ... una bomba, mi ha risolto il problema dei video di FB (alcuni, random, non si vedevano bene) ed è migliorato in velocità! Ora vediamo con l'uso se le prestazioni rimangono così...
Cmq per il momento molto soddisfatto, almeno si riesce ad utilizzare ancora (lo stavo per buttare! )
Stessa cosa: il tablet è rinato.
Solo un problema: mano a mano che si installano le APP la lentezza ritorna. Io ho risolto impostando il numero massimo di app in background a 2.
__________________
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 09:45   #687
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo Guarda i messaggi
Stessa cosa: il tablet è rinato.
Solo un problema: mano a mano che si installano le APP la lentezza ritorna. Io ho risolto impostando il numero massimo di app in background a 2.
Io per il momento ho installato le 4-5 che uso di piu (le varie app social e google apps) e va ancora bene, mi ha sorpreso la batteria, in standby dura molto di piu rispetto a prima
Ad aggiornamenti come siamo messi con questo LineageOs?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 14:28   #688
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Ciao a tutti, io dopo qualche mese ho finalmente messo l'ultima versione della Lineage OS 14.1, ho usato la guida con TWRP e son molto contento, il tablet sembra rinato, quantomeno è molto più usabile, le app non si piantano (instagram dovevo avviarlo 2 volte di seguito perché alla prima si piantava), anche io ho risolto il problema dei video su facebook (probabilmente la app era troppo aggiornata per KitKat?!).

Ho solo alcuni dubbi/problemi.
Problemi:
-app orologio non va. Mai funzionato. Crasha ad ogni tap che ci faccio sopra. -app gboar non va, come cerco di entrare nelle impostazioni crasha.

Dubbi:
-ho notato che i dati che erano presenti (foto, immagini scaricate) sono ancora presenti. Perché?!
-non è presente una app Galleria (ok ne ho installato una, ma perché?)
-ho installato SuperSu e Root Checker ed il tablet risulta non rootato.Perché?!
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 23:47   #689
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1501
Ho installato anch'io 3/4 mesi fa' la LineageOS e va benissimo.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 17:26   #690
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10786
salve raga ho un problema con il mio fido LG gpad 8.3" acquistato al day 1 ( sì ha 7 anni di vita ma è ancora una scheggia). Ha problemi di carica della batteria che le è stata anche sostituita ma dopo nemmeno una settimana i soliti problemi si sono presentati :/ ecco posso farmi il segno della croce e gettarlo oppure si può fare ancora qualcosa? ho provato diverse prese/cavi ma il problema persiste..mi sa che è un problema ancora più grosso e lo posso buttare. Grazie mille per l'attenzione

ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 02:03   #691
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1501
Speravo durasse un po' di più l'idillio...

Quote:
The selected device is not currently supported in LineageOS 14.1.
Han tirato fuori un aggiornamento a settimana per mesi ed ora niente di botto, peccato.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 11:19   #692
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1501
Per tirare un po' il fiato ho messo la nightly di LineageOS

https://forum.xda-developers.com/lg-...-14-1-t3538884

Ma non è comunque più il tablet di una volta troppo lento
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 08:55   #693
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Purtroppo è vero.
Io ho l'ultimo LineageOS con gli ultimi aggiornamenti ufficiali ed il tablet è più piantato che in funzione. A parte la batteria ormai esaurita, il touchpad che ogni tanto impazzisce, appena apri 2-3 app contemporaneamente è la fine. Tutto sommato usato con pazienza permette ancora di fare qualcosina.
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 01:41   #694
artbel
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 214
Ciao a tutti, vorrei aggiornare il mio Gpad per poter utilizzare alcune app attualmente non supportate (ad esempio Google Meet) ma non ho mia sostituito una rom. Qualche consiglio e link utili? Grazie in anticipo
artbel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v