Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-06-2011, 08:38   #41
zio.luciano
Senior Member
 
L'Avatar di zio.luciano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Messaggi: 3648
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Dopo qualcosa come 27 threads aperti per cercare una prima pagina a furia di "continua da qui", non ho trovato risposta alle domande che mi ponevo prima di postare.
1-Si parla anche di acustiche?
2-Si possono chiedere anche consigli sugli acquisti? Ho letto consigli sui brani da suonare e simili, ma acquisti non ho visto. Non è che voglia chiedervi consigli per la prima chitarra (ho una classica da 100€ e un'elettrica del genere), però volevo passare uno step sopra, ma approfondirò dopo aver avuto alle domande per evitare in caso contrario di inquinarvi il thread.
Risposte:
1) Certo! Appunto, "Guitar corner"...si parla tanto di elettriche quanto di acustiche (e tutte le varianti intermedie).
2) Sì!! Chiedi pure qui senza problemi; i frequentatori del thread sono tanti e di diversa "ispirazione" musicale, troverai sicuramente tante risposte e tanti punti di vista

Tornando alla domanda di qualche post fa' di Danny Morali...
Un "classico" intrippante per me è sicuramente la Fender Esquire, essenziale, brutale, da capire con il tempo; più o meno tutte le varianti (ufficiali, custom e personalizzate) mi piacciono, ma ho una speciale predilezione per l'accopppiata body sunburst con doppio binding e battipenna cream, manico in acero....chissà...prima o poi!!!

ps: la strato hello kitty , in variante nera, con le opportune modifiche (cioè svitando il battipenna e scartavetrando il retro ) e l'elettronica un po' meno da giocattolo diventa una signora chitarra...facevo fatica a pensarlo ma mi sono ricreduto ascoltandola tempo fa'.
__________________
ThinkPad P14s gen2 AMD|Ryzen 7 PRO 5850U|48GB DDR4|SSD SK hynix 1TB|Win 10 pro
Unihertz Titan Pocket | EOS 600D | Opteron su notebook | VENDO: - | CERCO: -
zio.luciano è offline  
Old 10-06-2011, 11:13   #42
Dre@mwe@ver
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Ah beh quello non lo metto in dubbio sarei proprio curioso di sentirne una..

Mmm bah rimarremo col dubbio
Costano pure 6000€

Molto bella anche la signature Gibson di Zakk Wylde: http://www2.gibson.com/Products/Elec...loyd-Rose.aspx

E questa: http://www2.gibson.com/Products/Elec...-Flying-V.aspx

E poi questa! http://www2.gibson.com/Products/Elec...-7-String.aspx La più bella 7 corde secondo me.
Dre@mwe@ver è offline  
Old 10-06-2011, 12:45   #43
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Allora posterò. Ho una classica C40 yamaha da 100€ e volevo passare ad un'acustica migliore, non è fondamentale che sia amplificabile, ma deve avere un paio di altre caratteristiche. La prima ovviamente è il prezzo che deve stare sui 300€ o poco più, la seconda riguarda il suono. Con la c40 non è che mi sia trovato male, ma mi sembra che le note risultino troppo morbide e finiscano quasi per mischiarsi, mentre arpeggiando preferirei sentire ogni singola corda e distinguere le note. Non so se mi spiego...

Altra domanda riguarda le tab, mentre con l'elettrica suono pezzi più moderni e rock, con la classica più che altro arpeggi e accompagnamenti magari tipo de andrè. Solo che il mio orecchio fa veramente schifo, quindi senza una tab o partitura davanti riesco a far ben poco, ad esempio anche solo lo stile dell'arpeggio degli accordi di de andrè. Non è che avreste qualche sua partitura (in particolare guardavo bocca di rosa e la guerra di piero, ma anche altre van bene). Ad esempio Am fa, se non erro, 5 corda, prime tre, 4 corda, prime tre. Ma ad esempio un mi sarebbe sempre 5-123-4-123?


p.s. a me le flying V non piaceranno mai, le trovo esteticamente orribili!
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion

Ultima modifica di VirtualFlyer : 10-06-2011 alle 14:01.
VirtualFlyer è offline  
Old 10-06-2011, 14:42   #44
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dre@mwe@ver Guarda i messaggi
Costano pure 6000€

Molto bella anche la signature Gibson di Zakk Wylde: http://www2.gibson.com/Products/Elec...loyd-Rose.aspx

E questa: http://www2.gibson.com/Products/Elec...-Flying-V.aspx

E poi questa! http://www2.gibson.com/Products/Elec...-7-String.aspx La più bella 7 corde secondo me.
Oddio no la 7 corde così non mi piace proprio per niente <.< Preferisco mille volte la mia bella Schecter

Comunque 6000 € di chitarra ammazza !!
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline  
Old 10-06-2011, 15:03   #45
Dre@mwe@ver
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1330
Io invece trovo che le Flying abbiano il design perfetto per delle 7 corde, dato che sono perfettamente simmetriche.

A me piacciono molto le Flying, ma non le terrei mai come unica chitarra. Troppo scomode da seduti, IMHO.
Dre@mwe@ver è offline  
Old 10-06-2011, 17:43   #46
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
La flying V per V.Flyer sarebbe proprio appropriata ma se prende l'andazzo del thread di steam forse aspetta che gliela regaliamo....

Scherzi a parte non mi piace tanto e forse è un tantino aggressiva.
Personalmente come upgrade si trovano tante buone chitarre fino al prezzo di 600-700 euro da fender tele/strato (made in messico) nuove o made in usa (usate) a ibanez (decisamente a prezzo contenuto come la mia s320 di cui sono molto soddisfatto) in particolare su un noto mercatino musicale ho visto una rg prestige usata ma in condizioni (in base alla descrizione) davvero ottime sempre inotrno ai 300 con custodia, se è davvero tentua bene è un'ottima chitarra davvero (made da Team J. craft quindi la parte diciamo più qualitativa ibanez) e con custodia rigida.
Segnalo anche sull'economico ma bello la epiphone royale les paul
http://www.epiphone.com/news.asp?NewsID=2257
che si trova in rete sui 360 euro e non dovrebbe essere malaccio.
Sulle acustiche passo la mano, sono completamente ignorante in materia (molto più che sulle elettriche perlomeno).

P.s:
la hello kitty l'ho trovata adorabile, pensate ad un gruppo che suona metal con chitarre hello kitty ....
skadex è offline  
Old 10-06-2011, 18:55   #47
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
La flying V per V.Flyer sarebbe proprio appropriata ma se prende l'andazzo del thread di steam forse aspetta che gliela regaliamo....

Scherzi a parte non mi piace tanto e forse è un tantino aggressiva.
Personalmente come upgrade si trovano tante buone chitarre fino al prezzo di 600-700 euro da fender tele/strato (made in messico) nuove o made in usa (usate) a ibanez (decisamente a prezzo contenuto come la mia s320 di cui sono molto soddisfatto) in particolare su un noto mercatino musicale ho visto una rg prestige usata ma in condizioni (in base alla descrizione) davvero ottime sempre inotrno ai 300 con custodia, se è davvero tentua bene è un'ottima chitarra davvero (made da Team J. craft quindi la parte diciamo più qualitativa ibanez) e con custodia rigida.
Segnalo anche sull'economico ma bello la epiphone royale les paul
http://www.epiphone.com/news.asp?NewsID=2257
che si trova in rete sui 360 euro e non dovrebbe essere malaccio.
Sulle acustiche passo la mano, sono completamente ignorante in materia (molto più che sulle elettriche perlomeno).

P.s:
la hello kitty l'ho trovata adorabile, pensate ad un gruppo che suona metal con chitarre hello kitty ....
Fa piacere constatare che la fama non passa solo attraverso i thread, ma anche nelle sezioni che non c'entrano un tubo!
Comunque sai il mio indirizzo paypal, vero? O se preferisci ti do direttamente l'indirizzo di spedizione e fai tu!
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline  
Old 10-06-2011, 19:35   #48
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dre@mwe@ver Guarda i messaggi
Io invece trovo che le Flying abbiano il design perfetto per delle 7 corde, dato che sono perfettamente simmetriche.

A me piacciono molto le Flying, ma non le terrei mai come unica chitarra. Troppo scomode da seduti, IMHO.
Mmm vabbè son gusti personali alla fine

Comunque parlavi di chitarra perfettamente simmetrica ?!



@skadex: ma questa hello kitty suona veramente così bene ?!?! Quasi quasi vendo tutto e mi faccio una di quelle
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline  
Old 10-06-2011, 21:27   #49
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
ehm

http://www.youtube.com/watch?v=92Z3Tq4pGd0

:|


btw la pink ha potenzialita infinite, basta un pu adatto...il look c è tutto, non l ho ancora presa solo perche soffro senza 24t, altrimenti sarebbe gia mia da tempo...notare i segnatasti in tinta
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 10-06-2011, 22:06   #50
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Mmm vabbè son gusti personali alla fine

Comunque parlavi di chitarra perfettamente simmetrica ?!



@skadex: ma questa hello kitty suona veramente così bene ?!?! Quasi quasi vendo tutto e mi faccio una di quelle
Va a fortuna: io l'ho presa una squier però, indovinate, sunburst (si dovrebbe vedere in una delle foto della ibanez) avendola potuta provare direttamente prima; mi piaceva come estetica ed a mio giudizio suonava decisamente bene ed in maniera complementare all'altra (un suono più strato rispettoa quello tagliente della s320) pertanto la presi visto che alla fine costava solo 109 euro in quel momento. Penso che con produzioni così economiche vada un pò a fortuna ma come difetti segnalo : legno del manico non meglio identificato (ma ci mancherebbe visto i costi), ponte di fatto fisso (dovrei smollare le molle sul retro ma visto che faccio letteralmente schifo come liutaio e visto che comunque l'accordatura regge bene non mi interessa particolarmente), il si perde intonazione mano a mano con l'utilizzo e questo è un segnale sulle chitarre più economiche (ne ho avute alcune e tutte tendevano a perdere l'intonazioen sul si non credo sia solo questione di settaggi del ponte) per il resto ottima finitura (davvero ben fatta , non c'è segno di sbavature o errori) pu discreti per il tipo di strumento.
La kitty cambia solo la verniciatura immagino quindi andrebbe solo provata. Ovviamente se inizi a mettere pu di marzio o emg il suono cambia letteralmente come è ovvio che sia in una chitarra elettrica.
Per il resto è comunque una chitarra sulla quale fender ci mette il nome direttamente e nella confezione originale che mi è stata data c'era il marchio Fender Olanda dove immagino sia stato fatto il controllo di qualità quindi un minimo di livello va mantenuto.
A proposito:
http://www.youtube.com/watch?v=KXAn_...eature=related
e
http://www.youtube.com/watch?v=oTR4F...eature=related
skadex è offline  
Old 11-06-2011, 09:06   #51
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
@dnarod: Fuckin Lamb Of God !!! Oddio la Hello Kitty regge anche accordature drop lol

Vabbè comunque ero ironico.. ovviamente non comprerò una di quelle chitarre xD

@skadex: sì è normale che con le produzioni minori bisogna essere fortunati

comunque Hello Shitty a parte.. credo che il suono sia determinato in gran parte dall'amplificatore ^^
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline  
Old 11-06-2011, 17:45   #52
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Condivido, in con acustica o una classica starei molto più attento dato che il materiale e la qualità costruttiva incide terribilmente sul suono, con una elettrica si può essere decisamente più larghi come target sopratutto se a valle della chitarra si iniziano a mettere pedali, pedalini, rack, ampli, ecc....
skadex è offline  
Old 12-06-2011, 11:53   #53
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Sì infatti alla fine il suono di un elettrica dipende veramente poco dal legno.. tant'è che la chitarra tamarra di Steve Vai avrà solo il manico in legno e suona comunque da dio
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline  
Old 17-06-2011, 15:58   #54
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Grande questione: indeciso se provare a far aggiustare il manico o sostituirlo della mia povera s320 (che non abbandonerò per alcun motivo) stavo valutando alcune offerte per manici ibanez ed ho visto che ad esempio i manici della jem che, pur non essendo definiti wizard 2 come il mio, hanno in realtà le stesse specifiche (scala, larghezza tasti, ecc) ma sono a 24 tasti (contro i 22) ; c'è qualcuno che abbia mai provato ad effettuare questo cambio ? L'attacco dovrebbe essere sempre di tipo AAjn (ma è esattmente uguale ?) ma è possibile intonarla correttamente visti i 2 tasti in più (ci sono modelli analoghi della s a 24 tasti che mi farebbero pensare di si ma se qualcuno ha eseprienza o notizia dell'evento..) ?
skadex è offline  
Old 17-06-2011, 16:54   #55
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Grande questione: indeciso se provare a far aggiustare il manico o sostituirlo della mia povera s320 (che non abbandonerò per alcun motivo) stavo valutando alcune offerte per manici ibanez ed ho visto che ad esempio i manici della jem che, pur non essendo definiti wizard 2 come il mio, hanno in realtà le stesse specifiche (scala, larghezza tasti, ecc) ma sono a 24 tasti (contro i 22) ; c'è qualcuno che abbia mai provato ad effettuare questo cambio ? L'attacco dovrebbe essere sempre di tipo AAjn (ma è esattmente uguale ?) ma è possibile intonarla correttamente visti i 2 tasti in più (ci sono modelli analoghi della s a 24 tasti che mi farebbero pensare di si ma se qualcuno ha eseprienza o notizia dell'evento..) ?
che è successo al manico ?!?

Comunque non ne ho idea.. mai cambiato manico ad una chitarra
in teoria dovrebbe essere sempre intonabile correttamente. Non so che dirti :S
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline  
Old 17-06-2011, 17:02   #56
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
il manico è letteralmente spezzato in 2 ma incredibilmente la tastiera sembra eesere sana (è il motivo per il quale ho preso la 1570 prestige, chissà come diavolo è riuscita mia madre a compiere tale opera ); so che di base la cosa è molto difficile ma ho notato che tutte le caratteristiche corrispondono al mm anchese non è un wizard2 però prima di fare spese ulteriori vorrei avere qualche conferma.
skadex è offline  
Old 17-06-2011, 17:29   #57
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
sry, non si puo fare...24t incompatibile con 22t, sono a lavoro e non posso linkare fonti, ma se googli ci sono alcuni 3d su jemsite che ne parlano
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 17-06-2011, 21:22   #58
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
il manico è letteralmente spezzato in 2 ma incredibilmente la tastiera sembra eesere sana (è il motivo per il quale ho preso la 1570 prestige, chissà come diavolo è riuscita mia madre a compiere tale opera ); so che di base la cosa è molto difficile ma ho notato che tutte le caratteristiche corrispondono al mm anchese non è un wizard2 però prima di fare spese ulteriori vorrei avere qualche conferma.
Azz che sfiga O__O comunque @dnarod: quando hai tempo puoi spiegarmi in 2 parole perché non si può fare ?! >.< così per curiosità..
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline  
Old 17-06-2011, 22:10   #59
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
si avevo già letto che è praticamente impossibile: c'è l'intonatura da fare, nel 90% dei casi (sopratutto però con le rg) anche l'attacco va lavorato e pare che il 12° tasto deve essere a metà tra ponte e paletta se ho capito bene, però vedendo che le caratteristiche erano identiche (inoltre esiste la versione a 24 tasti della s320 quindi teoricamente dovrebbe adattarsi bene) mi è venuto il dubbio per questo chiedevo se qualcuno avesse provato o ha eseprienza di amici che l'hanno fatto.
skadex è offline  
Old 19-06-2011, 10:55   #60
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
sup, meglio tardi che mai. dunque se non sbaglio è un problema di intonazione. se pensi che il diapason probabilmente è lo stesso per entrambe le chitarre da cui provengono i due manici, ci può anche stare.

nel senso che nella stessa scala di 25.5 un neck ha 22t, l altro 24. Intonare credo non sia possibile. In realtà di recente se ne è parlato su jemsite e avevo visto svogliatamente il 3d...lo sono andato a riprendere e li dicono che in qualche modo ci sono dei lavori (improbi) per aggiustare il tutto, tipo rilocare il ponte o altre cose esoteriche. MA io sto facendo un lavoro simile su una vecchia pacifica di cartapesta, ti dico sinceramente "lascia stare e trova un neck giusto per la tua guitar: è piu facile + ci guadagni in salute e portafoglio".

prendi quello che ti ho detto con le molle, non sono un tecnico ma solo uno smanettone, btw linko

http://www.jemsite.com/forums/f18/so...ht=22+frets+24
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v