Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2007, 17:43   #21
thefrog
Senior Member
 
L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3504
Quote:
Originariamente inviato da Xoom83 Guarda i messaggi
Cosa intendi per personalizzato? Si può almeno aggiungere un immaginett,un logo?

No no nulla di professionale e commerciale,servirebbe solo per far comunicare gli utenti del sito in maniera veloce.

A livello di gestione com'è?Può essere qualcosa di valido?
non so, non li ho mai usati quindi non so a livello di persoanlizzazione cosa tu possa cambiare o meno

io mi riferivo che ne so per esempio ad un forum per un associazione o qualcosa che non ha un sito, se hai già un sito non vedo il motivo per cui non dovresti installarne uno direttamente sul sito
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 18:55   #22
Xoom83
Senior Member
 
L'Avatar di Xoom83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da thefrog Guarda i messaggi
non so, non li ho mai usati quindi non so a livello di persoanlizzazione cosa tu possa cambiare o meno

io mi riferivo che ne so per esempio ad un forum per un associazione o qualcosa che non ha un sito, se hai già un sito non vedo il motivo per cui non dovresti installarne uno direttamente sul sito
In che senso installarne uno direttamente sul sito? Come funzionerebbe? Sono un pò un profano in questo senso.....
__________________
Sport per disabili. εїз My flickr space
Xoom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 07:29   #23
thefrog
Senior Member
 
L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3504
puoi installare un forum sul tuo sito se hai php e mysql
ce ne sono gratis e a pagamento, e invece di doverti appoggiare a soluzioni come quelle che dicevi (tipo invisionfree.com) puoi accedere al tuo forum da tuosito.com/forum/ come hwupgrade
un forum, in poche parole, è "soltanto" un insieme di file .php che devi caricare sul server
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 08:09   #24
Xoom83
Senior Member
 
L'Avatar di Xoom83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1087
uhm però a questo punto dovrei avere un sito che supporta php giusto?

E a livello gestionale tali applicativi come sono?ho bisogno di qualcosa di semplice e intuitivo,dato che in questo periodo non ho tempo di imparare ad utilizzare applicativi.....
__________________
Sport per disabili. εїз My flickr space
Xoom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 14:10   #25
thefrog
Senior Member
 
L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3504
semplici, c'è un pannello di controlla da cui crei le sezioni del forum (tipo web design, piazzetta, schede video ecc di hwupgrade), banni gli utenti, imposti lo stile e un mucchio di altre cose
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 14:28   #26
Xoom83
Senior Member
 
L'Avatar di Xoom83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da thefrog Guarda i messaggi
semplici, c'è un pannello di controlla da cui crei le sezioni del forum (tipo web design, piazzetta, schede video ecc di hwupgrade), banni gli utenti, imposti lo stile e un mucchio di altre cose
Uhm interessante! Tu quale consigli (magari qualcosa in ita?)? Ma il tutto andrebbe installato in locale su pc o va installato tutto direttamente via server?
__________________
Sport per disabili. εїз My flickr space
Xoom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 15:17   #27
thefrog
Senior Member
 
L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3504
non ti posso consigliare perchè ho usato soltanto phpbb, i più famosi sono
phpbb, vbulletin, invision power board, simple machines
vedi un pò quale ti piace di più (e se sei disposto a pagare)
il forum si installa ovviamente solo sul server, il pannello di amministrazione è una pagina protetta da una password, sempre sul server
praticamente tutti gli host ti permettono di installare alcuni forum dal pannello di controllo, comunque anche se devi installarlo da solo non è assolutamente difficile, per tutti i forum la procedura è la stessa:
crei il database con utente e password (oppure puoi usare un database già esistente)
cambi le impostazioni del database nei files del forum
carichi tutti i files sul server
accedi la pagina di installazione e il resto è un processo guidato
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 15:45   #28
Xoom83
Senior Member
 
L'Avatar di Xoom83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da thefrog Guarda i messaggi
non ti posso consigliare perchè ho usato soltanto phpbb, i più famosi sono
phpbb, vbulletin, invision power board, simple machines
vedi un pò quale ti piace di più (e se sei disposto a pagare)
il forum si installa ovviamente solo sul server, il pannello di amministrazione è una pagina protetta da una password, sempre sul server
praticamente tutti gli host ti permettono di installare alcuni forum dal pannello di controllo, comunque anche se devi installarlo da solo non è assolutamente difficile, per tutti i forum la procedura è la stessa:
crei il database con utente e password (oppure puoi usare un database già esistente)
cambi le impostazioni del database nei files del forum
carichi tutti i files sul server
accedi la pagina di installazione e il resto è un processo guidato
Sto provando phpbb. Ma leggendo nel forum del programma stesso mi dice che devo attivare nello spazio web MySQL,come si fa?
__________________
Sport per disabili. εїз My flickr space
Xoom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v